ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 33 Elite

Andare in basso 
+24
Pandora
Esorcista
Scipio
Cynthia
Remiel
Stregakomandakolori
Astlik
Zarka
DrFaustus
Arials
Syar
Antares
Renegade
Jinebra
Stratos
Yontra
Ravie
Darkness
Lestat
Moheria
Mysteriis
Sereish
Hikaru
Saturno
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Nov - 16:26

Entrando in cittadella con passo felpato scruta un pò la gente che sta già in piazza.

Parlano... parlano... parlano... e come sempre non dicono mai nulla.

Parlano del tutto e parlano del nulla, che si parli un pò troppo in questa cittadella?

So solo che tutto questo parlare crea confusione, quest'ultima mi causa dei forti mal di testa e a causa dei mal di testa il corpo non regge e svengo.

Meglio andare subito a casa, non vorrei svenire nel bel mezzo della piazza per colpa di gente troppo loquace.




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 34
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Nov - 16:53

c'è chi può...

e c'è chi non può..

IO può...


POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Ravie
Utente
Utente
Ravie


Femmina
Età : 33
Località : Palermo u.u
Data d'iscrizione : 19.07.09

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Nov - 18:50

Sospirò, non mi pare che la gente mi dia molta retta... Senti una voce si voltò a osservare...
Citazione :


Entrando in cittadella con passo felpato scruta un pò la gente che sta già in piazza.

Parlano... parlano... parlano... e come sempre non dicono mai nulla.

Parlano del tutto e parlano del nulla, che si parli un pò troppo in questa cittadella?

So
solo che tutto questo parlare crea confusione, quest'ultima mi causa
dei forti mal di testa e a causa dei mal di testa il corpo non regge e
svengo.

Meglio andare subito a casa, non vorrei svenire nel bel mezzo della piazza per colpa di gente troppo loquace.





Un giovane da poco giunto si lamentava delle parole vuote...

"Non sempre... La verità potrebbe essere sotto orma di parole che sebrano vuote,ma avvolte possono avere un signiicato nascosto, bisogna solo capire qual'è. Sssiste ovviamente la possibilità che una verità non vi sia ma nlla è certo. Ebene forse accresce la nostra conoscenza il cercare una verità nascosta dietro parole forse vuote?? Avvolte si!"




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Nov - 18:56

L'uomo misterioso sbatte le mani sulla banca irato

"Ahahahah Tic... Tac... Tic... Tac... mio Signore lo sentite? E' l'orologio di Aigor, vi stà aspettando"
"Taci idiota, prima che ti getti a terra e ti rompa in mille pezzi"
"Non potete quasi più nulla, lo sapete?"
"Purtroppo lo so..."
"Rassegnatevi... oggi morirete..."
"Da morto non servirò..."

*BLINK (il riflesso della sfera brilla nell'occhio dell'uomo misterioso)


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Nov - 19:06

*Toc Toc Toc.. 3 colpi sulla porta che s'apre senza nemmeno attender risposta dall'interno.*


Ma che..
?? eh?


*una figura con un lungo cappotto nero fa il suo ingresso nella stanza con una sacca fra le mani. Cappello Nero, bavero del cappotto sollevato ad immerger il volto dello sconosciuto nella penombra piu fitta*


Sei arrivato finalmente! Era ora cominciavo ad innervosirmi.


*L'uomo fissava intorno all'interno della stanza dopo aver richiuso la porta dietro di se in cerca di qualcosa.*



Se cerchi il tuo gingillo è li dentro *un cofanetto posto sul tavolo vien indicato dalla ragazza dall'ampia scollatura con il coltello che aveva al suo fianco.* non è stato aperto come da te richiesto..
E i soldi del servizio??


*L'uomo s'avvia verso il tavolo, senza guardare lancia la sacca con le monete d'oro sulla poltrona ove è seduto il giovane per poi prender fra le mani il cofanetto*



Vuoi dirci cosa contiene almeno? e cos'è quello strano tichettio che si sente??


Questo.. è l'oggetto della mia Natura.. *Sembra osservarlo, almeno questo da a vedere ai 2 presenti* fra un'ora tutto avrà inizio.. la mia natura verrà svelata Il Destino avrà il suo Inizio


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Nov - 19:19

Aaaaahhrrg(sbadiglio)

Sono stanco, sono infinitamente stanco, ho cercato di parlare con tutti, di collegare di scrutare e ogni ogni punta di titubanza può essere la strada per un informazione, la mia preferenza è stata esplicitata e in cor mio so che potrebbe cambiare, ma non mi preoccupo di cio, l unica mia preoccupazione è non diventare la comune scelta di questa piazza...diro a chiunque passi dalla mia dimora la mia preferenza, nessun rimpianto, nessun criterio per la mia preferenza, solo una ragione dettata dall istinto...



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Nov - 19:36

Gente che parla poco o troppo...gente che osserva..molti affaccendati nelle loro casette nei loro lavori quotidiani..non sentite che il sangue chiama sangue e che tra poco qui succederanno cose maligne? E quel nome che aleggia accanto al patibolo?...SEREISH...Ma perchè Lui??? Cosa fare? che pensare?????
non capisco molto..Cerco il mio Gruppo per agire...Agire in modo efficace..da sola, pur con tutte le mie risorse e con me stessa, valgo poco... ciè che sono...
Ma...Loro...Io (li chiamo)...Gola... Invidia...Accidia...


(e mi rimane solo mezz'ora per agire...)


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Nov - 19:40

Ebbene, dato le ultime squallide dicerie, io sarei il vostro candidato alla gogna, essere relegato all imperfetto dell essere non mi incute timore, vi faccio paura eh?

Avete timore delle mie parole, e fate bene anche io ne avrei, ma ahimè non è del mio mestiere che dovete aver paura ma di coloro che puntano il dito verso di me, son loro che vi vogliono portare sulla strada della perdizione.

Ormai io sono un anima persa al servizio di un ente superiore che neanche conosco, la religione mi fa schifo è vero, vi droga mentalmente, ma vi assicuro che facendomi morire non risolverete niente, io sono gia condannato ad essere me per il resto dei miei giorni....



POST 4
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Nov - 20:04

"Mi sono stufato di chi non sta mai a sentire ciò che voglio dire!"
Andiamo, su, non essere triste...
"Mi sono stufato di chi non ascolta mai i miei desideri!!!"
Animo e coraggio, in ogni cosa c'è del buono...
"E mi sono stufato anche di te!!!"
Ok, adesso ne ho abbastanza... Fatti sotto, viziatello che non sei altro!!!

Ci fu una lotta di 2 ore e mezza... Poi, il colpo gobbo del bianco...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Nov - 20:06

Volgeva il giorno alla sera, e Caterina, seduta nel carrettone, guardava i cavalli stanchi, alla strada che si faceva sempre più ripida..
- Ancora una mezz'oretta, disse il carrettaio e poi siamo alla cittadella.
- Contate di passare la notte la? chiese la fanciulla .
- No sarò solo di passaggio.

Giunsero alla cittadella, e Caterina, contò alcune monete da dare al carrettaio, indi, postosi sulla sua spalla il suo fardello , prese la via per la sua dimora. In tre anni di assenza quanti cambiamenti..



POST 1

Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Nov - 20:30

Giunge dopo alcune ore di viaggio a bordo del suo calesse pumbeo trainato da un biondo puledro.

Alle porte della città fà rallentare l'andatura: socchiude gli occhi per percepire i “sapori” che vengono emanati dalle case, dalle insegne, dalla gente.


Decide di continuare a piedi l'ultimo tratto di strada, la sua casa è in un vicolo nascosto.
Cammina lenta e copre il viso con il suo vecchio ombrellino di pizzo, è avvolta dal candore della seta. Una graziosa coroncina d’argento cinge la chioma crespa... le mancano alcune pietre.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Nov - 21:54

Non avevo torto quando dicevo che la gente ha paura, c'è chi non si presenta proprio in cittadella, Mysteriis è morto...purtroppo o per fortuna???Io non potro saperlo, potrebbe aiutarmi lui in questo intento...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Nov - 22:10

Dal gradino più alto del patibolo si leva uno spirito dal corpo dell'uomo misterioso...

"Ah... maledetto paletto... non ricordo quasi più nulla... sfera, dove sei?"
"Sono qui, mio Signore"
"Accoglimi"
"Entrate pure"

*SWOOSH (lo spirito entra nella sfera)

"Siamo nei guai, lo sai?"
"So tutto mio Signore... lui sà di noi..."
"...e noi non sappiamo di lui... MALEDIZIONE!"
"Non preoccupatevi... la morte può essere bella se la si sà sfruttare... lo scoveremo e lo faremo uccidere"
"E sia..."

*VRRRR (la sfera comincia a vibrare)

"Mi rivolgo a te che conosci la mia identità, giuro sulla mia stessa tomba che ti farò uccidere"

*BLINK BLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINK
*BLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINK BLINK
*BLINK BLINK
*BLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINK BLINK BLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINK
*BLINK BLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINK

*BLINK BLINK BLINK BLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINK
*BLINK BLINK
*BLINK
*BLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINK BLINK
*BLINK BLINK


(la sfera brilla a intermittenza emettendo una luce rossa intensa.... velata di nero...)


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
Remiel
Utente
Utente
Remiel


Maschio
Età : 36
Località : Torino (in trasferta da Massafra)
Data d'iscrizione : 26.08.09

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Nov - 22:46

ero li in disparte...
studiavo, vedevo Uriel riportare i versi di "the Libertine"..
poi ho letto il patibolo...
ora so di potermi fidare di LEI!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Nov - 22:59

*La notte era passata, le 20 eran scoccate.. Da quell'ultimo rintocco l'essere misterioso aveva raggiunto il tetto della struttura. da quel tetto riusciva a vedere tutta la piazza e la gogna del patibolo. Seduto sulle tegole con una gamba ritratta è pronto ad aprire il Cofanetto..


........................



Sorride appena*


..Maledetto Ba****do.. 1000 monete d'oro per questo?..


*Una strana luce fuoriesce dal cofanetto una luce che l'investe.. Lentamente la sua pelle par ringiovanire, l'aspetto d'un uomo di mezza età divenne quello d'un giovane forte e vigoroso*



Bene.. E' arrivato il tuo momento, Edogawa. A noi 2 ora...


*Solleva il capo verso la piazza Edogawa. Una testa è caduta. Anche se era uno dei pretendenti alla gogna lui sapeva che in fin dei conti eran solo Voci.. E lui era li, tornato a nuova vita a compier il suo dovere.*



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Nov - 23:00

Di notte o di giorno?


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Nov - 23:02

Mi rivolgo a chi mi ha cercato ieri (in cittadella) ha parlato con me per 2 minuti.
Se avete fatto come annunciato,ce materiale su cui ragionare.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Nov - 23:26

Di giorno non si vede bene che sotto al sole.
Eppure se volessi cercare qualcosa, io, mi inoltrerei nella selva.

Un giorno, prode, giungerai dove insanguinate spine indicano la via.
Da un rovo, ad un tratto, sboccerà una nivea rosa.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Nov - 23:59

La donna tornò a chiedere grazie e ancora grazie...suo marito si era calmato, la spezia aveva avuto effetto e tutto era tornato a posto.. Tentò di abbracciare la maga, ma lei si scostò. non poteva, non poteva Tilo acostarsi al caldo contatto umano.
Il lavoro era stato compiuto di nuovo. Cosa aveva fatto effetto? Il consiglio? La spezia...? La magia?!... Tutto insieme?...Mah.

Ma parliamo del patibolo. Tilo guardò fuori dalla finestra... quei due voti per Moheria...oh, esito di uno sciocco sbaglio della maga medesima... Ma ciò che più impressionava era l'assenza di un nome. Gioca prode, sono felice che tu ci sia ancora, ma a questo punto...tocca capire bene..cosa sta succedendo?



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Nov - 12:07

Sono riuscita a trovare un varco nella mia mente per farmi coinvolgere..
Chiedo umilmente scusa se ieri sono stata poco cortese. Non è nella mia natura esserlo ma essendo un carattere impulsivo spesso non ho controllo.
Ok sono indaffarata...devo capire..devo analizzare..

Per esempio la frase di Jinebra...la prima,...mi sembra il rifacimento di una celebre frase di un libro di tutti i tempi..
Mi fa pensare al Sole prima...poi al buio credele...poi alla vita..



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Nov - 12:32

Syar ha scritto:
Sono riuscita a trovare un varco nella mia mente per farmi coinvolgere..
Chiedo umilmente scusa se ieri sono stata poco cortese. Non è nella mia natura esserlo ma essendo un carattere impulsivo spesso non ho controllo.
Ok sono indaffarata...devo capire..devo analizzare..

Per esempio la frase di Jinebra...la prima,...mi sembra il rifacimento di una celebre frase di un libro di tutti i tempi..
Mi fa pensare al Sole prima...poi al buio credele...poi alla vita..



Aelon.. Glael.. son solo alcuni dei moltepici aspetti d'un unico Essere.. Da Lui tutto ebbe origine e con Lui tutto muore e finisce. Il suo nome non v'è dato pronunciarlo a chi non è degno della Sua presenza.


*Questa notte Edogawa sapeva qualcosa in piu che forse non tutti sapevano.. Era il momento di continuare a seguirne il Cammino*




Perchè... Perchè Lui? non era Morto, ne pareva esser cambiato.. Forse non era colui che quell'uomo cercava.. Devo saperne di Piu..


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Nov - 12:58

Qualcuno ha impedito la mia opera ieri, cio non mi tange affatto...sono in un completo stato di atalassia, una sorta di depreoccupazione, ...

Tuttavia penso che voi, si tutti voi che vi scannate con un continuo susseguirsi di parole inutili dettate dalla oppio che la vostra religione vi costringe ad assumere, non faccia altro che rendervi nudi e indifesi davanti alla morte, io invece no...

Io sono solo e diverso da tutti voi, non mi attendo alcun attacco ne difesa perchè il mio animo è sporco, non riesco ad amare la vita, non mentirò in questa cittadella...

Non sono lucido da anni, certo chiunque è capace di ubriacarsi, ma nessuno sa farlo con la mia determinazione...



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 34
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Nov - 12:59

ho trovato uno strano carillon...suona una strana melodia...sublime..incanta i miei sensi...







Until the last moment..


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Nov - 15:18

Bene, Zarka e Antares hanno votato Sereish, quindi un'altro oratore su di lui, probabilmente lui stesso. Ma mi puzza troppo sta cosa.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 35
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Nov - 15:46

*Quella per lei era stata una notte tranquilla...nulla le era accaduto, nulla aveva procurato agli altri...male..molto male...*

Devo fare i giusti conti..
devo trarre le giuste considerazioni..
devo essere decisa...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 33 Elite
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 33 ELITE-
Vai verso: