ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Grotta di Gara 33 Elite

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

La Grotta di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: La Grotta di Gara 33 Elite   La Grotta di Gara 33 Elite Icon_minitimeMar 17 Nov - 22:50

Stanza Privata richiesta da: Stratos
Ospiti: Antares
Torna in alto Andare in basso
Stratos
Utente
Utente
Stratos


Maschio
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.09.09

La Grotta di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grotta di Gara 33 Elite   La Grotta di Gara 33 Elite Icon_minitimeMer 18 Nov - 11:55

Se hai il contatto con la Chiesa...fatti lasciare il nome da votare...che io nn ne ho la più pallida idea

Intanto questa sera ti proteggero' per farti agire indisturbato ok?
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

La Grotta di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grotta di Gara 33 Elite   La Grotta di Gara 33 Elite Icon_minitimeMer 18 Nov - 17:20

Stratos....io stasera non dovrò agire...ma il fatto di proteggermi è una prova che tu sei veramente la nostra Sentinella...inoltre proteggendomi scoprirai un'altra informazione in più...un giochino di ruoli e azioni! Vedrai! Grazie della protezione...appena posso ti faccio sapere il voto al Patibolo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

La Grotta di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grotta di Gara 33 Elite   La Grotta di Gara 33 Elite Icon_minitimeGio 19 Nov - 12:53

Ora abbiamo informazione certa anche dell'altra Sentinella che tu dici essere Stregakomandakolori! Ora Stratos ti chiedo di proteggermi più che mai...stasera si agisce! Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Stratos
Utente
Utente
Stratos


Maschio
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.09.09

La Grotta di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grotta di Gara 33 Elite   La Grotta di Gara 33 Elite Icon_minitimeGio 19 Nov - 13:02

dai dai dai ... ti proteggo io dunque?che palle pero' volevo sondare JINEBRA...tu cosa ne pensi di lei? comunque ti prego di assicurare in chiesa la mia buona FEDE visto che sei l unico ad avere conferme di me Smile

ah ricordati il voto per il patibolo
Torna in alto Andare in basso
Stratos
Utente
Utente
Stratos


Maschio
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.09.09

La Grotta di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grotta di Gara 33 Elite   La Grotta di Gara 33 Elite Icon_minitimeSab 21 Nov - 17:14

Ci sono direttive per l azione e il voto di oggi ????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Grotta di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grotta di Gara 33 Elite   La Grotta di Gara 33 Elite Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Grotta di Gara 33 Elite
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Grotta Gara 12
» La Grotta Gara 9
» La Grotta Gara 20
» La grotta Gara 15
» La Grotta di gara 44

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 33 ELITE-
Vai verso: