ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Bisca di Gara 33 Elite

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

La Bisca di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: La Bisca di Gara 33 Elite   La Bisca di Gara 33 Elite Icon_minitimeMer 18 Nov - 12:39

Stanza Privata richiesta da: Sereish
Ospiti: Pandora
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Bisca di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bisca di Gara 33 Elite   La Bisca di Gara 33 Elite Icon_minitimeMer 18 Nov - 12:46

Scrivo subito gli Esiti delle 2 giornate.


Giornata 1
SPIA DANNATA

Segui il tuo Bersaglio tra le vie della Cittadella, e scopri che il Popolano Antares non è il Collezionista.
Inoltre, durante il tuo pedinamento ti rendi conto che Antares stanotte ha agito su Yontra, anche se non sai di preciso cosa ha fatto.


(Antares mi devi una pizza! lol!)



Giornata 2
SPIA DANNATA

Segui il tuo Bersaglio tra le vie della Cittadella, e scopri che il Popolano Uriel non è il Collezionista.
Inoltre, durante il tuo pedinamento ti accorgi che il tuo bersaglio ha agito su di te, anche se non sai di preciso cosa ti ha fatto...

Infine, stasera hai votato per te stesso... Tutta colpa di un Negromante e del suo dannato vino...
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Bisca di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bisca di Gara 33 Elite   La Bisca di Gara 33 Elite Icon_minitimeMer 18 Nov - 12:48

Giornata 1


URIEL: Uno che parla troppo, la prima cosa che mi vien in mente è ORATORE per i suoi "saggi" che divulga a tutti.


HIKARU: Nulla da segnalare, tranne per il seguire LESTAT nel suo accenno di un qualcosa che sembra una sorta di poesia moderna (Shocked Poesia moderna?? Suspect eppure la ritrovo sempre in poesie quella sequenza di versi.. mah)

MYSTERIIS: Sfera di cristallo.. Da l'impressione di Essere INDOVINA, anche se quell'accenno ai "morti" farebbe pensare ad un NEGROMANTE.


MOHERIA: *.* Evai ha accettato di partecipare.. era da tanto che lo stavamo dicendo lol!
Dunque parla di una certa "Tilo", da quel che ho trovato in rete parrebbe essere un'indiana "maga delle spezie" trapiantata in California (la protagonista di un racconto... INCANTATRICE??)


LESTAT: Nulla ancora di filtrato, qualche verso di non so che.. vedremo i suoi post futuri.


DARKNESS: duetto padrona-servitore usato altrove.. "è nelle vostre competenze" dà da pensare a qualcosa di cui è pratica.. ha fatto una full-Immersion di SPIA per cui.. ci può stare (da vedere da che parte, probabile eletta in tal caso)


RAVIE: un post incentrato sul tema dell'illusione e sulla realtà nascosta. ILLUSIONISTA dichiarata?? Shocked a rischio Collezionista?? Suspect


YONTRA: uomo di buon'animo che parla di "virtù".. da quel che ha scritto sembrerebbe essere CARDINALE in merito alle "Virtù cardinali"


STRATOS: niente forma, ne essenza, del tutto ambiguo il suo post.. con un "dono" da dare a chi gli da ospitalità?? Suspect un CAMALEONTE??


JINEBRA: ........ Ok proviamo a sfatare questa Leggenda Metropolitata di Jinebra-Vampiro 9 gare su 10 lol! dal suo post per ora non riesco a trovar nulla se non una possibile riconduzione all'EMOFILO.
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Bisca di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bisca di Gara 33 Elite   La Bisca di Gara 33 Elite Icon_minitimeMer 18 Nov - 12:56

(21.25) zarkaederj scrive: Ciao bruno senti, quando ti connetti, se mi vedi in linea, contattami
ho da dirti delle cose molto interessanti ;) come non detto...stasera non potrò esserci
spero di sentirti domani cmq ti anticipo una cosa... se non sei morto stasera al patibolo... è grazie a me ;) acqua in bocca Smile a presto, Ciao ^^
(21.26) Sereish - AAA Ce: :| grazie a te?? ok 2 son le cose: Negromante o Oratore
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Bisca di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bisca di Gara 33 Elite   La Bisca di Gara 33 Elite Icon_minitimeMer 18 Nov - 13:07

Ed Ecco Zarka:


Eccomi qui, Sereish!

Mi dispiace non averti potuto proteggere anche in questa giornata Sad
Ben 9 voti.... Solo in 4 hanno votato Antares, Darkness compresa.
Ecco l'esito:



NEGROMANTE

Mentre banchettate in Piazza versi da bere al tuo Bersaglio Darkness, “un vino speciale” dici sorridendogli.
Bastano
pochi minuti, te ne accorgi dal suo sguardo un po’ perso, ecco il
momento è propizio, ti avvicini e gli sussurri il nome di Antares da indicare al Patibolo.
Nel mentre egli ti raccontava che avrebbe comunque votato per Antares.
Questo è quanto.
Infine le imponi di dimenticare quanto successo…e così sarà.



Molto strano... Darkness mi disse che sapeva di Antares come Eletto, anche se comunque aggiunse che non si fidava tanto...
Comunque, è curioso che abbia deciso di votare comunque Antares, e non Sereish o ZarKa, no?
Bisognerà indagare...

_____________________________________________

Bravissimo, collega!
Mi hai preceduto sul campo per la strategia che avevo in mente!
Ho letto il tuo post in Piazza, dove credo tu faccia riferimento ad un tuo Erede.
Ottimo lavoro, dobbiamo far credere che c'è qualcun altro a continuare le tue azioni...
Adesso che purtroppo sei morto, possiamo trarre ben 2 vantaggi da questa situazione:
1) Oltre all'infestazione, riceverai ogni giorno un MP Fantasma, che potrà fornirci molte informazioni;
2) Se sarai d'accordo, potrai esporti maggiormente per trovare il Castello!!!

__________________________________________________

In realtà, c'è anche un'altra tattica: magari potremmo "far scoprire" agli Eletti che il tuo Erede sono io... Ma in questo caso, faremo finta di avere un ruolo che agisce attaccando direttamente il popolano, ovvero: o Rapitore, o Illusionista.
Gli Eletti tenteranno di bloccarmi, credendo di disturbare uno di quei ruoli, mentre i veri Rapitori e Illusionisti (se ci sono) agiranno indisturbati.

__________________________________________________

Fammi sapere al più presto cosa ne pensi La Bisca di Gara 33 Elite 54810
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Bisca di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bisca di Gara 33 Elite   La Bisca di Gara 33 Elite Icon_minitimeMer 18 Nov - 13:15

Attendo Istruzioni su chi Infestare e sulla mia azione.
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Bisca di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bisca di Gara 33 Elite   La Bisca di Gara 33 Elite Icon_minitimeMer 18 Nov - 13:26

(12.59) Sereish - AAA Ce: qualcosa prima di andare a tavola.. qualcosa su di te?
(12.59) (*)Bep-Antares/Nem: così di primo acchitto??? al volo???
(12.59) Sereish - AAA Ce: qui tutti son nessuno, tutti dicono di non esser nulla..
ma tutti popolani semplici siete? uff ._.

(13.00) (*)Bep-Antares/Nem: io ti dico di essere come la LUNA ;)
(13.00) Sereish - AAA Ce: beh si.. non ho mica tutta la gara a disposizione -.- la luna? :|
(13.00) (*)Bep-Antares/Nem: bhe neanch'io
(13.01) Sereish - AAA Ce: ok vediamo.. dannato o eletto? almeno così posso iniziare da qualcosa per la mia scelta :S
(13.02) (*)Bep-Antares/Nem: ma che domanda è??? di la verità...che non speri di avere risposta....
(13.02) Sereish - AAA Ce: è una domanda iniziale se sei dannato puoi essere uno fra i tanti ruoli dannati, se sei eletto puoi essere uno dei tanti ruoli eletti, se sei ibrido.. so ca**i tuoi xD
(13.03) (*)Bep-Antares/Nem: si però tu sai se dovrai scagliarti contro oppure no!!!
(13.03) Sereish - AAA Ce: scagliarmi?? non sempre qualcuno si scaglia contro.. anzi
(13.03) (*)Bep-Antares/Nem: a meno che tu non sia camaleonte e voglia clonarmi
(13.03) Sereish - AAA Ce: u.u non siamo mica tutti guerrafondai noi dell'antica stirpe u.u
(13.04) (*)Bep-Antares/Nem: no....ma abili mentitori si!!! ;)
(13.04) Sereish - AAA Ce: ci siamo evoluti nel corso degli anni, dei decenni e ci siamo adattati all'ambiente ora siam come gente comune e aiutiamo nell'ombra per quel che possiamo Smile

[Mi fingevo Camaleonte]



(12.52) Sereish - Il pic: giorno com'è andata ieri sera? tutto bene?
(12.52) (*)Bep-Antares/Nem: carissimo Smile mah....non ne ho idea a te come è andata???
(12.52) Sereish - Il pic: come non ne hai idea? :| che sei stato rapito per caso?
(12.53) (*)Bep-Antares/Nem: non ho un ruolo che mi fa fare scoperte nono...non rapito non illuso non sparato
(12.53) Sereish - Il pic: a me bene dai.. cioè so riuscito a fare la mia azione capito non mi dici la fazione allora? Sad
(12.53) (*)Bep-Antares/Nem: vuoi la mia fazione se mi dici la tua .... io sono eletto
(12.54) Sereish - Il pic: tu un eletto? ^o) ne siamo sicuri sicuri?
(12.54) (*)Bep-Antares/Nem: si...ti sembra strano???
(12.54) Sereish - Il pic: no così.. e su chi avresti agito di grazia?
(12.54) (*)Bep-Antares/Nem: certo che ne siam sicuri...vuoi che non sappia la mia fazione???
(12.55) Sereish - Il pic: io cerco qualcosa in particolare comunque.. qualcosa di cui mi son meravigliato io stesso dopo l'emanazione del verdetto nel municipio
(12.55) (*)Bep-Antares/Nem: mhmmm...meravigliato??? sul patibolo???
(12.55) Sereish - Il pic: beh sai.. si diceva a gran voce il mio nome.. e poi vedi e vedi manco 1 voto
(12.57) (*)Bep-Antares/Nem: a volte si fanno le cose per depistare
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Bisca di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bisca di Gara 33 Elite   La Bisca di Gara 33 Elite Icon_minitimeMer 18 Nov - 13:57

(12.58) Sereish - Il pic: si tranquillo su chi hai agito comunque ieri sera?
(12.58) (*)Bep-Antares/Nem: stavolta non ti sto mentendo questo non posso dirtelo ancora no....finchè non sarò sicuro della tua bontà
(12.59) Sereish - Il pic: eh vabbè dai..
(12.59) (*)Bep-Antares/Nem: e tu di buono hai ben poco
(12.59) Sereish - Il pic: tanto che vuoi che ci metta a saperlo chiedendo in giro xD fidati che se mi metto entro stasera riuscirò a sapere su chi hai agito
(13.00) (*)Bep-Antares/Nem: scommettiamo che non lo scoprirai???
(13.00) Sereish - Il pic: fidati.. per uno scassacassi come me quando si mette ad aggredire la gente ahaha guarda che ti lascio in mutande :S occhio

.......... [Intermezzo a dir boiate. passa il tempo e passa il Pranzo finchè...]


(14.44) Sereish - Il pic: tu HAI agito su un uomo :f asp..
(14.44) (*)Bep-Antares/Nem: uff....
(14.44) Sereish - Il pic: vedo se spillo anche il nome lol
(14.44) (*)Bep-Antares/Nem: devi darmi il nome!!! ...attesa spasmodica... ...tempo fino alle 18.30
(14.49) Sereish - Il pic: si attimo.. è sotto pressione hihi ora vedi che cede.. deve ancora farsi le ossa ancora un po :f [Qui fingevo di parlare con la SPIA che m'ha rivelato di lui]
(14.49) (*)Bep-Antares/Nem: ma smettila ahahahah
(14.50) Sereish - Il pic: spero solo che non s'impressioni però :S YONTRA!!! yeeeee.. è capitolato!!! AHAAH come godo con questi scontri psicologici!! hihi
(14.50) Sereish - Il pic: te hai agito su YONTRA.
(14.50) (*)Bep-Antares/Nem: sbagliato....
(14.50) Sereish - Il pic: allora??
(14.50) (*)Bep-Antares/Nem: ora mi paghi una bella pizza
(14.51) Sereish - Il pic: ne siamo sicuri?? Razz non è che nascondi qualcosa ve??
(14.51) (*)Bep-Antares/Nem: ahahahahah tutti nascondiamo qualcosa ....anche tu!!!! ma la pizza dovrai pagarla però ;)
(14.51) Sereish - Il pic: che vuoi che ti dica.. squadratemi ai raggi X
non troverete nulla di che usare Razz mi dispiace ALT
(14.52) (*)Bep-Antares/Nem: nono io non squadro proprio nessuno.... solo che hai sbagliato
(14.52) Sereish - Il pic: il mio cliente qui dice che sa per certo che hai agito su di lui e ti esclude da qualche ruolo.. il che mi fa pensare ad una cosa che può avvalorare la sua voce Smile
(14.52) (*)Bep-Antares/Nem: il tuo cliente yontra???? :O
(14.52) Sereish - Il pic: no il tartassato lol
(14.52) (*)Bep-Antares/Nem: cliente de che???' voi state male LOL
(14.53) Sereish - Il pic: il mio informatore!! -.-'' svegliaa fino ad ora con chi sto parlando?? te hai agito su Yontra. ora ti chiedo: perchè mi hai mentito?

[mente ancora.. sarà un Illusionista forse?? o Incanta??]
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Bisca di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bisca di Gara 33 Elite   La Bisca di Gara 33 Elite Icon_minitimeMer 18 Nov - 14:04

(11.21) Sereish - Il pic: che altra strada devo trovare?? -.- se nessuno mi parla.. e se vado io da loro mi snobbano -.-
(11.21) Beppe: eddai Razz
(11.21) Sereish - Il pic: faccio bene allora a non dar conto a nessuno e giocare sempre solo
(11.22) Beppe: mi stai muovendo a compassione??? LOL [ah bene.. c'è arrivato alla fine Razz]
(11.22) Sereish - Il pic: tanto o che mi dia da fare a radunare i minori o che stia per conto mio.. che cambia? sempre la solita storia.. mi sa che manco con quella ti fideresti di me -.-
(11.22) Beppe: tu provaci.... ;)
(11.22) Sereish - Il pic: a fa che? a muoverti a compassione? :|
(11.23) Beppe: non sono io a manovrare a radunare
(11.23) Sereish - Il pic: si certo se è una tipo pandora siam alla forca hihi [Scusa tesò Razz ma in ON c'è questa situazione che... non ha parole lol!]
(11.23) Beppe: appunto...devi parlare con lei...non vi pestate i piedi... è dannoso!!! m forse potrai girarla a tuo vantaggio o no???
(11.24) Sereish - Il pic: che intendi a mio vantaggio? seguire il suo gioco?? spacciarmi per eletto??
(11.24) Beppe: se lei, dannata dichiarata, ti insulta in piazza....mettiti d'accordo con lei!!!
(11.24) Sereish - Il pic: ma come faccio??
(11.24) Beppe: e vuoi che te lo dica io??? :O
(11.24) Sereish - Il pic: quella genia almeno poteva spacciarmi per eletto normale.. invece ha avbuto la BRILLANTE idea di spcciarmi per TEMPLARE QUASI!! :@ "puzzi di incenso fino al midollo" -.-
(11.25) Sereish - Il pic: mai spacciare qualcuno per templare o vampiro >.< non lo capisce?? spaccia per minore ma MAI per i capi -.-
(11.25) Beppe: ghghghghgh in effetti LOL
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Bisca di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bisca di Gara 33 Elite   La Bisca di Gara 33 Elite Icon_minitimeMer 18 Nov - 14:07

Syar ha scritto:
Che piazza...
Che stoltezza da parte di tutti!
Ma andate a scuola ad imparare qualcosa massa di ignoranti!

Non per dire...ma io sono una donna di mondo!


Ignorante?? Lei è Acculturata?? Oratore?? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Bisca di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bisca di Gara 33 Elite   La Bisca di Gara 33 Elite Icon_minitimeMer 18 Nov - 14:44

STRATOS dice che sa un paio di nomi da far mordere.

Inoltre sa anche nomi di alcuni ruoli.


- Oratore
- Cardinale
- Templare



Annota che ci sono 2 Oratori con quasi totale certezza di cui 1 ieri ha agito su ZARKA (a sto punto mi verrebbe da pensare che sia lui stesso Oratore, ma andrebbe in contrasto con tutta la storia del Negromante che m'ha salvato in Giornata 1)


Ha detto di essere: SPIA DANNATA! (lol! e siam 2 dannati allora.. a sto punto sarà la spia eletta Razz)


Stratos ha scritto:
Albert/Stratos               scrive: allora puoi dire al castello di charmare o patibolare il cardinale e di mordere un templare

Inoltre aggiunge questo:
Stratos scrive: se uno che nn è ne in chiesa ne al castello vuole essere clonato e mi assicura che avremmo poturto giocare insieme e fidarci l uno dell'altro sarà cardinale giusto?

Sereish scrive: senti.. c'è una strategia da metter su quindi se gentilmente puoi dire PRIMA i nomi e mentre li passo te DOPO mi dici le tue considerazioni facciam 2 cose assieme.. Grazie Smile

Stratos scrive: vabbe ho motivo di pensare che antares sia cardinale mi son finto sentinella e mi ha chiesto esplicitamente di proteggerlo ma ovviamente nn lo faro' xcui o lui oggi agirà o qualcos'altro

antares -cardinale
syar-templare
renegade/lestat oratori ma nn ne son sicuro...uno potrebbe essere negromante.. forse lestat


ti ho detto tutto
te dovresti conoscere un negromante giusto?
mi puoi dire se è renegade o lestat?
i miei consigli per il castello sarebbero
charme o patibolo per antares (patibolo rischioso,dovremmo rapire illudere oratori)
morso su syar se nn si trova al castello
morso su jinebra
stessa cosa
di syar
cosa ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Bisca di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bisca di Gara 33 Elite   La Bisca di Gara 33 Elite Icon_minitimeMer 18 Nov - 21:28

SPIA DANNATA

Oggi il cimitero non ha infestato nessuno...

In compenso, i vortici astrali del regno dei morti ti mostrano questa immagine:


SPIA DANNATA

Segui il tuo Bersaglio tra le vie della Cittadella, e scopri che il Popolano Stregakomandakolori non è il Collezionista.
Inoltre, durante il tuo pedinamento, scopri che il tuo bersaglio ha agito sul popolano Antares, anche se non sai di preciso cosa ha fatto.
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 53
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Bisca di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bisca di Gara 33 Elite   La Bisca di Gara 33 Elite Icon_minitimeVen 20 Nov - 12:12

sereish scusami ma siamo allo sbaraglio dunque

dammi tutti mp fantasmi in ordine e tutte le azioni di zarka
dobbiamop studiare da quete cose cosa è successo fino ad ora
è urgente sapere tutto
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 53
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Bisca di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bisca di Gara 33 Elite   La Bisca di Gara 33 Elite Icon_minitimeVen 20 Nov - 12:14

ok fa nulla che scema trovato tuitto mi manca solo il tuo mp fantasma di ioeri
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Bisca di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bisca di Gara 33 Elite   La Bisca di Gara 33 Elite Icon_minitimeVen 20 Nov - 13:48

Te l'ho già detto ieri di là.. Vabbè:


SPIA DANNATA

Oggi il cimitero ha infestato Remiel.

Nel mentre, i vortici astrali del regno dei morti ti mostrano questa immagine:


ANIKA

Oggi hai usato il morso sul popolano Moheria, uccidendola.
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Bisca di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bisca di Gara 33 Elite   La Bisca di Gara 33 Elite Icon_minitimeVen 20 Nov - 21:12

SPIA DANNATA

Oggi il cimitero ha infestato Scipio.

Nel mentre, i vortici astrali del regno dei morti ti mostrano questa immagine:

EMOFILO

Raccogli tutto il tuo coraggio e decidi di inviare un messaggio al Bersaglio Lestat, il presunto Templare....e speri che Anika stanotte non ti venga a trovare....





ok, credo che l'altro Templare sia Lestat visto che (non ricordo bene chi) ha accennato ad una fortuna dei dannati nell'aver guadagnato tempo su di loro per un soffio.. Sicuramente Antares era già storia vecchia per cui credo che si riferissero all'altro Emofilo.

Lestat - Templare. Vi risulta?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Bisca di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bisca di Gara 33 Elite   La Bisca di Gara 33 Elite Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Bisca di Gara 33 Elite
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Bisca di Gara 39 Elite
» La Bisca di Gara 43
» Nel CORTILE di gara 33 ELITE
» La Bisca di Gara 34
» La Bisca di gara 46

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 33 ELITE-
Vai verso: