ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa BlackViper Gara 5

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 5   Casa BlackViper Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 20:11

Io e lacrima abbiamo avuto modo di interloquire, lei invece messere, la ringrazio per avermi reso suo ospite.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 5   Casa BlackViper Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 20:14

ma di niente accomodatevi pure in salotto vi possò ofrire qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 5   Casa BlackViper Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 20:16

Qualcosa di analcolico se possibile. Voglio tenermi sobrio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 5   Casa BlackViper Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 20:17

Analcolico tipo? c'è qualcosa di preciso che vorreste?
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa BlackViper Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 5   Casa BlackViper Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 20:40

" xavier buona sera ..... vedo che continuiamo a incontrarci "

*poi poso lo sguardo su Akasha... e subito torno a rivolgermi al padrone di casa senza nemmeno un saluto *

" Viper... visto che andate a prendere da bere per Xavier...mi porteresti il solito vino? "

* gli rivolgo un radioso sorriso e mi accomodo in poltrona...in realtà...vorrei essere sola adesso..ma per ora devo attendere *
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 5   Casa BlackViper Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 21:13

Mi basta una tazza di thè. Il freddo stà per arrivare. Rivolgendosi a Lacrima
Cara dama, si. Ci vediamo spesso oserei dire.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 5   Casa BlackViper Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 21:20

"Certo Lacrima, vino bianco ben freddo per lei e analcolico per Xavier torno subito..." dissì sorridendo verso Lacrima per poi andare nell'altra stanza per poi tornare con un vassoio con una bottiglia di vino bianco molto freddo una tazza di thè caldo con una fettina di limone sul bordo e alcuni bicchieri, mi sedetti sul divano davanti a lacrima e le versai un bicchiere di vino e gl'elo passai "tieni Lacrima attenzione è molto freddo come piace a voi..." poi porsi a Xavier la tazza di the "Tenga spero le piaccia..." poi mi versai un bicchiere di vino bianco e iniziai a sorseggiare finche poi con un sorriso guardando Lacrima e poi Xavier "se volete qualco'altro chiedete non abbiate timore"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa BlackViper Gara 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 5   Casa BlackViper Gara 5 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa BlackViper Gara 5
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Casa BlackViper Gara 3
» Casa BlackViper Gara 4
» Casa BlackViper Gara 6
» La strategia fuori gara - Gara Tematica 2
» Altra gara tematica o gara normale (...) ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 5-
Vai verso: