| 1° turno : DORE vs JINEBRA | |
|
+8Mysteriis Astlik Darkness Yontra Diabolica DoRe Miofibrilla Esquela 12 partecipanti |
Quale avatar preferisci? | DoRe | | 30% | [ 7 ] | Jinebra | | 70% | [ 16 ] |
| Voti totali : 23 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: 1° turno : DORE vs JINEBRA Lun 23 Nov - 10:31 | |
| La mia votazione non andrà in funzione della bellezza dell'immagine, ma in funzione di come immagino il contesto della cittadella, percui: DORE | |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: 1° turno : DORE vs JINEBRA Lun 23 Nov - 10:31 | |
| Non posso competere contro la nivrea guerriera di Jinebra | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: 1° turno : DORE vs JINEBRA Lun 23 Nov - 10:47 | |
| - DoRe ha scritto:
Non posso competere contro la nivrea guerriera di Jinebra
Dipende dai punti di vista.Io cerco di calarmi nella cittadella e di capire chi potrei incontrare; mi risulta davvero complesso pensare di incrociare per strada il teschio di YONTRA o la sposa cadavere di DIABOLICA (seppur di mio grande gradimento come stile grafico).Detto ciò, la guerriera di JINEBRA, non riesco proprio ad immaginarmela di fronte mentre cammino nelle strade della cittadella.Per carità, io sto usando questo metro di giudizio, altri useranno altri sistemi di valutazione.Il "concorso" non è regolamentato da linee rigide, percui ognuno segua il proprio punto di vista. | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: 1° turno : DORE vs JINEBRA Lun 23 Nov - 11:59 | |
| Hai ragione Miofibrilla..
Infatti il mio avatar è scelto solo ed esclusivamente in base alla grafica.
Comunque..l'avatar di Jinebra mi piace troppo,quindi voto lei! | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: 1° turno : DORE vs JINEBRA Lun 23 Nov - 14:47 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: 1° turno : DORE vs JINEBRA Lun 23 Nov - 16:41 | |
| | |
|
| |
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
| Titolo: Re: 1° turno : DORE vs JINEBRA Lun 23 Nov - 17:55 | |
| non ho mai apprezzato quest'avatar di jinebra. molto più oscuro e inquietante il "muto" | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| Titolo: Re: 1° turno : DORE vs JINEBRA Lun 23 Nov - 18:47 | |
| | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: 1° turno : DORE vs JINEBRA Lun 23 Nov - 19:31 | |
| Mi astengo...sono entrambe belle | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: 1° turno : DORE vs JINEBRA Ven 27 Nov - 21:04 | |
| | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: 1° turno : DORE vs JINEBRA Ven 27 Nov - 21:09 | |
| Io ho votato Dore (il perchè l'ho spiegato)...ma artisticamente parlando, l'AVATAR di Jinebra è di certo tra i pù particolari ed interessanti in gara. | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 1° turno : DORE vs JINEBRA | |
| |
|
| |
| 1° turno : DORE vs JINEBRA | |
|