ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia )

Andare in basso 
+2
Dampyr
Cynthia
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Empty
MessaggioTitolo: Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia )   Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Icon_minitimeVen 4 Dic - 19:35

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Cynthia, potrà spiegare al giocatore NEW Devotion, come muoversi in Anika.
Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

Devotion, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei 3 Master che sono Chastity, Dampyr e Nemesis, che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al TUTOR che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa, previo penalità.

Buona Gara!
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia )   Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Icon_minitimeVen 4 Dic - 20:49

Allour, come già anticipato da Chastity, io sono la tua prima referente in caso di domande, dubbi, crisi esistenziali non che di identità, seghe mentali, scuppie e annessi e connessi Razz

Questa Stanzetta ci serve per comunicare nei momenti in cui io o tu siamo assenti, cosicchè, se dovesse succedere qualcosa, siamo immediatamente aggiornati nel momento in cui l'uno o l'altro si collega; per il resto, meglio sentirsi tramite msn o skype (e fin'ora non ci siamo ancora riusciti XD), che sono istantanei.

Premesso che non ho la ben che minima idea del ruolo che ci è capitato, è comunque importante, calzino o bidone che tu sia, ricordare la Santa Cronologia che Illo tempore, la mia Tutor mi mostrò:

1a°: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio;
1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo;-te ne devi preoccupare a partire dal II giorno-
2°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata;
3°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare uno dei Templari indicando un Popolano Bersaglio;
4°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto;
5°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata;
6°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede;
7°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika;
8°: ANIKA potrà scegliere se Mordere, Baciare o Charmare un Popolano Bersaglio;
9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto;
10°: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure Accusare un Vampiro scoperto;
11°: uno dei TEMPLARI potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale;
12°: uno dei TEMPLARI potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato;
13°: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo;
14°: l'ORATORE potrà Salvare un Popolano Bersaglio togliendogli 3 voti al Patibolo;
15°: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo;
16°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita;
17°: l'EREDE potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio;
18°: la SPIA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista scoperto;
19°: il POPOLANO SEMPLICE potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.

Per ora ti bastino due cose:
-Cerca di fare attenzione ai post in piazza: molto spesso nascondono indizi preziosi, molto spesso nascondono falsi indizi, molto spesso non nascondono un tubo di niente!
-Almeno agli inizi cerca di parlare poco con gli altri, che, essendo un new, potrebbero approfittarsi della tua ingenuità (illusi u.u)
-...campa a lungo!!!

Ora sentiamo, cosa ti è capitato Pupillo? Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia )   Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Icon_minitimeVen 4 Dic - 21:09

Il simpatico ruolo che pare fuffa dell'Oratore Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia )   Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Icon_minitimeVen 4 Dic - 21:14

Yeah! Hai la possibilità di Salvare, quindi togliere 3 voti al patibolo di un popolano (cerchiamo di non beccare dannatucci eh Razz).

Scusa le paranoie, ma certe cose è meglio dirle all'inizio, prima di fare frittate:
Promemoria FONDAMENTALI (nonostante si è nuovi, se si possono evitare malus, meglio Very Happy):
una giornata va dalle 20:00 alle 20:00 del giorno seguente. Entro questo lasso di tempo, devi mandare:
PM Patibolo
PM Azione

PM Patibolo ha Oggetto: Patibolo. Va scritto: Voto seguito dal nome di quello che decidi di mandare al Patibolo (occhio alla grammatica XD so dell'esistenza di certi nomi russi, abbi pazienza)
PM Azione ha Oggetto: Azione. Va scritto (in questo caso): Salvo seguito dal nome di quello che decidi di salvare. Se decidi di non agire, manda comunque un PM: Azione, con scritto che decidi di non agire.

Puoi scrivere 5 post al giorno in piazza. Vediamo come decidiamo di giostrarci...non essere affrettato Smile c'è tempo.

Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia )   Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Icon_minitimeSab 5 Dic - 13:07

Spero che tu abbia dato un'occhiata alla piazza...hai notato i primi movimenti? Hai visto i primi indizi lasciati?(Occhio a non credere a tutti)E tu come pensi di esordire in Cittadella?
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia )   Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Icon_minitimeSab 5 Dic - 17:00

Non ti sei collegato, ed io devo andare via.
Ricordati di mandare, assolutamente, i due Mp, è fondamentale. Anche se non sai su chi agire, anche se non sai chi patibolare.

Quello che emerge dalla piazza:
Miofibrilla->si sputtana Emofilo, quindi Eletto. Crederci o no?
Thinkdark->parla di un ampollina. Quale ruolo può ricordare un'ampollina?
Darkness->parla di padre e figlio: Erede. Di chi? Crederci o no?
Zarka->cantastorie. Oratore?
Aegis->parla di Homeron, ti invito a dare un'occhiata sul web e vedere cosa trovi.

Dai un'occhiata in piazza, studia le mosse degli altri, decidi su chi agire e SE vuoi agire. (se non vuoi agire dichiara la tua non azione nell'mp!scusa se sono paranoica XD). Ricorda che il tuo ruolo è di Salvare quelli della tua fazione, ora non sai praticamente niente.
Per il patibolo, è il primo giorno, puoi anche votare un popolano a caso visto che nessun nome circola. Il primo giorno è perdonabile ;)

Vado, ciaooo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia )   Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Icon_minitimeSab 5 Dic - 19:10

Ciao Cynthia, oggi collegarmi prima d'ora è stato impossibile.

Ho visto un po' di post in piazza e ho deciso di votare Miof. perché non credo si sia voluto dichiarare in questo modo, tranquilla per gli MP. Ho deciso di non salvare nessuno oggi, non ho elementi ad ora per credere alla difesa di qualcuno. Grazie per il riassunto, anche se un occhio alla piazza lo avevo già dato!

Non intendo esordire in cittadella prima di Lunedì perché non ho materialmente il tempo di ideare alcunché... Anche domani sarà giornata di passione per trovare il tempo per la connessione.

Grazie per le info e l'aiuto Smile
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia )   Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Icon_minitimeSab 5 Dic - 20:44

Figurati Smile

Okay, allora appena esce l'esito del patibolo vediamo di analizzarlo.
Poi, posta l'esito dell'azione qui appena puoi (è vero che non hai agito ma, facciamo le corna, qualcuno potrebbe aver agito su di te).
Vediamo che altro...ah! Se hai deciso di non esordire in Cittadella fino a lunedì ok, nel frattempo pensa a come presentarti! (se poi vuoi fare un post di passaggio, stile "poggia il piede sul lampione e fischietta" giusto per fare la presenza...vedi tu!)

Continua a fare attenzione ai post in piazza, e siccome dalla piazza è un po' più difficile capire, comincia a parlicchiare con qualcuno fuori, magari qualcuno che ha scritto un post che ti ha incuriosito o del quale vuoi chiarimenti.
In genere si va avanti a domande e risposte, e siccome non accetteranno soltanto di rispondere, quindi ti verranno poste domande, hai diverse possibilità:
-fingerti un altro ruolo (ovviamente non andare mai sparato, fai sempre il vago anche se quello che dici è fasullo; te la giochi come se quella fosse la tua vera identità)-(puoi scegliere o un ruolo della tua fazione -il che ti facilita l'integramento nella tua fazione- oppure uno della fazione opposta, ma in questo caso, siccome se menti devi essere coerente con chiunque se no finisce che ti dai la zappa sui piedi, rischi di mentire anche a quelli della tua fazione)-(i ruoli più appetibili, in genere, sono la Spia e l'Erede);
-fare lo stravago, stile supercazzola (io non ci sono mai riuscita Sad )
-essere te stesso ma coi piedi di ferro, cioè molto misterioso e nascosto; solo in pochi riescono a farlo.

Cerca di non contraddirti in una conversazione: scegli una pista, seguila con chiunque. Non esagerare.

Mi sento tanto una rompiballe, ma per lo meno spero che i consigli ti siano utili :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia )   Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Icon_minitimeDom 6 Dic - 10:06

Non avevo mai visto una simile carneficina! Ci piace! Se poi erano tutti dannati, tanto meglio... (improbabile ma non impossibile).

So che sei impegnato fino a domani, e siccome anche io avrei da fare in questi giorni, quindi non è sicura la mia possibilità di connettermi, ti lascio qui qualcosina su cui ragionare:

7 James - il quale tuttavia non fa in tempo a morire al Patibolo poichè il suo Cadavere viene ritrovato fra i Cespugli nella notte...
4 Miofibrilla
4 Scipio
4 Angelus - Espulso dalla Gara per Inattività.
4 Sorbetto - Espulso dalla Gara per Inattività, al posto del quale subentrerà in Gara il Popolano Lestat.
2 Aegis
1 Sereish
1 Yontra
1 Renegade
1 DoRe
1 Thinkdark

Allooora, considerando che 1 popolano è morto durante la giornata per cause di forza maggiore (dimmelo tu, quali sono le cause per il quale potrebbe essere morto?), e che due non hanno votato, il totale dei voti al patibolo dovrebbe essere 22.
I conti tornano? Il totale è 30, ma vediamo: Angelus e Sorbetto si sono beccati 4 voti ciascuno, questo a causa della loro inattività, quindi 2 per il mancato MP Azione, e 2 per il mancato MP Patibolo (30-4-4=22).
Ora sì. Questo significa che l'Oratore non ha agito (e lo sappiamo, perchè noi effettivamente non abbiamo agito; non escludiamo il fatto che possa esserci un altro Oratore però: magari non ha agito neanche lui), e che non ha agito neanche l'Incantatrice (o le Incantatrici; ricordo che l'Incantatrice attribuisce +2 al patibolo di un popolano).
Ameeen! E adesso... viaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia )   Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Icon_minitimeDom 6 Dic - 14:03

In partenza: non sei una rompiscatole, anzi scusa se gli impegni non mi facilitano il gioco questo weekend. Da Lunedì sarò ben più attivo. ;)

Ho visto la piazza, e devo essere onesto non ho capito un granché. Se ieri ho votato miof. oggi devo dire che seguirlo mi pare la cosa più logica anche perché la sua è l'unica strada percorribile ad ora!

Nessuno ha agito su di me. Non intendo parlare fino a domani: tanto non mi stanno accusando né altro. Farò silente presenza ancora per un giorno e dato che la batteria del telefono è scarica tocca votare SUBITO, quindi credo voterò Demento come suggerito, e userò l'azione su me stesso. ;)

So che questo è sconfessare il mio voto di ieri, però.. non vedo grosse alternative, sarebbe un po' gettare il voto nel nulla. Per ora posso provare, miof. è convincente.

Per il fingere ruoli, beh, vedrò Lunedì parlando un po' con gli altri online Smile cercherò di fingermi in modo organico e coerente ma sarà abbastanza difficile Very Happy beh, bisogna pur sempre imparare ;)

grazie mille again :* a prestooo
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia )   Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Icon_minitimeDom 6 Dic - 14:10

Nessuno ti accusa perchè nessuno ha parlato con te nè ha letto nulla in piazza (oddio ci sono quelli che accusano a cavolo XD il fatto di essere un New in questo caso ti aiuta)

Per il resto, ok Very Happy sembri convinto. Vediamo come va...

ok caro, a presto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia )   Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Icon_minitimeLun 7 Dic - 13:31

ORATORE

Mentre il Patibolo si avvicina, ti rechi a casa del Boia e con la tua parlantina lo convinci (stremandolo) ad avere un occhio di riguardo per te stesso.
Ma non hai ricevuto alcun voto
Durante il tuo monologo al Boia sfugge che sei stato Bersaglio dell’Incantantrice.

.. Ma a questo punto non dovrei sapere la sua identità? :O
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia )   Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Icon_minitimeLun 7 Dic - 13:52

in realtà, manca un "non"

questo vuol dire che non sei stato Bersaglio dell'Incantatrice.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia )   Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Icon_minitimeLun 7 Dic - 13:53

aaaah okay. Grazie mille! Smile
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia )   Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Icon_minitimeLun 7 Dic - 22:22

Com'è andata oggi?
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia )   Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Icon_minitimeMar 8 Dic - 13:36

Hei caro, qui si parla di fine della partita...FORSE è il momento di tirare le somme e buttarsi.
Mi fa piacere che tu sia autonomo e abbia capito la dinamica del gioco, ma non potendo interferire nella tua gara, sapere quello che stai pistrigghiando (etimologicamente "pstrgghiand"->combinando) non mi dispiacerebbe Smile

Devi sapere i nomi che sono candidati al patibolo e salvare il presunto eletto; prova a parlare con Miofibrilla e Renegade, e poi...
...possibile che dall'inizio della partita neanche un post in piazza? non è necessario scrivere qualcosa di importante: ti basti vedere i post di alcuni personaggi totalmente anonimi, ma almeno non si può dire che non si sono fatti vivi in piazza.

waiting for news Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia )   Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Icon_minitimeMar 8 Dic - 16:16

Ciao Cynthia! Ieri mi sono già buttato con Renegade.
Temo di essermi esposto un po' troppo con Syar, e lei è quasi certa io sia eletto.
Ho parlato con lei, Ravie (dannata?) e Renegade, l'ultimo sa il mio ruolo e mi ha inviato un PM con scritto su chi agire. Mi sto fidando di lui abbastanza ciecamente ;) ho evitato Mysteriis perché non so se fidarmi Very Happy

Ho scritto in piazza in modo decisamente sibillino, chissà che non porti qualcuno a voler comunicare con me Smile

Queste le poche scarne news che ho. Renegade mi ha detto di votare Astlik e salvare Aegis. Forse agire in silenzio era invece la cosa più giusta Very Happy

thx again :*

Dev
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia )   Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Icon_minitimeMar 8 Dic - 16:24

Agire in silenzio...la partita sta terminando Smile avresti agito alla cieca e quindi rischiato di sbagliare.
Stai tranquillo! Chi non risica non rosica...tu ci stai provando, alla fine quelli sono i segnali mandati dagli eletti: Renegade e Miofibrilla; più Renegade che Miofibrilla. A questo punto della partita penso che se fossero state balle, la Chiesa si sarebbe già smascherata (spero Very Happy).

Ehm...piccolo, minuscolo appunto: non numerare i tuoi post, ci pensano i master (se non sbaglio ti becchi anche i malus -a fin di bene ma...fiscali sigh-).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia )   Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Icon_minitimeMar 8 Dic - 16:35

ma c'è gente che li numera, perdiana! (e altri no).

Ad ogni modo, intendevo dire agire in silenzio perché mi sto fidando di Renegade e quindi ora non parlare in piazza ;)

Speriamo bene va! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia )   Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Icon_minitimeMar 8 Dic - 16:41

sì, vedi sotto il numero del post, perchè una volta scritto, i master quando si collegano provvedono a numerarlo...anche quando leggi le frasette di commento, quelle sono del master, non le scrive il giocatore...

ma perchè se avessi scritto "gira intorno alla fontana prendendo appunti" avresti messo in discussione qualcosa? no, è giusto per fare la presenza ;)

beh, qualcuno ti ha contattato? (ehm...perdonami ma msn è ufficialmente andato ai funghi...se hai skype dammi il nick che ti aggiungo la...ah, e grazie Very Happy tu sai per cosa)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia )   Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Icon_minitimeMar 8 Dic - 21:45

i master sono dei brav'uomini che hanno deciso di risparmiare la pelle di un povero nabbo Very Happy

ad ogni modo ho preso ben 3 voti di cui uno da me stesso Very Happy essendo io stato vittima del negromante.

Syar si sta convincendo io sia il collezionista Very Happy è un bene o un male?! Very Happy

Il suggerimento di Renegade è ahinoi valso zero xD peccato. Appena sarà on su msn gli parlerò Smile

Fatti viva via msn appena puoi.. o fbook, non ho skype Sad
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia )   Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Icon_minitimeMer 9 Dic - 12:41

che buffo

Essere accusato Collezionista è male?!
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Vieni solo votato da eletti e dannati, accoppato al patibolo Razz

Il Collezionista è l'unico ruolo che gioca ufficialmente da solo; può vincere la partita da solo; deve essere solo.
E' il male comune, e viene prima di qualsiasi interesse dell'una o dell'altra fazione.

Non è affatto un bene, ma in questi casi le cose che succedono sono 2:
-Nooo per carità! Non votatemi fate un grosso sbaglio! (ergo1->vabbè dopotutto potrebbe essere il malcapitato della situazione; non lo voto. ergo2->e vi aspettate che dica il contrario?!accoppiamolo!!!)
-Ok, votatemi pure. Capperi vostri. (ergo1->vabbè dopotutto potrebbe essere il malcapitato della situazione; non lo voto. ergo2->e vi aspettate che dica il contrario?!accoppiamolo!!!)

Devi solo parlare con i tuoi alleati certi, in questo caso Renegade, e sentire cosa consigliano di fare; io non penso che però l'accusa di Syar sia credibile, poichè totalmente infondata e priva di prove: non sarà appoggiata (spero).

Ah, Syar dovrebbe essere vampiro (mi dice la regia).

Ossequi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia )   Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Icon_minitimeGio 10 Dic - 19:46

Che brava Cynthia che fa la mamma!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia )   Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Icon_minitimeGio 10 Dic - 20:16

E brava Cynthia!

ripeto: mai tutor fu più azzeccato epr una new lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia )   Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Icon_minitimeGio 10 Dic - 20:27

Addirittura! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia )   Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia ) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Tutor 2 ( Devotion - Cynthia )
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Casa TUTOR (Grenth - Cynthia) - Gara 36
» Casa TUTOR 1 (Lacrimadisange - Cynthia) Gara 22
» Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1"
» Iscrizioni a gara TUTOR (fuori classifica) - SOLO I PRIMI 10 TUTOR!!!
» Cynthia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 34-
Vai verso: