| Il Covo di Gara 34 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Il Covo di Gara 34 Lun 7 Dic - 9:27 | |
| Stanza Segreta richiesta da Aegis (Il Covo di Gara 34) Ospiti: Miofibrilla, Renegade, Stratos |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Il Covo di Gara 34 Lun 7 Dic - 9:30 | |
| Ecco il nostro cardinale... Dormo ancora un pochetto e poi sono da voi. | |
|
| |
Renegade Utente
| |
| |
Renegade Utente
| |
| |
Stratos Utente
| Titolo: Re: Il Covo di Gara 34 Lun 7 Dic - 12:41 | |
| è l AMMAZZACLERO !il nuovo ruolo che sarà presente dalla prossima gara in ANIKA | |
|
| |
Renegade Utente
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Stratos Utente
| Titolo: Re: Il Covo di Gara 34 Lun 7 Dic - 12:54 | |
| Concordo con il post scriptum di MIOF
era x sdrammatizzare
è da ieri sera che ci prendiamo per il C**O | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Renegade Utente
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Il Covo di Gara 34 Lun 7 Dic - 13:06 | |
| Comunque sia, ho 2 nomi per il peggiore (AEGIS e MIOFIBRILLA)... Aegis non per le azioni (quelle si sbagliano, succede), ma per aver votato contro DARKNESS portandola alla morte Miofibrilla, invece, perchè la chiesa non può fuggire di fronte alla difficoltà; nonostante credo che la mia gara sia stata molto positiva (forse tra le migliori grazie all'idea di come scovare l'emofilo) ma resta inaccettabile la mia dichiarazione di fuga di ieri sera. Adesso rimbocchiamoci le maniche e diamo il massimo, per le critiche passiamo al varco a fine gara (io sarò il primo a farne e a farmene). | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Covo di Gara 34 Lun 7 Dic - 13:11 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
- Comunque sia, ho 2 nomi per il peggiore (AEGIS e MIOFIBRILLA)...
Aegis non per le azioni (quelle si sbagliano, succede), ma per aver votato contro DARKNESS portandola alla morte Miofibrilla, invece, perchè la chiesa non può fuggire di fronte alla difficoltà; nonostante credo che la mia gara sia stata molto positiva (forse tra le migliori grazie all'idea di come scovare l'emofilo) ma resta inaccettabile la mia dichiarazione di fuga di ieri sera. Adesso rimbocchiamoci le maniche e diamo il massimo, per le critiche passiamo al varco a fine gara (io sarò il primo a farne e a farmene). Intanto ci ha aiutato a raccattare i pezzi e a prendere per il guinzaglio il Cane Sciolto (l'Ammazzavampiri) Vado al massimo...XD
Io le mie azioni di oggi le ho fatte già...infestazione, azione e patibolo...più tardi controllo s enon ho commesso errori.. ;)
| |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il Covo di Gara 34 Lun 7 Dic - 15:29 | |
| Renegade, a dire il vero son 2 giorni che vi lascio le briciole di pane. XD
Sono pure venuto a dirti che SAPEVO che non avevi agito e che secondo me eri in chiesa, che volevi più di così? XD
Vabbè dai, ripeto, era giornata 1 e 2, sono andato a naso e ho preso le persone sbagliate, capita.
Quanto a Darkness, ho rischiato. Da come era andato il patibolo in giornata 1 e dal fatto che Scipio (Dannato) dicesse di votare Demento, non credevo che i dannati fossero così radunati. Invece era così ed il voto si è rivelato determinante.
Quando lo fece Sereish e si infiltrò andò tutto bene e nessuno ebbe da ridire, sto giro è andata male, pazienza.
Se perdiamo, controfirmo 25 peggiori su Aegis.
Però ora non molliamo, le armi per far fuori i vampiri le abbiamo tutte, speriamo solo che nessuno tra Lestat, James o Mysteriis sia/diventi dannato. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Il Covo di Gara 34 Lun 7 Dic - 15:32 | |
| Hanno morso 2 volte su 2! | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il Covo di Gara 34 Lun 7 Dic - 15:34 | |
| Quello si, ma Lestat e James potrebbero essere dannati dall'inizio, e Mysteriis potrebbero prenderlo oggi...
Arials ti ha detto su chi sarebbe andata ieri?
Informati anche su eventuali illusioni/rapimenti subiti. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Covo di Gara 34 Lun 7 Dic - 16:00 | |
| - Aegis ha scritto:
- Renegade, a dire il vero son 2 giorni che vi lascio le briciole di pane. XD
Sono pure venuto a dirti che SAPEVO che non avevi agito e che secondo me eri in chiesa, che volevi più di così? XD Ma s etu mi parli di spie che mi pedinano mi spieghi come facevoa crederti? Mi interessava a come facevi a saperlo che non avevo agito! | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Covo di Gara 34 Lun 7 Dic - 16:01 | |
| Vabbé oramai è andato...La prossima vol non seinare pane...semina Sassi, come fece Polliccino | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Covo di Gara 34 Lun 7 Dic - 16:26 | |
| Stratos: Riporta in vita Renegade
Aegis: Spara nonmiricordopiù
:think:
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Covo di Gara 34 Lun 7 Dic - 16:27 | |
| AH già
Aegis spara Demento... | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Covo di Gara 34 Lun 7 Dic - 16:42 | |
| - Renegade ha scritto:
- Aegis ha scritto:
- Renegade, a dire il vero son 2 giorni che vi lascio le briciole di pane. XD
Sono pure venuto a dirti che SAPEVO che non avevi agito e che secondo me eri in chiesa, che volevi più di così? XD Ma s etu mi parli di spie che mi pedinano mi spieghi come facevoa crederti?
Mi interessava a come facevi a saperlo che non avevo agito!
Sai, da Ammazzavampiri infiltrato, dire chi sei ad uno che ribadisce di essere dannato e di aver agito senza dubbio (ho detto, e se fosse rapitore?), era dura lanciarsi così al secondo giorno...
Erano già un rischio le briciole. XD
Comunque vabbè, ripeto, ormai è andata... Alla fine la situazione non è così tragica, specie se va bene la ressurrezione/cura oggi.
Vediamo di vincere, su! | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Covo di Gara 34 Lun 7 Dic - 17:14 | |
| Dice di essere Oratore:
This time baby I'll be bulletproof scrive (16.56): *Renegade? :-O [GOLDEN - RENEGADE] scrive (16.56): *si This time baby I'll be bulletproof scrive (16.56): *occhei *Devotion, piacere [GOLDEN - RENEGADE] scrive (16.56): *piacere This time baby I'll be bulletproof scrive (16.57): *i più mi definirebbero nabbo, essendo io alla prima partita *cmq niente *dato che sei una delle primissime persone con cui parlo This time baby I'll be bulletproof scrive (16.58): *volevo un po' sapere della partita, cosa ti dichiari ecc... e magari spiegare il PM dato che alla fine voglio intendere anch'io -sisi [GOLDEN - RENEGADE] scrive (16.59): *LOL...chi doveva capire ha capito *abbiamo chiesto la fuga *ma non c'è stat concessa perché il collezionista è ancora con noi *sono eletto This time baby I'll be bulletproof scrive (17.00): *mmm perché dovrei fidarmi di quest'affermazione? scusa la domanda che può sembrarti banale ma *appunto sono nabbo -sisi [GOLDEN - RENEGADE] scrive (17.00): *1 sono morto *quindi non ho nulla d aperdere *2 la fazione è alla frutta *si come no...se ho ben capito tu sei DIsu [GOLDEN - RENEGADE] scrive (17.01): *sei nabbo su Anika...ma mica per il Lupus...:: This time baby I'll be bulletproof scrive (17.01): *Devotion, non proprio *gioco cmq a lupus [GOLDEN - RENEGADE] scrive (17.01): *mmm capito :: *comunque se vuoi fidarti bene *poi i conti li facciamoa fine gara e vediamo chi ha ragione e chi no LOL [GOLDEN - RENEGADE] scrive (17.03): *io con chi ho l'onore di parlare? This time baby I'll be bulletproof scrive (17.03): *ovviamente dici solo che sei buono, e non il tuo ruolo *hehe aspettavo questa domanda [GOLDEN - RENEGADE] scrive (17.03): *il ruolo è evidente This time baby I'll be bulletproof scrive (17.04): *mi dichiaro eletto anch'io. [GOLDEN - RENEGADE] scrive (17.04): *se chiamo a raccolta gli eletti...LOGICAMENTE ono alc astello =_=" This time baby I'll be bulletproof scrive (17.04): *suvvia, alla prima partita, il tuo logicamente mi è perlomeno oscuro xD [GOLDEN - RENEGADE] scrive (17.05): *non sfruttare sta cosa dei new * *se chiamo a raccolta gli eletti *non sono al castello *sono i contatto con la chiesa (ci vadoa bracetto) *per cui *sei eltto o no? This time baby I'll be bulletproof scrive (17.05): *te l'ho scritto sopra. * [GOLDEN - RENEGADE] scrive (17.06): *nona nvevo letto *ruolo? This time baby I'll be bulletproof scrive (17.06): *per ora vorrei mantenere il riserbo, ma niente di trascendentale [GOLDEN - RENEGADE] scrive (17.07): *ripeto: siamo alal frutta *se sei eletto *e sei importante *ti conviene dirmi il ruolo This time baby I'll be bulletproof scrive (17.07): *non sono importante. [GOLDEN - RENEGADE] scrive (17.07): *azione? This time baby I'll be bulletproof scrive (17.08): *.. stai facendo tante domande, mi spiegheresti anche perché siamo alla frutta? [GOLDEN - RENEGADE] scrive (17.09): *chi hai come tutor...cynthia? This time baby I'll be bulletproof scrive (17.09): *ye [GOLDEN - RENEGADE] scrive (17.09): *>___>...mai tutor fu più adatto LOL *vabbé non siamo messi bene *diciamo ceh ho molti amici eletti al cimitero *e uno solo è dannato This time baby I'll be bulletproof scrive (17.10): *mh. e su questo anche Cynthia era concorde. *ok, tanto vale, smuoviamo le acque This time baby I'll be bulletproof scrive (17.11): *io Salvo. [GOLDEN - RENEGADE] scrive (17.11): *su chi hai agito i primi due giorni? This time baby I'll be bulletproof scrive (17.13): *non sono stato influente ai fini del voto, mettiamola in questi termini. [GOLDEN - RENEGADE] scrive (17.13): *i nomi su chi hai agito...è epr certezza futura, tutto qui
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Covo di Gara 34 Lun 7 Dic - 17:16 | |
| [GOLDEN - RENEGADE] scrive (17.11): *su chi hai agito i primi due giorni? This time baby I'll be bulletproof scrive (17.13): *non sono stato influente ai fini del voto, mettiamola in questi termini. [GOLDEN - RENEGADE] scrive (17.13): *i nomi su chi hai agito...è epr certezza futura, tutto qui This time baby I'll be bulletproof scrive (17.13): *non avresti certezza a dirtelo: non hanno avuto voti. [GOLDEN - RENEGADE] scrive (17.14): *allora or ati spiego eprché lo voglio sapere *così ti è più faciel capirlo *i morti ricevono gli MP fantasma *dei vari popolani vivi che hanno agito [GOLDEN - RENEGADE] scrive (17.15): *se caso mai capita stasera un MP fantasma di un oratore *con sopra il nome di uno dei tre su cui haia gito, allora ti crediamo *così haia nche capito This time baby I'll be bulletproof scrive (17.15): *la prima sera non ho agito. la seconda me stesso. [GOLDEN - RENEGADE] scrive (17.15): *l'importanza degli MP fantasma *perfetto. | |
|
| |
Stratos Utente
| |
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Covo di Gara 34 Lun 7 Dic - 20:23 | |
| Se c'è un infiltrato abbiamo già perso. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Covo di Gara 34 | |
| |
|
| |
| Il Covo di Gara 34 | |
|