RENAGADE
Il mio collega TEMPLARE.
Il mio compagno di avventura.
Di solito chi si trova nel Castello, tesse le lodi dei compagni castellani o chi si trova in Casa Patronale spende complimenti per il proprio PADRE o EREDE; fatta questa premessa, va da se che io debba elencare la lista degli aggettivi positivi per il mio compagno...
RENEGADE, in realtà, non ha lasciato il segno in questa gara: non ha esorcizzato un Vampiro, non ha scovato col fiuto o con la fortuna nessuno dei nemici, ha tentato di spacciarsi NEGROMANTE ricevendo come frutto della semina il morso di ANIKA...
Ma... per vincere ad ANIKA, non serve solo:
- bravura
- intuito
- bluff
- fortuna
- tenacia
...serve anche presenza attiva e costante.
RENEGADE è sempre stato presente.
Grande coordinatore di tutti gli eletti morti e vivi.
Probabilmente non ha partecipato in prima linea alla creazione della sinfonia (a gran parte delle decisoni ha partecipato anche lui), ma di certo lui è stato il direttore d'orchestra e il coordinatore dei musicisti.
Entra alla grande nella lotta di piazza delle ultime 2 giornate, seminando zizzania negli animi tesi degli avversari, annunciando una situazione eletta drammatica, ma consapevole del fatto che le chance erano molte di più di quante ne elencavamo noi eletti (bluffando).
RENEGADE, indispensabile il suo apporto, che, per questa gara, è stato più quantitativo che qualitativo.
Ma ogni squadra ha bisogno anche di mastini a centrocampo, di incontristi prezioni, pronti a far ripartire la manovra.
RENEGADE, re del centrocampo di gara 34!!!
PS ti avrei voluto votare come migliore, per le qualità che hai dimostrato, ma ho preferito premiare altri giocatori (Pandora, James e Mysteriis).