ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

GARA ESTIVA

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Condividi

Commenti di gara 34

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis

Maschio
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione

Commenti di gara 34 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti di gara 34   Commenti di gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 13 Dic - 20:23

Miofibrilla ha scritto:
SYAR

Condotta a me da JAMES (che con tanto entusiasmo si approcciava in solitaria alla sua prima gara) mi faccio condizionare come un novellino dalla bontà di SYAR.

Quoto appieno.... quella maledetta e la sua finta bontà! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
Syar
Hostess
Hostess
Syar

Femmina
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera

MessaggioTitolo: Re: Commenti di gara 34   Commenti di gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 13 Dic - 22:07

Mysteriis ha scritto:
Miofibrilla ha scritto:
SYAR

Condotta a me da JAMES (che con tanto entusiasmo si approcciava in solitaria alla sua prima gara) mi faccio condizionare come un novellino dalla bontà di SYAR.

Quoto appieno.... quella maledetta e la sua finta bontà! Razz

Io sono sempre buona 'cCi tua!!!! perchè tu sei stato tanto vero, puro e casto sta gara eh??? XD Commenti di gara 34 - Pagina 2 Lol
http://www.myspace.com/syarte
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis

Maschio
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione

MessaggioTitolo: Re: Commenti di gara 34   Commenti di gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 13 Dic - 22:09

Ma io vengo da te minaccioso o ti rispondo male.... tu fai tutta la tenera! E impossibile dirti di no!
http://www.trusis.it
Syar
Hostess
Hostess
Syar

Femmina
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera

MessaggioTitolo: Re: Commenti di gara 34   Commenti di gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 13 Dic - 22:32

Mysteriis ha scritto:
Ma io vengo da te minaccioso o ti rispondo male.... tu fai tutta la tenera! E impossibile dirti di no!

bau bau bau cucci cucciiii???XD
http://www.myspace.com/syarte
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Commenti di gara 34   Commenti di gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Dic - 0:01

RENAGADE

Il mio collega TEMPLARE.
Il mio compagno di avventura.
Di solito chi si trova nel Castello, tesse le lodi dei compagni castellani o chi si trova in Casa Patronale spende complimenti per il proprio PADRE o EREDE; fatta questa premessa, va da se che io debba elencare la lista degli aggettivi positivi per il mio compagno...

RENEGADE, in realtà, non ha lasciato il segno in questa gara: non ha esorcizzato un Vampiro, non ha scovato col fiuto o con la fortuna nessuno dei nemici, ha tentato di spacciarsi NEGROMANTE ricevendo come frutto della semina il morso di ANIKA...
Ma... per vincere ad ANIKA, non serve solo:
- bravura
- intuito
- bluff
- fortuna
- tenacia
...serve anche presenza attiva e costante.
RENEGADE è sempre stato presente.
Grande coordinatore di tutti gli eletti morti e vivi.
Probabilmente non ha partecipato in prima linea alla creazione della sinfonia (a gran parte delle decisoni ha partecipato anche lui), ma di certo lui è stato il direttore d'orchestra e il coordinatore dei musicisti.

Entra alla grande nella lotta di piazza delle ultime 2 giornate, seminando zizzania negli animi tesi degli avversari, annunciando una situazione eletta drammatica, ma consapevole del fatto che le chance erano molte di più di quante ne elencavamo noi eletti (bluffando).

RENEGADE, indispensabile il suo apporto, che, per questa gara, è stato più quantitativo che qualitativo.
Ma ogni squadra ha bisogno anche di mastini a centrocampo, di incontristi prezioni, pronti a far ripartire la manovra.
RENEGADE, re del centrocampo di gara 34!!!

PS ti avrei voluto votare come migliore, per le qualità che hai dimostrato, ma ho preferito premiare altri giocatori (Pandora, James e Mysteriis).
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Commenti di gara 34   Commenti di gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Dic - 14:50

Miofibrilla ha scritto:
RENAGADE

Il mio collega TEMPLARE.
Il mio compagno di avventura.
Di solito chi si trova nel Castello, tesse le lodi dei compagni castellani o chi si trova in Casa Patronale spende complimenti per il proprio PADRE o EREDE; fatta questa premessa, va da se che io debba elencare la lista degli aggettivi positivi per il mio compagno...

RENEGADE, in realtà, non ha lasciato il segno in questa gara: non ha esorcizzato un Vampiro, non ha scovato col fiuto o con la fortuna nessuno dei nemici, ha tentato di spacciarsi NEGROMANTE ricevendo come frutto della semina il morso di ANIKA...
Ma... per vincere ad ANIKA, non serve solo:
- bravura
- intuito
- bluff
- fortuna
- tenacia
...serve anche presenza attiva e costante.
RENEGADE è sempre stato presente.
Grande coordinatore di tutti gli eletti morti e vivi.
Probabilmente non ha partecipato in prima linea alla creazione della sinfonia (a gran parte delle decisoni ha partecipato anche lui), ma di certo lui è stato il direttore d'orchestra e il coordinatore dei musicisti.

Entra alla grande nella lotta di piazza delle ultime 2 giornate, seminando zizzania negli animi tesi degli avversari, annunciando una situazione eletta drammatica, ma consapevole del fatto che le chance erano molte di più di quante ne elencavamo noi eletti (bluffando).

RENEGADE, indispensabile il suo apporto, che, per questa gara, è stato più quantitativo che qualitativo.
Ma ogni squadra ha bisogno anche di mastini a centrocampo, di incontristi prezioni, pronti a far ripartire la manovra.
RENEGADE, re del centrocampo di gara 34!!!

PS ti avrei voluto votare come migliore, per le qualità che hai dimostrato, ma ho preferito premiare altri giocatori (Pandora, James e Mysteriis).

In effetti ultimamente penso più a dormire che ad appliccarmi alla piazza e ai bluff (che non sono il mio pezzo forte)...

ma sono l'ultimo? Commenti di gara 34 - Pagina 2 Confused
http://www.annomille.net
James
Utente
Utente
James

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Commenti di gara 34   Commenti di gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Gen - 16:34

MIOFIBRILLA!!!

MI AVRAI ANCHE VOTATO COME MIGLIORE, PERO' NON HAI FATTO IL MIO COMMENTO!!!!!!!!!!!!1

GRRRRRRRRRRRRR
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Commenti di gara 34   Commenti di gara 34 - Pagina 2 Icon_minitime

Commenti di gara 34
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 34-
Vai verso: