ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)

Andare in basso 
+10
Scipio
Astlik
Sereish
Nosferatu
Aegis
DoRe
James
Miofibrilla
Hikaru
Dampyr
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_minitimeLun 14 Dic - 0:49

Questi sono del dettaglio i Bonus e i Malus che sono stati assegnati in Gara 34 dai Giocatori; tali Bonus sono già stati calcolati nel punteggio totale.



Bonus Giocatori

60 Mysteriis
50 Pandora
50 Miofibrilla
50 Astlik
15 Renegade
15 Demento
15 Arials
10 James
5 Aegis
5 Syar

___________________

Preferenze giocatori (Bonus):

8 Mysteriis
7 Pandora
7 Miofibrilla
7 Astlik
3 Renegade
3 Demento
3 Arials
2 James
1 Aegis
1 Syar

42 voti assegnati
___________________

Malus PX Giocatori

-10 Aegis
-5 Miofibrilla
-5 Demento
-5 Scipio
-5 Hikaru
-5 Sorbetto
___________________

Preferenze giocatori (Malus):

3 Aegis
2 Miofibrilla
2 Demento
2 Scipio
2 Hikaru
2 Sorbetto
1 Renegade
1 Arials
1 Syar
1 DoRe
1 Stratos
1 Angelus
1 Ravie

20 voti assegnati

Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_minitimeLun 14 Dic - 2:31

Ahah assurdo, sono senza parole. xD
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_minitimeLun 14 Dic - 4:34

mi piacerebbe sapere chi mi ha dato malus e perchè...sono aperto alle critiche
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_minitimeLun 14 Dic - 5:34

Demento ha scritto:
Ahah assurdo, sono senza parole. xD

We ragazzo.
I miei migliori sono stati:
- Pandora
- Mysteriis
- James
Il mio unico peggiore è stato:
- Miofibrilla

In effetti è assurdo anche questo, lo so...

Raccontaci invece... tu come hai deciso di gestire questi malus/bonus, illuminaci.

PS sono certo che, oltre me, Renegade ed Aegis (e probabilmente altri) si sono autovotati come peggiori...

...Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 693679...
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_minitimeLun 14 Dic - 8:05

OLTRE MIOFIBRILLA (MOTIVO?), CHI MI HA VOTATO COME MIGLIORE E PERCHE'?!

GRAZIE!
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 33
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_minitimeLun 14 Dic - 8:31

Io mi sono autovotato come peggiore e la spiegazione l'ho data in Piazza
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_minitimeLun 14 Dic - 9:46

Questa gara non credo di meritarlo, ma grazie comunque a chi mi ha votato come migliore.. ;)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_minitimeLun 14 Dic - 10:37

Miofibrilla ha scritto:
Demento ha scritto:
Ahah assurdo, sono senza parole. xD

We ragazzo.
I miei migliori sono stati:
- Pandora
- Mysteriis
- James
Il mio unico peggiore è stato:
- Miofibrilla

In effetti è assurdo anche questo, lo so...

Raccontaci invece... tu come hai deciso di gestire questi malus/bonus, illuminaci.

PS sono certo che, oltre me, Renegade ed Aegis (e probabilmente altri) si sono autovotati come peggiori...

...Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 693679...

Oi vecchietto.
Oltre al fatto che ho dimenticato di mandare l'mp px giocatori forse è stato meglio così. Troppe persone da mettere come migliori e poche come peggiori.
Se avessi scelto qualcuno da votare come migliore sarebbero stati sicuramente Mysteriis, Astlik, Syar o Pandora. E mi sarei sicuramente messo io come peggiore per motivi miei, ma non capisco su cosa si sono basate le altre persone per darmi il voto come peggiore della gara visto che questa è stata la gara in cui, togliendo lo sbaglio del negromante, ho dato il meglio di me stesso. Se queste persone sono abbastanza coraggiose da mostrarmi i loro pensieri gliene sarei grato.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_minitimeLun 14 Dic - 12:15

Concordo in pieno con Demento: non meritava assolutamente il peggiore.
Però sull'"assolutamente" vado coi piedi di piombo, ognuno ha diritto ad avere le proprie idee... magari ci sono fattori che noi non conosciamo e che tizio o caio hannoritenuto importanti.

In risposta a JAMES, ti dirò il perchè quando commenterò la tua gara in archivio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_minitimeLun 14 Dic - 12:50

Miofibrilla ha scritto:
Concordo in pieno con Demento: non meritava assolutamente il peggiore.
Però sull'"assolutamente" vado coi piedi di piombo, ognuno ha diritto ad avere le proprie idee... magari ci sono fattori che noi non conosciamo e che tizio o caio hannoritenuto importanti.

In risposta a JAMES, ti dirò il perchè quando commenterò la tua gara in archivio.

Non ho detto di certo questo Miof, semplicemente vorrei sapere cosa ho fatto per meritarmi il voto di peggiore, giusto per rendermi conto degli sbagli fatti e poter rimediare in futuro, ma sono convinto che nessuno si presenterà dicendo "sono stato io".

Comunque il vecchietto, ovviamente, era detto in modo scherzoso.
Razz
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_minitimeLun 14 Dic - 13:41

No no, che scherzoso...
Miofibrilla è un sanapizza vecchietto... fidati, lo conosco bene.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_minitimeLun 14 Dic - 14:16

Vecchiesto ci sta, ma sanapizza no dai... poveretto. xD[b]
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_minitimeLun 14 Dic - 15:16

Demento ha scritto:
Vecchiesto ci sta, ma sanapizza no dai... poveretto. xD

Per 1 volta sono d'accordissimo col Master: Miofibrilla sanapizza! lol! (ludicamente parlando.. troppo kamikaze quando gioca nosferatu )
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_minitimeLun 14 Dic - 17:36

Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_eek Non mi aspettavo di ricevere tutti quei voti..non sapete quanto ciò mi stimolerà a dare sempre di più... Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 624446Grazie!!

Dato che Miofibrilla ha espresso i suoi giudizi,mi permetto di farlo anche moi Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_smile

I miei migliori sono stati:
Mysteriis (c'è bisogno di spiegarlo ancora? Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 345753 )
Demento (per il fatto come lui stessa afferma di non aver fatto alcun errore..a parte quello del negro,ma è colpa di tutti i castellani non solo sua Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_pirat )
Arials (non capisco perchè lei abbia ricevuto solo 3 voti Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_question è stata talmente brava a mio parere.. Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Drunken_smilie )
Ho dato anche i meriti a Pandora e a Miofibrilla Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_bounce

Peggiori..nessuno!! Ho unicamente dato demeriti ad Aegis(per i danni fatti nelle prime due giornate,ma secondo me essendosi rifatto alla grande come infiltrato non mi sembrava il caso di condannarlo come peggiore,absolutely!)a Dore(per non palesarsi a Demento,e preferir andare da un finto castellano=scipio Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 241599 )e a Scipio(per aver confuso gli stessi suoi alleati sulla sua natura Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 241599 )..però peggiori non lo sono stati,perchè si sono ripresi,insomma in questa gara sono stati TUTTI bravissimi!! Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 54810 Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 598777
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_minitimeLun 14 Dic - 17:47

Astlik ha scritto:
in questa gara sono stati TUTTI bravissimi!! Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 54810 Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 598777


Sono d'accordo con te, infatti il mio unico auto-malus è frutto del tentativo di fuga scriteriato...
TUTTI GLI ALTRI: UP!!! Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 689685
Torna in alto Andare in basso
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_minitimeLun 14 Dic - 17:55

Astlik ha scritto:
Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_eek Non mi aspettavo di ricevere tutti quei voti..non sapete quanto ciò mi stimolerà a dare sempre di più... Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 624446Grazie!!

Dato che Miofibrilla ha espresso i suoi giudizi,mi permetto di farlo anche moi Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_smile

I miei migliori sono stati:
Mysteriis (c'è bisogno di spiegarlo ancora? Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 345753 )
Demento (per il fatto come lui stessa afferma di non aver fatto alcun errore..a parte quello del negro,ma è colpa di tutti i castellani non solo sua Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_pirat )
Arials (non capisco perchè lei abbia ricevuto solo 3 voti Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_question è stata talmente brava a mio parere.. Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Drunken_smilie )
Ho dato anche i meriti a Pandora e a Miofibrilla Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_bounce

Peggiori..nessuno!! Ho unicamente dato demeriti ad Aegis(per i danni fatti nelle prime due giornate,ma secondo me essendosi rifatto alla grande come infiltrato non mi sembrava il caso di condannarlo come peggiore,absolutely!)a Dore(per non palesarsi a Demento,e preferir andare da un finto castellano=scipio Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 241599 )e a Scipio(per aver confuso gli stessi suoi alleati sulla sua natura Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 241599 )..però peggiori non lo sono stati,perchè si sono ripresi,insomma in questa gara sono stati TUTTI bravissimi!! Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 54810 Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 598777
Quanta disinformazione!!! Io non mi sono mai detto castellano, anzi!!! Poi sinceramente non ho confuso nessuno, DEMENTO STESSO MI HA DETTO DI ESSERE ELETTO... che avrei dovuto fare? E tra l'altro siete voi a non essere venuti da me, io non ho confuso nessuno. Ma come ho già detto, la prossima volta che vorrete il mio supporto senza prove certi, state zitti che tanto non vi rispondo neanche! tttt tttt
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_minitimeLun 14 Dic - 18:04

NESSUNO SA DIRMI CHI, OLTRE MIOFIBRILLA, MI HA VOTATO COME MIGLIORE?!?!

SONO CURIOSO DI SAERE CHI E PERCHE'..


GRAZIE!!
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_minitimeLun 14 Dic - 18:19

Non ricordo chi mi aveva detto che ti spacciavi castellano,poi ti chiedevano prove certe,e tu non ne davi..all'inizio cercavi di dar solo ordini...ti posto una piccola prova caro mio Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_biggrin :
(15.32) Renegade scrive: non so il tuo ruolo
ad ogni modo da parte di scipio:
»»» S¢ιρισ... тнз ɢяєу ωαяδзи««« scrive (15.32):
*digli
*che se è il rapitore
*DEVE ASSOLUTAMENTE
VENIRE DA ME


Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 241599 Non ti sembrano parole di uno che vuole comandare?Di un Castellano?(soprattutto perchè urlavi..scritto pure in stampatello..) Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 241599

Comunque,sapevi che ti potevi fidare di me,IO HO DETTO FIN DALL'INIZIO DI ESSERE DANNATA,visto che te cercavi alleati,essendo dannato perchè non sei venuto da me???(infatti lo ha notato anche Miofibrilla dal fatto di aver difeso nel cimitero me e Demento)ma non sei venuto,contattavi Aegis,e facevi da tramite con lui e anche con Renegade Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 241599 e non dire di no)Ma poi ne successivi giorni ti sei convinto (solo dopo che Demento si è praticamente messo a nudo in piazza) e sei andato da lui, e ti sei ripreso,dandoci anche informazioni, e collaborando con noi Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 54810
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_minitimeLun 14 Dic - 18:34

Io aspetto ancora chi mi ha votato come peggiore, non si può migliorare se non si sa cosa migliorare gente. Non abbiate paura, mica vi mangio.
Torna in alto Andare in basso
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_minitimeLun 14 Dic - 19:05

Astlik ha scritto:
Non ricordo chi mi aveva detto che ti spacciavi castellano,poi ti chiedevano prove certe,e tu non ne davi..all'inizio cercavi di dar solo ordini...ti posto una piccola prova caro mio Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_biggrin :
(15.32) Renegade scrive: non so il tuo ruolo
ad ogni modo da parte di scipio:
»»» S¢ιρισ... тнз ɢяєу ωαяδзи««« scrive (15.32):
*digli
*che se è il rapitore
*DEVE ASSOLUTAMENTE
VENIRE DA ME


Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 241599 Non ti sembrano parole di uno che vuole comandare?Di un Castellano?(soprattutto perchè urlavi..scritto pure in stampatello..) Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 241599

Comunque,sapevi che ti potevi fidare di me,IO HO DETTO FIN DALL'INIZIO DI ESSERE DANNATA,visto che te cercavi alleati,essendo dannato perchè non sei venuto da me???(infatti lo ha notato anche Miofibrilla dal fatto di aver difeso nel cimitero me e Demento)ma non sei venuto,contattavi Aegis,e facevi da tramite con lui e anche con Renegade Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 241599 e non dire di no)Ma poi ne successivi giorni ti sei convinto (solo dopo che Demento si è praticamente messo a nudo in piazza) e sei andato da lui, e ti sei ripreso,dandoci anche informazioni, e collaborando con noi Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 54810
Mio dio... diamo i numeriii!!! QUELLA TI SEMBRA UNA PROVA DI ESSERE CASTELLANO??? parite parite parite parite
E tra l'altro se mi sono dovuto alla fine fidare di aegis, alla fine la colpa è vostra, NON MIA, non devo andare a chiedere ad ogni popolano se è dannato, DOVEVI ESSERE TU o qualcun'altro a parlarmi, non il contrario... tzèè tzèè
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_minitimeLun 14 Dic - 19:24

io non ho dato malus...i miei migliori li ho già detti!!Smile Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_cheers

Pandora, Demento e Mysteriis.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_minitimeLun 14 Dic - 20:42

Qua i miei migliori:


1) Miofibrilla, è un genio... ma lo sappiamo tutti chevelodicoafare
2) Renegade, è il Rommel di ANIKA!!! Uno stratega nato!
3) Astlik, anche se mi ha passato una miriade di informazioni è riuscita a rimanedere l'ipotetica INCANTA fino a mezz'ora dalla fine della partita



E' stata una scelta ardua.... ci sarebbero state dentro molte altre persone, ma ho dovuto sceglierne solo 3...
(un grazie a quei 8 babbi che hanno scelto come migliore anche se non ho fatto nulla di speciale Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_minitimeLun 14 Dic - 21:23

Renegade (una persona dal cuore grande) mi ha fatto notare qualcosa che non quadrava nei miei migliori di gara 34!!! E ha ragione Very Happy
L'ho confuso con Aegis!!! Chi mi picchia???
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_minitimeLun 14 Dic - 21:37

IO io io io io Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_bounce Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_bounce Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_bounce Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_bounce Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_bounce Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_bounce Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_bounce Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_bounce

Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 198316 Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 198316 Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 198316
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_minitimeLun 14 Dic - 21:44

Scipio ha scritto:
Astlik ha scritto:
Non ricordo chi mi aveva detto che ti spacciavi castellano,poi ti chiedevano prove certe,e tu non ne davi..all'inizio cercavi di dar solo ordini...ti posto una piccola prova caro mio Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_biggrin :
(15.32) Renegade scrive: non so il tuo ruolo
ad ogni modo da parte di scipio:
»»» S¢ιρισ... тнз ɢяєу ωαяδзи««« scrive (15.32):
*digli
*che se è il rapitore
*DEVE ASSOLUTAMENTE
VENIRE DA ME


Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 241599 Non ti sembrano parole di uno che vuole comandare?Di un Castellano?(soprattutto perchè urlavi..scritto pure in stampatello..) Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 241599

Comunque,sapevi che ti potevi fidare di me,IO HO DETTO FIN DALL'INIZIO DI ESSERE DANNATA,visto che te cercavi alleati,essendo dannato perchè non sei venuto da me???(infatti lo ha notato anche Miofibrilla dal fatto di aver difeso nel cimitero me e Demento)ma non sei venuto,contattavi Aegis,e facevi da tramite con lui e anche con Renegade Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 241599 e non dire di no)Ma poi ne successivi giorni ti sei convinto (solo dopo che Demento si è praticamente messo a nudo in piazza) e sei andato da lui, e ti sei ripreso,dandoci anche informazioni, e collaborando con noi Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 54810
Mio dio... diamo i numeriii!!! QUELLA TI SEMBRA UNA PROVA DI ESSERE CASTELLANO??? parite parite parite parite
E tra l'altro se mi sono dovuto alla fine fidare di aegis, alla fine la colpa è vostra, NON MIA, non devo andare a chiedere ad ogni popolano se è dannato, DOVEVI ESSERE TU o qualcun'altro a parlarmi, non il contrario... tzèè tzèè


Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 693679 Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 693679 Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 693679 Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 693679 Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 693679 Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 693679 Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 693679
Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) 846563
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: CLASSIFICHE GIOCATORI :: BONUS E MALUS (PX GIOCATORI)-
Vai verso: