| Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) | |
|
+10Scipio Astlik Sereish Nosferatu Aegis DoRe James Miofibrilla Hikaru Dampyr 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Scipio Utente

Età : 29 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Lun 14 Dic - 22:03 | |
| - Astlik ha scritto:
- Scipio ha scritto:
- Astlik ha scritto:
- Non ricordo chi mi aveva detto che ti spacciavi castellano,poi ti chiedevano prove certe,e tu non ne davi..all'inizio cercavi di dar solo ordini...ti posto una piccola prova caro mio
: (15.32) Renegade scrive: non so il tuo ruolo ad ogni modo da parte di scipio: »»» S¢ιρισ... тнз ɢяєу ωαяδзи««« scrive (15.32): *digli *che se è il rapitore *DEVE ASSOLUTAMENTE VENIRE DA ME
Non ti sembrano parole di uno che vuole comandare?Di un Castellano?(soprattutto perchè urlavi..scritto pure in stampatello..) Comunque,sapevi che ti potevi fidare di me,IO HO DETTO FIN DALL'INIZIO DI ESSERE DANNATA,visto che te cercavi alleati,essendo dannato perchè non sei venuto da me???(infatti lo ha notato anche Miofibrilla dal fatto di aver difeso nel cimitero me e Demento)ma non sei venuto,contattavi Aegis,e facevi da tramite con lui e anche con Renegade e non dire di no)Ma poi ne successivi giorni ti sei convinto (solo dopo che Demento si è praticamente messo a nudo in piazza) e sei andato da lui, e ti sei ripreso,dandoci anche informazioni, e collaborando con noi Mio dio... diamo i numeriii!!! QUELLA TI SEMBRA UNA PROVA DI ESSERE CASTELLANO??? E tra l'altro se mi sono dovuto alla fine fidare di aegis, alla fine la colpa è vostra, NON MIA, non devo andare a chiedere ad ogni popolano se è dannato, DOVEVI ESSERE TU o qualcun'altro a parlarmi, non il contrario... 
 Chi è nel torto la butta sempre sul ridere eh?.... scherzo... comunque ho ragione io!  | |
|
 | |
Aegis Utente

Età : 37 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
 | Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Lun 14 Dic - 22:22 | |
| | |
|
 | |
Mysteriis Utente

Età : 33 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
 | Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Lun 14 Dic - 22:28 | |
| Non ti ho votato io  Avrei dovuto votarti, ma t'ho confuso con Renegade!!!! Picchiami XD | |
|
 | |
Aegis Utente

Età : 37 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
 | |
 | |
Mysteriis Utente

Età : 33 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
 | Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Lun 14 Dic - 22:37 | |
| Ti spiego, ho votato Renegade, ma in realtà dovevo votare te  | |
|
 | |
Aegis Utente

| |
 | |
Renegade Utente

| Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Mar 15 Dic - 8:45 | |
| - Mysteriis ha scritto:
- Qua i miei migliori:
2) Renegade, è il Rommel di ANIKA!!! Uno stratega nato!
Da qui l'ho capito e d acome l'ho condotta la gara  | |
|
 | |
Hikaru Utente

| Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Mar 15 Dic - 18:25 | |
| rinnovo il mio invito verso coloro i quali mi han votato come peggiore...illuminatemi magari farò tesoro delle vostre critiche grazie.. | |
|
 | |
Pandora Utente

Età : 51 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
 | Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) Mer 16 Dic - 4:28 | |
| io ho dato solo voti miglior giocatori Miofibrila Arials Astlik peggiori non ne ho dati. Grazie a tutti quelli che mi hanno votato | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)  | |
| |
|
 | |
| Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) | |
|