ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)

Andare in basso 
+10
Scipio
Astlik
Sereish
Nosferatu
Aegis
DoRe
James
Miofibrilla
Hikaru
Dampyr
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Scipio
Utente
Utente
Scipio

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Dic - 22:03

Astlik ha scritto:
Scipio ha scritto:
Astlik ha scritto:
Non ricordo chi mi aveva detto che ti spacciavi castellano,poi ti chiedevano prove certe,e tu non ne davi..all'inizio cercavi di dar solo ordini...ti posto una piccola prova caro mio Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) - Pagina 2 Icon_biggrin :
(15.32) Renegade scrive: non so il tuo ruolo
ad ogni modo da parte di scipio:
»»» S¢ιρισ... тнз ɢяєу ωαяδзи««« scrive (15.32):
*digli
*che se è il rapitore
*DEVE ASSOLUTAMENTE
VENIRE DA ME

Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) - Pagina 2 241599 Non ti sembrano parole di uno che vuole comandare?Di un Castellano?(soprattutto perchè urlavi..scritto pure in stampatello..) Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) - Pagina 2 241599

Comunque,sapevi che ti potevi fidare di me,IO HO DETTO FIN DALL'INIZIO DI ESSERE DANNATA,visto che te cercavi alleati,essendo dannato perchè non sei venuto da me???(infatti lo ha notato anche Miofibrilla dal fatto di aver difeso nel cimitero me e Demento)ma non sei venuto,contattavi Aegis,e facevi da tramite con lui e anche con Renegade Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) - Pagina 2 241599 e non dire di no)Ma poi ne successivi giorni ti sei convinto (solo dopo che Demento si è praticamente messo a nudo in piazza) e sei andato da lui, e ti sei ripreso,dandoci anche informazioni, e collaborando con noi Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) - Pagina 2 54810
Mio dio... diamo i numeriii!!! QUELLA TI SEMBRA UNA PROVA DI ESSERE CASTELLANO??? parite parite parite parite
E tra l'altro se mi sono dovuto alla fine fidare di aegis, alla fine la colpa è vostra, NON MIA, non devo andare a chiedere ad ogni popolano se è dannato, DOVEVI ESSERE TU o qualcun'altro a parlarmi, non il contrario... tzèè tzèè

Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) - Pagina 2 693679 Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) - Pagina 2 693679 Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) - Pagina 2 693679 Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) - Pagina 2 693679 Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) - Pagina 2 693679 Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) - Pagina 2 693679 Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) - Pagina 2 693679
Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) - Pagina 2 846563

Chi è nel torto la butta sempre sul ridere eh?....
tttt tttt tttt

scherzo... comunque ho ragione io! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi

MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Dic - 22:22

Mysteriis ha scritto:
Qua i miei migliori:

1) Miofibrilla, è un genio... ma lo sappiamo tutti chevelodicoafare
2) Renegade, è il Rommel di ANIKA!!! Uno stratega nato!
3) Astlik, anche se mi ha passato una miriade di informazioni è riuscita a rimanedere l'ipotetica INCANTA fino a mezz'ora dalla fine della partita

E' stata una scelta ardua.... ci sarebbero state dentro molte altre persone, ma ho dovuto sceglierne solo 3...
(un grazie a quei 8 babbi che hanno scelto come migliore anche se non ho fatto nulla di speciale Very Happy)

Ahh, ecco chi è il pazz... ermh... il Saggio uomo che mi ha votato! lol!

Grazie.
ehm
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis

Maschio
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione

MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Dic - 22:28

Non ti ho votato io Very Happy
Avrei dovuto votarti, ma t'ho confuso con Renegade!!!! Picchiami XD
http://www.trusis.it
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Dic - 22:32

Allora mi sa che non ho capito la storia di Renegade che ti faceva notare che i conti non tornavano. lol!
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis

Maschio
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione

MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Dic - 22:37

Ti spiego, ho votato Renegade, ma in realtà dovevo votare te Very Happy
http://www.trusis.it
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Dic - 4:29

Si, quello l'avevo capito, non ho capito come lo sapesse Renegade (che hai sbagliato).

Ti legge nella mente? Very Happy
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Dic - 8:45

Mysteriis ha scritto:
Qua i miei migliori:
2) Renegade, è il
Rommel di ANIKA!!! Uno stratega nato!

Da qui l'ho capito e d acome l'ho condotta la gara Very Happy
http://www.annomille.net
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Dic - 18:25

rinnovo il mio invito verso coloro i quali mi han votato come peggiore...illuminatemi magari farò tesoro delle vostre critiche grazie..
http://www.mmorpgworld.eu
Pandora
Utente
Utente
Pandora

Femmina
Occupazione/Hobby : lettura

MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Dic - 4:28

io ho dato solo voti miglior giocatori Miofibrila Arials Astlik

peggiori non ne ho dati.

Grazie a tutti quelli che mi hanno votato
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)   Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori) - Pagina 2 Icon_minitime

Bonus e Malus Gara 34 (PX Giocatori)
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Bonus e Malus Gara 30 (PX Giocatori)
» Bonus e Malus Gara 46 (PX Giocatori)
» Bonus e Malus Gara 28 (PX Giocatori)
» Bonus e Malus Gara 43 (PX Giocatori)
» Bonus e Malus Gara 40 (PX Giocatori)