Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
Titolo: Semifinale: JINEBRA vs LACRIMADISANGUE Mar 15 Dic - 0:23
Jinebra VS Lacrimadisangue
Titolo: Re: Semifinale: JINEBRA vs LACRIMADISANGUE Mar 15 Dic - 17:09
Dato che l'altro avatar che avrei visto volentieri in finale (quello di Astlik) è fuori, voto senza dubbio l'altro mio finalista: l'avatar di LacrimadiSangue Anche l'avatar di Jinebra è molto accattivante, ma scelgo comunque Anika con la croce.
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
Titolo: Re: Semifinale: JINEBRA vs LACRIMADISANGUE Mar 15 Dic - 23:14
una scelta facile. l'avatar di lacrima è perfetto per Anika
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Semifinale: JINEBRA vs LACRIMADISANGUE Mer 16 Dic - 5:26
Grazie Grazie.....anche io voto per me, perchè questo Avatar semplicemente lo adoro.... lo trovo perfetto.... Però mi dispiace perchè il diseghno originale di Jinebra è decisamente bello
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
Titolo: Re: Semifinale: JINEBRA vs LACRIMADISANGUE Ven 18 Dic - 1:22
Ho votato Lacrima perchè è davvero bello (credo vincerà, spero che vinca), ma devo ammettere che quello di Jinebra è davvero molto forte, e molto in linea con Anika a mio modo di vedere.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Semifinale: JINEBRA vs LACRIMADISANGUE
Semifinale: JINEBRA vs LACRIMADISANGUE
Pagina 1 di 1