| Iscrizioni Gara Tematica 1 | |
|
+13Renegade Ravie Grega Mysteriis Syar Sereish Cynthia Scipio Yontra Astlik Darkness Zarka ADMIN 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Renegade Utente
| |
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara Tematica 1 Ven 18 Dic - 20:01 | |
| Crepi, ricambio l'imbocca al lupo. Un ultimo saluto da Yontra. | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
James Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara Tematica 1 Ven 18 Dic - 21:13 | |
| E' POSSIBILE FARE L'OSPITE DI QUALCUNO?!?!?!! | |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara Tematica 1 Ven 18 Dic - 22:17 | |
| "Concordo con James. Posso essere ospitato da qualcuno?"
*Disse leggermente irritato perchè non era riuscito ad arrivare in tempo* | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| |
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara Tematica 1 Ven 18 Dic - 22:50 | |
| | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara Tematica 1 Sab 19 Dic - 20:35 | |
| Do sfoggio della mia cultura in una situazione che mi pare alquanto appropriata:
Dieci poveri negretti se ne andarono a mangiar: uno fece indigestione, solo nove ne restar.
Nove poveri negretti fino a notte alta vegliar: uno cadde addormentato, otto soli ne restar.
Otto poveri negretti se ne vanno a passeggiar: uno, ahimè, è rimasto indietro, aolo sette ne restar.
Sette poveri negretti legna andarono a spaccar: un di lor s'infranse a mezzo, e sei soli ne restar.
I sei poveri negretti giocan con un alvear: da una vespa uno fu punto, solo cinque ne restar.
Cinque poveri negretti un giudizio han da sbrigar: un lo ferma il tribunale, quattro soli ne restar.
Quattro poveri negretti salpan verso l'alto mar: uno un granchio se lo prende, e tre soli ne restar.
I tre poveri negretti allo zoo vollero andar: uno l'orso lo abbrancò, e due soli ne restar.
I due poveri negretti stanno al sole per un po': un si fuse come cera e uno solo ne restò.
Solo, il povero negretto in un bosco se ne andò: ad un pino si impiccò, e nessuno ne restò.
(Agatha Christie - I Dieci Piccoli Indiani) | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara Tematica 1 Sab 19 Dic - 20:36 | |
| Noto una certa somiglianza tra Alfred e Aigor xD | |
|
| |
Grega Utente
| |
| |
Renegade Utente
| |
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara Tematica 1 Mar 22 Dic - 21:25 | |
| | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara Tematica 1 Mar 22 Dic - 21:26 | |
| Se scopro chi è ivanna...aspetto che si aprono le stanze...=_="
anche s enon sarei entrato eprché c'era un altro prima di me...ma farsi buttare fuori >.<
| |
|
| |
Renegade Utente
| |
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara Tematica 1 Mar 22 Dic - 21:27 | |
| Guarda se scopro che ivanna era pure ammazza come penso io la sgozzo...xD | |
|
| |
Rebecca Utente
Età : 41 Località : Germania Occupazione/Hobby : Baronessa Data d'iscrizione : 09.11.09
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara Tematica 1 Mar 22 Dic - 21:27 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| |
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara Tematica 1 Mar 22 Dic - 21:29 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| |
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara Tematica 1 Mar 22 Dic - 21:31 | |
| Renegade dimmi qualcosa che non so... xD | |
|
| |
Syar Hostess
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara Tematica 1 Mar 22 Dic - 21:32 | |
| Sonja=Zarka(dubbi) Ermeth=Astlik(??)
| |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Rebecca Utente
Età : 41 Località : Germania Occupazione/Hobby : Baronessa Data d'iscrizione : 09.11.09
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara Tematica 1 Mar 22 Dic - 21:33 | |
| - Syar ha scritto:
- SOno io Rebecca!!
Tu vorresti essere me?
*Indicando gli altri col dito e guardandoli dall'alto verso il basso*
Voi siete soltanto degli stupidi plebei, potete soltanto sognare di essere come me.
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara Tematica 1 | |
| |
|
| |
| Iscrizioni Gara Tematica 1 | |
|