| Iscrizioni Gara 1 | |
|
+11Xerodark ADMIN Thinkdark Diabolica Scipio Alexagnowar Lestat Stregakomandakolori Kripstak Miofibrilla Dampyr 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dampyr Admin
| Titolo: Iscrizioni Gara 1 Dom 4 Mag - 13:26 | |
| Ebbene, siamo pronti ed è con non poco entusiasmo che dichiaro aperte le iscrizioni alla prima partita di ANIKA il Bacio del Vampiro!!
Partita 1 comincerà Venerdì 9 Maggio alle ore 20.00. Servono 20 giocatori, ma questo si sa già, quindi cosa aspetti a iscriverti?
I Giocatori avranno 24 ore di tempo per eseguire le loro azioni, quindi lo scadere di ogni singola fase saranno sempre le 20.00 di tutti i giorni, orario in cui il master sarà online, a vostra disposizione per eventuali chiarimenti o domande.
Inoltre, essendo questa la prima partita con un nuovo regolamento, sarà probabile che si verifichino delle incogruenze o che si presentino situazioni particolari non comntemplate nel regolamento, ecco perchè tutti i giocatori sono invitati a segnalare tramite MP al master eventuali casistiche non menzionate. Il gruppo di lavoro che ha creato questo forum, questo gioco, con queste regole, chiede ai suoi giocatori di migliorare insieme eventuali "buchi" di gioco che non sono riusciti ad individuare. Sarà comunque sempre discrezione del master intervenire per "aggiustare" eventuali problemi senza andare contro il regolamento stesso. Grazie per l'attenzione e per la partecipazione.
ISCRIVETEVI!!!!!!
ah..e buona partita!
il master
Ultima modifica di Dampyr il Lun 10 Nov - 21:06 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 1 Dom 4 Mag - 13:46 | |
| | |
|
| |
Kripstak Moderatore
Età : 46 Località : Salentina esiliata... Occupazione/Hobby : Amici, Linguistica, Informatica, Musica, varie ed eventuali... Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 1 Dom 4 Mag - 13:53 | |
| Ci sono anche io... | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 1 Dom 4 Mag - 14:58 | |
| Presente... Lestat!! | |
|
| |
Alexagnowar Utente
Età : 45 Località : pescara Occupazione/Hobby : studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 1 Dom 4 Mag - 16:43 | |
| | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 1 Dom 4 Mag - 17:40 | |
| ci sono anch'ioo!! | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 1 Dom 4 Mag - 18:52 | |
| | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 1 Dom 4 Mag - 19:15 | |
| Se il master vuole una mano, lo aiuterò.... altrimenti eccomi pronto ed eccitato per questa nuova avventura! | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 1 Dom 4 Mag - 22:31 | |
| - thinkdark ha scritto:
- Se il master vuole una mano, lo aiuterò.... altrimenti eccomi pronto ed eccitato per questa nuova avventura!
grazie think, ma Anika ha bisogno di te! | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 1 Dom 4 Mag - 22:35 | |
| I Popolani presenti in Partita 1 sono
1 - miofibrilla 2 - kripstak 3 - Chiquita 4 - stregakomandakolori 5 - Lestat 6 - alexagnowar 7 - xScipio 8 - ...diabolica... 9 - thinkdark
chissà se Anika è già presente.... | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 1 Lun 5 Mag - 0:00 | |
| - master.anika ha scritto:
chissà se Anika è già presente.... Chissà... :roll: | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 1 Lun 5 Mag - 3:22 | |
| E con tanto fermore che il vampiro + cattivo di tutti i tempi stà x per diventare padrone del universo!!! Io cè!!! | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 1 Lun 5 Mag - 9:50 | |
01 - miofibrilla 02 - kripstak 03 - Chiquita 04 - stregakomandakolori 05 - Lestat 06 - alexagnowar 07 - xScipio 08 - ...diabolica... 09 - thinkdark 10 - xerodark
chissà se Anika è già presente.... | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 1 Lun 5 Mag - 9:52 | |
| - Anika ha scritto:
- master.anika ha scritto:
chissà se Anika è già presente.... Chissà... :roll: mha.....buongiorno cara, lei però si dovrebbe confondere, non pubblicizzarsi... | |
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 1 Lun 5 Mag - 13:29 | |
| Venerdì alle 20.00 ci sarà l'estrazione dei ruoli (anche prima se arriviamo a 20)...siamo 10 (11 con Bata ex IUOLE)...se non troviamo i 20 iscritti, saremo costretti a posticipare la data di inzio. Il gioco e le sue regole dovranno essere sviluppato su alcune variabili fisse, una di queste è il numero di player. Senza esagerare con la propaganda...DOBBIAMO ARRIVARE A 20, altrimenti non potremo cominciare . | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 1 Lun 5 Mag - 13:58 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 1 Lun 5 Mag - 14:00 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 1 Lun 5 Mag - 21:31 | |
| scia iam!!ce sto pur io!! ciuss07@hotmail.it |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 1 Lun 5 Mag - 21:37 | |
| - bata ha scritto:
- scia iam!!ce sto pur io!!
ciuss07@hotmail.it ecco, mgari vai nella sezione GIOCATORI doev potrai mettere i tuoi dati compreso il tuo indirizzo msn, qui invece nella sezione ISCRIZIONI ci si iscrive alla partita presentazione = GIOCATORI iscrizione alla partita = ISCRIZONI
dai non è difficile è anche in italiano...
cmq benvenuto... | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 1 Lun 5 Mag - 21:41 | |
01 - miofibrilla 02 - kripstak 03 - Chiquita 04 - stregakomandakolori 05 - Lestat 06 - alexagnowar 07 - xScipio 08 - ...diabolica... 09 - thinkdark 10 - xerodark 11 - bata
dai cari Popolani..nessun'altro vuole giocare? vi prometto che Anika sarà dolce col suo Bacio... | |
|
| |
Contaminazione Utente
Età : 47 Occupazione/Hobby : scaldatoree di sedie/poesia, letteratura, cinema, arte Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 1 Lun 5 Mag - 23:06 | |
| ok sono ancora in tempo per iscrivermi alla partita? mi pare che dai conti che ho fatto la risposta sia sì... adesso non mi resta che leggere bene il regolamento ciao | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 1 | |
| |
|
| |
| Iscrizioni Gara 1 | |
|