| Casa Agonia Gara 5 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Casa Agonia Gara 5 Lun 23 Giu - 17:03 | |
| piu che una casa, è solo un grande stanzone, le cui pareti sono interamente ricoperte da fluttuanti tende color del sangue..
bauli sparsi iin ogni dove, sui quali giacciono silenti decine, forse centinaia di vecchi tomi rilegati in pelle, alcuni a terra, altri impilati a far da appoggio a candelabri...
un grande camino in marmo bianco adorna un angolo dell'alcova, è spento. le ceneri sono morte da tempi immemori..
c'è vita in questa casa???
si..petali di banche rose, sparsi sugli arcani tappeti annunciano un barlume di speranza..colei che vi dimora fa parte del regno dei vivi..eppur non si palesa ancora alla vista degli ospiti
Sulla lignea un biglietto, tracciato con eleganti e sinuosi segni..
* BENVENUTI NELLA MIA CASA...LASCIATE UN PO DELLA FELICITà CHE RECATE* |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Agonia Gara 5 Lun 23 Giu - 17:41 | |
| ah stolto colui che no conosce nemmeno una parola del linguaggio tipico degli amanti dei gdr
(mi hai deluso assai cherie...sigh)
|
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Agonia Gara 5 Lun 23 Giu - 18:27 | |
| e i libri sono tanti e tutti diversi, che la cangiante dama ha gusti assai paradossali all'apparenza..
libri di fiabe dalle illustrazioni meravigliose, classici della letteratura latina, testi fiosofici...ma soprattutto tanti libri di matematica e alchimia..
su di uno, il tomo piu grosso, il titolo è stato cancellato brutalmente.
disordinata forse la dama..è vero..poco incline ai vezzi femminili..eppure in qualche angolo della casa...qualcosa si cela... |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Casa Agonia Gara 5 Mar 24 Giu - 1:25 | |
| ...Buonasera miei cari amici. Perdonate la mia assenza, ma sono arrivata da poco in cittadella, dopo un interminabile tragitto... | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: Casa Agonia Gara 5 Mar 24 Giu - 12:09 | |
| - Traffico di carrozze per caso? - | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
| Titolo: Re: Casa Agonia Gara 5 Mar 24 Giu - 13:22 | |
| - Agonia ha scritto:
- ....
disordinata forse la dama..è vero..poco incline ai vezzi femminili..eppure
in qualche angolo della casa...qualcosa si cela... Ciao Streghetta!.... Hai visto quante cose in comune hai
con la padrona di casa... :lol: | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
| Titolo: Re: Casa Agonia Gara 5 Mar 24 Giu - 13:24 | |
| Un altra cosa strega: dai un'occhiata anche tu a questi libri.... Guarda quel tomo....
io ho il dubbio che siano libri di incantesimi e magia nera.... Tu, cosa ne pensi? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Agonia Gara 5 Mar 24 Giu - 14:55 | |
| ora la dama si trova nella sua dimora, par a suo agio in quel guazzabuglio indistinto che regna sovrano.. qualcosa ha portato con se dopo la passeggiata.. un mazzo di rose. e son bianche e candide, adagiate entro un vaso di critallo..
*benvenuti mie ospiti.*
un inchino verso tutti, mentre lo sguardo silente e profondo, solo sulla strega si posa...un sorriso..poi il nullla |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Agonia Gara 5 | |
| |
|
| |
| Casa Agonia Gara 5 | |
|