ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

GARA ESTIVA

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Condividi

Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina
Occupazione/Hobby : Baronessa

Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Gen - 18:22

Citazione :
Oh, well... I've always hated Germans, not as much as VietCongs anyway. I think I found the target of my daily votation.
So much for you, Nazi-girlie.

Non suona per niente bene. "Germans" e "girlie" sono indizi che portano a me. Beh, potrei sempre spostargli il voto altrove (Stanford? Zoe?).. finchè è soltanto 1 voto ad ogni modo, non mi preoccupa più di tanto.

La Cittadella, vista una lunga conversazione su MSN, pare orientarsi verso Zoe. Io personalmente resto sulla mia prima intuizione. Spostiamo il voto che Grogory mi ha promesso dunque, anche fosse SPIA e scoprisse che ho agito su di lui, non me ne preoccupo (soprattutto visto il fatto che può essere anche DANNATO per quel che ne so.)

AZIONE: Avveleno Gregory su Stanford
PATIBOLO: Voto Stanford
Torna in alto Andare in basso
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis

Maschio
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Gen - 19:30

Bene bene.... hai la mente agile... credo che servirò a poco Very Happy
http://www.trusis.it
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Gen - 20:47

Credo proprio che gli ultimi postati saranno i miei MP definitivi, visto che non ho letto Mysteriis scrivere "noooooooo cosa faiiiiiiiiii" o frasi simili, procediamo. =P

Salutiamo la Piazza, col nostro italiano volutamente stentato e leggermente scritto male, dicendo:
Citazione :
Chissà come avresti agito, Padre, se tu fossi stato qui..
che lascia altre tracce da EREDE. Inoltre, faccio capire che non voterò Gregory (e infatti non voterò Gregory!); ma non per questo mi andava di ignorare la frecciata che mi ha tirato il caro ex-Marines. Insomma, i Tedeschi amano la propria Nazione, quale Tedesco vero l'avrebbe mai fatta passare sotto silenzio? =)

Che dire.. speriamo di sopravvivere a lungo, e assistiamo al Patibolo. (il primo.. che emozione! =) )

Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Gen - 23:59

Solo complimenti per Rebecca!

La prima Gara è sempre ostica, anche con un Tutor che tallona, e visto che Mysteriis ha fatto un passo indietro e tu procedi a passo spedito i complimenti sono assolutamente meritati, a prescindere dall'esito delle tue azioni.

Credo che diverrai un Popolano temibile....(the last famous word)

Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Gen - 1:20

Dampyr ha scritto:
Solo complimenti per Rebecca!

La prima Gara è sempre ostica, anche con un Tutor che tallona, e visto che Mysteriis ha fatto un passo indietro e tu procedi a passo spedito i complimenti sono assolutamente meritati, a prescindere dall'esito delle tue azioni.

Credo che diverrai un Popolano temibile....(the last famous word)
Grazie Master! Troppo buono.. Meglio provare a dire/fare qualcosa e sbagliare piuttosto che non fare niente.. E' giocando (e sbagliando!) che si impara.

Mysteriis poi è un grande, mi controlla e mi assiste se ho da chiedere, altrochè =)
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Gen - 2:01

Dunque, per quel poco/niente che ne sappiamo, commentiamo un po' Giornata 1.

Iniziamo dal Patibolo:
Citazione :
Meseret: 7

Zoe: 4
Rachele: 3
Tecla: 2
Klara: 2
Stanford: 2
Fallon: 1
Balthazzar: 1
Sonja: 1
Emeth: 1
Armand: 1

Totale voti: 25. Uno per Popolano. Si può dedurre che:
a) Non ci sono state azioni di Incantatrici
b) Non ci sono state azioni di Oratori
OPPURE: 3 incantatrici + 2 Oratori: +2 +2 +2 -3 -3 = 0.. Mah non credo..

Muoiono Anisha (gnam, buongustaio ANIKA) e Meseret al Patibolo. Zoe solo 4 voti, 2nda, su MSN eravamo decisamente di più. C'è qualcun'altro oltre a me che fa di testa sua, pare.

Veniamo al mio esito Azione:

Citazione :
NEGROMANTE

Mentre banchettate in Piazza versi da bere al tuo Bersaglio Gregory, “un vino speciale” dici sorridendogli.
Bastano pochi minuti, te ne accorgi dal suo sguardo un po’ perso, ecco il momento è propizio, ti avvicini e gli sussurri il nome di Stanford da indicare al Patibolo.
Nel mentre egli ti raccontava che invece avrebbe votato per Rebecca.
Questo è quanto.
Infine le imponi di dimenticare quanto successo…e così sarà.
Bene! La mia prima azione della mia carriera in ANIKA porta a togliermi un voto dalla testa e a spostarlo via, non male. Certo, però.. I voti su Stanford erano solo 2, il mio e quello del mio avvelenato, basta. Manuel che per primo lo accusava per chi avrà votato infine? O c'è un altro Negromante?

Altro punto: visto che risulto a 0 voti e Gregory come previsto mi aveva votato, vedendo sparire il suo voto da me c'è il serio rischio che possa pensare a me come Negromante..
Se Gregory è addirittura SPIA e mi ha spiato, vedendo che la persona che aveva annunciato di votare ha agito su di lui.. Facendo 1+1 ci arriva subito a inquadrarmi come Negromante.

Beh, nel caso, se è SPIA DANNATA è solo che un bene, come dicevo. Se è SPIA ELETTA, meno. Vai a capire.. è comunque un'ipotesi decisamente campata per aria, non è il caso di fasciarsi la testa.

Aspettiamo e vediamo se appaiono PM da lui.

Ecco, il brutto è che.. non escludo che domani il mio nome, tramite Gregory, salti fuori in Piazza.. Non sarebbe troppo piacevole.

Ad ogni modo, domani vediamo un po' di mandare qualche PM a Stanford e a Balthazzar, guardiamoci intorno alla ricerca di alleati/nemici.
Dobbiamo raccontare loro di chi abbiamo Spiato il Patibolo.

D'altronde, sono EREDE.. no?

Notte.
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Gen - 9:58

Un piccolo aiutino giusto perchè fai delle congetture da giocatore esperto e questo va premiato.

Tra i 25 voti che vedi, non figura quello del morto in Giornata, ovvero di Anisha.

Ogni volta che un Popolano Muore durante la Giornata il suo voto non viene conteggiato, viceversa se Resuscita durante la Giornata, il suo voto viene conteggiato.

Il voto del Popolano morto al Patibolo invece è sempre conteggiato.

Buone riflessioni!

Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Gen - 14:02

Grazie Dampyr per avermi anticipato ;)

Se un popolano muore perchè subisce durante la giornata l'azione mortale di un altro popolano, il suo voto non viene conteggiato al patibolo. Quindi i voti sono stati 24. Fatti due conti e vedi quanti oratori e quante incanta potrebbero esserci. Fossi in te aspetterei comunque a fare il conteggio. Non tutti agiscono al primo giorno (soprattutto oratore e incanta) per evitare di fare danni.
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Gen - 17:24

Perfetto, grazie delle correzioni! Avete ragione dovevo farci caso perdonatemi..
Con 1 voto più del dovuto, penso subito a un oratore e due incantatrici.. Ma appunto non sappiamo se tutti hanno agito, son discorsi che lasciano il tempo che trovano..

Meseret si dichiara DANNATA.. Ho sentito notizie migliori ma comunque non so quanto crederci..

Non si parla di Rebecca in piazza.. Almeno mi pare.. Buon per me..
Oggi purtroppo ho poco tempo e domenica ne avrò ancora meno.. =(

che dire.. Potrei continuare a avvelenare gregory su Stanford giusto per evitare che possa nuovamente votare me, toh, più banale di così non si può..

AZIONE: Avveleno Gregory su Stanford
PATIBOLO: Voto Stanford

lascio l'iPhone e saluto TUTOR e master!
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Gen - 17:34

iPhone?!?! Madame Rebecca, che diavoleria è??? Sarà mica una di quelle cose moderne!!! Già bastano e avanzano i francesi che sono fieri del loro cinema... io non ci trovo nulla di bello nel vedere un filmato di due minuti senza colori e senza suoni.... valli a capire....

(Ricorda a madame Rebeca che siamo alal fine del XIX secolo!!!)
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Gen - 17:47

Non c'è l'obbligo di narrare un'epoca precisa... percui che usi quello che je pare, come dicono i capitolini. Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 2 598777

Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Gen - 17:58

Bè certo, però è sempre meglio rendere l'atmosfera molto antica... Masters (di mette la s per il plurale???), andiamo a berci sta coca-cola và... Very Happy
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Gen - 19:13

Mysteriis ha scritto:
(Ricorda a madame Rebeca che siamo alal fine del XIX secolo!!!)[/color]
Gregory, presente insieme a me in Cittadella, è un reduce della guerra del Vietnam..
Siamo SICURI SICURI che ci troviamo nel XIX Secolo? :O
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Gen - 19:15

Per l'appunto... non è GARA TEMATICA. Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 2 Icon_study

Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Gen - 19:23

Va bene va bene.... Very Happy
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Gen - 19:24

Ok, allora posso utilizzare l'iPhone eheh =)
Dunque, stavolta dal PC di Devotion, scriviamo un po' le poche cose che son riuscito a fare:

- Contattato Balthazzar, vediamo che riusciamo a scoprire.
- Riletta la Piazza. Meseret chiama a raccolta i Dannati, ancora. Credo che sia quasi doveroso almeno parlarci. Magari lasciando ancora dubbi sulla mia fazione, non voglio che mi dia scontato Dannato, è presto per esporsi in Giornata 2. La contatterò più tardi rimanendo ambiguo, magari stanotte o domani.
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Gen - 20:48

Citazione :
NEGROMANTE

Oggi non hai potuto agire perchè impegnato a curarti le ferite ricevute dall'ammazzavampiri. Domani potrai riprendere le tue arti magiche.

Bang. Hai sbagliato mira Ammazzavampiri (Gregory ??).

Ero CERTO che qualcuno agisse su di me. E sono davvero portato a credere che sia stato Gregory.
Possibile che sia proprio lui ad avermi sparato.

Ho un nome da suggerire ai Dannati, adesso. Bisognerebbe trovarli però. =)

Rebecca -> Negromante
Gregory -> AMMAZZAVAMPIRI
Stanford -> ELETTO (CARDINALE?)
Meseret -> Dannata
Zoe -> Dannata(??)
Manuel -> ELETTO

Scappo Mystariis. A domani o a stanotte al massimo. =)
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen - 10:35

Chiama a te l'ammazzavampiri e gioca sporco!!! Fingiti alleato!!! Ovviamente devi dargli modo di fidarsi... questo sarà compito tuo studiarti qualcosa che quadri...
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen - 13:35

Esatto! Volevo chiedertelo ieri sera: conviene annunciare di esser stato SPARATO?
Volevo tendere una trappola all'ammazzavampiri anche io.

Ma guarda te questi ELETTI che sparano me, ELETTO come loro.. (o no? =P )

È il momento delle accuse. Agiamo.
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen - 14:05

NdR per il mio ottimo TUTOR: il messaggio in tedesco significa
Citazione :
Voglio dirvi che..
Vediamo se qualcuno spunta. Attendiamo..

Continuo a essere estremamente ambiguo, non mi voglio dichiare ne da una parte ne dall'altra per ora, resto in attesa per vedere quanti ammazzavampiri veri&finti arriveranno.

Non sono ne troppo ELETTO per farmi uccidere dai dannati, ma sicuramente non sono nemmeno così tanto DANNATO per destare sospetti tra le fila elette.

Sto nel mezzo ancora un po', però questa volta una mossa importante l'ho fatta.
Ti aggiorno se mi scrive qualcuno, Mysteriis!
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen - 16:49

Ma non sei nemmeno troppo DANNATO per poter essere creduto dai tuoi soci per eventuali alleanze... qui è molto sottile la linea tra verità e menzogna... solo i più folli ti crederanno... beati coloro che ne avranno il coraggio...
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen - 19:48

Difficile capire su chi andare oggi. Ho parlato a lungo con Ravie, ma non ne ho cavato poi molto.. mi sono finto ELETTO, e lei mi crede, ma non mi ha ancora detto su chi gli eletti voteranno.

In compenso, Manuel mi scrive che Zoe ha ricevuto la mia stessa visita ieri.

Kahori, in messaggio multiplo, in buona sostanza invita l'ammazzavampiri a "non sprecare i suoi colpi" ed inoltre invita l'oratore ad agire per il bene e non per il male.

Certo, Kahori era anche il nome suggerito da Meseret che non è stato votato.. Non mi entusiasma spostare il voto di Gregory su di lei. Però.. è quello che andrò a fare.

Che dire.. basiamoci su questo. E' poco, è quasi niente. Ancora una volta Azione e Patibolo abbastanza nella nebbia.. Voglio farmi delle idee più chiare, e non basate su supposizioni campate per aria. Credo che per domani, Giornata 4 sia arrivato il momento di attaccare sul serio.

AZIONE: Avveleno Gregory su Kahori
PATIBOLO: Voto Kahori
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen - 20:05

Già.... ormai siamo a gara inoltrata e sei ancora solo soletto... tira una moneta e prega che esca testa...
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen - 20:10

Mysteriis ha scritto:
Già.... ormai siamo a gara inoltrata e sei ancora solo soletto... tira una moneta e prega che esca testa...
Sarebbe da tirarla fra Meseret e Anisha. Tra i due il DANNATO c'è. E mi fiderei più di Anisha.
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen - 20:36

Citazione :
NEGROMANTE

Mentre banchettate in Piazza versi da bere al tuo Bersaglio Gregory, “un vino speciale” dici sorridendogli.
Bastano pochi minuti, te ne accorgi dal suo sguardo un po’ perso, ecco il momento è propizio, ti avvicini e gli sussurri il nome di Kahori da indicare al Patibolo.
Nel mentre egli ti raccontava che invece avrebbe votato per Rafael.
Questo è quanto.
Infine le imponi di dimenticare quanto successo…e così sarà.

Kahori becca solo il mio voto e quello del mio avvelenato..
Stanford avrebbe beccato in ogni caso solo il mio voto e quello del mio avvelenato..
Il mio avvelenato avrebbe votato A CASO per uno che ha preso, senza il suo, 0 voti..

Non siamo al buio, di più.

Dobbiamo uscirne. Proviamo a scrivere a Manuel che sono ELETTO, e che sparare contro ELETTI non è la soluzione migliore. E' il momento di esporsi con qualcuno, diamine, non si va da nessuna parte facendo testa-o-croce.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35   Casa TUTOR  (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitime

Casa TUTOR (Rebecca (Darkmatter) - Mysteriis) - Gara 35
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 35-
Vai verso: