ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

GARA ESTIVA

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Condividi

Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 Empty
MessaggioTitolo: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 Icon_minitimeGio 14 Gen - 12:25

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i Master) il TUTOR Antares, potrà spiegare al giocatore NEW Zeliah, come muoversi in Anika.
Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

Zeliah, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei 2 Master che sono Dampyr e
Nosferatu
, che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al
TUTOR
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa, previo penalità.

Buona Gara!

Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 Icon_minitimeGio 14 Gen - 15:39

Allora...eccomi qui.
Innanzitutto grazie Zeliah per avermi scelto come Tutor...chi è quel pazzoide te l'ha suggerito? Smile
Il mio compito è quella di assisterti, guidarti e sostenerti nella tua prima gara di Anika:Il bacio del Vampiro.
Questa sarà una Gara un po' inusuale perchè ti verrà assegnato oltre al ruolo (di cui parleremo in seguito) una identità segreta. Naturalmente il mio consiglio è quello di non svelare ne l'una ne l'altra...ma tutto può cambiare...dipende dallo svolgimento della gara.
Partiamo con ordine...prima di iniziare i Master si aspettano che tu invii loro un MP Lista, nel quale hai la possibilità di scrivere tutti i ruoli che tu preferisci, ma puoi anche decidere di non usufruire di questo privilegio. La cosa importante è quella di inviarlo. Come si fa?
Semplice, invii un Messaggio Privato al gruppo Master con oggetto "LISTA". Nel corpo del messaggio puoi scrivere la tua lista di ruoli in ordine di preferenza...oppure puoi scrivere che non intendi usufruire di lista ruoli. Se hai problemi mi trovi su MSN (bep.schg@hotmail.com)
Questo è solo il primo passo. Appena arrivo a casa ti darò ulteriori delucidazioni.
A dopo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 Icon_minitimeGio 14 Gen - 16:01

grazie mille Antares davvero ^^ farò tutto quello che mi dici Very Happy
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 Icon_minitimeGio 14 Gen - 19:18

Nooooooooooooooo...non proprio tutto occhiolino
lo fare o ti troverai nei miei stessi guai.. perepè
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 Icon_minitimeGio 14 Gen - 19:19

Tutor?
Occhio a questo, la tua protetta ha forse sbagliato qualcosa...

https://anika.forumattivo.com/master-e-amministratori-f147/lista-t3689.htm#143884

Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 Icon_minitimeGio 14 Gen - 19:53

Mio Dio....mi son appena connesso...
Pupilla mia...ti avevo detto di inviare un messaggio privato al gruppo Master, non di aprire un TOPIC nella Sezione MAster Sad
meno male che in questa Gara ci sono le identità segrete...ora sei obbligata a non rivelare assolutamente chi sei!
Comunque...posso chiedere di eliminare il post? è OFFTOPIC ed mi assumo le responsabilità dell'errore...non son stato sicuramente molto chiaro!!!
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 Icon_minitimeGio 14 Gen - 19:57

TOPIC CANCELLATO

Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 Icon_minitimeGio 14 Gen - 20:02

Ok...grazie Master

Ora...carissima...non preoccuparti, come spiegavo prima non +è successo niente...
Per prima cosa ci serve sapere il ruolo!!!!
Che ruolo ti hanno assegnato????
Ivanna
Utente
Utente
Ivanna

Femmina
Occupazione/Hobby : Disoccupata

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 Icon_minitimeGio 14 Gen - 20:26

scusaaaaa cavolo credevo di aver mandato un messaggio privato >_< comunque sono L'EMOFILO!!! Very Happy
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 Icon_minitimeVen 15 Gen - 10:07

Carissima...allora...
come già discusso su MSN dovresti già aver inviato gli MP AZIONE e PATIBOLO, per evitare penalità.
Mi piacerebbe sapere cosa hai indicato negli MP, giusto per verificare la loro correttezza, ma anche per discutere insieme della strategia che ti piacerebbe adottare.
Ti preannuncio che l'Emofilo è un eletto a tutti gli effetti, quindi il tuo scopo principale è quello di farti curare da un Templare. Ma chi è il templare? E' proprio questo il punto tu non lo sai! Dovresti riuscire a scoprirlo parlando con gli altri Popolani (Piazza, Stanze segrete, PM, MSN). Attenta però, perchè nessuno (e soprattutto i templari) si esporrà molto facilmente ed esponendoti tu corri a tua volta dei rischi. Della scelta di parlare su MSN con altri giocatori ne discuteremo in un secondo momento. Focalizziamoci ora sulle tue possibili azioni e su eventuali rischi che puoi correre.
I rischi principali che corri svelandoti troppo sono:

1.Morso di Anika, certo non morirai, ma diverrai un vampiro a tutti gli effetti...cambierai la tua fazione e prenderai la penalità del caso.Ma comunque la partita non sarà finita perchè patteggerai con i vampiri.

2.Morte al patibolo, e questo non dipende da te, o quasi.

Da evitare entrambe le possibilità. La prima perchè va contro la tua natura di eletta, quindi incappando nel morso di Anika favoriresti i dannati. La seconda perchè moriresti e non potrai momentaneamente dare il tuo supporto alla fazione, e di supporto ne puoi dare tanto!

L'emofilo ha due azioni disponibili e l'una esclude l'altra. Ogni giorno entro le 20 nel tuo MP AZIONE dovrai indicare una di queste due azioni:

NASCONDERSI: in questo caso è come se passassi il turno. Nascondendoti sarai protetta da Anika, che non ti troverà in casa se deciderà di morderti, ma non ti troverà neanche un templare che sprecherà così la sua azione di cura su di te. Formula di invio MP: "Mi nascondo"

CERCARE: Hai la possibilità di essere curato, se il templare ti indica come obbiettivo di cura, ma in questo caso corri il rischio di essere morso da Anika. Però nel tuo MP dovrai inoltre indicare un bersaglio a cui inviare la tua richiesta di aiuto. Se questo bersaglio è un templare allora saprà che tu sei un Emofilo e si suppone che nella giornata successiva ti curerà. tu però non saprai mai se la tua richiesta di aiuto è stata accolta. Se il tuo bersaglio non dovesse essere templare allora non saprà niente di te. Formula di invio MP: "Cerco [nome del popolano]"

Ora sta a te decidere cosa fare...per prima cosa è di vitale importanza che tu comprenda appieno quello che ho scritto sopra, quindi chiedi se c'è qualche punto che non è chiaro. Poi magari discutiamo la tua strategia di Piazza e come porti verso gli altri senza destare sospetti. Su MSN ci sono in qualunque momento...scrivimi anche se mi vedi occupato.
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 Icon_minitimeVen 15 Gen - 11:55

Sarebbe inoltre utile secondo me discutere del tuo esordio in Piazza. Dovrai pur scrivere qualcosa..non vorrei che gli altri Popolani ti votassero per sembri assente. Attendo che mi contatti...o qui o su MSN Smile
Ivanna
Utente
Utente
Ivanna

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 Icon_minitimeVen 15 Gen - 18:19

maestro allra per il patibolo ho scelto hemet..ma per quanto riguardava l'azione volevo prima consultarmi con te Smile l'idea di "cercare" questa sera non mi dispiace...dopo tutto su 25 giocatori la probabilità che anika morda proprio me è un pò bassa. comunque ho afferrato tutto...ho ricevuto dei pm da parte di alcuni giocatori che mi chiedevano chi avevo mandato al patibolo..non ho ancora risposto perchè non so se espormi o meno in questo, ma non vorrei che non rispondendo mandino me al patibolo :S
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 Icon_minitimeVen 15 Gen - 18:21

Ivanna ha scritto:
maestro allra per il patibolo ho scelto hemet..ma per quanto riguardava l'azione volevo prima consultarmi con te Smile l'idea di "cercare" questa sera non mi dispiace...dopo tutto su 25 giocatori la probabilità che anika morda proprio me è un pò bassa. comunque ho afferrato tutto...ho ricevuto dei pm da parte di alcuni giocatori che mi chiedevano chi avevo mandato al patibolo..non ho ancora risposto perchè non so se espormi o meno in questo, ma non vorrei che non rispondendo mandino me al patibolo :S

Essendo una NEW, ti dico che sono stati inviati a tutti i popolani, usando l'opzione "POPOLANI di gara 35" (dal menu a tendina degli MP) anzichè "master".
Percui sono MP ricevuti da tutti.

Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 Icon_minitimeVen 15 Gen - 18:36

Come dice il buon NOSFERATU...non preoccuparti...gli stessi MP lo hanno ricevuto tutti i popolan in Gara...in messaggio multiplo, quindi anche se non rispondi tranquilla non ti succede nulla.
Il tuo ragionamento sulla probabilità secondo me non fa una grinza ;)
Anch'io adotterei questa tattica, ma dipende con chi hai parlato e cosa hai scritto in Piazza...a proposito hai scritto qualcosa???? vado ad aggiornarmi ;)
Ivanna
Utente
Utente
Ivanna

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 Icon_minitimeVen 15 Gen - 18:43

no nn ho ancora scritto nulla >_< adesso rimedio ^^
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 Icon_minitimeVen 15 Gen - 18:44

Se ti va contattami su MSN così ci ragioniamo insieme... Smile
Ivanna
Utente
Utente
Ivanna

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 Icon_minitimeVen 15 Gen - 18:45

ok ^^
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 Icon_minitimeVen 15 Gen - 19:09

Ivanna ha inviato MP Patibolo.

Solo per vostra informazione

Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 Icon_minitimeVen 15 Gen - 19:14

Si lo sappiamo....grazie Master Dampyr Very Happy
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 Icon_minitimeSab 16 Gen - 11:14

Scusami mia cara...ma non ricordo quale è stato il tuo voto al patibolo.
Inoltre volevo focalizzare la mia attenzione suelle morti di questa notte, ma soprattutto sulla patibolata Emeret! Anche perchè dell'altra non possiamo ancora sapere come è morta.
Dunque Emeret si rivela dannata...naturalmente rivelarsi dannata da morta si preclude la resurrezione da parte di un Cardinale. Quale cardinale resusciterebbe un dannato? quindi c'è da crederci...
Ha preso 7 voti che son tanti, quindi su di le ha votato una coalizione precisa...sarà davvero la Chiesa? Ma tu cerchi proprio la Chiesa...
Ora se tu hai votato Emeret perchè ti è arrivata voce, bisognerebbe capire da chi è partita quella voce...
Ma è inutile fare ipotesi...non ricordo il tuo voto.
Contattami appena puoi. Se non mi trovi su MSN...scrivi pure qui Smile
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 Icon_minitimeSab 16 Gen - 18:41

Ti ricordo AZIONE e PATIBOLO
Non vorrei che tu incorra in penalità...
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 Icon_minitimeSab 16 Gen - 20:07

TUTOR... spiegare alla protetta cosa sono gli MP preventivi.

PS Ivanna: penalità!!!

Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 Icon_minitimeDom 17 Gen - 4:12

Master...già spiegato...sia nel mio primo post sia su MSN...quelli precedenti li ha mandati la sera prima infatti.
Oggi non c'è proprio stata...neanche su MSN...ho scritto un appello, ma evidentemente ci sarà stato qualche problema!
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 Icon_minitimeDom 17 Gen - 4:19

Antares ha scritto:
Master...già spiegato...sia nel mio primo post sia su MSN...quelli precedenti li ha mandati la sera prima infatti.
Oggi non c'è proprio stata...neanche su MSN...ho scritto un appello, ma evidentemente ci sarà stato qualche problema!

Pazienza...
Vediamo domani...
Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 Icon_study

Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 Icon_minitimeDom 17 Gen - 11:36

Piccola domanda al Master....nel caso che nella giornata di oggi la mia protetta dovesse incorrere in penalità verrebbe espulsa e dovrei entrare in gioco io...se non sbaglio.
Per la segretezza dell'identità non si comunica ai popolani l'espulsione e giocherò io nei panni di Ivanna? Oppure c'è l'espulsione totale?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 Icon_minitime

Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 35-
Vai verso: