ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ivanna
Utente
Utente
Ivanna


Femmina
Età : 43
Località : Ungheria
Occupazione/Hobby : Disoccupata
Data d'iscrizione : 15.12.09

Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen - 15:36

scusatemi mio tutor ieri ho avuto problemi con internet e non sono riuscita a connettermi prima di ora SadSadSadSadSad adesso voto subito..leggo la piazza e aspetto consigli dal mio tutor ^^
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen - 16:45

Non ho i tuoi esiti azione...ti è successo niente in queste due notti? Sei stata curata per caso....

La probabilità è bassa....ma se ti hanno curata le cose cambiano....fammi sapere appena puoi....
Torna in alto Andare in basso
Ivanna
Utente
Utente
Ivanna


Femmina
Età : 43
Località : Ungheria
Occupazione/Hobby : Disoccupata
Data d'iscrizione : 15.12.09

Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen - 18:16

no non mi ha curata nessuno..credo che continuerò a cercare
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen - 18:20

si alla fine si conviene....Comunque...se hai dei dubbi mi puoi trovare sia qui che su MSN...fino a stasera Smile
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen - 19:34

Mancano 30 minuti alle 20.00...hai inviato i tuoi MP???
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Gen - 15:28

Ogni tanto torno a vedere in questa stanza...sono fisso su MSN...

inzio ad avvertire i primi sintomi di solitudine acuta Very Happy

Due son le possibilità:

- non hai bisogno di me (te lo auguro)
- non stai giocando (per problemi o altro)

Se puoi farmi sapere qualcosa te ne sarei grato Smile
Torna in alto Andare in basso
Ivanna
Utente
Utente
Ivanna


Femmina
Età : 43
Località : Ungheria
Occupazione/Hobby : Disoccupata
Data d'iscrizione : 15.12.09

Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Gen - 17:03

eccomi dunque kahori ha dato esplici segni (l'ha scritto grande come una casa) di essere templare..ergo cercherò lei questa notte..ho mandato alla stessa consigli su chi patibolare senza dirle cosa sono e attendo una risposta Smile
Torna in alto Andare in basso
Ivanna
Utente
Utente
Ivanna


Femmina
Età : 43
Località : Ungheria
Occupazione/Hobby : Disoccupata
Data d'iscrizione : 15.12.09

Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Gen - 17:06

tra l'altro vuole motivi per farmi dire chi patibolare ...cosa posso dirle?
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Gen - 20:04

Ok...penso che tutto sia pronto non rimane che decidere se adottare la tattica che abbiam discusso su MSN o ceercare ed aspettare...
Incrociamo le dita ;)
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Gen - 20:04

Magari se riscrivi qua il tutto siam sicuro che non ci è sfuggito niente...io devo scappare...cara...in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Gen - 20:53

I dannati ti hanno votata al patibolo e Kahori che ti ha dato il nome del patibolo ha mentito...
Diciamo che votando come lei ha detto le hai dato fiducia.
Da ciò che scrive a me sembra che lei sia una sentinella...
Hai avuto ulteriori dialoghi con lei?
Dovresti dire qualcosa in piazza riguardo i tuoi 9 voti al patibolo....secondo me...
Torna in alto Andare in basso
Ivanna
Utente
Utente
Ivanna


Femmina
Età : 43
Località : Ungheria
Occupazione/Hobby : Disoccupata
Data d'iscrizione : 15.12.09

Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Gen - 21:02

NEGROMANTE (morta) al tuo Servizio. Mi hanno votato i Dannati oggi. Ma sono perfettamente infiltrata dentro le file ELETTE.
Gli ELETTI (in particolare Manuel) mi hanno indicato il tuo nome da votare oggi al Patibolo. Ho spostato un voto da te, quello di Manuel, il resuscitato, e l'ho messo su Kahori, che si è dichiarata Templare e che credo sia ELETTA. Ecco il mio esito:

Citazione:
NEGROMANTE

Mentre banchettate in Piazza versi da bere al tuo Bersaglio Manuel, “un vino speciale” dici sorridendogli.
Bastano pochi minuti, te ne accorgi dal suo sguardo un po’ perso, ecco il momento è propizio, ti avvicini e gli sussurri il nome di Kahori da indicare al Patibolo.
Nel mentre egli ti raccontava che invece avrebbe votato per Ivanna.
Questo è quanto.
Infine le imponi di dimenticare quanto successo…e così sarà.


Mi espongo a te, non ho niente da perdere. E' TRE giorni che ANIKA non uccide, ci son state DUE risurrezioni. E' il mio all-in.

CREDIMI. O ci svegliamo, o perdiamo.



ti riporto quanto scrittomi da rebecca
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Gen - 21:11

BENVENUTA UFFICIALMENTE IN "ANIKA IL BACIO DEL VAMPIRO". Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Lol

Adesso dovrai discricarti per bene... fatti guidare dal tuo TUTOR... ne ha viste di tutti i colori!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ivanna
Utente
Utente
Ivanna


Femmina
Età : 43
Località : Ungheria
Occupazione/Hobby : Disoccupata
Data d'iscrizione : 15.12.09

Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Gen - 21:11

ahahahahha grazie XD
Torna in alto Andare in basso
Ivanna
Utente
Utente
Ivanna


Femmina
Età : 43
Località : Ungheria
Occupazione/Hobby : Disoccupata
Data d'iscrizione : 15.12.09

Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Gen - 21:13

Tutor io aspetto un tuo saggio consiglio ^^
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen - 7:57

...interessante questo MP...
Rebecca (se davvero Negromante come dice) è dannata e ti crede dannata, visto che, a quanto pare sei stata votata dagli eletti e quindi dalla Chiesa. Lei afferma inoltre che Kahori sia templare e quindi se tu hai inviato tranquillamente il tuo MP è probabile che abbia capito che tu sei templare. Attenta ai messaggi che ti arriveranno, dovrebbe contattarti e chiederti di non nasconderti. ma su Anika niente è mai certo, ma almeno abbiamo un indizio...e non penso che Rebecca menta. Manuel è stato resuscitato il secondo giorno se non sbaglio, quindi deve essere per forza qualcuno di importante...
Il mio consiglio è questo: attendi un po'...vedi se Kahori ti contatta...e se non lo fa...cerca di parlare con Manuel...fagli capire di essere "qualcuno che deve essere curato"...non ti esporre in Piazza...tanto arrivati a questo punto non avrebbe senso. I dannati son forti al patibolo, ma gli eletti dovrebbero crederti a questo punto, anche perchè hai votato chi ti hanno indicato loro (Emeth)...se noti infatti ha solo 1 voto...il tuo! A volte ti si dice di votare qualcuno che non è tra i bersagliati per capire se ci si può fidare di te...e tu l'hai fatto.
Il motivo per cui l'hanno fatto lo ignoro, anche perchè non sanno niente di te...mah...possibile che agiscano a caso? Sono in difficoltà comunque e serve loro un ammazzavampiri...attendiamo che Kahori si faccia viva (se è templare lo farà)...altrimenti si contatta Manuel.
Come al solito scrivi qui se non mi trovi su MSN...
Torna in alto Andare in basso
Ivanna
Utente
Utente
Ivanna


Femmina
Età : 43
Località : Ungheria
Occupazione/Hobby : Disoccupata
Data d'iscrizione : 15.12.09

Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen - 15:13

ti incollo il messaggio di kahori :
Ivanna cara, mi spiace aver dubitato di lei, ma adesso sono sicuro che lei, più di chiunque altro, ha bisogno del mio aiuto, domani potra esser curata e schierarsi dalla parte del bene... ancora un giorno e potrà assaporare il piacere di una famiglia.
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen - 17:45

Benissimoooooooo
l'abbiamo azzeccata....ora penso che se avranno una sentinella la porteranno su di te....
Stanotte cerca manuel giusto per rimanere scoperta e sperare che qualcuno ti curi!
Fatti dire il nome al patibolo...e vai con Dio ;)
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen - 18:07

Ti ricordo inoltre che un dannato morto ti ha contattato credendoti dannata.
Fai il doppio gioco...fatti dire chi votare al patibolo ;)
Poi comunicalo subito agli eletti Smile
Sicuramente gli servirà...anche se l'oratore ora ha una azione diretta...

Inoltre continua sempre a fare il doppio gioco con i dannati...così terrai Anika lontano da te, ma anche il loro voto al patibolo!
Torna in alto Andare in basso
Ivanna
Utente
Utente
Ivanna


Femmina
Età : 43
Località : Ungheria
Occupazione/Hobby : Disoccupata
Data d'iscrizione : 15.12.09

Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen - 18:15

yeah ho già chiesto a kahori chi votare ;) adesso farò un pò di dooppio gioco
Torna in alto Andare in basso
Ivanna
Utente
Utente
Ivanna


Femmina
Età : 43
Località : Ungheria
Occupazione/Hobby : Disoccupata
Data d'iscrizione : 15.12.09

Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen - 18:30

mi scusi Rebecca se non le ho prestato fiducia da subito..vorrei rimediare mi dica chi posso votare per il patibolo di oggi, mai come adesso dobbiamo essere uniti, i miei giorni da nascosta sono durati fin troppo. questo è quanto ho scritto a rebecca
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen - 18:49

ok....cambia patibolo come ti ha detto Kahori....
Vai che questa è la volta buona Smile
Torna in alto Andare in basso
Ivanna
Utente
Utente
Ivanna


Femmina
Età : 43
Località : Ungheria
Occupazione/Hobby : Disoccupata
Data d'iscrizione : 15.12.09

Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen - 19:16

si mi sono arrivati 2 pm uno anche da rebecca questa sera il castello vota manuel
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen - 19:29

perfetto....comunica tutto al tuo contatto Kahori....e popi possiamo anche attendere ;)
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen - 19:29

Un altro consiglio....richiedi una stanza segreta con Kahori....risulterà più facile comunicare...visto che su MSN non si può Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35   Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity)
» Casa TUTOR 4 (Marley - Antares) - Gara "NEW e LIVELLI 1"
» CASA TUTOR 1 - (ANTARES - KLINT)
» Iscrizioni a gara TUTOR (fuori classifica) - SOLO I PRIMI 10 TUTOR!!!
» Casa Antares Gara 12

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 35-
Vai verso: