| La Chiesa di Gara 35 | |
|
+9Sereish Dorian Tecla Thinkdark Reyhan Dampyr Rachele Kahori Nosferatu 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Rachele Utente

Età : 46 Località : Italia Occupazione/Hobby : Dirigente Aziendale Data d'iscrizione : 10.01.10
 | Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Lun 18 Gen - 21:51 | |
| 01 – Armand - Erede di Cardinale - Ex sentinella ? 02 – Gregory - Oratore 03 – Klara - Sentinella 04 – Tecla - Ammazzavampiri o indovina ? 05 – Meseret - Dannata 06 – Emeth - Dannato? 07 – Rachele - Templare 08 – Stanford - 09 – Samir - Dannato? 10 – Fallon - No castello 11 – Immanuel - Dannato 12 – Marco - No castello 13 – Zoe - No emofilo - No castello 14 – Ivanna - Dannato 15 – Balthazzar - No castello 16 – Rafael - Dannato? 17 – Rebecca - Eletta o emofilo 18 – Anisha - Ex sentinella - ex camaleonte oppure dannata 19 – Manuel - Ammazzavampiri 20 – Kahori - Templare 21 – Reyhan - Possibile indovina o sentinella 22 – Layla - Cardinale 23 – Sonja 24 – Dorian 25 – Joshua - Indovina | |
|
 | |
Nosferatu Admin

Età : 44 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
 | Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Lun 18 Gen - 21:52 | |
| Vabbè, ve lo dico io da qui.
Oggi il monaco ha imposto le mani su Rebecca, ma lei non ha bisogno del tuo aiuto. Inoltre una voce d'aiuto giunge al tuo orecchio: l'emofilo Ivanna cerca le tue cure. | |
|
 | |
Rachele Utente

Età : 46 Località : Italia Occupazione/Hobby : Dirigente Aziendale Data d'iscrizione : 10.01.10
 | Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Lun 18 Gen - 22:02 | |
| | |
|
 | |
Nosferatu Admin

Età : 44 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
 | |
 | |
Rachele Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Lun 18 Gen - 22:05 | |
| | |
|
 | |
Nosferatu Admin

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Lun 18 Gen - 22:07 | |
| Ma la fortuna aiuta gli audaci... percui spesso la si cerca... | |
|
 | |
Rachele Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Lun 18 Gen - 22:11 | |
| 01 – Armand - Erede di Cardinale - Ex sentinella ? 02 – Gregory - Oratore 03 – Klara - Sentinella 04 – Tecla - Ammazzavampiri o indovina ? 05 – Meseret - CAPUT!! (Dannato) 06 – Emeth - Dannato? 07 – Rachele - Templare 08 – Stanford - 09 – Samir - Dannato? 10 – Fallon - No castello 11 – Immanuel - Dannato 12 – Marco - No castello 13 – Zoe - No emofilo - No castello 14 – Ivanna - Emofilo 15 – Balthazzar - No castello 16 – Rafael - Dannato? 17 – Rebecca - Eletta o emofilo 18 – Anisha - CAPUT!! 19 – Manuel - Ammazzavampiri 20 – Kahori - Templare 21 – Reyhan - Possibile indovina o sentinella 22 – Layla - Cardinale 23 – Sonja 24 – Dorian 25 – Joshua - Indovina | |
|
 | |
Rachele Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Lun 18 Gen - 22:13 | |
| Cacchio siamo alla frutta...non ci sono più dannati...Scolta Kaori, oggi esorcizzo te, deciso | |
|
 | |
Kahori Utente

Età : 40 Località : Giappone Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido Data d'iscrizione : 08.01.10
 | |
 | |
Rachele Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Lun 18 Gen - 22:36 | |
| - Dorian ha scritto:
- Dorian scartabellava il suo
copione e si dirigeva verso la piazza. Tutto il giorno si era rintanato nella sua piccola stanza a causa di un sonno esagerato. Ora però era il momento di animare un pò le acque.
"Signore e signori, buonasera. C'è qualche volontario che si offre per farmi da assistente nel mio numero di magia?" Questo è Zicky....fidati | |
|
 | |
Rachele Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Lun 18 Gen - 23:02 | |
| "Rossa! Non fare la sofisticata mettendo il tovagliolo prima di cenare. Le buone maniere non ti si addicono"
| |
|
 | |
Kahori Utente

Età : 40 Località : Giappone Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido Data d'iscrizione : 08.01.10
 | Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Lun 18 Gen - 23:14 | |
| - Rachele ha scritto:
- Dorian ha scritto:
- Dorian scartabellava il suo
copione e si dirigeva verso la piazza. Tutto il giorno si era rintanato nella sua piccola stanza a causa di un sonno esagerato. Ora però era il momento di animare un pò le acque.
"Signore e signori, buonasera. C'è qualche volontario che si offre per farmi da assistente nel mio numero di magia?" Questo è Zicky....fidati Oi sorella, zycky è joshua, ci ho parlato oggi su msn. Leggiti la conversazione che ho avuto con lui. | |
|
 | |
Kahori Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Mar 19 Gen - 2:21 | |
| Facendo il punto della situazione:
Joshua - Indovina ha sondato Emeth e ha scoperta che non è vampiro.
Scipio (mi son dimenticato di farmi dire chi è) è il cardinale che ha eredizzato Sonja scoprendo che quest'ultima era incantatrice.
Standford/Grega è un indovina che è stata rapita.
Manuel è un ammazza che è stato illuso su stanford rapito ma cronologicamente agisce prima su Rafael che trova rapito.
Tuk/Anisha è una sentinella morta e mi dice che il cimitero ha infestato Emeth come gli avevo chiesto di fare.
James è un ammazza che spara a Samir scoprendo che non è vampiro.
Gregory è un oratore che boicotta il patibolo di Immanuel scoprendo che ha votato per Armand e togliendo 2 voti a quest'ultimo.
Reyhan... devo avere il suo mp esito.
Layla è un cardinale che riporta in vita Reyhan scoprendo che quest'ultima è sentinella.
Armand è l'erede del cardinale e spia il patibolo di Kahori... ancora devo farmi dire come sono andate le cose
Klara protegge Armand scoprendo che è eletto.
Kahori è un templare che impone le mani su Rebecca scoprendo che non ha bisogno del suo aiuto ma riceve il messaggio dell'emofilo ivanna.
Rachele è un templare che esorcizza Marco senza alcun risultato. | |
|
 | |
Rachele Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Mar 19 Gen - 12:37 | |
| Brava Philadelphia! Il tuo impegno è lodevole....dico sul serio. Ora scegli chi sottoporre al tuo ESORCICCIO!!
PS: Ricorda che io ho già imposto le mani su Ivanna e che ho votato Immanuel Tornerò in tempo per cambiare il patibolo se sarà necessario, ma tu fammi trovare i tuoi resconti sempre qui...così non perdo tempo..Purtroppo quando torno la sera ho i minuti contati!!! | |
|
 | |
Kahori Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Mar 19 Gen - 13:13 | |
| Mp ricevuto da Reyhan, direi che sono veramente soddisfatto da questa esito, l'abbiamo fatta in barba ai dannati!!!
Non so se sia merito vostro o dello Spirito ma vi ringrazio per aver accolto la mia richiesta. So di potermi fidare di Voi, poichè siete un Eletta... So che non siete la Nera Signora dato che stanotte Ella è venuta da Voi così come la vostra guardia v'ha salvato.
Ditemi, cosa fare adesso
Invece nella discussione avuta via mp con Tecla... le dirò su chi agire ma non su chi votare, non posso rischiare di perdere il patibolo per una persona che non vuole dirmi realmente cosa sia anche se... potrei fidarmi ma ho troppa paura del bacio che hanno dato in seconda giornata... Cosa fare?
| |
|
 | |
Kahori Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Mar 19 Gen - 17:04 | |
| 01 – Armand - Erede di cardinale - Ex sentinella 02 – Gregory - Oratore 03 – Klara - Sentinella 04 – Tecla - Eletta??? 05 – Meseret - Anika morta 06 – Emeth - Cardinale 07 – Rachele - Templare 08 – Stanford - Indovina o Castello 09 – Samir - No castello??? 10 – Fallon 11 – Immanuel - Rapitore??? 12 – Marco - No castello 13 – Zoe - Dannato? No castello - No emofilo 14 – Ivanna - Emofilo 15 – Balthazzar - No castello 16 – Rafael - possibile vampiro - dannata quasi sicuro - no mdn 17 – Rebecca - Eletta??? 18 – Anisha - Sentinella morta 19 – Manuel - Ammazzavampiri 20 – Kahori - Templare 21 – Reyhan - Sentinella 22 – Layla - Cardinale 23 – Sonja - Erede cardinale - Ex incantatrice 24 – Dorian 25 – Joshua - Indovina | |
|
 | |
Kahori Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Mar 19 Gen - 19:06 | |
| Manuel spara Dorian Armand spia patibolo Manuel Rachele impone le mani su Ivanna Gregory boicotta Zoe Joshua sonda Fallon Reyhan protegge Kahori James spara Fallon Klara protegge Rachele Kahori esorcizza Immanuel Voto: Fallon
Sorella mi spiace ma ho dovuto cambiare due cose, l'azione di una delle sentinelle ed il patibolo. Votiamo fallon perchè è dannato sicuro ed anche bello grosso. Faccio proteggere te perchè non hai postato mai in piazza e sono sicurissimo che al castello hanno preso in considerazione questa cosa. ANCORA SCUSA!!! | |
|
 | |
Rachele Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Mar 19 Gen - 20:05 | |
| Sorellina non sai che ridere!
Contattare i dannati con l'account dell'ammazzavampiri...li fa incazzare da morire!!!
Cmq...a parte gli scherzi, ...Syar è pipistrello mi sa... E se tu hai ragione sull'identità di Zicky...allora Dorian potrebbe essere lei!
Ergo:
DOMANI INVIA L'AMMAZZAVAMPIRI SPARI SU DORIAN!!!
Sperando di averlo sto ammazzavampiri...(tratto punto tratto)
| |
|
 | |
Reyhan Utente

Età : 42 Località : Iran Occupazione/Hobby : Fotografa Data d'iscrizione : 10.01.10
 | |
 | |
Thinkdark Moderatore

Età : 47 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
 | Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Mar 19 Gen - 21:12 | |
| sono davvero curioso di sapere chi mi sta dando dell'ignorante... | |
|
 | |
Tecla Utente

Età : 65 Località : Repubblica di San Marino Occupazione/Hobby : Nobildonna Data d'iscrizione : 30.11.09
 | |
 | |
Dorian Utente

Età : 46 Località : Siberia Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore Data d'iscrizione : 10.01.10
 | Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Mar 19 Gen - 21:51 | |
| E ancora vampiro ucciso per esclusione. Che noia. Complimentissimi alla chiesa, molto molto superiore e insuperabile. | |
|
 | |
Kahori Utente

| |
 | |
Dorian Utente

Età : 46 Località : Siberia Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore Data d'iscrizione : 10.01.10
 | |
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Mar 19 Gen - 21:57 | |
| Yontra ha perso XD W Demento lol |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35  | |
| |
|
 | |