| La Chiesa di Gara 35 | |
|
+9Sereish Dorian Tecla Thinkdark Reyhan Dampyr Rachele Kahori Nosferatu 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Kahori Utente

Età : 40 Località : Giappone Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido Data d'iscrizione : 08.01.10
 | |
 | |
Kahori Utente

Età : 40 Località : Giappone Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido Data d'iscrizione : 08.01.10
 | Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Dom 17 Gen - 10:45 | |
| Cerchiamo di riprenderci... La cara sentinella Klara ha protetto Immanuel scoprendone la fazione dannata, Manuel al contrario è quasi sicuramente eletto, gli ho inviato un mp nella speranza mi risponda al più presto, stasera vedremo se sarà il caso di resuscitare o lui o anisha.
Per adesso penso che, nonostante il patibolo non sia nostro, possiamo votare Immanuel a meno che la mia cara sorella non abbia qualche altro nome. | |
|
 | |
Rachele Utente

Età : 46 Località : Italia Occupazione/Hobby : Dirigente Aziendale Data d'iscrizione : 10.01.10
 | Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Dom 17 Gen - 12:29 | |
| MONACO
Oggi imponi le mani su Manuel, ma non ha bisogno delle tue cure. (pace all'anima sua )
| |
|
 | |
Rachele Utente

Età : 46 Località : Italia Occupazione/Hobby : Dirigente Aziendale Data d'iscrizione : 10.01.10
 | Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Dom 17 Gen - 12:41 | |
| Carissima sorella Jocca....nel frattempo che mi faccio una doccia...facciamo un riassunto?
01 – Armand 02 – Gregory 03 – Klara 04 – Tecla 05 – Meseret--------CAPUT! 06 – Emeth 07 – Rachele--------CHIESA! 08 – Stanford 09 – Samir 10 – Fallon 11 – Immanuel 12 – Marco 13 – Zoe 14 – Ivanna 15 – Balthazzar 16 – Rafael 17 – Rebecca 18 – Anisha--------CAPUT! 19 – Manuel--------CAPUT! 20 – Kahori--------CJIESA! 21 – Reyhan 22 – Layla 23 – Sonja 24 – Dorian 25 – Joshua
| |
|
 | |
Kahori Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Dom 17 Gen - 14:20 | |
| 01 – Armand 02 – Gregory 03 – Klara - Sentinella 04 – Tecla 05 – Meseret - Dannata 06 – Emeth 07 – Rachele - Templare 08 – Stanford 09 – Samir 10 – Fallon 11 – Immanuel - Dannato 12 – Marco 13 – Zoe 14 – Ivanna 15 – Balthazzar 16 – Rafael 17 – Rebecca 18 – Anisha - Sentinella - ex camaleonte 19 – Manuel - Eletto? 20 – Kahori - Templare 21 – Reyhan 22 – Layla - Cardinale 23 – Sonja 24 – Dorian 25 – Joshua - Eletto
Cynthia ha parlato con yontra e quest'ultimo le ha detto che è il castello. Xerodark è sentinella e mi ha detto che Meseret è dannata e che Joshua è eletto. Syar, arials, yontra, hikaru e dcfaustus sono dannati quindi è inutile parlare con loro... | |
|
 | |
Kahori Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Dom 17 Gen - 14:23 | |
| Ho inviato questo messaggio a Manuel (copiato da quello che ho inviato ad Anisha)
*A piccoli passi Kahori arrivò al cimitero cercando la tomba del povero Manuel... si inginocchiò davanti la tomba del ragazzo e facendo una breve preghiera iniziò a parlare*
"Tu che sei stato ingiustamente ucciso da quella forza che angoscia una parte della cittadella, parlami. Saprò aiutarti se mi donerai i tuoi servigi..."
*Kahori attese in ginocchio una risposta dallo spirito della ragazza*
Al quale ho avuto questa risposta:
*L'anima del musicante si destò per qualche attimo dal suo sonno eterno e si palesò dinanzi alla giovane Kahori, sotto forma di nube, sussurandole alle sue orecchie parole soffuse"
"I miei Servigi li donerò solo a chi mi saprà riporterà in vita. Egli saprà chi sono e quindi è uno strumento di fiducia nei miei confronti e nei suoi confronti. Non mi fiderò di nessun altro se non di me stesso fino all'ora della resurgo."
*Scomparve infine quella sottile bruma, tornando a riposar nella sua tomba*
Gli ho esplicitamente detto che se non si scopre può rimanere morto, non venga a piangere e a strillare contro a fine gara. | |
|
 | |
Rachele Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Dom 17 Gen - 14:43 | |
| ok jocca...mi collego ad msn e parliamo: ho un idea | |
|
 | |
Kahori Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Dom 17 Gen - 15:22 | |
| Bene, l'idea alla fine era semplice ma rischiosa: uno di noi si palese in piazza richiamando quei maledettissimi ammazzavampiri e gli oratori. Si attirano i restanti eletti cercando di evitare le prese per il "deretano". È rischiosa si ma non possiamo fare molto visto che gli eletti non intravedono i "piccoli" segnali che lascio... | |
|
 | |
Kahori Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Dom 17 Gen - 15:39 | |
| Manuel mi risponde con codeste parole:
*Nuovamente lo spirito di manuel si presentò sotto forma i nube dinanzi a Kahori"
"Quali sono le mie certezze su di voi? Nessuna! E non mi dia colpe che non sono mie. La mia fazione mi sta piangendo ora e mi piangerà alla fine. Se non sono stato convincente sono affari miei. Fatto sta che se mi riportate in vita e vi sono ostile avete la possibilità di convertirmi. Se mi riportate in vita e non vi sono ostile avete un validissimo alleato, credetemi. Vi poso dire questa cosa, se volete: Anisha era un camaleonte. Se non l'avete ancora capito, se sono finito al patibolo mi sono già esposto con chi non dovevo o forse qualcuno aveva fiutato. Ripeto quello che ho detto a Stanford: <>. Meditate e fate come volete, solo il cardinale saprà il mio ruolo e mi fiderò solo di lui. Io la mia l'ho detta, ma che non i si affibbiano colpe che non ho." | |
|
 | |
Kahori Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Dom 17 Gen - 16:09 | |
| Tra uno discussione e l'altra ho visto video... almeno mi rilasso un pò... Comunque rex sta al castello... e sa che io (io io, non io kahori xD) sto i chiesa. | |
|
 | |
Rachele Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Dom 17 Gen - 16:50 | |
| chi cacchio è rex?
vabbò...allora., una cosa per volta:
1) Klara è sentinella. Come in tutte le indagini si inizia da qualcosa, giusta o sbagliata che sia è cmq una strada. Riepilogando pare che Klara abbia protetto te la prima volta e che, venendo a conosenza della tua fazione, si fida di te e quindi vota e agisce in accordo con noi. Se tale ipotesi è vera stasera ti proteggerà dall'eventuale attacco di Anika.
Ma...c'è sempre un ma...se tu ti palesi in qualche modo in piazza quello che rischi è più che altro il patibolo e non l'attacco di Anika, or dunque a maggior ragione, serve più che altro che il messaggio venga colto dal Sign. Oratore, il quale, brutto mascalzone, ha avuto te, me o Klara come bersaglio questa notte avendo ricevuto Bhaltazar un voto soltanto. Allora che io e te lo abbiamo votato è sicuro. Quindi, visto che l'Iratore toglie 3 voti al popolano votato dal suo bersaglio....in teoria qualcuno altro ha votato Bhaltazar oltre a noi 2....e perchè non Klara? Tale ipotesi non è da scartare quindi.
Perciò potresti in teoria mandare un MP a tutti i popolani in gioco dicendo:
"Oratore! Ieri notte non hai agito dalla parte del bene...Abbiamo fatto i conti, e qui maledetti non tornano. Solo se agirai dalla parte nostra, vinceremo. Ascoltami! Io con i miei poteri posso dirti quant'è grande la nostra fazione! Non sono sola, Perciò il mio rischio è relativo. Tu invece sei solo, col tuo potere immenso. Fidati di me. E' il 3° giorno...E' il momento" "Ammazzavampiri! Il discorso per te non cambia,...il tempo scorre. è tardi...non sprecare i tuoi colpi. Il mio potere è utile a te. ed il tuo potere è fondamentale per la causa. Non tentennare, fidati"
| |
|
 | |
Rachele Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Dom 17 Gen - 16:53 | |
| Con il suddetto MP ti palesi sentinella....che non so se meglio o peggio....ma cmq potrebbe indurre il castello a tentare lo charme su di te. So che lo charme non è molto usato ma siccome penso che nel castello ci sia Aegis...bè lui vorrà usarlo fidati....E se il castello lo fa....perde un turno come al gioco dell'oca | |
|
 | |
Rachele Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Dom 17 Gen - 16:57 | |
| Secondo me è da provare....il fatto è che se l'oratore si fida....Dovremmo dargli il nome di un dannato sicuro che voterà te....e cioè?...Mubble, mubble......
Io l'unico dannato sicuro che so...è Pandora....ma come faccio a sapere con che personaggio gioca sta partita? Provo a legger ela piazza e vedo se riconosco il suo stile... | |
|
 | |
Rachele Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Dom 17 Gen - 16:57 | |
| Scusa Jocca....non è che c'avresti una sigaretta? | |
|
 | |
Rachele Utente

| |
 | |
Rachele Utente

| |
 | |
Rachele Utente

| |
 | |
Kahori Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Dom 17 Gen - 17:55 | |
| Ok, sono stato due secondi via e ti sei rifatto di due giorni in cui sei mancato vedo eheh. Riguardo al dannato sicuro, c'è Immanuel che è stato protetto ieri da klarae lo ha scoperto, per l'appunto, dannato. Layla è il cardinale, chi facciamo resuscitare stasera? Manuel che dice di essere importante per gli eletti o anisha che è sentinella? Il voto penso debba andare a Immanuel come avevamo stabilito. Anisha era Tuk. | |
|
 | |
Kahori Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Dom 17 Gen - 18:03 | |
| Allora cosa faccio? Invio il messaggio via mp che hai scritto tu cara Rachele? | |
|
 | |
Rachele Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Dom 17 Gen - 18:18 | |
| Che Anisha sia Tuk....un pò l'avevo intuito...vagamente, ma l'avevo intuito...
Mmmmh....sei a rischio morte quindi? Oggi esorcizzi o imponi le mani? Cacchio che dilemma!!! | |
|
 | |
Rachele Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Dom 17 Gen - 18:19 | |
| | |
|
 | |
Rachele Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Dom 17 Gen - 18:20 | |
| Poi....imponi le mani su Rebecca oggi...e che l'oratore c'è la mandi buona | |
|
 | |
Rachele Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Dom 17 Gen - 18:27 | |
| Poi chi facciamo resuscitare???...mah...immanuel lo dobbiamo credere? e chi dovrebbe essere? L'ammazza? mah....e cmq chiunque resuscita iè sempre a rischio nomination...in quanto eletto...(ammesso che non sia un bluffone)... Scusa ma visto che Layla dice di essere il cardinale perchè non fa suo erede Immanuel? | |
|
 | |
Kahori Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Dom 17 Gen - 18:31 | |
| A layla posso dire qualsiasi cosa, se vogliamo far eredizzare Immanuel forse è anche meglio... anche perchè resuscitare oggi anisha non sò quanto possa essere utile visto che non è on e che klara(il suo contatto con noi) non è on. L'mp l'ho inviato. | |
|
 | |
Rachele Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35 Dom 17 Gen - 18:37 | |
| aspetta! alla sentinella abbiamo detto di votare immanuel....poca jocca!!! Quindi??? Il cardinale non può farselo erede!!! Cacchio!
E se è èer questo...in teoria non serviva nemmeno che proteggesse te...tanto un eletto che si palese rischia al massimo il patibolo....Magari da senmtinella conveniva più che proteggesse qualcun altro per saperne la fazione.... Vabbè, ciò che è fatto è fatto....
Di, al cardinale di votare Immanuel, e votiamo tutti lui....sperando che qualcuno ti contatti... Mi raccomando se ti contattano, non hce non mi fida di te...ma posta in chiesa e ne discutiamo insieme....non rispondere precipitosamente... | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: La Chiesa di Gara 35  | |
| |
|
 | |
| La Chiesa di Gara 35 | |
|