ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

GARA ESTIVA

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Condividi

La Chiesa di Gara 35

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
AutoreMessaggio
Kahori
Utente
Utente
Kahori

Femmina
Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido

La Chiesa di Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Gen - 20:34

La Chiesa di Gara 35 - Pagina 2 0094 Ho dimenticato di cambiare azione... Ok, è definitivo... ho del tutto perso la testa. La Chiesa di Gara 35 - Pagina 2 0094
Torna in alto Andare in basso
Kahori
Utente
Utente
Kahori

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen - 10:45

Cerchiamo di riprenderci... La cara sentinella Klara ha protetto Immanuel scoprendone la fazione dannata, Manuel al contrario è quasi sicuramente eletto, gli ho inviato un mp nella speranza mi risponda al più presto, stasera vedremo se sarà il caso di resuscitare o lui o anisha.

Per adesso penso che, nonostante il patibolo non sia nostro, possiamo votare Immanuel a meno che la mia cara sorella non abbia qualche altro nome.
Rachele
Utente
Utente
Rachele

Femmina
Occupazione/Hobby : Dirigente Aziendale

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen - 12:29

MONACO

Oggi imponi le mani su Manuel, ma non ha bisogno delle tue cure. (pace all'anima sua )
Rachele
Utente
Utente
Rachele

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen - 12:41

Carissima sorella Jocca....nel frattempo che mi faccio una doccia...facciamo un riassunto?

01 – Armand
02 – Gregory
03 – Klara
04 – Tecla
05 – Meseret--------CAPUT!
06 – Emeth
07 – Rachele--------CHIESA!
08 – Stanford
09 – Samir
10 – Fallon
11 – Immanuel
12 – Marco
13 – Zoe
14 – Ivanna
15 – Balthazzar
16 – Rafael
17 – Rebecca
18 – Anisha--------CAPUT!
19 – Manuel--------CAPUT!
20 – Kahori--------CJIESA!
21 – Reyhan
22 – Layla
23 – Sonja
24 – Dorian
25 – Joshua

Kahori
Utente
Utente
Kahori

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen - 14:20

01 – Armand
02 – Gregory
03 – Klara - Sentinella
04 – Tecla
05 – Meseret - Dannata
06 – Emeth
07 – Rachele - Templare
08 – Stanford
09 – Samir
10 – Fallon
11 – Immanuel - Dannato
12 – Marco
13 – Zoe
14 – Ivanna
15 – Balthazzar
16 – Rafael
17 – Rebecca
18 – Anisha - Sentinella - ex camaleonte
19 – Manuel - Eletto?
20 – Kahori - Templare
21 – Reyhan
22 – Layla - Cardinale
23 – Sonja
24 – Dorian
25 – Joshua - Eletto

Cynthia ha parlato con yontra e quest'ultimo le ha detto che è il castello.
Xerodark è sentinella e mi ha detto che Meseret è dannata e che Joshua è eletto.
Syar, arials, yontra, hikaru e dcfaustus sono dannati quindi è inutile parlare con loro...
Kahori
Utente
Utente
Kahori

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen - 14:23

Ho inviato questo messaggio a Manuel (copiato da quello che ho inviato ad Anisha)

*A piccoli passi Kahori arrivò al cimitero cercando la tomba del povero Manuel... si inginocchiò davanti la tomba del ragazzo e facendo una breve preghiera iniziò a parlare*

"Tu che sei stato ingiustamente ucciso da quella forza che angoscia una parte della cittadella, parlami. Saprò aiutarti se mi donerai i tuoi servigi..."

*Kahori attese in ginocchio una risposta dallo spirito della ragazza*

Al quale ho avuto questa risposta:

*L'anima del musicante si destò per qualche attimo dal suo sonno eterno e si palesò dinanzi alla giovane Kahori, sotto forma di nube, sussurandole alle sue orecchie parole soffuse"

"I miei Servigi li donerò solo a chi mi saprà riporterà in vita. Egli saprà chi sono e quindi è uno strumento di fiducia nei miei confronti e nei suoi confronti. Non mi fiderò di nessun altro se non di me stesso fino all'ora della resurgo."

*Scomparve infine quella sottile bruma, tornando a riposar nella sua tomba*

Gli ho esplicitamente detto che se non si scopre può rimanere morto, non venga a piangere e a strillare contro a fine gara.
Rachele
Utente
Utente
Rachele

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen - 14:43

ok jocca...mi collego ad msn e parliamo: ho un idea
Kahori
Utente
Utente
Kahori

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen - 15:22

Bene, l'idea alla fine era semplice ma rischiosa: uno di noi si palese in piazza richiamando quei maledettissimi ammazzavampiri e gli oratori. Si attirano i restanti eletti cercando di evitare le prese per il "deretano". È rischiosa si ma non possiamo fare molto visto che gli eletti non intravedono i "piccoli" segnali che lascio...
Kahori
Utente
Utente
Kahori

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen - 15:39

Manuel mi risponde con codeste parole:

*Nuovamente lo spirito di manuel si presentò sotto forma i nube dinanzi a Kahori"

"Quali sono le mie certezze su di voi? Nessuna! E non mi dia colpe che non sono mie. La mia fazione mi sta piangendo ora e mi piangerà alla fine. Se non sono stato convincente sono affari miei. Fatto sta che se mi riportate in vita e vi sono ostile avete la possibilità di convertirmi. Se mi riportate in vita e non vi sono ostile avete un validissimo alleato, credetemi. Vi poso dire questa cosa, se volete: Anisha era un camaleonte. Se non l'avete ancora capito, se sono finito al patibolo mi sono già esposto con chi non dovevo o forse qualcuno aveva fiutato. Ripeto quello che ho detto a Stanford: <>. Meditate e fate come volete, solo il cardinale saprà il mio ruolo e mi fiderò solo di lui. Io la mia l'ho detta, ma che non i si affibbiano colpe che non ho."
Kahori
Utente
Utente
Kahori

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen - 16:09

Tra uno discussione e l'altra ho visto video... almeno mi rilasso un pò...

ho anche io il mio video.....

Nel
frattempo mi faccio un caffè....legggere ed interpretare la piazza è
dura....con quiesti occhi a patata per il poco sonno poi....

Cmq ti preannuncio che stasera imporrò le mani su Zoe.....
Rachele
Utente
Utente
Rachele

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen - 17:46

Dannati Bhaltazar e Rebecca secondo me....dovresti provare ad esorcizzare uno di loro...Sta uscendo il caffè......

Ps Dimenticavo...Dampyr/Nosferatu....non lo dico....ma lo immagenate vero? ....Cioè Thinkdark e Dmento in Chiesa....ma si può!?....
La Chiesa di Gara 35 - Pagina 2 Icon_razz
Kahori
Utente
Utente
Kahori

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen - 17:55

Ok, sono stato due secondi via e ti sei rifatto di due giorni in cui sei mancato vedo eheh. Riguardo al dannato sicuro, c'è Immanuel che è stato protetto ieri da klarae lo ha scoperto, per l'appunto, dannato. Layla è il cardinale, chi facciamo resuscitare stasera? Manuel che dice di essere importante per gli eletti o anisha che è sentinella? Il voto penso debba andare a Immanuel come avevamo stabilito. Anisha era Tuk.
Kahori
Utente
Utente
Kahori

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen - 18:03

Allora cosa faccio? Invio il messaggio via mp che hai scritto tu cara Rachele?
Rachele
Utente
Utente
Rachele

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen - 18:18

Che Anisha sia Tuk....un pò l'avevo intuito...vagamente, ma l'avevo intuito...

Mmmmh....sei a rischio morte quindi? Oggi esorcizzi o imponi le mani?

Cacchio che dilemma!!!
Rachele
Utente
Utente
Rachele

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen - 18:19

Manda l'MP
Rachele
Utente
Utente
Rachele

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen - 18:20

Poi....imponi le mani su Rebecca oggi...e che l'oratore c'è la mandi buona
Rachele
Utente
Utente
Rachele

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen - 18:27

Poi chi facciamo resuscitare???...mah...immanuel lo dobbiamo credere? e chi dovrebbe essere? L'ammazza? mah....e cmq chiunque resuscita iè sempre a rischio nomination...in quanto eletto...(ammesso che non sia un bluffone)...
Scusa ma visto che Layla dice di essere il cardinale perchè non fa suo erede Immanuel?
Kahori
Utente
Utente
Kahori

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen - 18:31

A layla posso dire qualsiasi cosa, se vogliamo far eredizzare Immanuel forse è anche meglio... anche perchè resuscitare oggi anisha non sò quanto possa essere utile visto che non è on e che klara(il suo contatto con noi) non è on. L'mp l'ho inviato.
Rachele
Utente
Utente
Rachele

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen - 18:37

aspetta! alla sentinella abbiamo detto di votare immanuel....poca jocca!!!
Quindi??? Il cardinale non può farselo erede!!! Cacchio!

E se è èer questo...in teoria non serviva nemmeno che proteggesse te...tanto un eletto che si palese rischia al massimo il patibolo....Magari da senmtinella conveniva più che proteggesse qualcun altro per saperne la fazione....
Vabbè, ciò che è fatto è fatto....

Di, al cardinale di votare Immanuel, e votiamo tutti lui....sperando che qualcuno ti contatti...
Mi raccomando se ti contattano, non hce non mi fida di te...ma posta in chiesa e ne discutiamo insieme....non rispondere precipitosamente...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 35   La Chiesa di Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitime

La Chiesa di Gara 35
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 35-
Vai verso: