ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

GARA ESTIVA

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Condividi

LA PIAZZA DI GARA 35

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

LA PIAZZA DI GARA 35 Empty
MessaggioTitolo: LA PIAZZA DI GARA 35   LA PIAZZA DI GARA 35 Icon_minitimeGio 14 Gen - 17:55

Due ore all'apertura del cancello...
(per ora è ancora chiuso... )

LA PIAZZA DI GARA 35 Cancello

...ecco il Popolo di Gara 35

01 – Armand
02 – Gregory
03 – Klara
04 – Tecla
05 – Meseret
06 – Emeth

07 – Rachele
08 – Stanford
09 – Samir
10 – Fallon

11 – Immanuel
12 – Marco
13 – Zoe
14 – Ivanna

15 – Balthazzar
16 – Rafael

17 – Rebecca
18 – Anisha
19 – Manuel
20 – Kahori
21 – Reyhan
22 – Layla
23 – Sonja
24 – Dorian
25 – Joshua

(Quest'ordine è stato estratto a caso e non ha nessun legame con i giocatori o con l'ordine Iscrizioni)

Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master con oggetto AZIONE, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Master verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo come riportato qui:
[url=https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/12-azione-t262.htm]https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/12-azione-t262.htm[/url]

Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master con oggetto PATIBOLO, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Master verranno dati 2 voti al Patibolo come riportato qui:
[url=https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/12-azione-t262.htm]https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/12-azione-t262.htm[/url]

Ricordo che ogni Popolano non deve comparire in Piazza con più di 5 post; i post successivi consegneranno delle penalità come da Regolamento qui riportato:
[url=https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/17-la-piazza-t268.htm]https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/17-la-piazza-t268.htm[/url]

ATTENZIONE! Anche i Popolani MORTI o privi di azione dovranno inviare il proprio MP Azione e Patibolo onde evitare la annessa penalità; i Popolani morti inoltre dovranno comunque indicare Azione e voto Patibolo, poichè se dovessero essere rescuscitati dal Cardinale o dallo Spirito della Cittadella, e la cronologia lo permetterebbe, sia l’azione che il voto sarebbero validi, altrimenti sarà applicata la penalità, inoltre non riceverebbero nessun Mp Fantasma.

Inoltre vi ricordo che i MORTI dovranno scegliere la Casa da Infestare con la loro azione, accordandosi tra di loro, oltre a indicare comunque la loro Azione da vivi, come specificato nel Regolamento:
[url=https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/21-i-morti-agiscono-t1424.htm]https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/21-i-morti-agiscono-t1424.htm[/url]

Chi volesse richiedere una stanza segreta (non più di 2!!!) dovrà inviare un MP al Gruppo Master con oggetto STANZA STEGRETA, nel quale dovrà indicare chi vuole invitare, come riportato qui:
[url=https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/19-stanze-segrete-extra-t269.htm]https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/19-stanze-segrete-extra-t269.htm[/url]

Nel caso vogliate aprire diversi Topic nelle vostre Stanze Segrete (Case Popolani o Chiesa, Castello, etc…) siete pregati di chiamare il topic col nome della sezione e col numero della Gara corrente.

Grazie.

N.B. i Master invitano tutti i Giocatori a leggere attentamente il Regolamento, per qualsiasi dubbio sono a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarli, ovviamente dopo aver letto il Regolamento.

I Master saranno DAMPYR e NOSFERATU.

Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 35   LA PIAZZA DI GARA 35 Icon_minitimeGio 14 Gen - 19:52

LA PIAZZA DI GARA 35 Piazza10

La piazza

Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 35   LA PIAZZA DI GARA 35 Icon_minitimeGio 14 Gen - 20:00

LA PIAZZA DI GARA 35 298152 CHE TUTTO ABBIA INIZIO... LA PIAZZA DI GARA 35 298152

Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina
Occupazione/Hobby : Baronessa

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 35   LA PIAZZA DI GARA 35 Icon_minitimeGio 14 Gen - 20:12

Ich kam in der Zitadelle. Seltsam, aber niemand in der nähe.

R.

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel

Maschio
Occupazione/Hobby : Musico itinerante

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 35   LA PIAZZA DI GARA 35 Icon_minitimeGio 14 Gen - 20:13

Io sono la Musica.

La mia arte è la Felicità.

Non ho catene ai Polsi.

Ma ne ho una nel mio Cuor!

Chi sono?

Che lo Spettacolo abbia inizio.

POST 1
Meseret
Utente
Utente
Meseret

Femmina
Occupazione/Hobby : Proprietara di una piantagione di caffè

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 35   LA PIAZZA DI GARA 35 Icon_minitimeGio 14 Gen - 20:18

Correndo entra in piazza!

Fiera, bella, orgogliosa!

Si presenta:

Ciao, sono Meseret, ho 30 anni, sono etiope e posseggo una piantagione di caffè che mi hanno lasciato in dono i miei genitori i quali saranno sempre nel mio cuore!

Sono stati rapiti durante l'invasione italiana del 3 ottobre 1935, dopo la liberazione del 1941 da parte degli inglesi sono riusciti a tornare in patria e nel 1980 sono nata io!

Sono un'ottima amica e sogno una famiglia con tanti figli!

Ciao a tutti..

POST 1
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan

Femmina
Occupazione/Hobby : Fotografa

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 35   LA PIAZZA DI GARA 35 Icon_minitimeGio 14 Gen - 20:18

Ho sempre creduto che l'abilità di un vero Fotografo sta nel saper catturare l'essenza del soggetto o di un paesaggio in un unico istante. Non tutti riescono a trovarlo ma io ho questa sorta di dono, chiamatela Abilità Innata ma da sempre fin da piccola sono sempre riuscita a parlare ad altri senza aprir bocca, comunicare a chi mi stava intorno i miei stati d'animo e i miei pensieri... Tutto con delle semplici foto, momenti di vita di ognuno di noi.

Non appena varcati i cancelli mi son subito resa conto che qui avrei trovato la mia nuova ispirazione, nuove sensazioni, nuovi luoghi comuni e nuovi modi d'essere.

M'è stata data questa splendida opportunità. Coglierò ogni singolo aspetto di questo luogo che per altro par essere ancora desolato.

POST 1
Joshua
Utente
Utente
Joshua

Maschio
Occupazione/Hobby : Boscaiolo

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 35   LA PIAZZA DI GARA 35 Icon_minitimeGio 14 Gen - 20:28

L'ormai vecchio boscaiolo smarri la strada di casa, e dal bosco intravide delle forme umane e non, dirigersi in una direzione.
Proseguendo per quel sentiero si ritrovò davanti ad un cancello con su scritto "Cittadella di Anika".
E fu così che entrò nella cupa cittadella dove si narra una leggenda: i vampiri esistono, e danno la caccia ogni notte, gli unici che riusciranno a scacciarli per sempre saranno i padroni della Chiesa.
Mi si avvicinò dei signori di nome DAMPYR e NOSFERATU, mi consegnarono una pergamena, con su scritto: "il tuo lavoro sarà ..."
Ora mi chiedo solamente una cosa: ma dove sono capitato? E soprattutto riuscirò a svolgere bene il mio compito?

POST 1
Anisha
Utente
Utente
Anisha

Femmina
Occupazione/Hobby : Ricercatrice in medicina erboristica

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 35   LA PIAZZA DI GARA 35 Icon_minitimeGio 14 Gen - 20:53

*Anf-anf spero di non essere in ritardo o non riuscirò ad arrivare prima che i cancelli si chiudano*
Era ormai il crepuscolo,e una giovane donna dalla lunga tunica verde muschio con al colla una piccola collana col medaglione a forma di svastica in oro,arrancava lungo la strada che porta alla Cittadella.Con se portava solo una borsa piena di libri e una piccola borraccia in pelle con le rimanenze di tisana alle erbe.
Arrivata ai cancelli col fiatone,la giovane donna prese la piccola borraccia e bevve un lungo sorso di ciò che ne era rimasto all' interno,poi voltosi verso Nosferatu,Dampyr e Aigor rivolse loro qualche parola nella sua lingua natia
Yahōvā kē pūrvāgraha gaṛha
Quindi se ne andò ed entrò in Cittadella,dove vagando tra una via e l'altra,la donna notò la insoita presenza di alcune piante che solitamnte non erano tipiche della zona
*Questa Cittadella è davvero fantastica,chissà cosa ha in serbo il Karma per me,non vedo l'ora di iniziare*
Arrivata in piazza andò a sedersi per riposarsi un attimo,e nel mentre si mise a studiare uno dei suoi tomi per capire quale flora abitava la strana e misteriosa città.

POST 1
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel

Maschio
Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 35   LA PIAZZA DI GARA 35 Icon_minitimeGio 14 Gen - 20:58

Eccomi or dunque nella famosa CITTADELLA DI ANIKA.
Molto ne ho sentito parlare ma mai vi ero stato.
Dopo tanto pensare mi son deciso di farvi visita.

Pensando tutto questo Immanuel arrivo vicino alla fontana della piazza,li si fermò.
Depose la sua valigia per terra e ci si sedette sopra.
Accarezzò con affetto quella valigia che sempre era stata con lui nei suoi lunghi viaggi...conteneva i suoi libri cosa di cui mai ne farebbe a meno.
Ora doveva entrare in sintonia con questo nuovo luogo.
Aprì la sua borsa che portava a tracolla e ne estrasse la sua pipa,la preparò e la accese.
Con aria meditabonda aspirò qualche boccata guardandosi intorno...poi chiuse gli occhi e si mise in ascolto......

POST 1
Zoe
Utente
Utente
Zoe

Femmina
Occupazione/Hobby : Soprano

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 35   LA PIAZZA DI GARA 35 Icon_minitimeGio 14 Gen - 21:08

(In piazza,dentro la locanda)

*Si guarda attorno..*

mamma mia che lerciume

"Ehm..oste, "

*passando il dito sul bancone, si accorge che c'è molta polvere*

chè oscenità,beh cosa potevo aspettarmi da una misera locanda come questa, non sono mica ad atene

*vari starnuti*

"presto, mia un bicchier d'acqua cosi esco da questo tugurio"

...

...

"OSTE MI HA SENTITO?"

POST 1
Gregory
Utente
Utente
Gregory

Maschio
Occupazione/Hobby : ex Sergente Maggiore dell'esercito Statunitense in congedo. Possiede ora un Negozio di Alimentari

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 35   LA PIAZZA DI GARA 35 Icon_minitimeGio 14 Gen - 21:55

*Passeggia per la piazza senza meta, lo sguardo perso a fissare il cielo nuvoloso, la mano destra che stringe per il collo una bottiglia di Jack Daniels. Silenzioso come un'ombra, pur rimanendo in piena vista, cammina attorno alla fontana borbottando qualcosa sulla guerra e sulla morte, prima di fermarsi per qualche istante a fissare la taverna.*

Damn, that filthy scum left already. And my "JD" is already finished... Oh well, I suppose there's no problem if I take something over there for a bit...

*Palesando un sogghigno, s'avvia in direzione della suddetta taverna, canticchiando sommessamente delle strofe di una nota canzone.*

Fighting off the Viet Cong / They're still there, he's all gone / He had a little girl in Saigon / I got a picture of him in her arms...

POST 1
Kahori
Utente
Utente
Kahori

Femmina
Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 35   LA PIAZZA DI GARA 35 Icon_minitimeGio 14 Gen - 21:57

(Davanti le porte della cittadella)

*Con occhi semichiusi e un sorriso accennato in volto Kahori si dirigeva con calma e tranquillità alle porte della cittadella*

"Che bella giornata per fare una camminata. Mi hanno parlato bene di questa cittadella, era da un pò che volevo visitarla... finalmente"

POST 1
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 35   LA PIAZZA DI GARA 35 Icon_minitimeGio 14 Gen - 22:22

INFORMAZIONE DI SERVIZIO

Ruolare SEMPRE è di certo accattivante, ma in una gara con 25 player può risultare molto difficile e faticoso.
Ognuno si senta libero di scrivere come meglio crede, ma questa non è GARA TEMATICA: NON C'E' NESSUN OBBLIGO A RUOLARE (anche se personalmente mi piace molto leggere le vostre storie, all'inizio timide e confuse e poi sempre più interessanti).

NB non rispondere a questo messaggio LA PIAZZA DI GARA 35 Icon_study

Ultima modifica di Nosferatu il Gio 14 Gen - 22:29, modificato 2 volte
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Meseret
Utente
Utente
Meseret

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 35   LA PIAZZA DI GARA 35 Icon_minitimeGio 14 Gen - 22:28

AMICIZIA,

HO CHIESTO SOLTANTO AMICIZIA..

POST 2
Sonja
Utente
Utente
Sonja

Femmina
Occupazione/Hobby : Agente segreto

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 35   LA PIAZZA DI GARA 35 Icon_minitimeGio 14 Gen - 22:56

Era arrivata prima del tramonto i cancelli erano ancora chiusi,
complice il buio si arrampicò e si accovaciò in cima alle mura.
Le dolevano le gambe,ormai erono ore che stava li ad osservare l'ingresso di quella strana gente.
Spiccò un balzo e in pochi secondi toccò terra,nessun rumore... quasi fosse atterrata su un soffice cuscino di piume.
Per oggi aveva osservato abbastanza,scomparve tra la nebbia.

POST 1
Zoe
Utente
Utente
Zoe

Femmina
Occupazione/Hobby : Soprano

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 35   LA PIAZZA DI GARA 35 Icon_minitimeGio 14 Gen - 23:11

(in piazza)

*si guarda attorno*

qui le persone hanno una faccia strana, perchè quel prete mi guarda in quel modo?

e quel castello sulla collina?....chissà da chi è abitato, quasi quasi vado a vedere.

"COCCHIERE...COCCHIERE, mi porti subito in cima alla collina su si sbrighi non ho tempo da perdere"

POST 2
Stanford
Utente
Utente
Stanford

Maschio
Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 35   LA PIAZZA DI GARA 35 Icon_minitimeGio 14 Gen - 23:41

Entrò in Cittadella con un sigaro spento in bocca... Non l'aveva ancora acceso perchè troppo preso dalla lettura di quel racconto per ragazzi:

Come si chiamava quella ragazzina?... Dorothy!... Beh, andava in cerca del grande e potente Oz: anche io vado in cerca di qualcuno grande e potente, che mi aiuti a tornare a casa.

Forse questa Cittadella potrebbe essere per me una sorta di "Città di Smeraldo": vediamo chi potrebbe fare al caso mio. Peccato che io non abbia dalla mia parte la Buona Strega del Nord, ma sicuramente fra tutta questa gente potrò trovare chi mi aiuterà ad ottenere ciò che mi serve...

Diede un'occhiata fugace alla Piazza: la gente era varia ed alcuni volti non lo convincevano proprio per niente...

Chissà chi sarà fra tutti costoro...

POST 1
Tecla
Utente
Utente
Tecla

Femmina
Occupazione/Hobby : Nobildonna

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 35   LA PIAZZA DI GARA 35 Icon_minitimeVen 15 Gen - 0:13

Il solito baccano insulso..mai nulla di aulico o necessario, solo fandonie.
Morgana.. il thè per favore.. caldo, 25 granelli di zucchero e tanto limone..
e fai preparare la mia auto, mio marito è fuori per cena, devo raggiungerlo!

Che ti venga un colpo... non dimenticare l'osso di Napoleone..

POST 1
Manuel
Utente
Utente
Manuel

Maschio
Occupazione/Hobby : Musico itinerante

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 35   LA PIAZZA DI GARA 35 Icon_minitimeVen 15 Gen - 9:02

Meseret ha scritto:
AMICIZIA,

L'amicizia non la si chiede...la si ottiene con la fiducia che si ripone nelle persone.

I miei unici amici sono la Musica, il pianoforte e le sinfonie di Beethovhen.

Non disdegno l'altrui suoni.

Ma mi allontano da quelli falsi che mi ammaliano.

Io non cerco. Io non trovo.

Io sono colui che non vi guiderà.

Io sono colui che non Ha remore di esistere.

Oggi voterò Stanford. Il fumo dei sigari mi ha sempre dato fastidio.

Se il popolo ha da proporre altro nome dica pure,

io l'ascolto e lo seguirò se le motivazioni sono valide.

POST 2
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar

Maschio
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 35   LA PIAZZA DI GARA 35 Icon_minitimeVen 15 Gen - 9:25

Finalmente!!! Ecco la tanto famosa cittadella!
Perdonate il ritardo signori, ma sono stato assalito da alcuni banditi!
Mi presento. Sono Balthazzar Zimmermann, vengo dalla lontana Germania, da Hamburg (Amburgo) precisamente e sono un medico. Dunque per qualsiasi esigenza sarò a vostra disposizione; anche per scambiare una piacevole chiaccchierata..

Meine freunde, lassen sie sich finden..

POST 1
Meseret
Utente
Utente
Meseret

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 35   LA PIAZZA DI GARA 35 Icon_minitimeVen 15 Gen - 9:38

Manuel ha scritto:
Meseret ha scritto:
AMICIZIA,

L'amicizia non la si chiede...la si ottiene con la fiducia che si ripone nelle persone.

MANUEL, potremmo diventare amici!

Abbiamo in comune l'odio per il fumo dei sigari..

..e poi Stanford è proprietario di una raffineria (inquinano)!

LO VOTERO' ANCHE IO!

POST 3
Armand
Utente
Utente
Armand

Maschio
Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 35   LA PIAZZA DI GARA 35 Icon_minitimeVen 15 Gen - 10:18

Sono certo che molti di voi preferivano che io non fossi mai arrivato ma invece sono qui pronto a combattere per qualcosa.

Il "puzzettone" che cè in me...ogni tanto reclama le luci della ribalta.
Succede così, all'improvviso, e il mio lato buono non può far altro che soccombere e godersi lo spettacolo.

Se vi State chiedendo: Chi è questo malato di mente?
Non cercate di rispondervi perchè sarebbe inutile....

POST 1
Stanford
Utente
Utente
Stanford

Maschio
Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 35   LA PIAZZA DI GARA 35 Icon_minitimeVen 15 Gen - 10:51

Meseret ha scritto:
Manuel ha scritto:
Meseret ha scritto:
AMICIZIA,

MANUEL, potremmo diventare amici!

Abbiamo in comune l'odio per il fumo dei sigari..

..e poi Stanford è proprietario di una raffineria (inquinano)!

LO VOTERO' ANCHE IO!

...Manica di stolti!!! Indirizzate su di me il voto semplicemente sulla base di pregiudizi!

Beh, sappiate che, se voterete me, e mi ucciderete al Patibolo, la Cittadella non avrà che da perderne!

Il mio sigaro è spento al momento, e, nonostante la mia indole burbera, cerco sempre di rispettare chi ha dei gusti differenti dai miei...

Se volete sapere qualcosa di più sul mio conto... veniate pure a cercarmi!!!
Sarò esaustivo quanto vorrete...

POST 2
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca

Femmina
Occupazione/Hobby : Baronessa

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 35   LA PIAZZA DI GARA 35 Icon_minitimeVen 15 Gen - 11:19

Wer bist du wirklich versuchen, Stanford?

Ich, die Tochter von Baron Gustav Beckendorff von Bismark, und zusammen mit meiner ganzen Familie sollte Ihnen helfen .. wenn sie immer von der eigenen partei.

Andernfalls, wie ich es verstehe .. Das Schafott auf sie wartet.

R.

POST 2
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 35   LA PIAZZA DI GARA 35 Icon_minitime

LA PIAZZA DI GARA 35
Pagina 1 di 9Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 35-
Vai verso: