ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IL POZZO - GARA 35

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

IL POZZO - GARA 35 Empty
MessaggioTitolo: IL POZZO - GARA 35   IL POZZO - GARA 35 Icon_minitimeGio 14 Gen - 23:21

Stanza segreta richiesta da : Zoe
Ospiti : nessuno
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Zoe
Utente
Utente
Zoe


Femmina
Età : 60
Località : Grecia
Occupazione/Hobby : Soprano
Data d'iscrizione : 08.01.10

IL POZZO - GARA 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POZZO - GARA 35   IL POZZO - GARA 35 Icon_minitimeGio 14 Gen - 23:34

"sapete che sono una tipa alquanto sofisticata e mi affibiate il pozzo? -.-"

Sarà una faticaccia ma penso che ruolerò per tutta la durata della gara. non dico altro ovviamente.

Per il momento non faccio supposizioni nè altro ( anche perchè è presto). terrò aggiornata questa stanza con un possibile ingresso il prima possibile
Torna in alto Andare in basso
Zoe
Utente
Utente
Zoe


Femmina
Età : 60
Località : Grecia
Occupazione/Hobby : Soprano
Data d'iscrizione : 08.01.10

IL POZZO - GARA 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POZZO - GARA 35   IL POZZO - GARA 35 Icon_minitimeVen 15 Gen - 13:36

La questione è semplice...non ho ancora nessun indizio...mi sono espost(?) in piazza come cardinale ...ma allo stesso tempo ho richiamato le attenzioni del castello....appelli che al 54% non verranno accolti da nessuna delle due fazioni prima della prossima giornata...

non ho intenzione di far entrare nessuno in questa stanza quindi non preoccupatevi se scrivo palesemente indizi su chi sono , tanto nessuno prima della fine della gara leggerà queste righe.....
passo a spiegare ( serve semplicemente a fare un ragionamento passo passo con me stesso ed allo stesso tempo espongo tutto xD)

Sono l'illusionista...gioco da solo questa volta..è l'occasione che aspettavo*_*.
m

Perchè mi sono finto cardinalema allo stesso tempo ho voluto attirare l'attenzione del castello?

La speranza primaria anche se è quella meno probab è che mi contattino entrambi per poter fare un pò di buon sano doppio gioco xD

ma è difficile..salvo pazzie da parte di entrambi

anche se mi contattasse una sola delle 2 fazioni sarebbe poco male...
Se mi contatta la chiesa posso tranquillamente farmi un idea su chi c'è dentro ( questo non esclude che chi mi contatti si finga eletto ma sia dannato)
Se mi contatta il castello sono a cavallo..( questo non esclude che chi mi contatti sia dannato ma si finga eletto)...ma entrambe le questioni tra parentesi sarebbero troppo avventate in prima giornata..
Torna in alto Andare in basso
Zoe
Utente
Utente
Zoe


Femmina
Età : 60
Località : Grecia
Occupazione/Hobby : Soprano
Data d'iscrizione : 08.01.10

IL POZZO - GARA 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POZZO - GARA 35   IL POZZO - GARA 35 Icon_minitimeVen 15 Gen - 17:23

ok XD a quanto pare c'è una possibilità di crepare in prima giornata >_<....senza aver chiesto informazioni o avere indagato mi sembra una cosa un pò stupida far fuori una persona su due piedi ma pazienza xD non è ancora detta l'ultima parola.

speriamo che le voci che girano siano false..
Torna in alto Andare in basso
Zoe
Utente
Utente
Zoe


Femmina
Età : 60
Località : Grecia
Occupazione/Hobby : Soprano
Data d'iscrizione : 08.01.10

IL POZZO - GARA 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POZZO - GARA 35   IL POZZO - GARA 35 Icon_minitimeSab 16 Gen - 1:38

Ottimo ottimo..2 ammazza che mi sparano in prima giornata...che belle cose...

parte del mio scopo è stato raggiunto..ho fatto perdere tempo agli eletti..sappiamo tutti che un vampiro sparato in prima giornata è un inizio strepitoso...ma oggi nada..entrambi su di me...ottima cosa...

mi hanno impedito di agire ma poco male tanto in prima giornata non dovevo agire...

il patibolo invece mi preoccupa..mi sà che domani apparirò poco in piazza per non attirare l'attenzione..ovviamente non troppo poco sennò mieterei solo altri dubbi a mio sfavore..

obiettivo di domani: trovare il castello
Torna in alto Andare in basso
Zoe
Utente
Utente
Zoe


Femmina
Età : 60
Località : Grecia
Occupazione/Hobby : Soprano
Data d'iscrizione : 08.01.10

IL POZZO - GARA 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POZZO - GARA 35   IL POZZO - GARA 35 Icon_minitimeDom 17 Gen - 2:39

Ok benissimo tutto l'ambaradan che ho pensato è andato a buon fine...oggi ho trovato ANIKA ..che colpo ragazzi. . la mia azione è andata a buon fine e tutto è andato liscio..i voti su di me sono calati come avevo previsto . domani farò ciò che la mia regina mi chiede.


ora vado a smaltire tutto ciò che ho bevuto xD
Torna in alto Andare in basso
Zoe
Utente
Utente
Zoe


Femmina
Età : 60
Località : Grecia
Occupazione/Hobby : Soprano
Data d'iscrizione : 08.01.10

IL POZZO - GARA 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POZZO - GARA 35   IL POZZO - GARA 35 Icon_minitimeDom 17 Gen - 17:38

Oggi la "mia signora" mi ha chiesto di illudere kahori su stanford...

oggi mi è stato detto dalla mia regina che Demento è un templare...

Io penso che Demento sia uno di questi nomi

stanford.meseret.kahori ( stanford e kahori solamente per il modo di esprimersi e ruolare, invece meseret perchè è morta a prima giornata xD e sappiamo tutti che demento è solito crepare in prima giornata>_<..stupida come cosa però xD)

se fosse come penso c'è una probabilità di agire su un templare stasera.

Per fortuna ho trovato anika ad inizio seconda giornata ( beh ci avevo già parlato a prima giornata ma non si fidava>_< ed avevo già eseguito i suoi "ordini " per dimostrare la mia lealtà)
Torna in alto Andare in basso
Zoe
Utente
Utente
Zoe


Femmina
Età : 60
Località : Grecia
Occupazione/Hobby : Soprano
Data d'iscrizione : 08.01.10

IL POZZO - GARA 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POZZO - GARA 35   IL POZZO - GARA 35 Icon_minitimeDom 17 Gen - 23:14

Anche oggi andato tutto secondo i piani a quanto pare. rey morto . e azione andata a buon fine xD


mi chiedo cosa stanno facendo gli ammazza vampiri >_< e l'oratore..saranno andati in vacanza?
Torna in alto Andare in basso
Zoe
Utente
Utente
Zoe


Femmina
Età : 60
Località : Grecia
Occupazione/Hobby : Soprano
Data d'iscrizione : 08.01.10

IL POZZO - GARA 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POZZO - GARA 35   IL POZZO - GARA 35 Icon_minitimeLun 18 Gen - 17:56

Dopo una profonda discussione durata 3minuti xD con la mia regina abbiamo deciso che oggi illuderò manuel su stanford.

aspetto che cali la notte per vedere i risultati del nostro operato
Torna in alto Andare in basso
Zoe
Utente
Utente
Zoe


Femmina
Età : 60
Località : Grecia
Occupazione/Hobby : Soprano
Data d'iscrizione : 08.01.10

IL POZZO - GARA 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POZZO - GARA 35   IL POZZO - GARA 35 Icon_minitimeMar 19 Gen - 0:00