Età : 40 Località : Giappone Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido Data d'iscrizione : 08.01.10
Titolo: Re: Stanza degli ospiti di Tecla Mer 20 Gen - 3:56
Tzè, lestat impara una cosa fondamentale: Demento dopo la terza giornata non cazzeggia!!!
La cosa che mi diverte ma che al tempo stesso mi terrorizza è che oltre ad aver inviato 2 minuti prima delle 20 l'mp azione, la persona che ti ho dato su cui dovevi agire, ovvero Rafael, era preso A CASO tra le incognite! Ne abbiamo avuto di "deretano" eh. xD
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Stanza degli ospiti di Tecla Mer 20 Gen - 15:34
Kahori ha scritto:
Tzè, lestat impara una cosa fondamentale: Demento dopo la terza giornata non cazzeggia!!!
La cosa che mi diverte ma che al tempo stesso mi terrorizza è che oltre ad aver inviato 2 minuti prima delle 20 l'mp azione, la persona che ti ho dato su cui dovevi agire, ovvero Rafael, era preso A CASO tra le incognite! Ne abbiamo avuto di "deretano" eh. xD
Sono abituato a questi cambi all'ultimo secondo.. a volte bene a volte male.. dipende... si anche dalla fortuna.. The Unknow King ne sà qualcosa...
Nosferatu Admin
Età : 44 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Stanza degli ospiti di Tecla Mer 20 Gen - 15:57
Jinebra ha scritto:
Sapevo che eri Tecla! Ho un talento assoluto...
Leggendo la piazza credo di aver riconosciuto anche Astlik in Rebecca, e Dore in Meseret... Torno a mimetizzarmi fra gli ospiti!
Questo post è MITICO. Grande JINEBRA (stai proprio fuori come un balcone )
Astlik Utente
Età : 35 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
Titolo: Re: Stanza degli ospiti di Tecla Dom 24 Gen - 19:47
Jinebra ha scritto:
Sapevo che eri Tecla! Ho un talento assoluto...
Leggendo la piazza credo di aver riconosciuto anche Astlik in Rebecca, e Dore in Meseret... Torno a mimetizzarmi fra gli ospiti!