Le azioni della GIORNATA 2:
MESERET è Morta e sceglie di Infestare Stanford (Indovina).
ANISHA è Morta e sceglie di Infestare Balthazzar (Rapitore).
Non essendoci una maggioranza, nessun Popolano è Infestato dai morti.
IMMANUEL è un Rapitore che sceglie di Rapire Rafael (Pipistrello), scoprendo che lo stesso è stato Bersaglio anche della Sentinella (Reyhan).
BALTHAZZAR è un Rapitore che sceglie di Rapire Stanford (Indovina), scoprendo che lo stesso è stato Bersaglio anche di Anika (Dorian).
IVANNA è un Emofilo che non inviando nessun MP Azione, non agisce, ricevendo inoltre 2 voti di penalità al Patibolo.
TECLA è un Ammazzavampiri che decide di Sparare a Layla (Cardinale), senza alcun effetto.
MANUEL è un Ammazzavampiri che decide di Sparare a Rebecca (Negromante), senza alcun effetto.
ZOE è un Illusionista che sceglie di Illudere Reyhan (Sentinella) su Rafael (Pipistrello), con successo.
EMETH è un Cardinale che decide di non agire Volontariamente.
LAYLA è un Cardinale che decide di non agire Volontariamente, saprà inoltre di essere stata Sparata.
ARMAND è una Sentinella che decide di Proteggere Joshua (Indovina), scoprendone la fazione Eletta.
KLARA è una Sentinella che decide di Proteggere Immanuel (Rapitore), scoprendone la fazione Dannata.
REYHAN è una Sentinella che decide di Proteggere Balthazzar (Rapitore), ma essendo stato Illuso, proteggerà il Popolano Rafael (Pipistrello), ma essendo il suo Bersaglio Rapito, non agisce.
RAFAEL è il Pipistrello e decide di Shockare Kahori (Templare), ma essendo stato Rapito, non agisce.
DORIAN è Anika, che sceglie di Mordere Stanford (Indovina), ma essendo il suo Bersaglio Rapito, non agisce.
STANFORD è un Indovina che sceglie di Sondare la mente Dorian (Anika), ma essendo stato Rapito, non agisce.
JOSHUA è un Indovina che sceglie di Sondare la mente Manuel (Ammazzavampiri), scoprendo che lo stesso non è un Vampiro e che Cronologicamente ha agito.
RACHELE è un Templare che sceglie di Imporre le Mani su Manuel (Ammazzavampiri), senza nessun effetto.
KAHORI è un Templare che sceglie di Esorcizzare Balthazzar (Rapitore), senza nessun effetto.
FALLON è un Incantatrice che sceglie di Incantare Ivanna (Emofilo), assegnandole 2 voti in più al Patibolo, scoprendo inoltre che nessuno ha votato per il suo Bersaglio.
MARCO è un Incantatrice che sceglie di Incantare Manuel (Ammazzavampiri), assegnandogli 2 voti in più al Patibolo, scoprendo inoltre che anche Immanuel (Rapitore) ha votato per il suo Bersaglio.
SONJA è un Incantatrice che sceglie di Incantare prima Immanuel (Rapitore), poi Manuel (Ammazzavampiri), assegnandogli 2 voti in più al Patibolo, scoprendo inoltre che anche Rafael (Pipistrello) ha votato per il suo Bersaglio.
GREGORY è un Oratore che sceglie di Boicottare prima Stanford (Indovina), poi Kahori (Templare) scoprendo di aver tolto 3 voti al Popolano Balthazzar (Rapitore).
REBECCA è un Negromante che sceglie di Avvelenare la mente di Gregory (Oratore) su Stanford (Indovina), ma essendo stata Sparata, non agisce.
SAMIR è un Erede Dannato di Marco (Incantatrice) che sceglie di Spiare il Patibolo Immanuel (Rapitore), scoprendo che lo stesso ha ricevuto un totale di 1 voto dai soli Popolani.
Le Azioni di Giornata 2 non portano alla morte di nessuno.
Al termine di Giornata 2 non avvengono cambi.
Lo Spirito della Cittadella non riporta in vita nessuno (2 su 20).