ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La chiesa di Gara 36

Andare in basso 
+5
Dorian
Saturno
Sofia
Pablo
Wylt
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

La chiesa di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: La chiesa di Gara 36   La chiesa di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 18:25

Prendete posto, miei cari

La chiesa di Gara 36 Abside%20della%20cattedrale%20con%20l%27immagine%20del%20Santissimo%20Salvatore%20in%20mosaico

In questo luogo sacro, voi Templari, dovrete estirpare le radici del male
che si sono espanse per la Cittadella. Che si dia inizio alla caccia.
E fate in modo che sia proficua.

Templare: Pablo
Templare: Sofia

Torna in alto Andare in basso
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

La chiesa di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di Gara 36   La chiesa di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 20:05

Ruolo che aspettavo da un pò, ma che mi intimorisce...ora vorrei riflettere su una cosa...

Sono in chiesa..ed il mio personaggio a quanto dice la descrizione si droga e beve?..questo è LOL
Torna in alto Andare in basso
Sofia
Utente
Utente
Sofia


Femmina
Età : 46
Località : Polonia
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Data d'iscrizione : 11.01.10

La chiesa di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di Gara 36   La chiesa di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 20:07

Che posto incantevole, sicuramente potrà lenire le mie improvvise ire funesti!

Pablo, mio compagno di viaggio, che questa unione spirituale ci leghi e ci dia la forza per estripare l'erbaccia Dannata da quel meraviglioso Castello, per riportarlo al suo giusto splendore.


Che la nostra luce li accechi come il sole alto nel cielo

La chiesa di Gara 36 833154
Torna in alto Andare in basso
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

La chiesa di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di Gara 36   La chiesa di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 20:12

Cara compagna, attendevo con ansia il tuo arrivo , con mio sommo piacere , tempestivo è stato il tuo ingresso...orsù...innalziamo gli stendardi


monacotemp



( ho sbagliato a postare in piazza xD...ho scritto qualcosa del tipo " e si accordo"..boh °_°)
Torna in alto Andare in basso
Sofia
Utente
Utente
Sofia


Femmina
Età : 46
Località : Polonia
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Data d'iscrizione : 11.01.10

La chiesa di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di Gara 36   La chiesa di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 20:19

Caro il mio gigolò....ho appena scoperto il nome dell'Emofilo.....almeno del suo alter ego, che haimè ci sarà di poco aiuto...
ma farò strategia con lui in modo da avere un terzo voto in comune
Che la nostra luce li accechi come il sole alto nel cielo

Torna in alto Andare in basso
Sofia
Utente
Utente
Sofia


Femmina
Età : 46
Località : Polonia
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Data d'iscrizione : 11.01.10

La chiesa di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di Gara 36   La chiesa di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 20:29

Onde di incappare in spiacevoli inconvenienti, io suggerirei di inviare un MP preventivo in modo da tutelarci.

Io sono per alternarci nell'uso dei nostri incredibili poteri.

Oggi io Imporrò le Mani su Reyhan, perchè ho la sensazione che potrebbe essere l'Emofilo di cui pocanzi ti ho narrato.

Per il voto al Patibolo invece punto su Immanuel, che pare essere un pò troppo esibizionista.


Che la nostra luce li accechi come il sole alto nel cielo

Torna in alto Andare in basso
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

La chiesa di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di Gara 36   La chiesa di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 20:29

Sofia ha scritto:
Caro il mio gigolò....ho appena scoperto il nome dell'Emofilo.....almeno del suo alter ego, che haimè ci sarà di poco aiuto...
ma farò strategia con lui in modo da avere un terzo voto in comune
Che la nostra luce li accechi come il sole alto nel cielo


Puoi rinfrescare la memoria qa q eusto povero e piccolo vecchio master?

lol!
Torna in alto Andare in basso
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

La chiesa di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di Gara 36   La chiesa di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 20:31

Cara compagna..essia , facciamo a modo tuo...il tuo modo agire somiglia tanto a quello del mio secondo compagno di gioco in tempi non molto remoti..
Torna in alto Andare in basso
Sofia
Utente
Utente
Sofia


Femmina
Età : 46
Località : Polonia
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Data d'iscrizione : 11.01.10

La chiesa di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di Gara 36   La chiesa di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 20:34

Mi stai paragonando a chi??

Che la nostra luce li accechi come il sole alto nel cielo
Torna in alto Andare in basso
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

La chiesa di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di Gara 36   La chiesa di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 20:44

Dai primi post mi avete dato l'impressione di essere Ouh..ma come ho appena detto..è solo una vaga impressione..tutto qui
Torna in alto Andare in basso
Sofia
Utente
Utente
Sofia


Femmina
Età : 46
Località : Polonia
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Data d'iscrizione : 11.01.10

La chiesa di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di Gara 36   La chiesa di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 20:47

Paragonarmi a Ouh???

Bhè è un onore, non ci ho mai giocato assieme, pertanto non ho idea di come si comporti in Gara.

Volevo comunicarti un cambio Azione....Impongo le Mani su Immanuel e poi cambierò il voto domani su qualcun'altro.


Che la nostra luce li accechi come il sole alto nel cielo
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

La chiesa di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di Gara 36   La chiesa di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 20:56

Sofia ha scritto:
Paragonarmi a Ouh???

Bhè è un onore, non ci ho mai giocato assieme, pertanto non ho idea di come si comporti in Gara.

Volevo comunicarti un cambio Azione....Impongo le Mani su Immanuel e poi cambierò il voto domani su qualcun'altro.


Che la nostra luce li accechi come il sole alto nel cielo


Oddio... Onore... Al massimo oDore, visto il soggetto! La chiesa di Gara 36 Lol
Torna in alto Andare in basso
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

La chiesa di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di Gara 36   La chiesa di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 22:14

ho fatto un giro tra i contatti msn...niente di nuovo , oltre un player che dice di essere l'illusionista...Yontra e James dicono di essere eletti e mi han detto che se voglio una prova basta dare un nome e voteranno con noi.ovviamente al momento non ho dato un nome
Torna in alto Andare in basso
Sofia
Utente
Utente
Sofia


Femmina
Età : 46
Località : Polonia
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Data d'iscrizione : 11.01.10

La chiesa di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di Gara 36   La chiesa di Gara 36 Icon_minitimeGio 4 Feb - 1:48

Perfetto caro Manuel!

Il Miofibrilla mi ha anch'esso confessato di essere un eletto, ma dato l'elemento io starei alquanto accorta....

James ha detto anche a me di essere eletto, e nella fattispecie sostiene di essere lui l'Emofilo, aggiungerei anche che voci di corridoio dicono che per questa Gara avrebbe utilizzato lo stesso modus operandi di un Popolano di qualceh gara passata....

La mia considerazione è stata che questo Immnauel sta in qualche modo riproponendo Ouh di qualche gara passata, dove fingeva una doppia personalità.

Difatti ho imposto le mani su di lui, per il voto ci aggiorniamo domani.

Pablo fai attenzione al numero dei post che scrivi in Piazza, potresti ricadere in penalità se sfori oltre ai 5.
Te lo ricordo poichè potresti essere sovrappensiero, e non farci caso.

Quindi tu in passato hai giocato con Ouh...scartabellerò l'archivio per vedere se riesco a capire chi tu possa essere.


(Master, volete dire che Ouh puzza? Vi posso consigliare di cancellare alcuni post a fine gara, prima che lo stesso possa leggerli?) La chiesa di Gara 36 512963



Che la nostra luce li accechi come il sole alto nel cielo
Torna in alto Andare in basso
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

La chiesa di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di Gara 36   La chiesa di Gara 36 Icon_minitimeGio 4 Feb - 2:57

Quando ha giocato con me non puzzava XD.

per quanto riguarda miofibrilla..beh..come hai ben detto tu conoscendo il player è meglio essere prudenti.

Su James emofilo...mmm secondo me non lo è , quindi la strada di immanuel come alternativa va bene direi.Per il patibolo, ho qualche sospetto su Jhon.

Per la mia azione invece, la mia azione momentanea sarà esorcizare Sonja ..non c'è un motivo preciso ..solamente una breve ( e sicuramente inutile) interpretazione del suo primo post


Zitta!!!
Questo le fu detto e ridetto dal padre.

E nel silenzio imparò a comunicare coi sensi.


nel silenzio imparò a comunicare coi sensi...

i vampiri come ben saprai comunicano e si muovono mediante onde ultrasoniche..una specie di sesto senso in pratica... quindi potrebbe essere letta in questo modo

nel BUIO imparò a MUOVERSI/COMUNICARE coi sensi

ovviamente è alquanto inutile interpretare i post di prima giornata XD..però..meglio di nulla
Torna in alto Andare in basso
Sofia
Utente
Utente
Sofia


Femmina
Età : 46
Località : Polonia
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Data d'iscrizione : 11.01.10

La chiesa di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di Gara 36   La chiesa di Gara 36 Icon_minitimeGio 4 Feb - 14:06

Giornata 1, il fato, il caso, l'illuminazione, 'na botta di fortuna incredibile....tutto può essere!

Lasciamo che questa prima giornata segua il suo cammino.

Mi piace il tuo ragionare, e approvo il tuo bersaglio.



Ti porto piccole info, che potrebbero svegliare nuovi sentori.

Secondo me Anisha potrebbe essere Miofibrilla, il suo modo di scrivere lo ricorda molto.

Catlyne mi ha invitato in una stanza segreta (il Lupo Grigio) assieme ad altri 12 Popolani, suppongo che tu sia in un'altra stanza simile...ma tale Reyhan si esposta parlando al maschile, quindi se giochiamo a Indovina Chi, questo Popolano lo dobbiamo assegnare ad un maschietto.

Per ora è tutto, ci aggiorniamo più tardi per il voto al Patibolo.


Che la nostra luce li accechi come il sole alto nel cielo
Torna in alto Andare in basso
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

La chiesa di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di Gara 36   La chiesa di Gara 36 Icon_minitimeGio 4 Feb - 15:31

Cara e bellissima sofia. ieri parlando con un mio caro amico partecipante alla gara ho scoperto (sapevo la sua lista ruolo ed in precedenza quando sono arrivati i ruoli nell'ensafi ha detto che aveva ottenuto il primo in lista...sottolineo che non sò la sua lista ruoli per qualche strana magia o sotterfugio ma semplicemente perchè era in progetto prima della conferma di inviare le stesse liste ..tutto qui) probabilmente l'identità del rapitore..sarebbe John
Torna in alto Andare in basso
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

La chiesa di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di Gara 36   La chiesa di Gara 36 Icon_minitimeGio 4 Feb - 15:36

Quasi dimenticavo.Si, anchio sono stato invitato da Catlyne in una stanza segreta di nome "LA LOCANDA DELL'ORSO" , Tra i 12 invitati oltre me ci sono anche olga ed Anisha..ti riferifò i post di anisha per questa giornata in modo da poterni analizzare e verificare una "miofibrillanza" ( LOL)
Torna in alto Andare in basso
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

La chiesa di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di Gara 36   La chiesa di Gara 36 Icon_minitimeGio 4 Feb - 16:20

brevissima conversazione con miofibrilla in cui porgo 5 domande sparate a raffica XD

*come và. che si dice. che si mangia. che tempo fà. eletto o dannato.pasta al sugo o con le patate?


la sua risposta è stata "ovviamente son buonissimo come sempre"

irrilevante come discussione però dicendo buonissimo non ha mentito riguardo alla pasta al sugo e con le patate..ed io della pasta al sugo e con le patate mi fido XD...

Mettendo da parte il sarcasmo , io devo assentarmi fino alle 6 circa..tranquilla cara compagna tornerò in tempo per inviare il patibolo ed un eventuali cambi d'mp
Torna in alto Andare in basso
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

La chiesa di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di Gara 36   La chiesa di Gara 36 Icon_minitimeGio 4 Feb - 18:05

Inquietante come nessuno si sbottoni...sono tutte mummie O_O..cmq chi mandiamo al patibolo?..diamo un nome a james e yontra oppure no?

Questa è la mia idea

Patibolo IMHO Rafael, in piazza si spaccia per dannato....

Per quanto riguarda Yontra e James ..mmm darei il nome di John al patibolo ad entrambi e vedere cosa succede..oppure rafael...

Ovviamente è solamente una mia opinione..aspetto la mia compagna per smentire o approvare tali pensieri..spero arrivi presto
Torna in alto Andare in basso
Sofia
Utente
Utente
Sofia


Femmina
Età : 46
Località : Polonia
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Data d'iscrizione : 11.01.10

La chiesa di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di Gara 36   La chiesa di Gara 36 Icon_minitimeGio 4 Feb - 18:53

Fedele compagno, ho l'irrilevante impressione che tu possa essere Demento, ma questo è ininfluente alla nostra collaborazione.

Il Miofibrilla, che sostiene a gran voce di essere eletto, informa che i dannati voteranno per Olga, su che base sappia chi sono i dannati e sul perchè lo ignoro.

Lui invece dice che voterà per Layla.

Ha fatto un pò di nomi, su chi potrebbe o non potrebbe agire, sono stata alquanto vaga sul confermare o smentire, credo che potremo accodarci e votare Layla anche noi, per vedere che numeri ci sono, oppure seguire la tua strada e votare per John che tu sostieni essere Rapitore.


Come procediamo?
In base a chi votiamo dovrò informare James per avere ulteriore conferma all'appartenenza eletta.
Torna in alto Andare in basso
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

La chiesa di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di Gara 36   La chiesa di Gara 36 Icon_minitimeGio 4 Feb - 18:59

HO LA PROVA CHE JHON SIA IL RAPITORE

Premetto che mi appassiona molto interpretare e decifrare..ho notato nei vari post di john varie lettere fuori frase e vari spazi strani..


ho fatto 2 interpretazioni..

La prima..tenendo conto delle lettere errate ( tipo molte..invece di scrivere mole)

e la seconda tenendo conto SOLAMENTE delle lettere scostate dalla parola...

la prima interpretazione non ha dato frutti..

La seconda invece mi ha portato ad anagrammare solamente queste lettere


s u e o n r n o o t i


Ne viene fuori questa frase...SONO UN ITORE ( ITORE MI Fà PENSARE CHE STIA SCRIVENDO RAPITORE AL CONTRARIO VISTO CHE LA I è STATA AGGIUNTA NELL'ULTIMO POST..questo mi porta a pensare che John sia il rapitore..ed a sua volta Demento molto probabilmente sia John ..(il perchè l'ho già spiegato prima)
Torna in alto Andare in basso
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

La chiesa di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di Gara 36   La chiesa di Gara 36 Icon_minitimeGio 4 Feb - 19:02

Per il patibolo dimmi tu cara compagna..quale secondo te si prospetta la mossa migliore?
Torna in alto Andare in basso
Sofia
Utente
Utente
Sofia


Femmina
Età : 46
Località : Polonia
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Data d'iscrizione : 11.01.10

La chiesa di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di Gara 36   La chiesa di Gara 36 Icon_minitimeGio 4 Feb - 19:05

Senti caro compagno, sto parlando con Demento su msn, probabilmente non ha capito chi sono....eventualmente se sei tu, evitiamo di girarci intorno.

Inoltre Ravie sostiene di essere Camaleonte, che facciamo gli dico che sono Templare?
Torna in alto Andare in basso
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

La chiesa di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di Gara 36   La chiesa di Gara 36 Icon_minitimeGio 4 Feb - 19:08

no, non sono Demento. Ravie anche con me ha finto di essere camaleonte..no..non mi esporrei subito con il camaleonte....presunto camaleonte anzi..siamo pur sempre templari e se mente è finita.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La chiesa di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di Gara 36   La chiesa di Gara 36 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La chiesa di Gara 36
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Chiesa di Gara 6
» La Chiesa di Gara 16
» La Chiesa di Gara 28
» La Chiesa di Gara 8
» La Chiesa di Gara 9 (1)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 36-
Vai verso: