ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 AZIONI GIORNATA 1 Gara 5

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

AZIONI GIORNATA 1 Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: AZIONI GIORNATA 1 Gara 5   AZIONI GIORNATA 1 Gara 5 Icon_minitimeMer 25 Giu - 23:58

Le azioni della GIORNATA 1:

JEENGA è un camaleonte, decide di clonare ARTEMISIA (PIPISTRELLO) con la speranza di clonare un indovina, ma il suo messaggio di azione arriva alle 22.01, un minuto oltre il tempo massimo; questo porta a:
a) non clonare nessuno
b) prendere +2 al patibolo (che sommati al +2 di non voto al patibolo, la portano alla morte!!!).

CONTAMINAZIONE è un ammazzavampiri, ma decide di non sparare contro nessuno volontariamente, troppi dubbi e troppo alto il rischio di ferire un eletto e bloccare la sua azione.

AGONIA è un illusionista, ma non agisce volontariamente; anche lei non vuole rischiare di rovinare i piani della sua fazione (dannati) deviandone l’operato in un’azione priva di certezze.

STREGAKOMANDAKOLORI è un cardinale, non agisce volontariamente in quanto non ci sono morti da far tornare in vita

LORD MARCVS è una sentinella e decide di proteggere la spia dannata LESTAT perché in una conversazione ha capito che è un eletto; decide però di cambiare la sua protezione e difendere l’erede del pipistrello AKASHA in quanto convinto che sia l’ammazzavampiri; la su protezione è inutile, nessun attacco colpisce AKASHA, ma scopre che la stessa è una dannata.

BLACK VIPER è una sentinella e decide senza ombra di dubbio di difendere l’esorcista LACRIMADISANGUE, convinto che la sua vita sia in serio pericolo; non c’è stato nessun attacco da difendere, ma scopre che LACRIMADISANGUE è un eletta.

I VOYAGER è Anika e decide di charmare l’esorcista LACRIMADISANGUE (che era sotto protezione della sentinella BLACK VIPER); un cambio di azione alle 22.00 ESATTE!!! porta non più a charmare, ma a mordere, non più LACRIMADISANGUE ma il templare THINKDARK…in caso contrario avrebbe perso il potere dello charme senza esito alcuno!!!

ARTEMISIA è il pipistrello e decide di sondare la spia dannata LESTAT senza dare alcuna motivazione…(vedi indovina ARIALS)
ARIALS è un indovina e decide di sondare LESTAT senza dare nessuna motivazione. LESTAT era sotto controllo del pipistrello ARTEMISIA e questo provoca l’attacco del pipistrello contro ARIALS l’indovina, che muore senza riuscire a sondare LESTAT.

ZAHOR è un indovina che decide di sondare I VOYAGER che è Anika, ovviamente scopre che è un vampiro ma la sua azione è spiata dalla spia dannata LESTAT che viene a sapere che I VOYAGER è un vampiro!!!

DRUSILLA è un monaco templare che col l’aiuto dell’intera gilda dei templari, decide di imporre le mani su OUH! Convinta che sia l’emofilo…e così è davvero: OUH! diventa un ammazza vampiri pronto ad agire in giorno 2.

LACRIMADISANGUE è un esorcista templare e non si fida per nulla della sentinella LORD MARCVS; nella speranza che sia una vampiro decide di esorcizzarlo, ma la sua azione è vana: LORD MARCVS non è un vampiro.

XAVIER è un negromante che devia il voto di LACRIMADISANGUE sull’indovina ARIALS…poi cambia idea e lo cambia su ZAHOR anche lui indovina. Il cambio è dettato da strategie di fazione.

GILTHARAN è un incantatrice molto presente in piazza e nel gioco, ma ancora non schierato in alleanze alcune. Decide di agire su DIABOLICA (erede del cardinale STREGAKOMADAKOLORI) incantando il popolo e consegnandole un +2 al patibolo (esito quasi positivo…ma le penalità di JEENGA non portano a nulla di buono).

THE UNKNOW KING è un incantatrice lui è l’unico che ha votato ed incantato il camaleonte JEENGA e questa azione, sommata alle penalità della stessa, la portano al patibolo con 7 voti.

LESTAT è una spia dannata che spia l’azione dell’indovina senza conoscerne l’identità (ZAHOR). Scopre qualcosa di grandioso: l’indovina ha scoperto che I VOYAGER è un vampiro. Questa scoperta porta LESTAT, dopo un turno, a conoscere la strada che conduce verso i vampiri!!!!

XERODARK è una spia eletta che spia l’azione di un incantatrice senza conoscerne l’identità (THE KNOW KING), capendo che JEENGA è stata incantata e votata da un incantatrice.

Le azioni di giornata 1 portano 2 vittime:
a) THINKDARK il templare
b) ARIALS l’indovina
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
 
AZIONI GIORNATA 1 Gara 5
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Azioni di giornata 4 Gara 9
» LE AZIONI DI GIORNATA 1 DI GARA 7
» AZIONI DI GIORNATA 2 Gara 5
» LE AZIONI DI GIORNATA 2 DI GARA 7
» LE AZIONI DI GIORNATA 3 DI GARA 7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 5-
Vai verso: