Località : Drakua Occupazione/Hobby : Sono Il Mago Data d'iscrizione : 10.01.10
Titolo: Il Cimitero di Gara 36 Gio 4 Feb - 15:47
Il Silenzio impervia in codesto luogo. Rotto solo dal suono del vento che soffia tra i rami secchi degli alberi. Rotto dallo scardinare dei cardini del vecchio cancello.
Silenzio, in codesto luogo ove la morte Regna sovrana. Ove anche i morti...parlano.
Morti e Morte:
Benvenuti nel cimitero di Gara 36.
Fate sentire la vostra voce a chi ancora è vivo.
Wylt Utente
Località : Drakua Occupazione/Hobby : Sono Il Mago Data d'iscrizione : 10.01.10
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 36 Ven 5 Feb - 9:33
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 36 Ven 5 Feb - 21:23
Che gara noiosa...
Chiara Utente
Età : 33 Località : Genova Occupazione/Hobby : Studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione Data d'iscrizione : 22.01.10
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 36 Sab 6 Feb - 11:25
Eccomi ragazzi miei, anche io sono stata uccisa al patibolo, ma non preoccupiamoci non tutto è perduto ragazzi, presto riceverete mie notizie.
Layla Utente
Età : 43 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can Data d'iscrizione : 07.11.09
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 36 Sab 6 Feb - 11:41
Naso a punta, chi le vuole le tue notizie!
John Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 36 Sab 6 Feb - 13:11
Ha un nasino tanto carino questa ragazza... cos'è gelosa forse Laya?
Cara Chiara... questo nome mi ricorda una delle donne più importanti della mia vita... se lei è una delle mie figlie venga da me e mi dica i suoi segreti, l'aspetto con impazienza. Aspetto qualunque dannato che si trovi al cimitero, HO BISOGNO DI VOI!!!
Layla Utente
Età : 43 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can Data d'iscrizione : 07.11.09
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 36 Sab 6 Feb - 13:58
Arrivi e ti proponi come raccolta informazioni... Bello, fai posto alle donne che sono arrivate prima di te... Chi di dovere sà già di me...
John Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 36 Sab 6 Feb - 14:08
Non mi piace il can can mi spiace, non fate altro che mostrare a tutti le vostre parti intime, fai spazio a chi sà quello che fà e non come te che dici di essere cosa non sei sapendo cos'è per cercare chi non sà cosa deve cercare sperando che tu sia quello che dici di essere.
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 36 Mar 9 Feb - 19:04
Chiara ha scritto:
Eccomi ragazzi miei, anche io sono stata uccisa al patibolo, ma non preoccupiamoci non tutto è perduto ragazzi, presto riceverete mie notizie.
al patibolo?
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 36
Il Cimitero di Gara 36
Pagina 1 di 1