ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

La Chiesa di Gara INCOGNITA

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Dhanyata
Utente
Utente
Dhanyata

La Chiesa di Gara INCOGNITA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara INCOGNITA   La Chiesa di Gara INCOGNITA - Pagina 5 Icon_minitimeMer 17 Feb - 9:48

Dhanyata ha scritto:
James ha scritto:
LA COSA CHE NON CAPISCO E' PERCHE' UTILIZZARE TERMINI POCO "SIMPATICI", AD ES. "GUARDA UN PO' CHE IDIOZIA!".

E' UN GIOCO, CI DIVERTIAMO E SAPETE TUTTI COME VANNO LE COSE E LE CAVOLATE CHE SI SCRIVONO E CHE SI DICONO!

MA DA QUI, AD UTILIZZARE CERTI TERMINI O FRASI, MI RIFERISCO ANCHE ALLE COSE SCRITTE SU MSN O AI MESSAGGI LASCIATI DA MARK-DEMENTO, CE NE PASSA! MAH!

IO CREDO CHE CI VORREBBE UN PO' DI "UMILTA'" SOPRATTUTTO QUANDO SI PERDE!
È chi si sta vantando, ho detto subito che la sconfitta è per la maggior parte colpa mia! lol! lol!

Scusa, "E" senza accento parite

Comunque per continuare, l'unica cosa è che appena finita la gara volevo capire come fosse stato possibile che mi avessero sparato al primo giorno... speravo ci fosse una ragione sensata, ma invece non c'è! Ho soltanto avuto sfortuna vedo cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara INCOGNITA   La Chiesa di Gara INCOGNITA - Pagina 5 Icon_minitimeMer 17 Feb - 10:18

Dhanyata ha scritto:
Dhanyata ha scritto:
James ha scritto:
LA COSA CHE NON CAPISCO E' PERCHE' UTILIZZARE TERMINI POCO "SIMPATICI", AD ES. "GUARDA UN PO' CHE IDIOZIA!".

E' UN GIOCO, CI DIVERTIAMO E SAPETE TUTTI COME VANNO LE COSE E LE CAVOLATE CHE SI SCRIVONO E CHE SI DICONO!

MA DA QUI, AD UTILIZZARE CERTI TERMINI O FRASI, MI RIFERISCO ANCHE ALLE COSE SCRITTE SU MSN O AI MESSAGGI LASCIATI DA MARK-DEMENTO, CE NE PASSA! MAH!

IO CREDO CHE CI VORREBBE UN PO' DI "UMILTA'" SOPRATTUTTO QUANDO SI PERDE!
È chi si sta vantando, ho detto subito che la sconfitta è per la maggior parte colpa mia! lol! lol!

Scusa, "E" senza accento parite

Comunque per continuare, l'unica cosa è che appena finita la gara volevo capire come fosse stato possibile che mi avessero sparato al primo giorno... speravo ci fosse una ragione sensata, ma invece non c'è! Ho soltanto avuto sfortuna vedo cheers cheers

INFATTI, NON DICO CHE TI STA VANTANDO..STO CONTESTANDO L'UTILIZZO DI ALCUNI TERMINI O FRASI!

MI SEMBRA ESAGERATO UTILIZZARE IL TERMINE "IDIOZIA"!! TUTTO QUA!

HAI FATTO MOLTE PIU' PARTITE DI ME E SAI BENISSIMO CHE SPARARE AD UN VAMPIRO IN PRIMA GIORNATA E' SOPRATTUTTO FORTUNA!! MAI DETTO IL CONTRARIO! (NE SO QUALCOSA-VEDI GARA HALLOWEEN)
L'UNICO RAGIONAMENTO CHE HO FATTO E' SPARARE A QUALCUNO CHE NON AVEVA SCRITTO IN PIAZZA (PENSANDO SI NASCONDESSE PERCHE' IMPORTANTE)! LA FORTUNA E' STATA NON AVER VISTO IL TUO MESSAGGIO MA, MAGARI, AVAREI SPARATO A MESERET (CHE NON AVEVA SCRITTO)!
Dhanyata
Utente
Utente
Dhanyata

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara INCOGNITA   La Chiesa di Gara INCOGNITA - Pagina 5 Icon_minitimeMer 17 Feb - 11:07

Ma infatti non ho nulla contro di te ^^ mi sembrava strano quando ho letto che non avevo scritto in piazza, tutto qua Razz non volevo fare polemica, i toni sono stati un po' "bruschi" perché così sarei stato certo che avresti risposto lol! lol!
James
Utente
Utente
James

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara INCOGNITA   La Chiesa di Gara INCOGNITA - Pagina 5 Icon_minitimeMer 17 Feb - 11:22

OK..CHIARITO! (ANCHE IN MSN)

SEMMAI CE NE FOSSE BISOGNO! ;)

MI SONO DIVERTITO (PECCATO CHE HO VINTO MA NON E' IN CLASSIFICA GRRRRR)

LA PROSSIMA PARTITA SARO' DANNATO

POSSIBILMENTE

ANIKA
DoRe
Utente
Utente
DoRe

Maschio
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara INCOGNITA   La Chiesa di Gara INCOGNITA - Pagina 5 Icon_minitimeMer 17 Feb - 11:59

Complimentissimi alla Chiesa e alla mia protetta Anja

Siete stati ESPLOSIVI

rockwoot rockwoot rockwoot
Syar
Hostess
Hostess
Syar

Femmina
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara INCOGNITA   La Chiesa di Gara INCOGNITA - Pagina 5 Icon_minitimeMer 17 Feb - 15:11

BRAVA chiesa!! Sta chiesa mi è piaciuta...altrochè...

La Chiesa di Gara INCOGNITA - Pagina 5 689685
http://www.myspace.com/syarte
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara INCOGNITA   La Chiesa di Gara INCOGNITA - Pagina 5 Icon_minitimeMer 17 Feb - 17:59

Grazie Syar !

troppo buonaaa !
noi ci siamo impegnati al massimo, eravamo molto presi dal gioco e dalla nostra responsabilità di Chiesa...
Ammetto di essere stata agressiva con voi " eletti dissidenti", ma penso che chiunque nei miei panni avrebbe fatto lostesso. ( o quasi.. La Chiesa di Gara INCOGNITA - Pagina 5 Icon_razz )

Comunque sia, ho già chiarito con le persone interessate...
Vero MARKkkk ??!!

La Chiesa di Gara INCOGNITA - Pagina 5 Lol
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara INCOGNITA   La Chiesa di Gara INCOGNITA - Pagina 5 Icon_minitime

La Chiesa di Gara INCOGNITA
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA