ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert )

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Robert
Utente
Utente
Robert

Maschio
Occupazione/Hobby : Pensionato

Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert )   Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert ) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Feb - 12:14

catlyne mi dici chi sei xkè abbiamo un aggancio dannato o melgio un vampiro morto che serve x riunirci tutti
cioè dhaynata (scipio) e vuole contattarci tutti su msn io già lgi ho parlato stamattina io sono marley lo avrai capito quindi datti na mossa
Torna in alto Andare in basso
Robert
Utente
Utente
Robert

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert )   Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert ) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Feb - 12:35

è un aggancio sicuroo fidatiiiiii e ppoi dimmi hi sie ch enn ti mangio ma ti divoro solamente x questo tuo assenteismo
Robert
Utente
Utente
Robert

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert )   Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert ) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Feb - 12:36

okk ci vediamo pomeriggio su msn magari xkè qui nn mi piaceeee
Robert
Utente
Utente
Robert

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert )   Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert ) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Feb - 15:28

madree nuovo ordinere a gire e votare ivanna
Robert
Utente
Utente
Robert

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert )   Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert ) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Feb - 16:16

madreee "cavolo" quante cos enn saiii sono in contatto con al chiesaa ma nn vogliono dirmi il persoanggio amledizionee
Catlyne
Utente
Utente
Catlyne

Femmina
Occupazione/Hobby : Giornalista

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert )   Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert ) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Feb - 17:07

catlyneanika@hotmail.it
Catlyne
Utente
Utente
Catlyne

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert )   Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert ) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Feb - 17:10

alle 18 appuntamento in msn.
Robert
Utente
Utente
Robert

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert )   Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert ) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Feb - 18:15

ammazza oooooooo x puntualità dovevano chiamare a te ...am tutti a me capitano....
Robert
Utente
Utente
Robert

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert )   Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert ) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Feb - 18:16

cmq s enn mi trovi in messanger voto e azione su ivanna così mi han detto il castelloo
Catlyne
Utente
Utente
Catlyne

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert )   Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert ) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Feb - 18:51

pardon.
ora ci sono sul serio.
scusami ma ho una vita fuori da questo gioco.
invio azione e patibolo su sta ivanna.
il tempo è tiranno ma non ho avuto modo di ragionarci proprio, chiedo ancora scusa.
Robert
Utente
Utente
Robert

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert )   Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert ) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Feb - 21:07

no io ci vivo in questo gioco ma ch ediscorso è ???? cmq come esito oltre te l'hanno votata 8 popolani
Robert
Utente
Utente
Robert

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert )   Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert ) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Feb - 21:47

madree immanuel è un eletto m el o ha detto x certo daynatha ch eè una vampir amorta cmq cercherò di far parlare lui vediamo cosa scopro
Robert
Utente
Utente
Robert

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert )   Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert ) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Feb - 22:00

immanuel nn mi risp + cmq ho parlto con yontra lui dic edi esser eal chiesa e ch eimmanuel è stato rapito oggi
Robert
Utente
Utente
Robert

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert )   Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert ) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Feb - 10:14

allora madree il castello mi ha detto che devi rimanere bello nascosto sennò è la fine in giro c eun altra incantatrice xò sta scema ieir notte a votato x layla quindi stavamo cercando di capir econ gli altri chi fosse x azione e patibolo ancora nn mi hanno detto nulla
Robert
Utente
Utente
Robert

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert )   Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert ) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Feb - 11:25

madree mi hanno riferito di andare sempr esu ivanna sia azione ch epatibolo a dopo s eci son cambiamenti
Catlyne
Utente
Utente
Catlyne

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert )   Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert ) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Feb - 18:33

INCANTATRICE

Oggi hai scelto di Incantare il Popolano Bersaglio Ivanna, votata anche da Samir (non Immanuel).

---- questa qui su è una correzione per l'azione di ieri. messaggio dei master ricevuto alle 3 di notte--

qualcosina cambia.
Figlia mia, resisti, e pensa che da domani sera potro' spalleggiare con te.
Agisco e voto Ivanna come tu suggerisci, e come danhyata mi ha scritto in mp (ma credo anche a te)

ps. oggi ho parlato con "cynthia" su messenger circa il gioco di anika col mio vero account.
Mi ha fatto intuire di stare a giocare.. ed io le ho detto che non lo faccio da mesi
(come in realtà è lol! )
a domani figlioletta che sembra imparentata con Brass :ciao:
in gamba
Robert
Utente
Utente
Robert

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert )   Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert ) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Feb - 20:03

ahha ok madre a domanii mo stiamo a veder eche succede am l'esame com'è andato????
Robert
Utente
Utente
Robert

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert )   Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert ) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Feb - 20:25

madreee leggi il municipioo non appena ti colleghi Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert ) - Pagina 2 Lol
Robert
Utente
Utente
Robert

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert )   Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert ) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Feb - 20:48

madree sono un pugno di incapaciii
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert )   Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert ) - Pagina 2 Icon_minitime

Casa Patronale Nord ( Catlyne - Robert )
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI
» case vere,,ma di chi sono? indovinatel
» MERCOLEDI' 9 MAGGIO
» padre morto
» I sogni di Natasha