ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA Icon_minitimeSab 13 Feb - 17:12

Meno di 3 ore all'apertura del cancello...
(per ora è ancora chiuso... )

LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA Cancello2

...ecco il Popolo di GARA INCOGNITA

01 - Abdallah
02 - Dhanyata
03 - Robert
04 - Mark
05 - Hernest

06 - Hilena
07 - Francois
08 - Klara
09 - Joshua
10 - Olga

11 - Taani
12 - Diego
13 - Andrea
14 - Samir

15 - Chiara
16 - Ivanna
17 - Immanuel

18 - John

19 - Zoe
20 - Layla

21 - Pablo
22 - Marco

23 - Meseret
24 - Gregory
25 - Catlyne

Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master con oggetto AZIONE, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Master verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo come riportato qui:
[url=https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/12-azione-t262.htm

Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master con oggetto PATIBOLO, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Master verranno dati 2 voti al Patibolo come riportato qui:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/14-il-patibolo-t264.htm

Ricordo che ogni Popolano non deve comparire in Piazza con più di 5 post; i post successivi consegneranno delle penalità come da Regolamento qui riportato:
[url=https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/17-la-piazza-t268.htm]

ATTENZIONE! Anche i Popolani MORTI o privi di azione dovranno inviare il proprio MP Azione e Patibolo onde evitare la annessa penalità; i Popolani morti inoltre dovranno comunque indicare Azione e voto Patibolo, poichè se dovessero essere resuscitati dal Cardinale o dallo Spirito della Cittadella, e la cronologia lo permetterebbe, sia l’azione che il voto sarebbero validi, altrimenti sarà applicata la penalità, inoltre non riceverebbero nessun Mp Fantasma.

Inoltre vi ricordo che i MORTI dovranno scegliere la Casa da Infestare con la loro azione, accordandosi tra di loro, oltre a indicare comunque la loro Azione da vivi, come specificato nel Regolamento:
[url=https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/21-i-morti-agiscono-t1424.htm]

Chi volesse richiedere una stanza segreta (non più di 2!!!) dovrà inviare un MP al Gruppo Master con oggetto STANZA STEGRETA, nel quale dovrà indicare chi vuole invitare, come riportato qui:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/19-stanze-segrete-extra-t269.htm

Nel caso vogliate aprire diversi Topic nelle vostre Stanze Segrete (Case Popolani o Chiesa, Castello, etc…) siete pregati di chiamare il topic col nome della sezione e col numero della Gara corrente.

Grazie.

N.B. i Master invitano tutti i Giocatori a leggere attentamente il Regolamento, per qualsiasi dubbio sono a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarli, ovviamente dopo aver letto il Regolamento.

I Master saranno DAMPYR, NOSFERATU e... chissà!!!

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA Icon_minitimeSab 13 Feb - 20:00

Che tutto abbia inizio...
https://anika.forumattivo.com
Zoe
Utente
Utente
Zoe

Femmina
Occupazione/Hobby : Soprano

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA Icon_minitimeSab 13 Feb - 20:03

*...e che tutto abbia fine.*

...come il mio matrimonio d'altronde...

POST 1
Layla
Utente
Utente
Layla

Femmina
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA Icon_minitimeSab 13 Feb - 20:07

Ancora lì a piangersi addosso, ma si vada a divertire per una volta....

POST 1
Pablo
Utente
Utente
Pablo

Maschio
Occupazione/Hobby : Gigolò

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA Icon_minitimeSab 13 Feb - 20:08

Fine avete detto? Su con la vita chèrie.. Siete una così bella donna, non vorrete mica che un matrimonio rovini una vita florida come la vostra?
Per me il Matrimonio è una gabbia per l'Amore focoso e passionale. Fuori c'è tutto un mondo... come dire... decisamente piu avvenente e desiderato che tutti noi in fondo vogliamo.

... Avete solo bisogno... di una SPINTA

POST 1
Samir
Utente
Utente
Samir

Maschio
Occupazione/Hobby : Scrittore

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA Icon_minitimeSab 13 Feb - 20:16

Non ho paura....
Non devo aver paura...
Divertirsi....piangere...
Non c'è forse un nesso???
piangere di gioia...o per dolore....

non sono forse le stesse lacrime?

Se questo luogo è così oscuro come dicono...perchè tutta questa gente buffa ne popola la piazza?
Io sono agli sgoccioli...eppure è solo l'inizio!

Affermazione....negazione

Tutto il è contrario di tutto...

rido...ma c'è troppa gente qui...ed io odio troppa gente...

POST 1
Joshua
Utente
Utente
Joshua

Maschio
Occupazione/Hobby : Boscaiolo

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA Icon_minitimeSab 13 Feb - 20:20

L'aria scura in volto, vestiti semplici addosso, Joshua Plummer varcò i cancelli della Cittadella. La parte finale di un manico d'accetta usciva da un bagaglio che aveva con sè. Sul manico c'era scritto qualcosa, ma si potevano leggere solo le ultime due lettere: ...ny.
Joshua riconobbe l'insegna di un albergo, entrò nella hall e premette rudemente un campanellino per richiamare l'attenzione della servitù.
Arrivato un signore dietro il bancone, Joshua disse semplicemente:
"Una stanza."
Il signore iniziò a chiedergli chi fosse, cosa faceva da quelle parti, ma Joshua lo interruppe bruscamente:
"Ho chiesto solo una stanza. Sei sordo?"
Convintosi di quanto fosse burbero quell'uomo, il signore lo condusse in una stanza al secondo piano, gli consegnò le chiavi e se ne andò, piuttosto indispettito.
Joshua aprì la porta, prese i suoi bagagli e richiuse la porta bruscamente.

POST 1
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA Icon_minitimeSab 13 Feb - 20:42

Arrivando in cittadella Hilena non pote non ascoltare le parole di Zoe che parlava della fine del suo matrimonio.
"si può soffrire per amore?"penso tra se...
Il suo lavoro purtroppo non le permetteva di provare alcun che per nessun'uomo.
Poco male visto il lusso che si permetteva grazie a loro.
Cosa poteva desiderare di più dalla vita.....nulla.

O FORSE NO.....

POST 1
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel

Maschio
Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA Icon_minitimeSab 13 Feb - 21:19

Camminava e svogliava un libro, "Storia dei Greci" di Indro Montanelli, cercando un capitolo ben preciso:

Diogene

Costui ha qualcosa in comune con me, ma non ricordo cosa... Oddio, sono stato colpito da questa tremenda amnesia, e non ricordo donde vengo, e neppure ove mi reco: so solo che ho qualcosa in comune con quest'uomo vissuto tanti secoli orsono.
Devo trovare cosa...

POST 1
Olga
Utente
Utente
Olga

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA Icon_minitimeSab 13 Feb - 21:45

Tutto ebbe finalmente inizio, il gioco per la vita era incominciato.

POST 1
Mark
Utente
Utente
Mark

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA Icon_minitimeSab 13 Feb - 21:52

Camminando con in mano la chitarra e suonando "and Justice For All" dei Metallica, lentamente si avvicinò ai popolani già presenti in cittadella. "Cosa sono questi musi lunghi?! Sù con la vita! Il palco c'è, la gente pure, prepariamo un concerto Rock!!!" Salendo sul patibolo si mise in ginocchio e alzando le mani in cielo con indice e mignolo alzati uscì la lingua facendo degli strani versi. "Yeeeeeah!!!"

Carine le due biondine però...

POST 1
Klara
Utente
Utente
Klara

Femmina
Occupazione/Hobby : Moglie di un grosso impreditore

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA Icon_minitimeSab 13 Feb - 22:27

Quanti bei popolani che ci sono oggi...siamo qui riuniti,per celebrare l'inizio di questa battaglia...battaglia eterna , non priva di colpi di scena, vuoi tu mandarmi un pm ?

POST 1
Catlyne
Utente
Utente
Catlyne

Femmina
Occupazione/Hobby : Giornalista

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA Icon_minitimeSab 13 Feb - 22:31

(In una taverna che cadeva a pezzi)
"EHI, EHI!. Garzone, fai attenzione a quelle valigie?" -Dio, che imbecille!-
"Dico: sai chi sono io?"
*sbuffando si volta, prende la chiave dal bancone e sculetta per le scale maledicendo il costruttore*
"Sbrigati idiota, devo farmi SUBITO una doccia"
*non sapeva ancora cosa le avrebbe riservato la sua casella di posta elettronica*
"Tic, tac, tic,tac" * il rumore dei tacchi in dissolvenza che battevano sul legno marcio.. *

POST 1
Robert
Utente
Utente
Robert

Maschio
Occupazione/Hobby : Pensionato

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA Icon_minitimeSab 13 Feb - 23:16

eccomi finalmente arrivato alla famosa cittadella ma quanta bella gente ...io son robert e dal viso potrei sembrarvi un boss mafioso o un frank sinatra de noi artri cmq spero di trovare dell'ottima compagnia ...ho già intravisto una bella bionda di nome hilena....mhmmm quella boccuccia nn vi dico cosa mi ispira....comunque vado bere un bicchiere di wihsky e ghiaccio chi vuol farmi compagnia si faccia pure avanti

POST 1
Chiara
Utente
Utente
Chiara

Femmina
Occupazione/Hobby : Studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA Icon_minitimeSab 13 Feb - 23:41

Era mattina presto finalmente raggiunsi la cittadella, il viaggio da Malta era stato lungo e stressante, quindi mi avviai con passo lento e legiadro verso quel luogo pieno di meraviglie. Una volta all'interno vidi che erano presenti già moltissime persone, tutti veniavano da posti diversi, sarebbe stata una bella esperienza. Quindi mi avvicinai ad una panchina e mi sedetti.

POST 1
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel

Maschio
Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA Icon_minitimeDom 14 Feb - 0:32

Persone gentili ed attente mi aiutarono a trovare il capitolo dedicato a Diogene di Sinope: sì, è proprio lui colui che cercavo!!! Ma quanto intensa fu la vita di quest'uomo!

Quale la caratteristica che mi accomuna a lui?

Il dispregio per agi e comodità? Lo stile di vita primitivo? L'anticonformismo? Il cosmopolitismo? ...o magari sarà altro? forse qualche aneddoto connesso alla sua vita?

Leggi, leggi, Immanuel, e tenta di ricordare! Spremiti le meningi, chè il tempo vola e le occasioni perdute non tornano indietro!
Studia!!! Il tempo andato non ritornerà...

POST 2
Andrea
Utente
Utente
Andrea

Femmina
Occupazione/Hobby : Storico dell'arte

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA Icon_minitimeDom 14 Feb - 1:08

Un altro viaggio di studi, l'ennesimo... ma i resti archeologici di epoca romana sono molto interessanti.

Spero di trovare in biblioteca del materiale utile per i miei studi...

POST 1
Ivanna
Utente
Utente
Ivanna

Femmina
Occupazione/Hobby : Disoccupata

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA Icon_minitimeDom 14 Feb - 1:19

Lo spicchio di luna nel cielo sembra sorridermi...
Tutto andrà come deve.
Metterò la vestaglia color malva, si intona con la carta da parati del corridoio !

POST 1
Taani
Utente
Utente
Taani

Maschio
Occupazione/Hobby : Violinista

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA Icon_minitimeDom 14 Feb - 1:33

Sono davvero gasatissimo! Ho voglia di conoscere e di farmi conoscere.
Mi presento prego: sono Taani Kirsipuu. La mia più grande passione è il violino che, a mio avviso è lo strumento più soave e romantico che ci possa essere.
Certo...Ci stanno degli strumenti simili al violino come viola e violoncello ma il loro suono è leggermente più scuro.
In ogni caso ritengo che il violino sappia toccare il cuore..soprattutto se qualcuno lo suona per amore.

POST 1
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA Icon_minitimeDom 14 Feb - 1:55

Hilena osservava prima Mark e poi Robert,indecisa su chi dei due era meglio per lei

POST 2
Robert
Utente
Utente
Robert

Maschio
Occupazione/Hobby : Pensionato

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA Icon_minitimeDom 14 Feb - 9:29

Hilena ha scritto:
Hilena osservava prima Mark e poi Robert,indecisa su chi dei due era meglio per lei

POST 2

bhe mia cara hilena se cerchi un uomo + giovane ce markse vuoi uno con + esperienza e dal viso da regista (tipo tinto brass) son qui e se preferisci anch eun bel triangolo amoroso potrebbe starci

POST 2
Francois
Utente
Utente
Francois

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA Icon_minitimeDom 14 Feb - 12:22

Buongiorno.

POST 1
Olga
Utente
Utente
Olga

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA Icon_minitimeDom 14 Feb - 12:32

Con passo lento e legiadro mi avvicinai lentamente a chiara sedendomi affianco a lei, poi le rivolsi la parola

Oh ma noto che a te piace copiare cara ragazza, questo potrebbe voler dire qualcosa??

POST 2
Gregory
Utente
Utente
Gregory

Maschio
Occupazione/Hobby : ex Sergente Maggiore dell'esercito Statunitense in congedo. Possiede ora un Negozio di Alimentari

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA Icon_minitimeDom 14 Feb - 13:26

Oggi fortunatamente non devo aprire il negozio. Lo stesso, però, sono di pessimo umore.

Mia moglie è andata in chiesa e non è ancora tornata: ecco perché odio la Domenica.

POST 1
Catlyne
Utente
Utente
Catlyne

Femmina
Occupazione/Hobby : Giornalista

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA Icon_minitimeDom 14 Feb - 13:39

"Servizio in camera"
*risponde la voce al telefono*
"si, sono la signorina Hill della stanza 214"
* risponde lei alquanto infastidita dal suo computer*
"..guardi che la connessione wifi non và bene, ed ho necessità di scaricare la mia posta elettronica. Che dice: mi risolve il problema?
..Ah, già che c'è, mi porty un bloody mary con del sedano"
Speriamo che sia dia una mossa
*estrae la sua moleskine e annota su due parole : Ricordarsi di cambiare agente di viaggi*

POST 2
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA   LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA Icon_minitime

LA PIAZZA DI GARA INCOGNITA
Pagina 1 di 9Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA