ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nel Boschetto di Gara INCOGNITA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Nel Boschetto di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: Nel Boschetto di Gara INCOGNITA   Nel Boschetto di Gara INCOGNITA Icon_minitimeSab 13 Feb - 18:32

Stanza privata richiesta da: JOSHUA (Nel Boschetto)
Ospiti: Nessuno
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Joshua
Utente
Utente
Joshua


Maschio
Età : 78
Località : Canada
Occupazione/Hobby : Boscaiolo
Data d'iscrizione : 09.01.10

Nel Boschetto di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto di Gara INCOGNITA   Nel Boschetto di Gara INCOGNITA Icon_minitimeSab 13 Feb - 18:49

"Bravi, bravi, niente male come scelta. Mi troverò a mio agio, fra gli amici alberi. Amici che spesso risultano più fedeli degli umani."
Joshua Plummer vide che il boschetto non era molto grande, ma era abbastanza fitto da impedire che qualcuno osservasse ciò che faceva.
Qui potrò conservare la lista di tutti i miei sospetti: io amo i chirotteri, ma odio quello scherzo divino rappresentato dai vampiri.
E' a causa loro se ora sono Vedovo.

Joshua tirò fuori da una tasca un vecchio cipollone e lo aprì: all'interno vi era la foto in bianco e nero di una bella donna, sulla cinquantina.
Tiffany... Finalmente sono sulla pista giusta. Ho trovato chi ti ha ucciso. E la mia vendetta sarà implacabile.
Joshua rimise il cipollone in tasca, e affisse su di un albero al centro del boschetto la lista dei popolani di quella Cittadella:


01 - Abdallah
02 - Dhanyata
03 - Robert
04 - Mark
05 - Hernest

06 - Hilena
07 - Francois
08 - Klara
09 - Joshua
10 - Olga
11 - Taani
12 - Diego
13 - Andrea
14 - Samir
15 - Chiara
16 - Ivanna
17 - Immanuel

18 - John
19 - Zoe
20 - Layla
21 - Pablo
22 - Marco
23 - Meseret
24 - Gregory
25 - Catlyne

Tutto è pronto. Per ora, posso uscire. Giusto il tempo di rientrare nel paese dalla porta principale, per non destare sospetti, e poi di corsa in una stanza d'albergo. Così eviterò ciance inutili con gli altri.
Torna in alto Andare in basso
Joshua
Utente
Utente
Joshua


Maschio
Età : 78
Località : Canada
Occupazione/Hobby : Boscaiolo
Data d'iscrizione : 09.01.10

Nel Boschetto di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto di Gara INCOGNITA   Nel Boschetto di Gara INCOGNITA Icon_minitimeLun 15 Feb - 19:52

01 - Abdallah
02 - Dhanyata
03 - Robert
04 - Mark
05 - Hernest

06 - Hilena
07 - Francois
08 - Klara
10 - Olga
11 - Taani
12 - Diego
13 - Andrea
14 - Samir
15 - Chiara
16 - Ivanna
17 - Immanuel

18 - John - NO VAMPIRO
19 - Zoe
20 - Layla
21 - Pablo
22 - Marco
23 - Meseret
24 - Gregory
25 - Catlyne
Torna in alto Andare in basso
Joshua
Utente
Utente
Joshua


Maschio
Età : 78
Località : Canada
Occupazione/Hobby : Boscaiolo
Data d'iscrizione : 09.01.10

Nel Boschetto di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto di Gara INCOGNITA   Nel Boschetto di Gara INCOGNITA Icon_minitimeLun 15 Feb - 21:49

Erano stati due giorni pieni di avvenimenti, quelli che aveva appena passato Joshua. Nonostante la sua quasi misantropia, non aveva potuto fare a meno di parlare con qualcuno. Aveva parlato con una ragazza, che non gli aveva rivelato la sua vera identità, ma si era presentata con un soprannome: Syar.
E' stato grazie a lei se avevo un indizio per l'azione del primo giorno, ovvero sondare quel nero, John... Anche se poi è risultata una falsa pista... Lei invece doveva sorvegliare François, ma è stata rapita...
Joshua non si era perso d'animo, e tra le altre cose, aveva notato che tutti si erano presentati in giro... Tranne una signora di colore, Meseret...
Pensò Joshua: Come mai non si fa vedere? Uhm, meglio controllarla...
Ed eccolo infine dirigersi nel boschetto, dove poteva finalmente aggiornare la lista in positivo:


01 - Abdallah
02 - Dhanyata - MORTA
03 - Robert
04 - Mark
05 - Hernest

06 - Hilena
07 - Francois
08 - Klara

10 - Olga

11 - Taani
12 - Diego
13 - Andrea
14 - Samir - MORTO
15 - Chiara
16 - Ivanna
17 - Immanuel

18 - John - NO VAMPIRO
19 - Zoe
20 - Layla
21 - Pablo
22 - Marco
23 - Meseret - VAMPIRO
24 - Gregory - MORTO
25 - Catlyne
Torna in alto Andare in basso
Joshua
Utente
Utente
Joshua


Maschio
Età : 78
Località : Canada
Occupazione/Hobby : Boscaiolo
Data d'iscrizione : 09.01.10

Nel Boschetto di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto di Gara INCOGNITA   Nel Boschetto di Gara INCOGNITA Icon_minitimeLun 15 Feb - 22:09

Cazz! Ti ho trovata alla fine, bastarda... Adesso vedrai cosa ha in serbo per te il vecchio Joshua!!!
Joshua, seduto appoggiato ad un tronco di fronte alla lista, ricordò gli avvenimenti passati:

Esattamente dieci anni fa, in una sera cupa, io e mia moglie, Tiffany, passavamo il tempo in tranquillità. Mentre stavamo per coricarci, sentimmo un rumore provenire dal piano inferiore del nostro chalet. Immediatamente presi la doppietta appesa al muro, e mi precipitai giù. Feci un giro d'ispezione, ma tutto era calmo.
All'improvviso, un urlo proveniente dalla camera da letto...

"Tiffany!!!"
Ciò che vidi quando entrai nella camera fu agghiacciante: nella penombra, Tiffany aveva una mano protesa verso di me, mentre una figura era china su di lei.
Sparai verso l'aggressore, ma ebbe solamente un contraccolpo all'indietro; si alzò subito, per poi gettarsi dalla finestra. Del suo corpo, nessuna traccia.
Tiffany era agonizzante, il sangue che sgorgava dal suo collo.
Provai a tamponare la ferita, ma era troppo tardi; Tiffany morì in pochi minuti.


Joshua si interruppe perchè aveva iniziato a piangere... Da troppo tempo non piangeva... Poi riprese:


Quando fu l'alba, salutai per l'ultima volta la mia Tiffany, prima dell'estrema unzione: e fu lì che notai che la ferita al suo collo era davvero strana... Due buchi...
"Cosa diavolo l'ha provocato?"
Per quanto fossi ignorante (del resto, sono un semplice boscaiolo), condussi delle ricerche e capii che l'aggressore di quella notte era un... Vampiro...
Chiesi ai capostazione, alla polizia, qualsiasi movimento o persona sospetta nei paraggi.
E dopo dieci anni.... Le mie ricerche mi hanno condotto in questa Cittadella, così lontana da casa mia...
Qui, finalmente, potevo trovare l'assassino di mia moglie! E ora so anche che era un'assassina!!!


Joshua si alzò, stringendo forte i pugni, ed esclamò:

"Se pensi che ti risparmi solo perchè sei una donna, ti sbagli!!! Aizzerò tutti contro di te, e la mia vendetta sarà compiuta!!!
Tiffany, amore mio... Sto per vendicarti!!!!!!"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Nel Boschetto di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto di Gara INCOGNITA   Nel Boschetto di Gara INCOGNITA Icon_minitimeMer 17 Feb - 19:50

Joshua!!! *__* Zarka lo hai fatto perfettamente come lo avevo immaginato, scontroso e solitario con un cuore di pietra che è diventato tale per colpa della perdita della moglie: STUPENDO!!! occhicuore occhicuore occhicuore
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

Nel Boschetto di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto di Gara INCOGNITA   Nel Boschetto di Gara INCOGNITA Icon_minitimeMer 17 Feb - 19:56

Demento ha scritto:
Joshua!!! *__* Zarka lo hai fatto perfettamente come lo avevo immaginato, scontroso e solitario con un cuore di pietra che è diventato tale per colpa della perdita della moglie: STUPENDO!!! occhicuore occhicuore occhicuore

Nel Boschetto di Gara INCOGNITA 470271 Mi fa piacere che ti sia piacuta la mia interpretazione Smile
Purtroppo non ho scritto molto in Piazza, perchè non volevo dare nell'occhio; ma in fondo, scrivendo che si chiude in una camera d'albergo e poi non parla più, rimango connesso alla sua solitudine Nel Boschetto di Gara INCOGNITA 54810
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nel Boschetto di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto di Gara INCOGNITA   Nel Boschetto di Gara INCOGNITA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nel Boschetto di Gara INCOGNITA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nel Boschetto di gara 29
» Nel boschetto di Gara 31 BIS
» NEL BOSCHETTO di gara 26
» Nel Boschetto di gara 16
» Nel Boschetto di gara 18

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: