ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Faro di Gara INCOGNITA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Faro di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: Il Faro di Gara INCOGNITA   Il Faro di Gara INCOGNITA Icon_minitimeDom 14 Feb - 19:38

Stanza privata richiesta da: HERNEST (Il Faro)
Ospiti: Nessuno
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Hernest
Utente
Utente
Hernest


Maschio
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Attore
Data d'iscrizione : 26.01.10

Il Faro di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Faro di Gara INCOGNITA   Il Faro di Gara INCOGNITA Icon_minitimeDom 14 Feb - 20:14

Hernest------------ SENTINELLA di nuovooooooooooo??? Il Faro di Gara INCOGNITA Affraid comunque stupendo Il Faro di Gara INCOGNITA Icon_biggrin

Ah per la cronaca...se vi chiedete che lavoro faceva hernest prima di iniziare quella di ATTORE,la risposta è------------ FOOT GUARD ,guardia personale del principe CARLO D'INGHILTERRA E SCOZIA

Ah finalmente posso scrivere le mie deduzioni sui popolaniiiiiii:

ZOE-----------------> COLLEZIONISTA? DANNATA?
deduzione: dettata da una semplice ricerca
Lei parla di essere il capo di Hunding..secondo una ricerca pare che fosse una tribu germanica (pagana)...questo è stato messo per deviare la deduzione..(Forse)
.. credo invece che la ricerca debba essere effettuata sull'opera di Wagner Die Walküre,in cui è compresa anche Der Ring des Nibelungen----> L'ANELLO dei Nibelunghi (anello= collezionista )
TROPPO CONTORTO? MAH..


MARK---------------> TEMPLARE? ELETTO comunque

SAMIR--------------> DANNATO?
Deduzione: affermazione che riprende il concetto aristotelico..

IMMANUEL----------->EMOFILO
Deduzione: DIogene che cercava un uomo
Emofilo----> cerca

TAANI----------------> ELETTO?
violino=soave e romantico violoncello=scuro lui sceglio violino---eletto Il Faro di Gara INCOGNITA Suspect

Mi fermo qui..non vorrei dire baggianate Il Faro di Gara INCOGNITA Icon_cyclops

Azioni di oggi: ho protetto il presunto emofilo e ho votato gregory(forse dannato)

Ah ho scoperto un'indovina,un ammazzavampiri..ma i player (ZARKA E MYSTERRIS) Il Faro di Gara INCOGNITA Icon_biggrin ora devo scovarli tra i personaggi tematici..un bel paio di... Il Faro di Gara INCOGNITA Lol

BYE BYE
I'm the best!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Il Faro di Gara INCOGNITA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: