ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Torre Nord di Gara INCOGNITA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

La Torre Nord di Gara INCOGNITA Empty
MessaggioTitolo: La Torre Nord di Gara INCOGNITA   La Torre Nord di Gara INCOGNITA Icon_minitimeLun 15 Feb - 11:15

Stanza privata richiesta da: SAMIR (La Torre Nord)
Ospiti: Nessuno
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Samir
Utente
Utente
Samir

Maschio
Occupazione/Hobby : Scrittore

MessaggioTitolo: Re: La Torre Nord di Gara INCOGNITA   La Torre Nord di Gara INCOGNITA Icon_minitimeLun 15 Feb - 11:38

Preeeeeeeeeeeeeeeeeeeso....
Ovviamente voi Master sapete chi sono... ;)

Come detto a master nosferatu...mi son giocata la carta strategica di "Falso Master"...ed una quasi NEW ha abboccato... ;)
Ora so che Marley è Robert (a dir la verità l'avevo sospettato da come scrive...ricordate la battuta in Gara tematica del pollice più veloce dell'West? Era perchè lei scrivendo batte lo spazio prima di scrivere l'ultima lettera...Es. Quest oè sol oun esempio)
Naturalmente l'ho contattata in chat dicendo che ero Master e dicendole che lei era Robert (provate a vedere come scrive in piazza Robert)....e ci ho preso Smile
Ora mi ha detto di essere incantatrice con tutto un giro di parole...anzi lei è erede di Incantatrice Catlyne. Bene bene...

Da qui ho aperto la stanza con Robert...vediamo com va a finire ;)
Samir
Utente
Utente
Samir

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Torre Nord di Gara INCOGNITA   La Torre Nord di Gara INCOGNITA Icon_minitimeLun 15 Feb - 20:02

Ne ho beccata un'altra....sempre dal modo di scrivere in Piazza...
All'inizio ero attratto da quel colore bianco...ricordando che il personaggio in questione scrive in bianco! Contattandola mi dice che in realtà lei scrive in colori chiari, ma non ha mai scritto in bianco....e comunque è il modo di scrivere...l'uso della emoticon con i cuoricini...non so...ho deciso di rischiare...ho rischiato con altri (Stratos, Ravie, Scipio e proverò con altri) ma senza successo...
Ora però ne ho beccata un'altra....Syar - Taani - l'indovina.
Master ma siam sicuri che sia corrtetto fingersi Master? L'ho fatto con Scipio e si è un po' risentito...dicendo che forse non era giusto!
Tornando a Syar....le ho detto che son master e che lei era taani (buttandola ad intuito )e che era stata rapita la notte scorsa (naturalmente andrò domani dal rapito di stanotte ;)
mi ha creduto...poi le ho detto..."ma sei sicura della tua azione???" e lei comunque mi ha rivelato che stava sondando Layla....
Uff...Sorellina perdonami Sad
Samir
Utente
Utente
Samir

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Torre Nord di Gara INCOGNITA   La Torre Nord di Gara INCOGNITA Icon_minitimeLun 15 Feb - 22:16

Oramai sono morto....non ha senso tenere il bluff....ha più senso farmi contattare anche su MSN per riunire i Dannati....e speriamo bene!
Syar
Hostess
Hostess
Syar

Femmina
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera

MessaggioTitolo: Re: La Torre Nord di Gara INCOGNITA   La Torre Nord di Gara INCOGNITA Icon_minitimeMer 17 Feb - 15:33

Samir ha scritto:
Ne ho beccata un'altra....sempre dal modo di scrivere in Piazza...
All'inizio ero attratto da quel colore bianco...ricordando che il personaggio in questione scrive in bianco! Contattandola mi dice che in realtà lei scrive in colori chiari, ma non ha mai scritto in bianco....e comunque è il modo di scrivere...l'uso della emoticon con i cuoricini...non so...ho deciso di rischiare...ho rischiato con altri (Stratos, Ravie, Scipio e proverò con altri) ma senza successo...
Ora però ne ho beccata un'altra....Syar - Taani - l'indovina.
Master ma siam sicuri che sia corrtetto fingersi Master? L'ho fatto con Scipio e si è un po' risentito...dicendo che forse non era giusto!
Tornando a Syar....le ho detto che son master e che lei era taani (buttandola ad intuito )e che era stata rapita la notte scorsa (naturalmente andrò domani dal rapito di stanotte ;)
mi ha creduto...poi le ho detto..."ma sei sicura della tua azione???" e lei comunque mi ha rivelato che stava sondando Layla....
Uff...Sorellina perdonami Sad

Per me fingersi ok ma del dipo GIOCO o NON GIOCO?..
OK che questa è una gara incognita e tutto è lecito ma per me..uno che dà le giuste intuizioni avendoti però dichiarato prima che è master e ti spiega che in questa gara 2 master sono certi e gli altri 2 No (tra cui uno deve parlare solo con i dannati e l'altro solo con gli eletti) a mio avviso non è tanto giusto.
Uno che non è master c'è poco da fingere....ma uno che lo è ha una marcia in più e per me i master proprio perchè master non devono essere in incognita.
http://www.myspace.com/syarte
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Torre Nord di Gara INCOGNITA   La Torre Nord di Gara INCOGNITA Icon_minitime

La Torre Nord di Gara INCOGNITA
Pagina 1 di 1