ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

La piazza di Gara Incognita x10

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Wylt
Utente
Utente
Wylt

Maschio
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago

La piazza di Gara Incognita x10 Empty
MessaggioTitolo: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 Icon_minitimeMer 17 Feb - 19:51

10 Minuti all'apertura dei cancelli!

La piazza di Gara Incognita x10 Image

...ecco il Popolo di
GARA INCOGNITA
x10

01 - Immanuel
02 - Hernest
03 -
Fallon
04 - Andrea
05 -
Diego
06 - Joshua
07 - Chiara
08 - Mark
09 - Klara
10 - Hilena

Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master con oggetto AZIONE, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Master verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo come riportato qui:
[url=https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/12-azione-t262.htm

Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master con oggetto PATIBOLO, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Master verranno dati 2 voti al Patibolo come riportato qui:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/14-il-patibolo-t264.htm

Ricordo che ogni Popolano non deve comparire in Piazza con più di 5 post; i post successivi consegneranno delle penalità come da Regolamento qui riportato:
[url=https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/17-la-piazza-t268.htm]

ATTENZIONE! Anche i Popolani MORTI o privi di azione dovranno inviare il proprio MP Azione e Patibolo onde evitare la annessa penalità; i Popolani morti inoltre dovranno comunque indicare Azione e voto Patibolo, poichè se dovessero
essere
resuscitati dal Cardinale o dallo Spirito della Cittadella, e la cronologia lo permetterebbe, sia l’azione che il voto sarebbero validi, altrimenti sarà applicata la penalità, inoltre non riceverebbero nessun Mp Fantasma.

Inoltre vi ricordo che i MORTI dovranno scegliere la Casada Infestare con la loro azione, accordandosi tra di loro, oltre a indicare comunque la loro Azione da vivi, come specificato nel Regolamento:
[url=https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/21-i-morti-agiscono-t1424.htm]

Chi volesse richiedere una stanza segreta (non più di 2!!!) dovrà inviare un MP al Gruppo Master con oggetto STANZA STEGRETA, nel quale dovrà indicare chi vuole invitare, come riportato qui:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/19-stanze-segrete-extra-t269.htm

Nel caso vogliate aprire diversi Topic nelle vostre Stanze Segrete (Case Popolani o Chiesa, Castello, etc…) siete pregati di chiamare il topic col nome della sezione e col numero della Gara corrente.

Grazie.

N.B. i Master invitano tutti i Giocatori a leggere attentamente il Regolamento, per qualsiasi dubbio sono a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarli, ovviamente dopo aver letto il Regolamento.

I Master saranno ... Dampyr, Nosferatu, Wylt e forse qualcun altro...forse...
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Utente
Utente
Wylt

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 Icon_minitimeMer 17 Feb - 20:02

I cancelli sono aperti...

Buona permanenza ai popolani...
Mark
Utente
Utente
Mark

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 Icon_minitimeMer 17 Feb - 20:04

La bellezza!

un dono Divino o un disegno Diabolico?

POST 1
Chiara
Utente
Utente
Chiara

Femmina
Occupazione/Hobby : Studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 Icon_minitimeMer 17 Feb - 20:06

La bellezza è ciò che è!
Gli uomini non fanno altro che dire cose futili.

POST 1
Klara
Utente
Utente
Klara

Femmina
Occupazione/Hobby : Moglie di un grosso impreditore

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 Icon_minitimeMer 17 Feb - 20:09

La bellezza sono io e nient'altro che io!

POST 1
Fallon
Utente
Utente
Fallon

Maschio
Occupazione/Hobby : Proprietario di un Irish Pub

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 Icon_minitimeMer 17 Feb - 20:10

Mia bellissima chiara..siamo realisti..la bellezza è ciò che è?..proprio voi donne sempre davanti ad uno specchio, cosi narcisiste..

POST 1
Chiara
Utente
Utente
Chiara

Femmina
Occupazione/Hobby : Studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 Icon_minitimeMer 17 Feb - 20:12

Mr Fallon lei non è stato interperlato, noi saremmo pure narcisiste ma voi siete irrimediabilmente opportunisti.

Klara, si. Tu sei bella... che ne dici di fare quattro chiacchiere in privato?

POST 2

Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 Icon_minitimeMer 17 Feb - 20:16

Buon uomo, è sgradevole rinfacciare ad una donna la Vanità.
Quale uomo poserebbe gli occhi su un brutto fiore?
Ognuno, invero, fa quel che può per piacere agli altri.
E il sesso maschile non è certo immune a codesta debolezza...

Che sia una buona permanenza, dunque, per tutti voi Popolani.
Perlomeno per coloro cui è rivolta la parte maggiore della mia Benevolenza.
Klara
Utente
Utente
Klara

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 Icon_minitimeMer 17 Feb - 20:19

Chiara ha scritto:

Mr Fallon lei non è stato interperlato, noi saremmo pure narcisiste ma voi siete irrimediabilmente opportunisti.

Kalra, si. Tu sei bella... che ne dici di fare quattro chiacchiere in privato?

"Anche tu non sei certo niente male però...
Sono a tua disposizione, ma solo tra un po' che devo andare a cena alla trattoria in piazza.
Mi scusi se la correggo ma si dice INTERPELLATO...Mr Fallon non è stato avvolto dalle perle..non se le può permettere!
Visto che lei mi sembra giovane le darò del tu va bene?"

POST 2
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel

Maschio
Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 Icon_minitimeMer 17 Feb - 20:25

Donna Klara, con il vostro essere vanitosa, vedo in voi il famoso Don Giovanni protagonista dell'opera di Mozart, un personaggio presente anche nei miei libri di filosofia, Kiekegaard per la precisione. E' uno dei miei filosofi preferiti. Le dia un'occhiata. Magari vi rivedetenel suo pensiero.

POST 1
Fallon
Utente
Utente
Fallon

Maschio
Occupazione/Hobby : Proprietario di un Irish Pub

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 Icon_minitimeMer 17 Feb - 20:28

Mie care signore..mi lusingano le vostre attenzioni..anche se propense a difendere il gentil sesso.
Si Chastity,ha proprio detto bene,chi mai poserebbe gli occhi su un fiore senza petali,mah..la bellezza non è ciò che appare..c'è una bellezza ben più importante e profonda.Purtroppo a volte si preferisce curar più l'aspetto che l'animo.
No Klara..non posso permettermi perle..però non nego che sarebbe di mio gusto ritrovarmi tra le sue braccia...Però a quanto pare preferisce compagnie femminili più che maschili..beh sà come si dice.."De gustibus non disputandum est" quindi non dico nulla in merito..peccato

POST 2
Klara
Utente
Utente
Klara

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 Icon_minitimeMer 17 Feb - 20:35

Immanuel ha scritto:
Donna Klara, con il vostro essere vanitosa, vedo in voi il famoso Don Giovanni protagonista dell'opera di Mozart, un personaggio presente anche nei miei libri di filosofia, Kiekegaard per la precisione. E' uno dei miei filosofi preferiti. Le dia un'occhiata. Magari vi rivedetenel suo pensiero.

POST 1

"Si dà il caso che io non lavorando e stando sempre a casa oltre guardarmi allo specchio e a mantenere il mio bel viso mi do molto alla lettura.
Si dice Kierkegaard, si è mangiato la R Signore."

POST 3
Mark
Utente
Utente
Mark

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 Icon_minitimeMer 17 Feb - 20:42

Chiara ha scritto:
La bellezza è ciò che è!
Gli uomini non fanno altro che dire cose futili.

POST 1

E per fortuna che le cose dette dagli uomini sono futili!

State parlando solo della bellezza!

Quando, in relatà, volevo focalizzare l'attenzione su altro!

vanitosi!

Comunque, Chiara, lei è davvero bella!

POST 2
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 Icon_minitimeMer 17 Feb - 21:19

Entrando in cittadella era rimasta stupita dalla grande quantità di lumini, fiaccole, luci e lanterne che erano presenti dappertutto nella cittadella, il suo stupore la faceva sembrare quasi stupida, rimaneva imbambolata come una bambina, spesso gli succedeva di avere questi cali di concentrazione. Poco dopo si riprese e salutò gli ospiti della cittadella fin ora giunti per poi dirigersi al limitare della cittadella, si stese sul prato e osservò gli alberi del bosco adiacente. Vide in maniera particolare due cerchi, due globuli luminescenti giusto sopra un alberello. Si avvicinò, voleva avvicinarsi a quelle forme abbaglianti, entrò nel bosco, l'oscurità la circondò, rumori, piante calpestate, timore, paura, panico, ancora rumori, d'improvviso i due globuli si mossero e gli sfrecciarono affianco: era solo un gufo. Uscì dal bosco madida di sudore, si stava facendo tardi, si ritirò in casa.

POST 1
Joshua
Utente
Utente
Joshua

Maschio
Occupazione/Hobby : Boscaiolo

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 Icon_minitimeMer 17 Feb - 22:39

vedo che si parla di bellezza..purtroppo non penso di essere bello ma mi ritengo un uomo simpatico se qualche donna volesse farmi compagnia x un caffè ne sarei lieto

POST 1
Klara
Utente
Utente
Klara

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 Icon_minitimeMer 17 Feb - 23:40

Joshua ha scritto:
vedo che si parla di bellezza..purtroppo non penso di essere bello ma mi ritengo un uomo simpatico se qualche donna volesse farmi compagnia x un caffè ne sarei lieto

POST 1

*scoppia a ridere*

"Infatti mi sembri Babbo Natale!...Dimmi, fa così freddo al Polo??...No dai a parte gli scherzi mi sembri simpatico devo ammetterlo..anche se certo, ti servirebbe più stile!"

POST 4
Andrea
Utente
Utente
Andrea

Femmina
Occupazione/Hobby : Storico dell'arte

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 Icon_minitimeGio 18 Feb - 2:01

(Nella sua stanza)

*sbadiglia*

.. sono arrivata tardi, saranno già tutti a dormire..
Ho molto sonno, sarà meglio che riposi..

*Girandosi su un fianco, da lì a poco, si addormenta*

POST 1
Joshua
Utente
Utente
Joshua

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 Icon_minitimeGio 18 Feb - 9:46

Klara ha scritto:
Joshua ha scritto:

POST 1

*scoppia a ridere*

"Infatti mi sembri Babbo Natale!...Dimmi, fa così freddo al Polo??...No dai a parte gli scherzi mi sembri simpatico devo ammetterlo..anche se certo, ti servirebbe più stile!"

POST 4

se sfoggio il mio stile poi tutte mi corrono dietro non vorrei poi rifiutare le altre e dar spazio solo ad una ....cmq si fa freddino cerco qualcuna che mi sappia riscaldare...

POST 2
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 Icon_minitimeGio 18 Feb - 11:01

Il filosofo che vi propongo oggi è: HOBBES.
Un aspetto della sua filosofia che mi ha colpito, e che probabilmente appartiene a qualcuno di noi, è la sua definizione di EGOISMO.

EGOISMO: accentuazione del proprio IO, per mezzo del quale la vita psichica e la vita morale vengono mosse.

POST 2

Joshua
Utente
Utente
Joshua

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 Icon_minitimeGio 18 Feb - 12:04

io immanuel ti propongo un altra cosa...che ne dici di allearci anzichè parlare di filosofi?? tanto siamo i brutti del paese chi ci considera...se non tra di noi ?? quindi chiedi ad uno dei tuoi filosofi se è il caso di filosofare con me La piazza di Gara Incognita x10 Lol

POST 3
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 Icon_minitimeGio 18 Feb - 12:13

La filosofia è il mio rifugio. Sono comunque lieto di allearmi con voi.
Quanto al mio aspetto fisico: sarò anche brutto come qualcuno pensa, ma francamente poco mi importa. In questo posto non mi interessa essere bello, solo essere vivo e tornare a casa da mia moglie il più presto possibile.

POST 3
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 Icon_minitimeGio 18 Feb - 12:14

Questa piazza è Frivola.
Nulla da dire Signori?

Chiedo ad Aigor di portare degli Specchi, così potrete trascorrere il tempo rimirando la vostra Beltà. Non è forse quello che volete?

Immanuel, io proporrei una Meditazione sul concetto di Solipsismo a questo punto.
Wylt
Utente
Utente
Wylt

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 Icon_minitimeGio 18 Feb - 12:19

"Cara Chastity vi prego di calmarvi."
*Sospira*

"Stasera vedrete i fuochi d'artificio dopo il Patibolo. Seduta su di una comoda poltrona, a sorseggiare il caldo nettare rosso che scorreva nelle vene del malcapitato di stasera."

*Discosta lo sguardo dalla piazza*
"Aigor, mi raccomando. Fa in modo che costoro si possano specchiare per l'ultima volta, prima del patibolo."

La morte vi renderà più belli di quel che siete ora.

Immanuel
Utente
Utente
Immanuel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 Icon_minitimeGio 18 Feb - 12:26

Chastity, su questo argomento c'è tanto da dire e questo non mi sembra il luogo adatto per una così vasta argomentazione.
Propongo solo una sorta di definizione a tal proposito. Chissà, magari qualcuno si prenderà la briga di meditarci su.

SOLIPSISMO: credenza secondo cui tutto ciò che l'individuo percepisce venga creato dalla propria conoscenza.
Quindi, tutte le azioni dell'individuo, sono frutto di una morale prestabilita del proprio IO.

Io personalmente non ubbidisco al mio IO più profondo. Soprattutto in questo ambito. C'è qualcuno al di sopra di me al quale dovrò ubbidire.

POST 4

Hernest
Utente
Utente
Hernest

Maschio
Occupazione/Hobby : Attore

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 Icon_minitimeGio 18 Feb - 16:05

ma che argomenti sono? perke dovete innalzare il livello intellettuale di questa piazza? escludete la maggior parte delle persone così...la mia formazione da attore non mi permette di seguirvi a pieno...

cmq chiara e klara sono due belle donne u.u

POST 1
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 Icon_minitime

La piazza di Gara Incognita x10
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA