ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter


Maschio
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA
Data d'iscrizione : 10.12.09

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 17:15

Forza, adesso c'è da rimboccarsi le maniche! Giornata 2 incombe, tre ore al Patibolo!

Abbiamo notizie della Chiesa?

Potresti pensare di aggiungere in MSN i partecipanti alla gara (trovi il loro indirizzo nella sezione Giocatori), e provare a parlare con qualcuno dicendo chiaramente che sei l'Ammazzavampiri. La protezione del personaggio tematico eviterà guai.

Fallon lamenta un tuo sparo, e dice che lui è un tuo alleato.. sarà vero? Non sarà vero?
Potresti pensare a contattarlo. Ti sei fatta un'idea a tal proposito?

Forza Diablo, se ieri han baciato di Vampiri adesso ce n'è in giro un bel po'.

E' come al Luna Park. Devi sparare con la pistolina e fare centro. Ma il premo non è un peluche. Il premio son Le Chiavi della Chiesa.

(ricorda: l'Ammazzavampiri che uccide un vampiro, diventa Templare ed entra di diritto in Chiesa)
Torna in alto Andare in basso
http://lotofchances.blogspot.com
John
Utente
Utente
John


Maschio
Data d'iscrizione : 23.01.10

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 17:25

Magari potrei provare ad aggiungere fallon su msn per dirgli che sono ammazzavampiri ma senza dire lui che sono John, giusto?
Torna in alto Andare in basso
John
Utente
Utente
John


Maschio
Data d'iscrizione : 23.01.10

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 17:29

Grande cavolata. Fallon è un personaggio tematico... Come devo contattarlo, qui? Cosa dire?


Per la cosa di Messenger invece, poi ne parliamo.
Torna in alto Andare in basso
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter


Maschio
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA
Data d'iscrizione : 10.12.09

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 17:48

John ha scritto:
Grande cavolata. Fallon è un personaggio tematico... Come devo contattarlo, qui? Cosa dire?


Per la cosa di Messenger invece, poi ne parliamo.

Prendere il discorso alla larga con Fallon per capire chi/cosa è e se allearti con lui, è una buona idea. Usare MSN ancora meglio.

Due gare fa, il Rapitore Chiara (DarkMatter) rapì Zoe. Renegade (Wylt) su MSN scrisse "Rapitore, hai rapito l'Illusionista!"
DarkMatter, in mezzo secondo, fece 1+1 e capì che Zoe=Renegade=Illusionista. E lo disse al Castello, che organizzò la combo illusionista/rapitore.

Dove voglio andare a parare con questo raccontino? Beh.. aggiungi a MSN chi gioca con te, non si sa mai che qualcuno abbia qualcosa da dire.
Ci si può organizzare, si possono trovare alleati, si possono escludere nomi dalla lista.

A Devotion, digli: "Io Sono Eletta, io sono Ammazzavampiri. Se sei Eletto, dimmi cosa sei e parliamo. Se sei Dannato, ciao, fine delle conversazioni ci sentiamo a fine gara."

La Gara avanza veloce, e siamo ancora troppo soli.. Non abbiamo bisogno di giocare a "chi dice meno".
Torna in alto Andare in basso
http://lotofchances.blogspot.com
John
Utente
Utente
John


Maschio
Data d'iscrizione : 23.01.10

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 17:55

Perfetto cercherò di dire qualche parola ma certo che se devo essere io ad aggiungere tutti i giocatori su msn in ogni partita stiamo messi bene >.< a questo devo ancora pensarci.... intanto mi esporrò con devotion e vorrei far capire in piazza qualcosa a chi di dovere, ma molto vagamente...
Torna in alto Andare in basso
John
Utente
Utente
John


Maschio
Data d'iscrizione : 23.01.10

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 18:11

comunque con fallon o ci parlo qui o nada perché non posso saper chi sia dietro al nome fallon a meno che non aggiungo tutti e * come detto sopra.
Torna in alto Andare in basso
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter


Maschio
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA
Data d'iscrizione : 10.12.09

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 19:51

DIABLO! Allora?

Cosa hai deciso per AZIONE e PATIBOLO oggi?
Torna in alto Andare in basso
http://lotofchances.blogspot.com
John
Utente
Utente
John


Maschio
Data d'iscrizione : 23.01.10

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 19:52

Ho sparato ad un altro di quelli muti ed ho votato all unica persona che fino ad ora tu mi hai posto come ''dalla parte dei dannati''. Tanto per fare un pò qualcosa. almeno vado a tentativi.
Torna in alto Andare in basso
John
Utente
Utente
John


Maschio
Data d'iscrizione : 23.01.10

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 20:01

Ho cambiato il voto. Samir mi ha mandato un MP stravagante. Quasi sembra ''annaspare''. Vedi un pò tu, l'ho postato dillà.
Torna in alto Andare in basso
John
Utente
Utente
John


Maschio
Data d'iscrizione : 23.01.10

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 20:12

CI SEI CI SEI CI SEI????????????????????????????


è Finita T_T Fammi avere tue notizie.
Torna in alto Andare in basso
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter


Maschio
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA
Data d'iscrizione : 10.12.09

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 20:18

BANG BANG

DIABLO

SHOT

ANIKA

DOWN.
Torna in alto Andare in basso
http://lotofchances.blogspot.com
John
Utente
Utente
John


Maschio
Data d'iscrizione : 23.01.10

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb - 20:22

Very Happy Grazie di tutto DM
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1" - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - Gara "NEW e LIVELLI 1"
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Casa TUTOR 1 (Nihal - Pandora) - Gara "NEW e LIVELLI 1"
» Casa TUTOR 2 (Sprintzy - Stratos) - Gara "NEW e LIVELLI 1"
» Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1"
» Casa TUTOR 4 (Marley - Antares) - Gara "NEW e LIVELLI 1"
» Casa TUTOR 5 (Illidan - Yontra) - Gara "NEW e LIVELLI 1"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: