ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1"

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeLun 22 Feb - 21:55

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Ravie, potrà spiegare al giocatore di livello 1 Devotion, come muoversi in Anika.
Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

Devotion, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master
che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al
TUTOR
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.

Buona Gara!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ravie
Utente
Utente
Ravie


Femmina
Età : 33
Località : Palermo u.u
Data d'iscrizione : 19.07.09

Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMar 23 Feb - 18:10

In genere combino cose migliori se per gli altri quindi vediamo che ne esce facendo il tutor XD

Allora questa sarà la nostra casetta u.u in caso se hai dubbi chiedi qui, ci sono anche su msn, tutti i giorni il pomeriggio tranne il martedì e il giovedì che arrivo più tardi(scuola)e il sabato che esco u.u

Sappi che sarò una maestra dura e inflessibile.(non è vero, puoi anche dare la colpa a me se vuoi in caso fai qualche errore u.u)

Quando avrai il tuo ruolo e il personaggio, intanto posti qui il messaggio che ti arriva (così so anche io u.u), poi ti vai a leggere il ruolo e se ti servono per sapere che fai, se ti servono chiarimenti chiedi pure, cercherò di essere di aiuto come posso. NON FIDARTI SUBITO DI NESSUNO! non dire a nessuno chi sei(pg tematico) e cosa sei(ruolo) e anche la fazione almeno all'inizio(anche se dipende dalla strategia che vuoi seguire u.u). Fidati solo nel caso in cui sei in casa patronale(sei padre o erede di qualcuno) oppure in chiesa o in castello.
Non devi per forza scrivere in piazza, ma è meglio se lo fai o potresti attirare l'attenzione su di te, che non è sempre bene u.u
Ricordati inoltre che entro domani, alle ore 20.00, devi inviare l'MP Azione e l'MP Patibolo. Per evitare rischi potresti mandare subito gli mp, tanto puoi cambiare sia l'azione che il patibolo u.u

mmmh, per ora questo u.u chiedi pure se hai qualche dubbio u.u

e se vuoi seguire una strategia esponi pure.

Sensei Ravie.
Torna in alto Andare in basso
Taani
Utente
Utente
Taani


Maschio
Località : Estone
Occupazione/Hobby : Violinista
Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMar 23 Feb - 20:38

Prode Ravie, a te il mio ruolo

Complimenti!!

Sei l’Emofilo, il tuo scopo è quello di non farti scovare dai Vampiri.
Vinci se riuscirai a eliminare tutti i Vampiri.

Fai parte degli Eletti.

fatti trovare quanto prima su msn ^^

Ho bisogno di un po' di chiarimenti sul ruolo Very Happy

Inoltre preparo un post per la piazza che prima di scrivere ti faccio visionare. :*
Torna in alto Andare in basso
Taani
Utente
Utente
Taani


Maschio
Località : Estone
Occupazione/Hobby : Violinista
Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMar 23 Feb - 21:09

Taani cammina, sicuro, rapido, felino.
Fugge? Non sembra, non è così rapido il suo passo. Pare sia un bosco, ma non abbiamo certezze a riguardo. Di certo, l'aria che respira gli dà fastidio. Prende un'ultima boccata, poi guarda all'interno della sua giacca e ne cava fuori un pacchetto di sigarette. Morbide. Il gesto con cui la sfila e se la porta al labbro è per lui naturale come l'incedere noncurante dei passi, del ritmo innato della sincope piede destro-piede sinistro. Sincope perché il ginocchio sinistro duole; e non manca di pensare a medicarlo presto, quando sarà alfine giunto alla meta. E mentre pensa tutto questo, inala tabacco e catrame e tossisce. Il suo bel corpo nasconde acciacchi impensati. Non risulta comunque goffo: non sopporterebbe che gli altri pensassero questo. È glaciale, come il suo sguardo, d'un verde acqua cristallino, quasi vitreo, tanto da incutere timore celato com'è in quel suo morto silenzio. E cammina senza stancarsi, e agli altri è ignota la sua meta. Butta la cicca, ormai terminata e smunta. Rimpiange il ritorno dell'aria, ama respirare fumo.

Seduto su un tronco marcio, un villico osa interrompere il nobile flusso del suo cogitare con parole sozze come il suo fetore:
"Ohilà, forestiero! Dove va di là? Non sa che per quella strada dovrà camminare per ore per poter giungere alla prossima cittadina?"

Taani lo guarda, con quegli occhi mirabili di cui si fa vanto.
"Messere, non è la città la mia meta".

E il villico, stolto, ridacchia e bofonchia.
"Ma se non è la città, qual è la sua meta?"

"Il sole", come se questa fosse la risposta più banale e candida del mondo.

"Il sole! E come ha intenzione di raggiungerlo, il sole?", con stupido stupore.

"Chi vuole raggiungerlo? Non sono così folle da crederlo. Io voglio solo avvicinarlo".

E cambiando totalmente espressione, il villico proruppe con voce melodiosa:
"Rammenti che più si avvicinerà al sole, mio caro, e più resterà abbagliato dalla luce; ma tanto più grande diverrà la sua ombra".

E il villico, incredibilmente, svanì in un bagliore. Taani lo cercò nuovamente con lo sguardo; ma sul tronco, prima schiacciato per il greve fardello, ora era l'aria sola a pesare.
L'aria, che pesava e tagliava i suoi bronchi.

---

Che ne dici? Gli hint sono vari: il dolore e il corpo che nasconde acciacchi impensati (le cicatrici dovute al morso); celare (=nascondersi) e cercare detti a metà ed alla fine; il mio essere buono (=andare verso il sole) ma la mia affinità con i cattivi (l'ombra!)
Torna in alto Andare in basso
Ravie
Utente
Utente
Ravie


Femmina
Età : 33
Località : Palermo u.u
Data d'iscrizione : 19.07.09

Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMar 23 Feb - 21:36

Approvo. u.u (ne abbiamo parlato su msn)
Il mio allievo è Straordinario *_*
Torna in alto Andare in basso
Taani
Utente
Utente
Taani


Maschio
Località : Estone
Occupazione/Hobby : Violinista
Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMar 23 Feb - 21:49

Con Diablo ho appena finto di essermi completamente dimenticato di anika Very Happy quindi credo non mi creda Taani.
Torna in alto Andare in basso
Taani
Utente
Utente
Taani


Maschio
Località : Estone
Occupazione/Hobby : Violinista
Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMar 23 Feb - 23:31

Allora, che dire, riflessioni serali anche dopo averne parlato con te su msn.
abbiamo di certo:
2 templari - anika - erede di anika/pipistrello - emofilo (yuhuuu Very Happy).

Gli altri 5 ruoli sono discutibili ed è su di loro che dobbiamo focalizzarci per definirli, anzitutto.

John ha un migliore amico in tasca: che sia Cardinale o Sentinella che reca con sé una croce? Vi possono essere simili personaggi con questi numeri di persone?

Layla ha sonno. Che diamine può voler dire ciò? Che sia un pipistrellaccio notturno? Very Happy

Hilena conversa. Oratore? Very Happy

Di certo domani si sapranno più cose; credo DiAbLo sia Hilena e sia Oratore. Ma questo è legato al solo post pubblicato in piazza e da una sua frase ("il mio è il ruolo più bello!", che fosse ironica?).

Consigli? Che mi posso fingere? Che posso fare? Per ora mando gli MP votando Layla perché mi sa di cattiva (cambierò in caso contrario!) e cercherei il Templare tra i silenziosi, ma finora si è parlato fin troppo poco Very Happy John mi ispira; potrebbe anche essere Templare e per questo richiamarsi alle Croci Benedette nel taschino. Per ora cerco su di lui. ;)

Tanto cmq li cambierò, è solo per il momento. ;)

Baci mia tutora :*
Torna in alto Andare in basso
Ravie
Utente
Utente
Ravie


Femmina
Età : 33
Località : Palermo u.u
Data d'iscrizione : 19.07.09

Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeMer 24 Feb - 12:28

Giorno =)

alloraaaaa

Layla: Il fatto che cerchi un focolare può voler dire che sia in partita da sol quindi cercherebbe o chiesa o castello u.u (anche se è un pò ovvio)

Hilena oratore: l'ipotesi può essere ovvia e quindi da scartare, cioè mi pare difficile che lo faccia capire da subito quindi non escludere la possibilità ma non ci contare nemmeno troppo u.u

Jonh: si possono esserci .-. vediamo che dice negli altri post u.u magari ti aiuta a capire meglio che è.


Allora Per quanto riguarda DiAbLo parlaci su msn senza fargli capire chi sei.


Consigli...mmh....Beh per fingerti puoi fingerti quello che vuoi basta che fai attenzione a non esporti troppo(in caso fingi su msn). In questo caso studia per bene il ruolo che vuoi interpretare e valuta se poi sarai in grado di produrre esiti convincenti in caso ti serva mantenere il bluff u.u Gli mp li puoi cambiare quindi fai pure u.u

La piazza è un pò scarna, penso che oggi forse scriveranno anche gli altri e magari potrai avere altre info, fai attenzione a non considerare i post solo come singoli xkè avvolte gli indizi vengono distribuiti nei vari post e poi vanno correlati per capirli.

Hai parlato con qualcuno su msn??


Stai andando benissimo, bravo allievo, la tua sensei è fiera di te >_<


Io sarò tutto il pomeriggio su msn quindi mi trovi lì se hai bisogno u.u

A più tardi :*










Torna in alto Andare in basso
Taani
Utente
Utente
Taani


Maschio
Località : Estone
Occupazione/Hobby : Violinista
Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeGio 25 Feb - 19:19

Non aggiorno da millenni. Perdonatemi tutti!

Allora, Francois è una probabilissima Sentinella che mi ha salvato da Anika, anche a giudicare dai msg privati. E' probabile che Anika mi abbia morso e abbia trovato la sua croce!
Quindi non ha senso cercare lui come ho fatto. Dovrò cercare qualcun altro (sempre che John non sia parte della Chiesa come speriamo un po' tutti, in particolare me e me).

In pubblica, ho lasciato indizi sempre più evidenti sul fatto che io necessiti l'imposizione delle mani. Speriamo bene!

Samir mi ha chiesto di fidarmi di lui, che lui mi può issare; ma al contempo Antares su msn mi ha detto di essere eletto e che gli eletti stanno votando compatti Samir - che in effetti un po' mi puzza. Nihal sa che sono eletto, ma lei non mi ha detto cos'è. DiAbLo dice di essere ammazzavampiri (il che trova conferme in pubblica); ma non risponde su msn ;_; e io tra venti minuti devo uscire, malnati impegni universitari (social).

Joshua dal post in piazza potrebbe essere Spia e mi ha scritto di lasciar perdere il sole e stare coi piedi ben saldi a terra. Layla e Samir mi sanno di cattivi. Marco ha fatto un post qualunque e se n'è andato. Templare che non vuole farsi notare?

Layla mi ha teso la mano, però. Sarà conveniente votarla, come ho fatto, o mi fido della soffiata di Antares?

Ammetto che il poco tempo che posso dedicare al gioco in questi giorni è effettivamente discriminante, cavolo ;_; la confusione in me è notevole.

Credo che mi fiderò della soffiata di Antares per ora (voto Samir) e cerco Marco sperando si sia voluto nascondere.

Nel caso spero DiAbLo giunga in 10 minuti e lo smentisca (mi fido discretamente di lei).
Torna in alto Andare in basso
Ravie
Utente
Utente
Ravie


Femmina
Età : 33
Località : Palermo u.u
Data d'iscrizione : 19.07.09

Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeGio 25 Feb - 20:10

Visto che il mio allievo doveva andare(che bravo che è *-*) finisco di aggiornare io u.u


Popolani di gara new e liv 1:

Diego-
Fallon-??
Francois- probabile sentinella che ha agito ieri su Taani
Hilena-Morta-si dice eletta in piazza
John-(Cercato ieri)
Joshua-possibile spia o indovina che ha visto un vampiro e si chiede se sia anika(ipotesi fatta su msn ieri)
Layla-ispira dannnataggine
Marco-??
Samir- sospetto-mandato al patibolo dagli eletti
Taani-Un geniale e impavido emofilo ^_^


People:
Antares-possibile eletto
Diablo-eletta-ammazzavampiri


Alcune cose:

1)ricorda che se anika ha davvero morso te ieri, ha ancora tutti i doni quindi non fidarti troppo della sentinella è convertibile u.u
2)Quando sei andato via il tutor di diablo,DM, mi ha confermato samir come patibolo.
3)Studiando il patibolo abbiamo stabilito che c'è una forte possibilità che non vi siano oracolo e incantatrici.


Dovrebbe essere tutto, controlla se manca qualcosa, dmn da scuola esco alle 10 e se non ci sono imprevisti sarò a casa per le 11, ciao ciao :*



Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeGio 25 Feb - 20:12

Ravie?
E' finita... Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1" 971462
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ravie
Utente
Utente
Ravie


Femmina
Età : 33
Località : Palermo u.u
Data d'iscrizione : 19.07.09

Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeGio 25 Feb - 20:19

ah va bene u,u
ero calata nel ruolo XD
Torna in alto Andare in basso
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter


Maschio
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA
Data d'iscrizione : 10.12.09

Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeGio 25 Feb - 20:40

ahah, Taani =D

Alla faccia! Bravo Devotion, brava Ravie!
Torna in alto Andare in basso
http://lotofchances.blogspot.com
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitimeGio 25 Feb - 21:17

Complimenti mio Devoto! Bella partita bacino
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Contenuto sponsorizzato





Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1"   Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa TUTOR 8 (Devotion - Ravie) - Gara "NEW e LIVELLI 1"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1"
» Casa TUTOR 1 (Nihal - Pandora) - Gara "NEW e LIVELLI 1"
» Casa TUTOR 2 (Sprintzy - Stratos) - Gara "NEW e LIVELLI 1"
» Casa TUTOR 3 (Vladimir - Grega) - Gara "NEW e LIVELLI 1"
» Casa TUTOR 4 (Marley - Antares) - Gara "NEW e LIVELLI 1"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: