| Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1" | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Mar 23 Feb - 15:16 | |
| In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Dore, potrà spiegare al giocatore NEW Neytiri, come muoversi in Anika. Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.
Neytiri, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.
Ricordo inoltre al TUTOR che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.
Buona Gara! | |
|
| |
Neytiri Utente
Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Mar 23 Feb - 15:32 | |
| Grazie Master!! | |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Mar 23 Feb - 20:15 | |
| center]Di seguito ti lascio la Cronologia Azioni con la spiegazione a cosa serve
Semplicemente alcune azioni possono influenzare quelle degli altri [/center]
CRONOLOGIA AZIONI Al termine delle 24 ore avverranno, secondo il seguente ordine cronologico, le AZIONI di ogni personaggio:
1a°: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio; 1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo; 2°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita; 3°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata; 4°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare uno dei Templari indicando un Popolano Bersaglio; 5°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto; 6°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata; 7°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede; 8°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika; 9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto; 10°: ANIKA potrà scegliere se Mordere, Baciare o Charmare un Popolano Bersaglio; 11°: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure Accusare un Vampiro scoperto; 12°: uno dei TEMPLARI potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale; 13°: uno dei TEMPLARI potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato; 14°: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo; 15°: l'ORATORE potrà Boicottare un Popolano Bersaglio togliendo 3 voti al Patibolo al Popolano votato; 16°: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo; 17°: l'EREDE potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio; 18°: la SPIA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista scoperto; 19°: il POPOLANO SEMPLICE potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.
Quest’ordine cronologico serve poiché nel corso della Giornata taluni personaggi possono influenzare le AZIONI di altri. Se per esempio la SENTINELLA ((NEW) 8° ad agire) protegge l’INDOVINA ((NEW) 11° ad agire) che a sua volta è attaccata da ANIKA ((NEW) 10° ad agire), potrà comunque usufruire della sua AZIONE che altrimenti non avverrebbe poiché l’attacco dei VAMPIRI è precedente a quello dell’INDOVINA, così come l’AZIONE della SENTINELLA è precedente a quella di ANIKA.
Pertanto le AZIONI hanno una cronologia temporale, anche se (fisicamente nel gioco) avverranno tutte allo scadere delle 24 ore a disposizione dei giocatori. Nello stesso arco di tempo, ogni singolo Giocatore è tenuto a indicare, sempre tramite MP al Gruppo Amministratori, il Popolano che vorrebbe morisse al Patibolo.
Il MASTER comunicherà, in maniera ufficiale e leggibile a tutti, in MUNICIPIO, eventuali cambiamenti nello status della cittadella, nella fattispecie se ci sono vittime dei VAMPIRI, e in maniera individuale tramite MP ai giocatori che invece dovranno ricevere informazioni del loro operato, sia esso andato a buon fine oppure eliso da qualche altra AZIONE come sopra specificato. Attenzione: se un Popolano dovesse essere eliminato durante la Giornata non gli sarà conteggiato il voti per il Patibolo.
Al termine dell'esecuzione al PATIBOLO, inizierà una nuova Giornata e si ricomincerà da capo, finché i DANNATI o gli ELETTI non elimineranno tutti gli avversari importanti (CARDINALE e TEMPLARI per i DANNATI e VAMPIRI per gli ELETTI). | |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Mar 23 Feb - 20:26 | |
| RAPITORE: è un Popolano che non conosce l'identità dei Vampiri,ma patteggia per loro. Ogni Giornata può scegliere un Popolano Bersaglio Vivo, possibilmente un Eletto, e lo Rapirà, impedendogli di agire per quella Giornata, rilasciandolo in tempo per votare al Patibolo. Il RAPITORE non può agire su se stesso.
Se il Rapitore venisse Sparato, Morso, Ucciso, ecc... la sua azione ha comunque effetto in quanto secondo ad agire nella cronologia. Il rapito, potrà liberarsi solo poco prima del Patibolo.
Il personaggio rapito "sparisce" dalla cittadella; non potrà agire e non potrà subire azioni, né negative, né positive, eccezion fatta per le sole Azioni: Incantare dell’Incantatrice; Spiare dell'Erede; Liberare del Negromante (se il Rapito ne fosse Bersaglio); Accusare dell'Indovina; Accusare della Spia, che di fatto influenzano il Patibolo e non direttamente il singolo Popolano.
Il Rapitore muore se viene attaccata da Anika. Il Rapitore diventa un Vampiro se Anika utilizza il Dono Oscuro Bacio su di lui. Il Rapitore agli occhi dell’Indovina è un Popolano. Il Rapitore può subire l’Azione Charme di Anika e diventare Eletto, con annessa penalità in caso di vittoria.
Potrà agire anche sempre sullo stesso Bersaglio. Verrà a conoscenza dell'eventuale personaggio che avrebbe agito sul rapito; non conoscerà il tipo di azione, ma solo il ruolo. ESEMPIO: se Anika avesse agito sul giocatore rapito, il Rapitore verrebbe a conoscenza che Anika ha puntato la sua azione contro il rapito, ma non saprebbe né il nome di Anika, né il genere di azione effettuata dalla stessa.
Se il Rapito fosse Bersaglio anche delle Azioni: Incantare dell’Incantatrice; Spiare dell’Erede; Liberare del Negromante; Accusare dell'Indovina; Accusare della Spia, il Rapitore non ne avrebbe informazione.
ATTENZIONE: Se il Rapitore fosse Infestato dai morti, in quella Giornata non agirebbe, pertanto non avrebbe informazioni di chi ha agito sul suo ipotetico Bersaglio, ne questi saprebbe di esser stato Rapito.
Se due o più Rapitore agiscono sullo stesso Bersaglio: 1) il primo Rapitore ad inviare l'MP Azione agisce normalmente; 2) il primo Rapitore saprà che altri eventuali Rapitori hanno avuto il suo stesso Bersaglio; 3) gli altri eventuali Rapitori agiranno comunque (senza Rapire nessuno) e verranno a conoscenza dell'esistenza di un Rapitore.
Cronologia Azione: 3° AZIONE Nome Azione: Rapire Effetto: Impedisce l’Azione di un Popolano per una Giornata Fazione: DANNATI Vince se: Tutti i Templari e Cardinali muoiono. | |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Mar 23 Feb - 21:30 | |
| Ti scrivo le caratteristiche di Fallon così puoi usarle per scrivere i post in Piazza
Nome: Fallon Cognome: McLiam Wilson Età: 28 anni Occupazione: Proprietario di un Irish Pub Stato Civile: Celibe Nazionalità: Irlandese
---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ----
Carattere: Perseverante Indole: Realista e Riservata Segni Particolari: Quando Accusato Ingiustamente diventa pericoloso
| |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Mar 23 Feb - 22:01 | |
| Masters questa ragazza ha una grande marcia Neytiri scrive: *taani cerca il sole, che sembra quasi una metafora.....e il "villico" d'un tratto sparisce in un bagliore.....secondo me (ma può essere anke stupido) taani cerca dio, ma non si rende conto che è proprio dio quello con cui sta parlando *a questo punto il villico sparisce..... | |
|
| |
Fallon Utente
Età : 42 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Proprietario di un Irish Pub Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Mar 23 Feb - 22:07 | |
| Dai dore era solo un'ipotesi...... | |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Mar 23 Feb - 22:09 | |
| - Fallon ha scritto:
- Dai dore era solo un'ipotesi......
Provi a ragionare e riflettere sulla piazza ed un ipotesi giusta o sbagliata che sia è sempre bene accetta | |
|
| |
Fallon Utente
Età : 42 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Proprietario di un Irish Pub Data d'iscrizione : 08.01.10
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Mer 24 Feb - 1:51 | |
| Astlik ospite in questa CASA TUTOR. | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Mer 24 Feb - 2:08 | |
| | |
|
| |
Fallon Utente
Età : 42 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Proprietario di un Irish Pub Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Mer 24 Feb - 15:10 | |
| Grazie ancora Master....me ne sono accorta dopo..... | |
|
| |
Fallon Utente
Età : 42 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Proprietario di un Irish Pub Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Mer 24 Feb - 15:14 | |
| Hilena in mp: strano come mai non scrivi in piazza ?? hai paura di esporti?? | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Mer 24 Feb - 20:18 | |
| | |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Mer 24 Feb - 20:22 | |
| Oggi abbiamo cambiato l'azione e abbiamo deciso di rapire suo fratello che è Samir e gli ha mezzo estorto il suo essere Ammazzavampiri quindi abbiamo deciso di rapirlo | |
|
| |
Fallon Utente
Età : 42 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Proprietario di un Irish Pub Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Mer 24 Feb - 20:27 | |
| Ma non ne sono sicurissima.....ehi ho avuto solo un voto per il patibolo.....chissà ki era.....forse Hilena..... | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Mer 24 Feb - 20:29 | |
| John ha appena staccato dal lavoro. L'NBA è una cosa tanto impegnativa al punto che anche volendo drogarsi, non ne avrebbe il tempo... Durante il percorso pensa, è un grande pensatore John, intanto continua ad affidarsi al suo migliore amico che lo guiderà tra i suoi ''conviventi'', per aiutarlo a capire di chi fidarsi e di chi no... (Dai nemici mi guardi iddio, che dai nemici mi guardo io.) Lui invece mi fa tanto pensare ad un CARDINALE..che ne dite? sarebbe troppo azzardato da parte sua?
1- dice di essere solitario 2- amico in tasca (croce?) 3- sembra quasi che lo dica qui..dai nemici mi guardi Iddio che dai nemici mi guardo io..è la stessa cosaaaaa ----------> eletto | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Fallon Utente
Età : 42 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Proprietario di un Irish Pub Data d'iscrizione : 08.01.10
| |
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Fallon Utente
Età : 42 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Proprietario di un Irish Pub Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Mer 24 Feb - 20:41 | |
| RAPITORE
Oggi hai rapito il popolano Samir (percui Samir non ha potuto agire); inoltre sai che nessun'altro ha agito su di lui. Dopo la tua azione, vieni sparato dall'ammazzavampiri: nulla di grave, fortunatamente agisci prima di lui.
Con questo sono straconvinta ke mio fratello (samir) è un ammazzavampiri...perchè io l'ho rapito e lui non ha potuto spararmi......ahahah.....xD | |
|
| |
Fallon Utente
Età : 42 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Proprietario di un Irish Pub Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Mer 24 Feb - 20:43 | |
| No astlik nn ho parlato con nessuno......nn ancora..... | |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Mer 24 Feb - 21:18 | |
| Non penso ci siano 2 Ammazzavampiri
Sei stata comunque sparata ma fortunatamente hai rapito prima di essere sparata
Ho problemi con msn ragazze se avete usate skype altrimenti usiamo la stanza | |
|
| |
Fallon Utente
Età : 42 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Proprietario di un Irish Pub Data d'iscrizione : 08.01.10
| |
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1" Mer 24 Feb - 21:56 | |
| Comunque hai impedito che cercasse un vampiro è comunque positivo e se poi l'ammazza ha sprecato il colpo su di te è ancora positivo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1" | |
| |
|
| |
| Casa TUTOR 10 (Neytiri - Dore) - Gara "NEW e LIVELLI 1" | |
|