ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - MP/Discussioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter

Maschio
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - MP/Discussioni Empty
MessaggioTitolo: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - MP/Discussioni   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - MP/Discussioni Icon_minitimeMar 23 Feb - 23:41

Qui posterai le DISCUSSIONI e MP che riguardano Anika, soprattutto se sono interessanti e servono a capire nuovi aspetti della gara.
E' un metodo che mi ha insegnato Yontra per tenere pulita pulita la nostra Casetta.

Puoi usare il tasto Quote o copiarli così come sono. Viene sempre utile ricopiarsi e tenere da parte tutto, soprattutto per tenere bene a mente cosa si è detto e cosa ci hanno detto.
Anche per tenere in piedi dei bluff, occorre ricordarsi bene quello che si è detto. Fare un passo falso, anche piccolo, può rovinare anche il bluff più convincente.

Ho avuto un Maestro di nome Mysteriis per gli Esiti falsi, non esitare a chiedere, con un pizzico di malizia potremo fingerti quel che vorrai.
Torna in alto Andare in basso
http://lotofchances.blogspot.com
John
Utente
Utente
John

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - MP/Discussioni   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - MP/Discussioni Icon_minitimeMer 24 Feb - 21:35

you'll go to hell for what your dirty mind is thinking scrive (21.24):
*allora dai dimmi il nome di chi hai charmato al tuo 3 e io ti dico il mio ruolo, passato ed attuale.

you'll go to hell for what your dirty mind is thinking scrive (21.26):
*no
*:°D
*riconta
*1, 2, 3.

you'll go to hell for what your dirty mind is thinking scrive (21.27):
*e tu devi dire con me.

Ϯ_FεÐəЯi¢α_Ϯ [Ψ_iL.DiAbLo_Ψ]                   [NOBODY LOVES NO ONE]         scrive (21.28):
*1 2 3

you'll go to hell for what your dirty mind is thinking scrive (21.28):
*no
*1.

Ϯ_FεÐəЯi¢α_Ϯ [Ψ_iL.DiAbLo_Ψ]                   [NOBODY LOVES NO ONE]         scrive (21.28):
*aspè
*sto mangiando
*le noci XD

you'll go to hell for what your dirty mind is thinking scrive (21.28):
*e allora finisci
*Very Happy

*ok finito XD

Ϯ_FεÐəЯi¢α_Ϯ [Ψ_iL.DiAbLo_Ψ]                   [NOBODY LOVES NO ONE]         scrive (21.29):
*uno
*...
*due
*...

you'll go to hell for what your dirty mind is thinking scrive (21.29):
*Due.

Ϯ_FεÐəЯi¢α_Ϯ [Ψ_iL.DiAbLo_Ψ]                   [NOBODY LOVES NO ONE]         scrive (21.29):
*e tre
*io
*ho
*charmato

you'll go to hell for what your dirty mind is thinking scrive (21.29):
*Io
*Spia. Prima eletta, ora dannata.

*sbaglio
*o ti ho "raggirato"?
Wylt
Utente
Utente
Wylt

Maschio
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - MP/Discussioni   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - MP/Discussioni Icon_minitimeGio 25 Feb - 11:51

DarkMatter ha scritto:

Ho avuto un Maestro di nome Mysteriis per gli Esiti falsi, non esitare a chiedere, con un pizzico di malizia potremo fingerti quel che vorrai.

State attenti che potremo cambiare il modus operandi degli esiti...come ha fatto Nosferatu nella gara scorsa Very Happy
John
Utente
Utente
John

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - MP/Discussioni   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - MP/Discussioni Icon_minitimeGio 25 Feb - 16:36

Wylt ha scritto:
DarkMatter ha scritto:

State attenti che potremo cambiare il modus operandi degli esiti...come ha fatto Nosferatu nella gara scorsa Very Happy

Non ho capito
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - MP/Discussioni   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - MP/Discussioni Icon_minitimeGio 25 Feb - 16:38

Gli esiti non sempre vengono mandati con uno standard prestabilito...

John
Utente
Utente
John

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - MP/Discussioni   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - MP/Discussioni Icon_minitimeGio 25 Feb - 17:21

mmm
John
Utente
Utente
John

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - MP/Discussioni   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - MP/Discussioni Icon_minitimeGio 25 Feb - 20:00

salve john..pensavo alle tue parole.. se ti tovassi nella stessa situazione di taani preferiresti cdere giu piuttosto che domandare aiuto? sei cosi diffidente?io di certo correrei il rischio di fidarmi di qualcuno.. se avessi trovato me in quella situazione ti avrei potuto aiutare..proteggendo la tua incolumità, ti saresti potuto fidare.. avrei teso la mano verso di te..e ti avrei tirato su senza dubitare.... sono ottimista.. e per questo a volte mi pento delle mie azioni.. penso senpre che tutti siano buoni come me.. spero almeno che il mio istinto mi aiuti anche questa sera...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - MP/Discussioni   Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - MP/Discussioni Icon_minitime

Casa TUTOR 7 (Diablo - Darkmatter) - MP/Discussioni
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI
» case vere,,ma di chi sono? indovinatel
» padre morto
» I sogni di Natasha
» Il sogno di mio padre