| PROPOSTA INDECENTE !!!! | |
|
+7Kripstak Nosferatu Artemisia Lestat Antares Thinkdark LacrimadiSangue 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: PROPOSTA INDECENTE !!!! Lun 30 Giu - 9:39 | |
| | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: PROPOSTA INDECENTE !!!! Lun 30 Giu - 9:40 | |
| quello ad aggiungerlos i fa semrpe in tempo.. in ogni luogo ;) | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: PROPOSTA INDECENTE !!!! Lun 30 Giu - 9:45 | |
| Ok....allora ci sto.... C'è qualche calabrese nel forum che porta i peperoncini? | |
|
| |
| Titolo: Re: PROPOSTA INDECENTE !!!! Lun 30 Giu - 10:04 | |
| se possibile io eviterei sabato 12/07 che mi crea un pò di problemi... ma attendo le vostre opinioni....perpelssità... e soprattutto i vostri SI !!!!
Ultima modifica di LacrimadiSangue il Lun 30 Giu - 13:57 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: PROPOSTA INDECENTE !!!! Lun 30 Giu - 10:23 | |
| Purtroppo sono un po' lontanuccio...sarebbe una sfacchinata terribile. l'unica soluzione sarebbe quella di prendere qualche giorno di ferie...prima e dopo...giusto per il viaggio, ma di sti tempi il lavoro non me lo permette... I'm sorry... | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: PROPOSTA INDECENTE !!!! Lun 30 Giu - 10:32 | |
| Ma perchè non famo al lago ... ??? | |
|
| |
| Titolo: Re: PROPOSTA INDECENTE !!!! Lun 30 Giu - 10:36 | |
| E CHE FAMO AL LAGO ?
a parte che possiamo fare entranbe le cose.... ma Gardaland è divertente di per se.... | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: PROPOSTA INDECENTE !!!! Lun 30 Giu - 10:38 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- E CHE FAMO AL LAGO ?
...bhe...era nata come proposta "indecente" no? ;) | |
|
| |
| Titolo: Re: PROPOSTA INDECENTE !!!! Lun 30 Giu - 10:40 | |
| ahahahhauhauahuahuaahahahahah
ma ripeto... quello che si può fare al lago si può fare ovunque...... | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: PROPOSTA INDECENTE !!!! Lun 30 Giu - 10:59 | |
| ...però il lago da un'atmosfera surreale, soprattutto al tramonto...o all'alba...vuoi mettere??? ;) | |
|
| |
| Titolo: Re: PROPOSTA INDECENTE !!!! Lun 30 Giu - 11:05 | |
| e..... nn mi fa dire cose di cui potrei pentirmi ,....anzi nn me le far scrivere.....
cmq sia gardaland è li.... al tramonto tutti picnic sul lago.... ;) | |
|
| |
| Titolo: Re: PROPOSTA INDECENTE !!!! Lun 30 Giu - 12:03 | |
| INFO PREZZI :
Biglietto 1 giorno 32,00 Biglietto 2 giorni consecutivi 52,00
SE SI DOVESSE RIUSCIRE A FARE UN GRUPPO DI 20 PERSONE € 24,50 A BIGLIETTO CON 1 GRATIS OGNI 10 PAGANTI..(DA DIVIDERE POI FRA TUTTI)
per chi dovesse prendere il treno la località da raggiungere è : PESCHIERA DEL GARDA www.trenitalia.it
di li ci sono navette gratuite per gardaland o qualche anima pia di noi potrebbe anche farsi trovare in auto e provvedere.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PROPOSTA INDECENTE !!!! Lun 30 Giu - 14:32 | |
| Da palermo è difficile per un 17enne xD |
|
| |
| Titolo: Re: PROPOSTA INDECENTE !!!! Lun 30 Giu - 14:35 | |
| - Xavier ha scritto:
- Da palermo è difficile per un 17enne xD
va beh sei giustificato | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: PROPOSTA INDECENTE !!!! Lun 30 Giu - 14:36 | |
| Io vi faccio sapere.... sono ancora in forse....ora come ora non posso dare una risposta precisa.... come non mi piace vivere nell'incertezza... | |
|
| |
| Titolo: Re: PROPOSTA INDECENTE !!!! Lun 30 Giu - 14:39 | |
| e jamm su ..... ci hai già detto no una volta... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PROPOSTA INDECENTE !!!! Lun 30 Giu - 14:46 | |
| Mi piacerebbe ma Gardaland è troppo lontana da Agropoli ci metterei 2 giorni solo per andare e tornare Per un Week-end al massimo sono disposta ad arrivare a Roma ( che non è dietro l'angolo). Se si organizza qualcosa sono disposta a compiere 200/300 Km ma non oltre. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PROPOSTA INDECENTE !!!! Lun 30 Giu - 14:52 | |
| io lavoro..il mio schiavista mi controlla...altro ke we |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: PROPOSTA INDECENTE !!!! Lun 30 Giu - 15:04 | |
| Io sono a Taranto...GARDALAND è fattibile da settembre...
Per l'estate (agosto) organizzeremo qualcosa in puglia, vi faremo sapere al più presto.
Di solito il re degli OFF TOPIC ecc... è THINKDARK, quindi ci farà sapere lui.
Miofibrilla (scrivo con NOSFERATU...pazienza...tanto, sempre io sono) | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: PROPOSTA INDECENTE !!!! Lun 30 Giu - 15:04 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- e jamm su ..... ci hai già detto no una volta...
Eh...lo so...ma che è colpa mia ora? Se mi salta quell'altra cosa....ci dovrei essere quasi sicuramente... Ma anzichè Gardaland (anche se è 100 volte meglio) perchè non si fa a Mirabilandia? MAgari qualcuno che sta più giù ha meno strada da fare ed è più probabile che venga... Anche se Gardaland resta sempre Gardaland! | |
|
| |
| Titolo: Re: PROPOSTA INDECENTE !!!! Lun 30 Giu - 15:17 | |
| PERCHè GARDALAND è gardaland ....nn c'è nulla da fare.. è più bello più grande e più completo... ci sono un sacco di strutture per dormire mangiare e cazzeggiare se ci si organizza per il we ....e per chi sta su su è accessibile abbastanza facilmente per chi viene.... | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
| |
| |
| Titolo: Re: PROPOSTA INDECENTE !!!! Lun 30 Giu - 16:35 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PROPOSTA INDECENTE !!!! Lun 30 Giu - 17:11 | |
| - thinkdark ha scritto:
- Ok....allora ci sto.... C'è qualche calabrese nel forum che porta i peperoncini?
Il peperoncino doc di calabria ovviamente lo porterei io ma.... sono tornato ieri da les 2 Alpes dopo 1 settimana di sci estivo (qualche foto qui) e oggi a lavoro mi hanno massacrato.... mi sa che se vogliamo organizzare qualcosa, se ne parla x agosto ormai... però ditemelo prima che vengo su in moto!!!! Fabri |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PROPOSTA INDECENTE !!!! | |
| |
|
| |
| PROPOSTA INDECENTE !!!! | |
|