ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ISCRIZIONI GARA 6

Andare in basso 
+12
Miofibrilla
Dampyr
Jinebra
Diablus
Thinkdark
Antares
Xerodark
Tuk
Artemisia
Lestat
LacrimadiSangue
Nosferatu
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI GARA 6   ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 3 Lug - 22:44

No ragazzi...
il giallino non va proprio..
fate qualcosa ..
per favore...
non ce la posso fare.. da buon informatico e comunicatore digitale..
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI GARA 6   ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 3 Lug - 23:31

affraid Questo giallo è out...fatelo tornare come era alla genesi di questo forum please lol!
con questo colore è poco serio e ha poco a che vedere con l'atmosfera che c'è nel gioco Twisted Evil Twisted Evil
Master Anika said:
Citazione :
Ne mancherà soltanto uno...o era ne resterà soltanto uno?..vabbè..
era ne rimrrà solo uno...
infatti se le mie previsioni ne rimarrà solo uno e questi porterà equilibrio tra le due fazioni... e concudo dicendo che
QUESTA è LA CITTADELLA!!!
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI GARA 6   ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 4 Lug - 8:26

Concordo pienamente con tutti voi, ma stiamo cercando di rendere meno pesante (come colori) il forum.

Personalmente ho già fatto presente che questo colore non è gradito, e che secondo me il grigio topo è molto meglio, più rilassante e meno "impegnativo" per chi legge, dal punto di vista ottico, oltre che essere più in linea con l'ambientazione.

Chiedo a tutti un pò di pazienza, almeno sino a inizio partita, data in cui il Forum avrà un aspetto grafico consono al gioco dei vampiri.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI GARA 6   ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 4 Lug - 10:08

Ragazzi sono solo prove tecniche non allarmatevi... Troveremo ben presto un tema per il forum che sia allo stesso tempo contestuale e visivamente gradevole.

Nel fratempo vi chiediamo di essere pazienti....Se non volete che vi morda già prima della partita....

La vostra amata ANIKA.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI GARA 6   ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 4 Lug - 10:13

~KrIpStAk~ ha scritto:
Mi iscrivo anche ioooo.... cheers cheers cheers cheers





OLEEEEEEEEEE cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI GARA 6   ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 4 Lug - 10:29

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non vedo l'ora di incontrarti per le strade della cittadella mhuamhuamhuamhuahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI GARA 6   ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 4 Lug - 10:40

Qualcuno si prepari nel caso io non dovessi avere
network disponibile! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI GARA 6   ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 4 Lug - 11:29

Lestat ha scritto:
Qualcuno si prepari nel caso io non dovessi avere
network disponibile! Crying or Very sad

Sad

ANCORA NN SAI SE CE LA FAI ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI GARA 6   ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 4 Lug - 12:17

Vabbè come sempre nessuno mi caga...nemmeno lacrimuccia...comunque se a qualcuno puo interessare...sono stato promosso Sad
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI GARA 6   ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 4 Lug - 12:19

Grande gil..
ieri ti ho chiesto su msn.. come fosse andata...
ma tu.. manco per il cazzo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI GARA 6   ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 4 Lug - 12:42

Giltharan ha scritto:
Vabbè come sempre nessuno mi caga...nemmeno lacrimuccia...comunque se a qualcuno puo interessare...sono stato promosso Sad




clapping clapping clapping clapping clapping clapping clapping clapping

mi spiace ...ieri non sono stata proprio presente..... ti avrei chiesto stasera....

BRAVISSIMO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI GARA 6   ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 4 Lug - 14:28

Veronica Kresevik ha scritto:
sono tornataaaaaaaaaaaaaaa *-*

ovvio che mi iscrivo ^O^

*-* *-* *-*


ciau cara bentornata ^^ sono contenta che torni a giocare !!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI GARA 6   ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 4 Lug - 15:09

Giltharan ha scritto:
Ha ragione Manola.....sto giallo mi uccide....se rimane così mi ritiro dalla gara...non ce la faccio a legere con sto colore...è assurdo...vi ho postato la mia critica!!

Faccio gia fatica a mandare questo messaggio....
Voi siete fuori...avvisate prima....

Prendo questa citazione, ma avrei potuto prenderne tante altre; ho solo preso la più plateale, esagerata e totalmente fuori i limiti del lecito.
Alle variazioni stiamo lavorando in 3 del workgroup (non uno solo per sbaglio, ma dico in 3!!!) e non erano studiate per ROVINARVI L'ESISTENZA, ma solo per rendere il forum meno "pesante" e più fruibile a tutti...chi avesse un briciolo di memoria, potrebbe rammentare che tutti i colori tendenzialmente scuri non sono stati mai utilizzati per ovvi motivi di contrasto.

Ascoltare il commento di qualcuno, giusto o errato che sia (non voglio sindacare su questo) che con un'arroganza fuori luogo, minaccia la sua fuga dal forum, per una modifica di prova, mi sembra alquanto esagerato e poco rispettoso: la linea che separa il suggerimento e/o consiglio dalla critica e disprezzo è molto distante.
Cerco di limitarmi nella risposta, fin troppo chiara...e vi uguro una buona permanenza nel forum.

NOSFERATU



Ultima modifica di Nosferatu il Ven 4 Lug - 15:14 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI GARA 6   ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 4 Lug - 15:12

concordo con Lestat, questo colore è orrendo...cmq grande Gil...congratulazioni...per tutti gli altri in bocca al lupo...non vedo l'ora di tornare nella cittadella...sperando che almeno stavolta ouh! non dia fuoco a tutto...
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI GARA 6   ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 4 Lug - 15:14

*Neanche le mie ingenti bustarelle hanno permesso a giltharan di essere bocciato*
Bravo gil sapevo che c'è l'avresti fatta!!! lol!
speriamo che non sarò collezionista o sarò costretto a prendere a tutti voi popolani un suvenir dalla testa lol!
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI GARA 6   ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 4 Lug - 15:16

QUESTO E' IL FORUM ISCRIZIONI: SE AVETE PROBLEMI CON I COLORI POTETE POSTARE UN MP AGLI AMMINISTRATORI.

GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI GARA 6   ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 4 Lug - 15:18

Citazione :
non vedo l'ora di tornare nella cittadella...sperando che almeno stavolta ouh! non dia fuoco a tutto...
Concordo sopratutto la leggendaria locanda e il nuovo locale di tendenza per i giovani... il bordello "La piccola lucciola" Zhaor srl lol!
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI GARA 6   ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 4 Lug - 15:18

ciao a tutti.......sono ancora in tempo per le iscrizioni????
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Ospite
Ospite
Anonymous



ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI GARA 6   ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 4 Lug - 15:31

vorrei esserci anche io! bounce

faccio in tempo?

sono nuovo di questo gioco io provengo da Lit!

ciao :ciao:
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI GARA 6   ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 4 Lug - 15:36

Newton ha scritto:
vorrei esserci anche io! bounce

faccio in tempo?

sono nuovo di questo gioco io provengo da Lit!

ciao :ciao:


ciau Newton e benvenuto... !!!

prima di chiedere l'iscrizione ti conviene dare un'occhiata al regolamento... qui la presenza in tutti i giorni è obbligatoria e se non la si garantisce si prebndono malus pesanti che possono pregiudicare la tua partita e quelal di chi gioca in squadra con te....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI GARA 6   ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 4 Lug - 15:49

come al solito io sabato e domenica non ci sono!

crea problemi?
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI GARA 6   ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 4 Lug - 15:53

mmmmm forse in questo caso no se la partita inizia lunedi.... a meno che non duri più del previsto....

normalmente si però è necessario compiere delle azioni giornalmente oltre che essere presenti con almeno due post giornalieri....
la mancata presenza , il mancato voto e la mancata azione danno luogo a dei malus che possono facilmente causare la tua morte prematura e condizionare il gioco della tua fazione
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI GARA 6   ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 4 Lug - 18:50

Allora, devo precisare due cose

La prima

Mea culpa perchè non ho letto un MP nel quale mi si chiedeva di avvertire gli utenti che ci sarebbero stati cambiamenti grafici (come avrete notato) e quindi io per primo sono rimasto sorpreso, ma di qeusta sorpresa l'unico responsabile sono io.

Detto questo, la seconda:
Vorrei precisare che questo Forum è gestito da un gruppo di 5 persone che ne decidono le sorti, ho scritto CINQUE, proprio perchè noi 5 scegliamo il regolamento, lo sfondo del Forum, se un utente deve essere bannato, etc...
Questo non perchè siamo dittatori, ma perchè siamo i creatori del Forum, i gestori del Forum, etc...e tutte le modifiche del caso, sono ponderate.
Sarebbe corretto da parte delgi utenti che hanno da esporre osservazioni, di farlo nel massimo rispetto, questo Forum ripeto è gestito da 5 persone, gli altri sono utenti.
Ci tengo anche a precisare che il gruppo di lavoro non è sordo alle lamentele degli utenti, tutt'altro, come mi sembra sia stato sin ora ( a fine partita abbiamo chiesto a tutti i giocatori il proprio parere), questa non è la ghestapo, ma tutti gli utenti sono pregati di fare le loro osservazioni in maniera gentile e corretta.
Se qualcosa cambia e a qualcuno non aggrada, lo esponga civilmente ed educatamente, lo staff poi analizza e decide se tenerne conto o meno.
So che può sembrare dittatoriale, ma gradiremmo che nel Forum gli utenti mantengano un atteggiamento da utenti.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous



ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI GARA 6   ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 4 Lug - 19:02

caro master questa precisazione poteva anche non essere fatta..se tutti comandassimo sarebbe il caos..e poi non si puo lasciar sempre tutti contenti..
ancora una volta dimostrate grande gentilezza e interesse verso tutti..

GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FATE PER NOI!!!

;)
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI GARA 6   ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 4 Lug - 19:15

Agonia ha scritto:
caro master questa precisazione poteva anche non essere fatta..se tutti comandassimo sarebbe il caos..e poi non si puo lasciar sempre tutti contenti..
ancora una volta dimostrate grande gentilezza e interesse verso tutti..

GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FATE PER NOI!!!

;)


QUOTO TOTALMENTE AGONIA...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI GARA 6   ISCRIZIONI GARA 6 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ISCRIZIONI GARA 6
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 6-
Vai verso: