ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38   Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38 Icon_minitimeGio 11 Mar - 20:05

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR DrFaustus, potrà spiegare al giocatore NEW Ynes (???), come muoversi in Anika. Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.
Ynes, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.
Ricordo inoltre al
TUTOR
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.

Buona Gara!


_____________________
NEMESIS
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38   Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38 Icon_minitimeGio 11 Mar - 21:22

Ciao Ynes, per prima cosa spero di essere molto presente per farti da tutor, nel frattempo approfitto dell'apertura prematura della stanza per dirti un paio di cose che di solito sono le
normali avvertenze:

1) Dipende dal ruolo, ma comunque non svelarlo mai, (poi mi fai sapere che ti capita)

2) In piazza cerca di captare qualche indizio, qualcuno lo lascia sempre..Alcuni magari narrano
soltanto o comunque si nascondono..

3) Per l'azione dipende sempre dal ruolo, se sei in comunità, decidete insieme, altrimenti per il momento affidati alla piazza o le chattate su msn o semplicemente il sesto senso (dicono che sia famoso quello vostro femminile...Razz)

4) Divertiti e se hai altri dubbi io sono qui....spero..Very Happy

Per ora solo questo mi viene in mente, come prime mosse..;)
Scusa se ho dimenticato qualcosa..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38   Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38 Icon_minitimeVen 12 Mar - 15:02

Ciao dottore, volevo chiederti: arriverà una mail che mi consegna l'avatar?
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38   Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38 Icon_minitimeVen 12 Mar - 17:44

C'è scritto:

tutti gli iscritti dovranno Confermare l'iscrizione nell'apposita sezione CONFERME (per ora non attivata); la conferma sarà effettuata con "account tematico".

Ti arriverà un MP con avatar e pwd per poter accedere e giocare..;) dovrai fare tutto con quello poi..

Ah non ci sono distinzioni di sesso, quindi si può giocare anche sul fatto di essere donna o uomo (questo riferito sia ai personaggi tematici che ai ruoli propri di Anika..)
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38   Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38 Icon_minitimeVen 12 Mar - 23:33

Bè che ruolo hai avuto???
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38   Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38 Icon_minitimeSab 13 Mar - 13:14

Quando puoi tienimi al corrente di ciò che sei e cosa hai scritto in piazza, se hai scritto..Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38   Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38 Icon_minitimeSab 13 Mar - 16:05

eccomi dottore, sono una spia degli eletti, mark. Devo sorvegliare eindividuare il collezionista....sempre se ho capito bene.
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38   Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38 Icon_minitimeSab 13 Mar - 16:17

Tratto dal regolamento..:

Cronologia Azione: 18° AZIONE
Nome Azione: Pedinare
Effetto: Scopre su chi ha agito un Popolano tentando di scovare il Collezionista; oppure assegnare 5 voti in più al Patibolo ad un Collezionista individuato.
Fazione: ELETTI o DANNATI
Vince se: in base alla Fazione.


Sicuramente il o i Collezionisti si nasconderanno, quindi non sarà facile capire, quindi tenta,
pedina qualcuno che da quello che scrive in piazza o dice ti fa pensare che possa esserlo..

Ma cosa importante:

Quando mandi l'MP azione devi fare le seguenti cose:

1 Inviarlo al gruppo master
2 Nell'oggetto inserire l'argomento dell'MP (AZIONE/PATIBOLO)
3 Usare in entrambi i casi i verbi: PEDINO (riferito alla tua azione di spia) eppoi il nome di
chi vuoi pedinare:
VOTO seguito dal nome del personaggio che vuoi votare...

NB: Se scovi il Collezionista puoi assegnarli 5 voti al patibolo se non erro, ma nell'azione non scriverai più PEDINO, ma ACCUSO, sempre se non erro..;)
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38   Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38 Icon_minitimeLun 15 Mar - 16:36

Come procede?
Torna in alto Andare in basso
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38   Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38 Icon_minitimeLun 15 Mar - 17:08

ciao faustttttt
menomale sei tornatoooo. Come è andata???!!!!... è successo un pò di tutto. Cerco di capire meccanismi..... Mi hanno bombardato su msm, e come diavolo fai a fidarti...brrrrrr
Nel frattempo però ho scovato il collezionista la prima sera!! Magiaaaaaa...
Ora sto aspettando di vedere se qlc mi ha impalato.
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38   Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38 Icon_minitimeMar 16 Mar - 10:29

Bè lo hai accusato?
L'hai fatto votare dagli altri per farlo morire?
Torna in alto Andare in basso
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38   Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38 Icon_minitimeMar 16 Mar - 15:48

ehhhh...si l'ho accusato, ho cercato di farlo votare dagli altri ma non ha funzionato.
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38   Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38 Icon_minitimeMer 17 Mar - 0:05

Bè si non è facilissimo..;) DIfficile farsi credere..Smile Continua a scrivere se ti serve aiuto..
Mi raccomando..
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38   Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38 Icon_minitimeGio 18 Mar - 4:05

La spia che ha dato il via alle mie pene....la frase "vittimisti ibridi" ancora echeggia nella mia mente...complimenti Ynes lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Contenuto sponsorizzato





Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38   Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Tutor 3 (Ynes - DrFaustus) - Gara 38
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casa DrFaustus Gara 10
» Casa DrFaustus Gara 11
» Casa DrFaustus Gara 12
» Casa DrFaustus - Gara 22
» Casa DrFaustus Gara 14

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 38-
Vai verso: