ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La chiesa di gara 38

Andare in basso 
+5
Dampyr
Olga
Armand
Diego
Wylt
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
AutoreMessaggio
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di gara 38   La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Icon_minitimeMer 17 Mar - 20:23

Analizziamo un dettaglio:

Loro hanno:

ANIKA
PATIBOLO


per farci fuori

quindi se abbiam tolto di mezzo il collezionista mettiamo che hanno morso TEMPLARE e CARDINALE al patibolo.
Resta l'erede di cardinale?? Quindi non dovrebbe esser finita
Senza contare qualche ammazza che potrebbe avercela fatta (speriamo)
Torna in alto Andare in basso
Armand
Utente
Utente
Armand


Maschio
Età : 59
Località : Francese
Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese
Data d'iscrizione : 11.12.09

La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di gara 38   La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Icon_minitimeMer 17 Mar - 20:28

Se al patibolo muore Manuel il collezionista, non ci prendono il Cardinale!!

Dovevamo mandare la Sentinella su di me!

Va beh, vediamo!!

Secondo me la partita finisce! o vince il Collezionista o ....

NOI!?!?!?!
Torna in alto Andare in basso
Armand
Utente
Utente
Armand


Maschio
Età : 59
Località : Francese
Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese
Data d'iscrizione : 11.12.09

La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di gara 38   La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Icon_minitimeMer 17 Mar - 20:38

BRAVO COLLEZIONISTA!!

ANCHE SE NON CAPISCO COME HA FATTO A PREDARE DUE PERSONAGGI NELLE PRIME DUE GIORNATE!!

QUACUNO HA SBAGLIATO!!

GRAZIE A TUTTI I MIEI COMPAGNI DI CHIESA! BELLISSIMA PARTITA! CE L'ABBIAMO MESSA TUTTA!!! FELICE DI AVER GIOCATO CON VOI, DIEGO ED OLGA!!!


FIRMATO
ARMAND-TEMPLARE-JAMES
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di gara 38   La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Icon_minitimeMer 17 Mar - 20:39

E vince lui!! Mannaggia!!! Comunque ragazzi, bellissima partita, siete stati grandi...GRAZIE!! abbr
Torna in alto Andare in basso
Armand
Utente
Utente
Armand


Maschio
Età : 59
Località : Francese
Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese
Data d'iscrizione : 11.12.09

La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di gara 38   La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Icon_minitimeMer 17 Mar - 20:40

ANCHE TU OLGA!!!!!!

BELLA PARTITA!!!!!!

P.S. MEGLIO IL COLLEZIONISTA CHE I DANNATI!!!

HAHAHAHAHA
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di gara 38   La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Icon_minitimeMer 17 Mar - 20:45

Grazieeee.....ho fatto quel che ho potuto..... perepè
Torna in alto Andare in basso
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di gara 38   La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Icon_minitimeMer 17 Mar - 20:50

Congratulazioni a tutti. Gran bella partita.
E come preannunciato dal nostro motto: Meglio LUI che LORO Very Happy
E' stato un piacere giocare con voi.
Ottimo lavoro, tutti quanti!
Grazie di tuttooo

DIEGO - Templare - SEREISH!!
Torna in alto Andare in basso
Gregory
Utente
Utente
Gregory


Maschio
Età : 76
Località : U.S.A.
Occupazione/Hobby : ex Sergente Maggiore dell'esercito Statunitense in congedo. Possiede ora un Negozio di Alimentari
Data d'iscrizione : 10.01.10

La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di gara 38   La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Icon_minitimeGio 18 Mar - 3:19

è così ho dato consegnato la vittoria al Collezionista! vabbe lo si doveva far fuori appena scoperto....

cmq riguardo la nostra discussione, mi scuso x i vari capovolgimenti di fronte ma avendo poco tempo a disposizione ho incasinato la testa di Sereish...anche se la mia tattica di finto camaleonte-poi indovina...mi portava tante info e la similitudine indovina-ammazza ci stava!
poi ti ho davo tanto info, perchè dubitare ancora di me?ti ho portato la sentinella Rafael, il cardinale Francois(sempre se nn lo conoscevi già) e due nomi certi di dannati minori da convertire (RACHELE-RAFAEL)

non ti dovevi fidare di DEMENTO mannagghia...altrimenti ress a catena facevamo!

alla prossima raga'

complimenti a tutti!!!!


Gregory-Stratos-Ammazzavampiri
Torna in alto Andare in basso
Samir
Utente
Utente
Samir


Maschio
Età : 41
Località : Iran
Occupazione/Hobby : Scrittore
Data d'iscrizione : 07.01.10

La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di gara 38   La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Icon_minitimeGio 18 Mar - 8:48

Diego ha scritto:
ABBIAMO CONVERTITO NIENTEPOPOPOPOOPDIMENO CHE...


L'ILLUSIONISTA JOHN (DoRe)

Certo Bruno, l'avete convertito in.. EREDE DI PIPISTRELLO!

ahuahuahu beccati questa, sorpresa eh? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Samir
Utente
Utente
Samir


Maschio
Età : 41
Località : Iran
Occupazione/Hobby : Scrittore
Data d'iscrizione : 07.01.10

La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di gara 38   La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Icon_minitimeGio 18 Mar - 9:01

Diego ha scritto:
PATIBOLO: popolano MANUEL

SPIA: accusa popolano MANUEL (se riesco a beccarla quest'altra ._.)
ESORCISTA: popolano HILENA
AMMAZZAVAMPIRI: popolano ANISHA
AMMAZZAVAMPIRI: popolano SAMIR
SENTINELLA : popolano GREGORY



Voti per il patibolo:

+6 Spia Eletta
+2 ammazzavampiri
+2 cardinale +erede
+1 Esorcista
+1 Sentinella
+1 popolano semplice

13 voti totali. Dovremmo farcela.

... no, non ce l'avreste fatta. Perchè Cardinale ed Erede votavano Armand, così come i 10 Dannati rimasti vivi.
Armand sarebbe morto al Patibolo, il Collezionista Morso, e DarkMatter avrebbe trionfato insieme ai suoi Fratelli.

Bastava rapire Gregory, o dare gli ordini invertiti agli Ammazzavampiri, e sarebbe arrivata la vittoria Dannata. Bastava poco. Eravamo a un passo, voi eravate parecchio lontani, credevate ancora a Francois Cardinale con Erede, figuriamoci.. LOL! xD
Ho notato TANTISSIMI errori degli ELETTI nelle varie Giornate, non la andavate a vincere questa gara.

Leggendo la Chiesa e tutti gli errori che ha fatto, confrontata con un Castello vicino all'essere impeccabile, rimango convinto che siamo stati DECISAMENTE superiori alla Chiesa, in tutto e per tutto. Magari non per colpa vostra, magari per la troppa diffidenza dei vostri alleati, ma tant'è. Gli Eletti erano dubbiosi dei loro stessi alleati, i Dannati erano compatti e uniti ed ad un passo dal trionfo.

Nonostante ciò, mi prendo la mia parte di responsabilità per non aver fermato Manuel. Ho morso un Templare invece che Manuel in Giornata 3, ho Baciato un Cardinale invece che Manuel in Giornata 4. Ho pensato più a distruggere voi invece che lui, lo ammetto.

Ma voi dovete ammettere che in Gara 38, il Castello ha giocato MEGLIO della Chiesa, perchè questo è quello che chiunque può vedere leggendo Chiesa e Castello.

Purtroppo, la sconfitta è arrivata per entrambi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di gara 38   La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Icon_minitimeGio 18 Mar - 10:09

Come spesso si è voluto dimostrare Le partite le fanno i giocatori, con la loro tenacia, con la loro esperienza, con il loro intuito, con un po' di fortuna...con la loro COESIONE.
Si coesione...i dannati erano ad un passo dalla vittoria! Uniti sotto un unico vessillo, capeggiati da un unico eroe: DarkMatter (alias Samir). Il suo carisma e la capacità di tenere unito il gruppo hanno davvero fatto la differenza. Di contro avevamo i bluff di un Sereish (alias Diego) che fatica ad ottenere fiducia dai suoi stessi alleati; risultato? Un disfacimento delle forze elette che hanno avuto l'epilogo nell'azione di un Cardinale troppo avventata per essere attuata in giornata 5.
Diciamo che è proprio quel Bacio che ha decisamente compromesso la Gara per eletti. C'è da dire comunque che le file dei "buoni" erano già state un po' indebolite da questo strano Collezionista Hikaru (alias Manuel)...bravo nelle prime due giornate a scovare le sue prede...un po' meno bravo per esser cascato nel tranello di DarkMatter (che gli aveva rivelato che il Collezionista sarebbe stato illuso su se stesso). Naturalmente Hikaru voleva vincere ed ecco una richiesta pervenire a noi Master: "è possibile, qualora io venga illuso su me stesso e qualora io avessi indicato di predare un Collezionista, predarmi da solo e vincere la partita?". Bhe...una vittoria da eroe che si sacrifica per Collezionare la sua ultima preda...se stesso! Bhe tutto questo non è servito! Tant'è che l'illusione non c'è stata...collezionista a vuoto...e dannati ed eletti che si ostinano a farsi la guerra a vicenda!
Come l'epilogo spiegava...lasciare il collezionista vivo dopo 5 giornate, mentra la povera Spia Mark continuava ad accusarlo.
Uno degli errori eletti...unico errore dei dannati...Unico ma letale...una macchia scura nella fitta trama tessuta da DarkMatter...e i suoi alleati!
E' bastato quello però...per ritrovarsi a piangere...sul latte versato!
Onore i Vinti...il merito al vincitore...solo per metà

Alla prossima!!!!


Master NEMESIS
Torna in alto Andare in basso
Stanford
Utente
Utente
Stanford


Maschio
Età : 89
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway
Data d'iscrizione : 06.11.09

La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di gara 38   La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Icon_minitimeGio 18 Mar - 10:24

clapping Complimenti ai templari...Buonissima gara, peccato per alcuni errori di noi eletti, ma gli errori ci stanno in ogni gara Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Samir
Utente
Utente
Samir


Maschio
Età : 41
Località : Iran
Occupazione/Hobby : Scrittore
Data d'iscrizione : 07.01.10

La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di gara 38   La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Icon_minitimeGio 18 Mar - 10:27

Nemesis ha scritto:
Come spesso si è voluto dimostrare Le partite le fanno i giocatori, con la loro tenacia, con la loro esperienza, con il loro intuito, con un po' di fortuna...con la loro COESIONE.
Si coesione...i dannati erano ad un passo dalla vittoria! Uniti sotto un unico vessillo, capeggiati da un unico eroe: DarkMatter (alias Samir). Il suo carisma e la capacità di tenere unito il gruppo hanno davvero fatto la differenza.


Master NEMESIS

Grazie Master! Non c'è niente che io possa aggiungere alle tue parole, le condivido al 100%!

Alle 19.58 di ieri, avevano vinto i Dannati. Poi, all'ultimo, il cambio del Collezionista. Due maledetti minuti. Succede. Smile
Torna in alto Andare in basso
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di gara 38   La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Icon_minitimeGio 18 Mar - 12:22

Nemesis ha scritto:
Come spesso si è voluto dimostrare Le partite le fanno i giocatori, con la loro tenacia, con la loro esperienza, con il loro intuito, con un po' di fortuna...con la loro COESIONE.
Si coesione...i dannati erano ad un passo dalla vittoria! Uniti sotto un unico vessillo, capeggiati da un unico eroe: DarkMatter (alias Samir). Il suo carisma e la capacità di tenere unito il gruppo hanno davvero fatto la differenza. Di contro avevamo i bluff di un Sereish (alias Diego) che fatica ad ottenere fiducia dai suoi stessi alleati; risultato? Un disfacimento delle forze elette che hanno avuto l'epilogo nell'azione di un Cardinale troppo avventata per essere attuata in giornata 5.
Diciamo che è proprio quel Bacio che ha decisamente compromesso la Gara per eletti. C'è da dire comunque che le file dei "buoni" erano già state un po' indebolite da questo strano Collezionista Hikaru (alias Manuel)...bravo nelle prime due giornate a scovare le sue prede...un po' meno bravo per esser cascato nel tranello di DarkMatter (che gli aveva rivelato che il Collezionista sarebbe stato illuso su se stesso). Naturalmente Hikaru voleva vincere ed ecco una richiesta pervenire a noi Master: "è possibile, qualora io venga illuso su me stesso e qualora io avessi indicato di predare un Collezionista, predarmi da solo e vincere la partita?". Bhe...una vittoria da eroe che si sacrifica per Collezionare la sua ultima preda...se stesso! Bhe tutto questo non è servito! Tant'è che l'illusione non c'è stata...collezionista a vuoto...e dannati ed eletti che si ostinano a farsi la guerra a vicenda!
Come l'epilogo spiegava...lasciare il collezionista vivo dopo 5 giornate, mentra la povera Spia Mark continuava ad accusarlo.
Uno degli errori eletti...unico errore dei dannati...Unico ma letale...una macchia scura nella fitta trama tessuta da DarkMatter...e i suoi alleati!
E' bastato quello però...per ritrovarsi a piangere...sul latte versato!
Onore i Vinti...il merito al vincitore...solo per metà

Alla prossima!!!!


Master NEMESIS


Bluff? confused Quali bluff? Mi son sempre dichiarato Templare fin dall'inizio e non dovevo, cosa c'è di BLUFF? lol!
Si può dire che siam stati diffidenti, si può dire che non c'era tanta coesione ma NON si può dire che DIEGO abbia mai bluffato in questa gara (Templare dichiarato da Inizio alla Fine della Gara tzèè O forse son solo vecchi ricordi d'un tempo che fu? )
Onore ai vinti, onore al vincitore... Ma data al situazione il nostro compito finale è stato portato a termine.
Far vincere il Collezionista. E cosi è stato.
Per noi è una mezza Vittoria lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di gara 38   La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Icon_minitimeGio 18 Mar - 12:45

Dire che volevi far vincere il collezionista non era un bluff??? Ah no???
Bhe se la metti così allora...per te è solo una mezza sconfitta più che una mezza vittoria! La vittoria porta meriti...e voi oltre ad aver perso, non avete neanche lottato per la vostra vittoria Razz
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di gara 38   La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Icon_minitimeGio 18 Mar - 14:57


La Chiesa è stata meno peggio di quel che pensavo, dopo averla letta.

Certo pesano le informazioni passate a me e a Ivanna, pesa la poca coesione ottenuta, pesa la lentezza nel radunarsi intorno gli alleati.Ma non tutti questi accadimenti sono attribuibili alla Chiesa.

Bravo Armand a rimanere il più possibile nascosto, e complimenti per l'intuito.
Brava Olga, non è facile la prima volta con un ruolo così delicato.
Bravi cmq , con le info (giuste e sbagliate) che avevate a disposizione avete fatto il possibile mandando cmq a spasso 3 vampiri

Malissimo invece a non pensare di far sacrificare Klara ieri al Patibolo, un'ingenuità enorme, sapendo che il patibolo è dannato da tre giorni.

Per tutto il resto...beh...per tutto il resto c'è il COLLEZIONISTA ..a lasciarci rosicare un pò tutti
Torna in alto Andare in basso
Armand
Utente
Utente
Armand


Maschio
Età : 59
Località : Francese
Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese
Data d'iscrizione : 11.12.09

La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di gara 38   La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Icon_minitimeGio 18 Mar - 15:04

ragazzi, pero' non esageriamo!
onore al castello per come ha giocato fino alle 7.58! ..e comunque anche loro hanno pensato:"meglio il collezionista che gli eletti"! vero samir? per cui per pensare una cosa del genere significa che avevano paura di perdere e quindi non avevano in pugno la partita come dicono!

e' vero, abbiamo fatto errori, ma in prima giornata trovarci con tre eletti al cimitero non e' bello! se ci mettete che non eravamo uniti e non ricevevamo informazioni coerenti dagli alleati, la frittata e' fatta! io credo che noi templari ce l'abbiamo messa tutta, basta guardare quanto abbiamo scritto in chiesa e l'impegno profuso!
alla fine, a parte le chiacchiere, abbiamo fatto vincere il collezionista, anche i dannati che avevano la partita in pugno, dominandola! ci sara' un motivo? questo e' l'unico dato certo!
Torna in alto Andare in basso
Armand
Utente
Utente
Armand


Maschio
Età : 59
Località : Francese
Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese
Data d'iscrizione : 11.12.09

La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di gara 38   La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Icon_minitimeGio 18 Mar - 15:08

grazie per l'analisi hilena!

e' il commento piu' obiettivo e lucido che ho letto!

ti rispondo: non abbiamo fatto sacrificare klara perche' pensavamo di patibolare manuel!

klara l'avremmo sacrificata la sera dopo!

grazie ancora!

ripeto, abbiamo colpe, ma non troppe! io, diego e olga ce l'abbiamo messa tutta e anche con attenzione! leggetevi le informazioni che ci davano gli eletti e poi mi direte!

ne davano di piu' ai dannati!

grrrrrr
Torna in alto Andare in basso
Samir
Utente
Utente
Samir


Maschio
Età : 41
Località : Iran
Occupazione/Hobby : Scrittore
Data d'iscrizione : 07.01.10

La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di gara 38   La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Icon_minitimeGio 18 Mar - 15:33

Armand nascosto molto bene, trovato solo con la Spia Dannata, visto che era uno dei nomi che mancava. Decisamente si, il modo di esporsi tanto in Piazza non mi ha fatto pensare ad Armand Templare, cosa che ho pensato invece di Diego e Olga. Non malissimo, James! ;)
Torna in alto Andare in basso
Samir
Utente
Utente
Samir


Maschio
Età : 41
Località : Iran
Occupazione/Hobby : Scrittore
Data d'iscrizione : 07.01.10

La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di gara 38   La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Icon_minitimeGio 18 Mar - 15:41

Armand ha scritto:
..e comunque anche loro hanno pensato:"meglio il collezionista che gli eletti"! vero samir? per cui per pensare una cosa del genere significa che avevano paura di perdere e quindi non avevano in pugno la partita come dicono!
Sentivo il rischio di 2 ammazza.. E non scordare l'esorcismo. Se per caso azzeccavate tutto vincevate. Ecco perchè non l'ho fatto rapire! Tutto qui!
Il rischio sconfitta c'era se indovinavate lo sparo su Samir (azzeccato!) e esorcismo su Francois (non azzeccato..).
Ok che Francois era nascosto bene, ma se Sereish mangiava la foglia parlando con DoRe o con Lilith.. Non ho voluto rischiare. =)
Torna in alto Andare in basso
Armand
Utente
Utente
Armand


Maschio
Età : 59
Località : Francese
Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese
Data d'iscrizione : 11.12.09

La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di gara 38   La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Icon_minitimeGio 18 Mar - 15:54

VEDI!
ALLORA NON E' DOMINATA!
ADDIRITTURA HAI AVUTO "PAURA" DI PERDERE! ;)

DARK, LO SAI: MI PIACE COME GIOCHI, MI PIACE L'IMPEGNO, L'INTUITO, L'INTELLIGENZA E ADDIRITTURA MI ERO MESSO D'ACCORDO PER GIOCARE INSIEME AL CASTELLO! HO MANDATO UNA LISTA SOLO DANNATA E MI CAPITA IL TEMPLARE! GRRRR

ABBIAMO PARLATO IN MSN!

CAPISCO IL TUO RAMMARICO PER COME E' ANDATA LA PARTITA, MA COME AMMESSO ANCHE DA TE, POTEVAMO VINCERLA ANCHE NOI (NONOSTANTE TUTTO)!

ERGO:NON E' STATA DOMINATA DAI DANNATI!

P.S. QUANDO CI FACCIAMO UNA PARTITA INSIEME??
Torna in alto Andare in basso
Samir
Utente
Utente
Samir


Maschio
Età : 41
Località : Iran
Occupazione/Hobby : Scrittore
Data d'iscrizione : 07.01.10

La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di gara 38   La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Icon_minitimeGio 18 Mar - 16:31

Certo che potevate vincere! In Giornata 4, se rapivamo Rafael e non Fallon vincevano gli Eletti, tanto per dire. Ma visto come andata Giornata 4, l'ago della bilancia è sceso DRASTICAMENTE dalla parte dei Dannati dopo il Bacio sul Cardinale che convertiva. ;)
Torna in alto Andare in basso
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di gara 38   La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Icon_minitimeVen 19 Mar - 10:13

Nemesis ha scritto:
Dire che volevi far vincere il collezionista non era un bluff??? Ah no???
Bhe se la metti così allora...per te è solo una mezza sconfitta più che una mezza vittoria! La vittoria porta meriti...e voi oltre ad aver perso, non avete neanche lottato per la vostra vittoria Razz



Infatti abbiamo lottato fino a giornata 4. Dopo s'era capito che solo un miracolo c'avrebbe salvati (era chieder troppo ad un castello che doveva baciare avendo rapitore e patibolo dalla loro) per cui la sconfitta era quasi certa in giornata 5 (con lo shock dell'indovina e con l'ammazza rapito di continuo). Far vincere il collezionista era meglio che lasciarci beffare ancora dal castello lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La chiesa di gara 38   La chiesa di gara 38 - Pagina 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La chiesa di gara 38
Torna in alto 
Pagina 13 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
 Argomenti simili
-
» LA CHIESA - GARA 42
» La Chiesa di Gara 12
» La Chiesa di Gara 34
» La Chiesa di Gara 4
» LA CHIESA- GARA 31 BIS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 38-
Vai verso: