ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)

Andare in basso 
+3
Anisha
Hilena
Wylt
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Mar - 12:17

Allora aggiornamenti :

Syar su mSn si dice eletta, e mi dice che cerca la Chiesa. Mi indica come possibili dannati di piazza : Stanford John e Manuel... e mi propone di patibolare Stanford (che se fosse poi davvero sereish come penso io sarebbe da ridere ..al patibolo lo stesso anche dietro il pg tematico)

Per ora io sono tutta accondiscendenza e collaboratività ...


Xero dal canto suo si dice caaleonte, e dice di aver trovato il Cardinale... copio la conversazione perchè l trovo interessante :




[c=11]Xerodark - Scar - Caliel - Belzebù [/c=4] scrive:
si lo so
ihihih
allora
io credo di aver clonato il carddinale
muahahahahaha
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
azzz
un pezzo da 90
e cosa te lo fa credere?
[c=11]Xerodark - Scar - Caliel - Belzebù [/c=4] scrive:
perchè me l'ha detto lui/lei
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:

[c=11]Xerodark - Scar - Caliel - Belzebù [/c=4] scrive:
e me l'ha giurato
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
mm teo
e tu ancora ci credi a ste cose?
[c=11]Xerodark - Scar - Caliel - Belzebù [/c=4] scrive:
no....però mi fido di questa persona
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
ah beh
e questa persona ti ha detto perciò il suo pg?
[c=11]Xerodark - Scar - Caliel - Belzebù [/c=4] scrive:
e perchè gli ho detto che l'avrei clonato lo stessso e visto che io voglio giogare coon gli eletti
si
XD
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
m
un pò rischioso a giorno 1
soprattutto se è davvero il cardinale
[c=11]Xerodark - Scar - Caliel - Belzebù [/c=4] scrive:
appunto
stiamo riisschiando in due
lui di ppiù
perchè cmq io sono il camaleontee
VERO!
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
va bene va bene nn ti alterare
[c=11]Xerodark - Scar - Caliel - Belzebù [/c=4] scrive:
saremo 2 cardinali
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
ci credo
ma creod meno a lui
[c=11]Xerodark - Scar - Caliel - Belzebù [/c=4] scrive:
non mi stò aalterando

vabbè
cmq aa me non cambia nulla
se è cardinale o no
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
diciamo che ho i miei motivi per credergli meno
[c=11]Xerodark - Scar - Caliel - Belzebù [/c=4] scrive:
io cmq credo a quello che mi ha detto
vedremo


N.B : IERI NOTTE DEMENTO MI HA DETTO CHE AVEVA TROVATO IL CAMALEONTE, E ANCHE CHE LUI E' UN ELETTO CON UN RUOLO IMPORTANTE....
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Mar - 12:27

Stranamente il primo mp che giunge alla Russa è di una donna (ma credo che dieto ci sia un uomo)



Rachele ha scritto:
salve, sto cercando compagnia per una corsetta, la giornata lo permette, e l'aria, dopo il temporale di ieri è fresca e pura!!
arebbe mica voglia di accompagnarmi? anche solo per scambiare due chiacchere..

Mia cara, la accompegnerei volentieri a fare shopping, ma le pare che con questi tacchi possa venire a correre??

Si guarda fuggevolemente i piedi inguainati in uno splendido paio di decoltè, poi prosegue con tono più amable,che rivela pienamente il suo accento russo

"Se proprio non può fare a meno di correre, magari la invito a prendere una vodka quando avrà terminato, ne ho portato con me una bottiglia ottima "
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Mar - 12:28

Zoe ha scritto:
E con tutte le difficoltà dell'inesperienza arriva pure la buon Zoe a mandare un saluto a tutti Smile



Troppo facile pensare a una delle nee entry??? Ma a volte le spiegazioni semplici sono anche quelle vere....
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Mar - 12:42

Rachele ha scritto:
hai proprio ragione hilena, che stupida che sono!!
non avevo nemmeno notato il suo abbigliamento, ho ancora le idee un po confuse, mi sn svegliata da poco..

be la vodka la accetto volentieri, ma non ora, sono a digiuno, magari passerò da lei in serata, io posso ricambiare con una tazza di ottimo caffe..

rachele, inizia a fare un po di riscaldamento, saluta hilena e va via correndo..


" Mi faccia sapere quando è comoda, io finchè non trovo il mio "cliente" non ho nulla da fare qui in giro "

replica la russa,salutandola poi con la mano
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Mar - 13:08

Stratos : Alias il 2° Camaleonte ...



Albert-stratos scrive:
appunto
ora cercherai vendetta
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
no cerco un clone a dire il vero
proprio perchè sono esperta
so che ragionare sulle basi delle precedenti partite è sciocco
Albert-stratos scrive:
menomale..
saprai anche che se clono bene si fa mezzo colpaccio
ecco io punto a quello
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
quindi tu punti a chiesa/castello
se nn ho interpretato male
Albert-stratos scrive:
diciamo di si
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
allora nn posso esserti d'aiuto
Albert-stratos scrive:
che ancora nn ho trovato....
ma io dico
..."sudicia" paletta
non saro' camaleonte a lungo
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
e lo so
ma nn posso aiutarti in quel senso
se dovessi cambiare idea, posso garantirti un bel ruolo
ma nn chiesa nè castello
Albert-stratos scrive:
accetterei solo ammazza e cardinale
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
adesso chiedi troppo, nn sono così ingenua da dirti cosa sono
Albert-stratos scrive:
vabbe ne aggiungo un altro
la sentinella
almeno puoi mischiarti a uno di questi
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
la mia offerta resta quella di prima, se cambi idea sai dove cercarmi... ti offro un bel ruolo, e la mia collaborazione....ma tra l'altro non è detto che decida di fidarmi in ultima analisi, dovrei dirti il mio pg, a scatola chiusa...
una cosa che nn sono molto propensa a fare, nemmeno in cambio di un clone
ah per la cronaca... a quanto pare nn sei l'unico camaleonte...
quindi potresti benissimo essere un collezionista in cerca di prede
Albert-stratos scrive:
potrei essere io come potrebbero essere altri
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
infatti
Albert-stratos scrive:
di sicuro te nn sei collezionista
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
ma quando i camaleonti sono doppi....qualcosa puzza
no infatti nn lo sono
Albert-stratos scrive:
partita scorsa erano 2
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
o sarei pazza a cercare un clone
si nn è impossibile, ma improbabile
ma vedi per una come me che tieni alla privacy in maniera maniacale
improbabile è già quasi troppo rischioso
Albert-stratos scrive:
io vorrei clonare sprintzy x ripagarlo della scorsa partita ma quello è una tomba, non esce nemmeno di casa
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
haha porello
è scottato
però puoi ripagare me
Albert-stratos scrive:
ustionato direi
dai vado a pranzo
ci risentiamo
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
a dopo
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Mar - 13:20

Visto che Chiara in piazza continua a tampinarmi....le rispondo via mp



Chiara ha scritto:
Ma guardateli!! Uomini, tzè!! Mettono tanto testosterone nello sport solo finché è sullo schermo di un televisore di qualche rude locale dove il whisky corre perfino dai rubinetti del bagno!

E che dire di quel tenebrosoide che si dà tante arie da cavaliere solo contro il mondo? Ecco, bravo, la penna tienila in tasca! tzèè

La piccola Chiara si avvicina ad Hilena, attirata dal suo profumo. Abbassa la testa, ma solo per affilare meglio lo sguardo sulle sue curve, sul suo volto e sulle sue curatissime mani dall'aspetto peccaminoso. Se le immaginò addosso, mentre la massaggiavano.

Salve Miss... il suo profumo mi piace molto... posso chiederle di che marca è?

Si fa sfuggire un guizzo della lingua, leccandosi le labbra.


" Si chiama Obsession di Calvin Klein "

Non sfugge alla russa, lo sguardo della ragazzina, nè il movimento della lingua. Non reprime un sorriso di compiacimento. Non va a donne abitualmente, a meno che non la paghino, ma una distrazione ogni tanto ci puà stare, soprattutto nella noia di questa prima giornata e nell'assenteismo del suo cliente.
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Mar - 13:34

Ho provato a mandare un avvertimento a Stanford via pm.Perchè?Istinto forse, se ho visto giusto sul suo post ieri probabilmente è uno che agisce sul patibolo, se lo è ci sono 2/3 possibilità che sia dannato... e tale mi sembra


"Signore siete forse voi colui che ha bisogno dei miei servigi? Lo chiedo poichè, da quanto ho sentito dire in giro, questa notte potreste rimanere vittima di quel patibolo che tanto ammiravate al vostro ingresso in Cittadella.

Io sono una donna d'affari (o di malaffare direbbe qualcuno) se proprio dovete morire stasera, gradirei che il nostro incontro avvenisse prima e che il mio compenso venisse interamente saldato, inoltre nonostante l'età e il fatto che non siate il mio tipo, credo, e sottolineo credo, che potremmo essere affini nella sostanza...se mi intendete."


Sulla lettera, scritta in corsivo su semplice carta bianca, poche gocce dell'inconfondibile profumo della donna
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Mar - 13:51

Chiara ha scritto:
Obsession... mai nome più azzeccato.

A stento reprime occhiate bramose, senza accorgersi che ora la stava fissando negli occhi.


"Mia cara, c'è altro che... desiderate ... da me?"

Su quell'unica parola viene calcato il tono, e la voce si fa più gutturale. Del resto la russa non è arrivatadov'è adesso senza imparare certi trucchetti
Torna in alto Andare in basso
Anisha
Utente
Utente
Anisha


Femmina
Età : 45
Località : India
Occupazione/Hobby : Ricercatrice in medicina erboristica
Data d'iscrizione : 08.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Mar - 14:23

Darkmatter si presenta a me come dannato e mi chiede se sono nel castello.

Vorrei concordare con lui e con James il voto di patibolo.

Darkmatter propone RACHELE.
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Mar - 14:31

Io propendo sempre per Robert presunto emofilo....ma poi va beh... mi accoderò alla maggioranza se ne esiste una...non eletta
Torna in alto Andare in basso
Anisha
Utente
Utente
Anisha


Femmina
Età : 45
Località : India
Occupazione/Hobby : Ricercatrice in medicina erboristica
Data d'iscrizione : 08.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Mar - 15:09

Ho fatto notare a Darkmatter la scritta "cerco te"
di Robert, mi sono anche presa dei complimenti che nn mi spettano...hihihihhi !

Dunque, ha deciso di modificare il voto per il presunto emofilo.

ROBERT AL PATIBOLO

Poi, parlando con James viene fuori che anche lui ha lo stesso gancio ( Darkmatter )

Ho la sensazione che il castello sia già con noi.
Infatti James, che si è dichiarato rapitore ha avuto l'ordine di rapire Dorian.
Pare che Manuel non si fidi della gente che nn scrive in piazza.

Io spio il patibolo di ROBERT.
Tu madre, che fai di bello ?

E se rapissi anche tu Dorian ?...così per capire se James dice cavolate.
O forse rischieremmo di essere sgamate ?
Non so, fai tu, sono solo curiosa.
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Mar - 15:21



Io in effetti tavo studiando l'elenco di gnte che non ha ancora parlato in piazza

fallon gregory mark francois klara dorian diego

penso che andrò su uno di questi...

Inoltre stavo cercando di pensare a chi nn ho mai visto collegato su msn per vedere se mi è possibile stabilire qualche corrispondenza,

scappo a lavoo a fra un pò figlia....
Torna in alto Andare in basso
Anisha
Utente
Utente
Anisha


Femmina
Età : 45
Località : India
Occupazione/Hobby : Ricercatrice in medicina erboristica
Data d'iscrizione : 08.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Mar - 15:47

Contattate Diablo e Neytiri dichiaramdomi dannata.
Entrambe dopo qualche scambio convenzionale per chat
mi dicono chiaramente di essere elette e si deflilano: coerenti.

Quindi, le due bimbe sono tutte tue mammaaaaa !!!
strapazzale per benino, mi raccomando!

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 211440


Darkmatter mi scrive:




LotOfChances ~ [c=3]You're gonna be the one that saves me..[/b][/c=4] scrive (15.25):
è il momento di dirtelo il Castello sono io, se per caso non l'avessi capito..

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_cheers Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_cheers Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_cheers Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_cheers Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_cheers Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_cheers Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_cheers Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_cheers Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_cheers Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_cheers Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_cheers Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_cheers Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_cheers Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_cheers Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_cheers Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_cheers Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_cheers Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_cheers Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_cheers Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_cheers






E a quel punto mi ha chiesto il ruolo e a quel punto io gliel'ho detto e a quel punto mi ha chiesto di fare un azione precisa...e a questo punto...ci toccherebbe farla...

Mi cha chiesto di rapire Dorian !

Come avevo immaginato io stessa poco fa...
ci da lo stesso bersaglio di James, così da individuare l'eventuale bluff.

Che ne pensi ?
Torna in alto Andare in basso
Anisha
Utente
Utente
Anisha


Femmina
Età : 45
Località : India
Occupazione/Hobby : Ricercatrice in medicina erboristica
Data d'iscrizione : 08.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Mar - 16:03

Contatto Hikaru
e candidamente mi dice:

"sono collezinista...se volete vi do il voto."

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Affraid
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Mar - 16:38


Non credo proprio...

O mi dà un altro bersaglio e si attacca, nn sprecherò un giorno a rapire un già rapito...
tttt
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Mar - 16:41

Ma Manuel ...ha mandato l'mp voto a tutti ???

Manuel ha scritto:
Voto Taani
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Mar - 17:19

Mp di TAANI :

Taani ha scritto:
Cercate solo un uomo fatto su misura per Lei o preferireste un harem?



" Cerco quello che mi ha pagato il biglietto per arrivare fin qui, e che ha richiesto i miei .... servizi.
Non tii nascondo però che se quel qualcuno fossi tui, penso che saremmo soddisfatti in due. Tu hai bisogno di me dolcezza? "


E un'unghia laccata di rosso corallo si posa sulle labbra ben modellate dell'uomo schiudendole appena
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Mar - 17:23

Sereish su msn, mi dice di essere eletto 8ma va anche tu?) in cerca della Chiesa, e che ha bisogno di una sentinella a cui far controllare un nome... io nicchio, ma alla fien gli dico che se nn trova la chiesa può darmi il nome e magari qualcosa posso fare io (insomma mi spaccio per sentinella/indovina) Quando parliamo di voto mi nomina Hernest

Illidan mi chiede il nome per il patibolo

Scipio come sempre non dice nulla (gli ho chiesto un nome per il patibolo vedremo..mi ha detto che forse lo saprà più tardi)
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Mar - 18:07

Ne manca uno in mezzo , ma nn è significativo...


Taani ha scritto:
Bel corpo madamigella, complimenti.

Anche io potrei esserLe utile ad ogni modo, così da ricambiare il... favore.



Mmmm sarei ben contenta di farmi aiutare da te, ma cosa puoi fare per me dolcezza??
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Mar - 18:13

Dlin Dlon : COMUNICAZIONE DI SERVIZIO


Ok Strega non c'è e io voglio documentare qui quanto accadrà oggi e nei giorni futuri se resto viva


Darkmatter (alis il Castello) ha chiesto a Strega su msn (che si è detta Rapitore) di rapire Dorian (per il solo fatto che Dorian non ha ancora scritto in piazza) stesso bersaglio che ha dato anche a James (presunto altro rapitore)

Io non sono d'accordo. In piazza Andrea e Robert sembrano essere due emofili, e io troverei più utile provare almeno a impedire che uno dei 2 venga preso, per non contare il fatto che nemmeno di Darkmatter si ha nessuna prova.

Tuttavia, OGGI, farò quanto richiesto.Dissentendo, ma lo farò. Per il solo motivo che c'è Strega esposta e non io , e che quindi se disattendessi quanto da lei promesso minerei la sua credibilità. Da domani però, la musica cambia (sempre che io sopravviva) o mi verranno dati dei motivi, o farò di testa mia (cercando di seguire una logica utile alla fazione ovviamente)

Questo solo per chiarezza.
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Mar - 18:29

DEMENTO mi conferma di essere il Cardinale che verrà clonato da Xerodark (e anche di avergli ovviamente detto ruolo e pg....)


A prescindere da quello che io penso della cosa, è una brutta mazzata, a meno che (cosa possibile ma nn probabile) Demento nn lo abbia ingannato alla grande . Ancora peggio perchè l'altro presunto Camaleonte (Stratos) sta cercando cmq eletti da clonare (Chiesa o Cardinale a sua volta)

Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Mar - 19:28


E' UFFICIALE GLI ELETTI VOTANO STANFORD oppure io sono già sospetta, inoltre sanno che i dannati votano ROBERT ....


Tornando a Chiara :


Chiara ha scritto:
Chiara arrossisce. Quella donna la attraeva e la spaventava al tempo stesso. Due forti sentimenti che si scontrano e che generano un bambino terribile, maligno, eppure così dolce: il suo nome era "Desiderio".

S-si, desidero qualcosa... desidero capire. Io ho compiti diversi dalle ricerche specifiche. I ruoli mi interessano fino ad un certo punto. Quello che mi interessa realmente, sono le fazioni...

" Piccina "

e una mano le solletica il mento, tenera, per poi scendere a toccarle il collo distrattamente

" se ho inteso le tue parole, sei preziosa e credo di conoscere il nome di qualcuno che sarebbe bisognoso del tuo aiuto"


La fissa a lungo negli occhi

" Vuoi che ti dica questo nome?"
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Mar - 19:33

Albert-stratos scrive:
ci sei?
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
si
Albert-stratos scrive:
colui che volevo clonare
e che pensavo fosse in chiesa o castello
non si vuole far clonare
uff
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
mmmh questa la dice lunga
Albert-stratos scrive:
in che senso?
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
beh scusa
io nn mi farei clonare se
fossi un collezionista
o se avessi un ruolo proprio brutto
tipo erede o spia...
Albert-stratos scrive:
non so,guarda
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
torno fra due minuti ti trovo ?
Albert-stratos scrive:
si
solo se son 2 contati
sono in pausa sigaretta
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
ok vado a prendere un caffè e torno ^^
azzz
allora ....tu vorresti clonare me adesso ?
Albert-stratos scrive:
in mancanza di altro...forse si
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
forse....
io sono disposta a dirti chi sono
ma alle 19.55
sai com'è
vado e torno
Albert-stratos scrive:
devo scappare
lasciami
un nome
che sia il tuo o no
decidero' in base alla piazza e a quello che mi dirai
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
hilena o stanford



Non ce l'ho fatta a nn tentare, ho dato il mio pg e quello di stanford (senza dire chi io sia) nella speranza che al limite male che vada, se clona stanford e quello muore almeno nn perdiamo nulla..lo so mi baso solo sull'istinto e mi prendo al responsabilità di aver fatto una cazzata....
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Mar - 19:36

Ancora mp :


Taani ha scritto:
Che ne dici di procurarmi un biglietto per il Paradiso, o creatura angelica?


"Dolcezza, come ti dicevo, per te la prima volta è gratis.Dimmi che desideri covano sotto quel faccino perbene..."
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Mar - 19:37

Cmq : Chiara SENTINELLA???? secondo te è possibile??? Una interessata alla fazione a me da di sentinella....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Casa Patronale Fuoco (Anisha - Rafael)
» Casa Patronale P Gara 4
» Casa Patronale S Gara 15
» Casa Patronale Z Gara 18
» La Casa Patronale SUD di "GARA 48"...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 38-
Vai verso: