ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)

Andare in basso 
+3
Anisha
Hilena
Wylt
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Hilena
Utente
Utente
Hilena

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 4 Icon_minitimeDom 14 Mar - 20:44

Embarassed Opsssssssssss Scusa Wylt...non mi ero accorta del tempo che passava lol!
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 4 Icon_minitimeDom 14 Mar - 21:19

I popolani di gara 38

01 - Fallon
02 - Manuel
03 - Hilena
04 - Chiara
05 - Robert

06 - Sofia
07 - Diego
08 - Andrea
09 - John
10 - Gregory
11 - Zoe
12 - Mark
13 - Rafael
14 - Taani
15 - Armand
16 - Olga
17 - Samir
18 - Dorian
19 - Hernest
20 - Ivanna
21 - Anisha
22 - Klara
23 - Stanford
24 - Francois
25 - Rachele

7 Morti in due giornate....un'ecatombe... il collezionista a un passo dalla vittoria... sopattutto se si considera che oggi mi diceva di avere già le sue vittime (e a quanto pare non mentiva)

Ci è andata bene col Patibolo, anche se adesso si che gli Eletti saranno infuriati (pure con me penso) 5 soli voti per te...vuol dire che son messi malaccio...
Ora attendiamo gli esiti per scoprire cosa ci è accaduto... (sperando di non essere state convertite tttt )
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 4 Icon_minitimeDom 14 Mar - 21:25

Patibolo di Giornata 2 :

DIEGO 9 voti

Anisha 5 voti
Mark 4 voti
Hilena 1 voto
Sofia 1 voto
Manuel 1 voto
Armand 1 voto

tot voti : 22

Tot popolani vivi al voto : 19
Anisha
Utente
Utente
Anisha

Femmina
Occupazione/Hobby : Ricercatrice in medicina erboristica

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 4 Icon_minitimeDom 14 Mar - 21:43

A mezz'ora dal patibolo mi contattano Spritzy e Dore, dicendomi di essere dannati.
Il primo dice di non fidarsi di Darkmatter...io provo a convincerlo...con successo !

Il secondo mi dice che non sa che fare, non ha avuto tempo per contattare altri e mi chiede chi votare...aggiungendo che potrà dare un voto in più !

Dunque, DORE ...negromante ??
Anisha
Utente
Utente
Anisha

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 4 Icon_minitimeDom 14 Mar - 21:44

EREDE

Diego ha ricevuto 9 voti di soli popolani.

Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 4 Icon_minitimeDom 14 Mar - 21:45

niente incanta Shocked
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 4 Icon_minitimeDom 14 Mar - 22:47

Ho deciso di rischiare e continuare a fingermi Sentinella appea mi rendo visibile contatto Demento :

LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
che minkia è successo??? un'ecatombe
demento-riccardo scrive:
sereish ci ha fregati a quanto pare
minchione io che mi fido delle intuizioni degli altri
-.-
SENTINELLA

Durante la tua ronda qualcuno ti sorprende alle spalle e ti tramortisce..ti riprendi poco prima del Patibolo, giusto in tempo per le votazioni.

Sei stata Rapita.

demento-riccardo scrive:
O_O
cosa?
sei stata rapita sul serio
o mi prendi anche te per le natiche?
e no per finta
demento-riccardo scrive:
hanno rapito anche me -.-
ma che cazz dici? mo so rientrata
"cacchina"
siamo nella "cacchina"
demento-riccardo scrive:
che noia oh
nono altro che noia questa è proprio "cacchina" pure profonda
demento-riccardo scrive:
sino al collo?
anche di più mi sa

Ergo : Demento = Andrea??? Abbiamo trovato il Cardinale???
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Mar - 0:06

Demento mi dice che l'emofilo è morto-

Dopo di che un'accesa discussione con Sereish si conclude con lui mi che mi dice di essere morto... e che era Diego

Dice che in Chiesa c'è un solo Templare vivo

Il Castello può controllare, dice di essere stato illuso... se è vero che diego è stato illuso..allora....
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Mar - 1:26

Ho definitivamente svuotato il sacco con Darkmatter... gli ho detto tutto.. così ha tempo e modo per organizzarsi domani.....

Ho passato a Sereish mp falso della sentinella rapita Shocked . ..speriamo che regga all'esame....

Notte Figlia, e che Dracula ce la mandi buona... cheers
Anisha
Utente
Utente
Anisha

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Mar - 12:14

buongiorno mammaaaaa !!!
wowowo, hai fatto tu questa meravigliosa ciambellona con un grande buco ??!! verooo ?!!!

mhmhmh..che buonoooo !

Mamma, hai visto che bella giornata oggi ?
invece di andare a scuola...al chiuso, andiamo al parco ?
così ti guardo lavorare e inizio ad apprendere il mestiere...

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 4 Lol

Ho parlato col capo:
Hilena rapisce Andrea, Anisha spia Andrea e tute e due votiamo ANDREA

Mi ha detto queste cose con una certa..."attenzione" aggiungendo che dobbiamo fidarci e fare esattamente questo, senza ascoltare altre voci...

A quanto pare abbiamo degli infiltrati e dobbiamo tenere per noi queste info.

Usciamo allora ??? posso mettere il rossetto fuxia ?
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Mar - 14:09

" Anisha, puoi metterti ciò che vuoi, ma ..... al parco ? Piccola insolente che non sei altro... cosa credi che io sia una volgare prostituta da due botte e via? Saresti cresciuta nel lusso, fra vestiti, gioielli, viaggi e feste secondo te ? "

si volta di scatto e una scia dell'intenso profumo francese accompagna il movimento

"Gli uomini sono come le farfalle Anisha, tutti vermi inizialmente, durano poco e ogni tanto qualcuno ha un involucro piacevole allo sguardo... allora tanto vale scegliere quelli ricchi.

Sono una squillo, non una battona da marciapiede. E la differenza per me non è nè etica nè morale, solo economica.
Della tua vita comunque...fà ciò che vuoi, continua a giocare con le erbe se la cosa ti rende felice, ma vedi la gente non ti apprezza, ha paura di quello che non capisce, vede stregoneria e malefici ovunque anche negli anni della tecnologia... Una come me, non fa paura, tutti capiscono ciò che fa, le donne la odiano,la disprezzano, le più ipocrite la invidiano dietro la facciata del perbenismo...ma nessuno ci vede più di quello che mostra l'apparenza... "

"Adesso andiamo, oggi sarà una giornata importante, e io, per non smentirmi, ho già avuto una discussione animata con Darkmatter per iniziare la giornata"
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Mar - 17:33

Sereish mi chiede di votare Samir e di proteggere Andrea (lui dice di nn sapere ancora chi o cosa è) Inoltre pare che voglia far sparare Mark

Ora le cose son due

o mi ha sgamata dall'mp finto e mi sta depistando

o davvero in Chiesa son messi male se ancora nn sanno che Andrea è il Cardinale
Shocked

In ogni caso a suo dire l'ammazza nn sparerà a Manuel (che per inciso prederebbe proprio Andrea)

Io oserei.... con Andrea rapito Manuel andrebbe a vuoto cmq.... qindi invece di mordere lui mi butterei su un eletto sicuro... ma, dubito che il Castello ascolterà una teoria del genere....
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Mar - 20:00

Bleah che vergogna...ho cannato completamente la corrispondenza Viaggiatore - Armand a quanto pare

Dice di essere Chiara, Negromante per giunta

Che vergogna !!!

Però.... anche da donne..ci amiamo cheers lol!
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Mar - 22:36

Giusto per mantenermi in allenamento litigo via mp con Olga "la nuova portavoce eletta" CHE VUOLE SAPERE TUTTO DI ME si si certo come no...

Olga ha scritto:
Hilena "chi di dovere" non è più certo di niente, quindi faresti bene a darmi tutte le informazioni che puoi su di te....ruolo, mp ecc ecc

Ma neanche per sogno !! Figuriamoci se mi metto a dire chi sono e tutto il resto alla prima morta che si proclama portavoce eletta, ma per favore.

Io continuerò a passare le informazioni come prima, allo stesso contatto di prima. Se fra voi non vi parlate, allora non sei chi vuoi fa credere di essere
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 16 Mar - 13:53

Odio quando la gara arriva a questo punto, tutto tace tutto si smorza, arrivano solo gli ordini ... questo è il momento più noioso, quando non sei al Castello o in Chiesa si tratta solo di aspettare le 20 per vedere cosa è successo ... beninteso lo so che è così che deve andare...ma mi annoio Sad

Cmq Anisha

Le azioni che il Castello ci chiede di dompiere oggi sono :

RAPIRE FALLON
VOTARE DIEGO
SPIARE IL PATIBOLO DI DIEGO
Anisha
Utente
Utente
Anisha

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 16 Mar - 16:09

Mamy...ti stai annoiando ?
Bene, ho qualcosa per te: un kit per il ricamo a punto croce ! bello eh !

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 4 Lol

Passo e chiudo.
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 16 Mar - 16:34

Anisha wer wer wer wer
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 16 Mar - 17:29

Mi sono resa conto di aver fatto una colossale censured ieri ....
Sereish mi ha chiesto l'esito via sms (per fortuna) e io gli ho detto : Andrea era eletta, e ovviamente non è stata uccisa da Anika....

Proprio io che meglio di chiunque altro al mondo so che è stata rapita Andrea non gliel'ho detto... parite

Va beh... ormai è andata... se mi chiederà qualcosa dirò che non l'ho ritenuto pertinente visto che tanto era morta... ma credo che con sta cazzata la copertura (ammesso che ci fosse ancora) è saltata definitivamente...
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 16 Mar - 19:52

So di potercela fare, disse Tod Downy prendendo un'altra pannocchia di granturco dalla scodella fumante, sono sicuro che con il tempo non resterà più una briciola di lei e la sua morte diventerà un mistero anche per me. (Mort Rainey)

La citazione di Ivanna presa dal Film Secret Window....

Per quanto mi sforzi non riesco ad attribuirle un senso...

scratch
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 16 Mar - 19:57

Perchè ho il terrore di essere convertita questa sera? A un passo dalla fine, non mi importa se fine da vincitori o da vinti...ma la conversione no...
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 16 Mar - 20:22

ahahahahhahahahahahah sisi come no....

Cristian-hikaru scrive:
se non mi infestano lo sarai
iu ?
Cristian-hikaru scrive:
mi son giocato la partita cambiando azione negli ultimi 2 minuti
nuuuuuu iu nuuuu
cattivo
Cristian-hikaru scrive:

pikkè io ?
fra tanta gente
Cristian-hikaru scrive:
dai tranquilla..tutti i dannati mi infestano..e tutti gli eletti pure quindi sopravvivi
ma perchè io????
Cristian-hikaru scrive:
perchè sei l'unico ruolo che penso di conoscere...perchè è giusto che manuel si prenda anche l'anima di Hilena oltre che il suo corpo
posso sapere cosa sono ?
Cristian-hikaru scrive:
te lo dirò dopo la mia morte al patibolo u_u
e mica posso cambaire ruolo
Cristian-hikaru scrive:
Sentinella...e te ne ho dato segnale in un post ieri

mortacci tua !!!
Cristian-hikaru scrive:
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 16 Mar - 21:51

Allora adesso Hikaru sa che nn sono sentinella... ma va beh ... era inevitabile che prima o poi mi cadesse la maschera e va bene così...

In quanto al non morto di giornata :

Darkmatter mi ha detto prima che arrivassero esiti e patibolo che stasera baciavano Zoe, che a quanto pare era vampiro poi esorcizzata...

Ha corso un bel rischio nel dirmelo visto che io e te siamo a rischio conversione e non so perchè lo abbia fatto, visto che finora mai ho chiesto nulla dei dannati, cmq è andata bene, visto che siamo ancora tutte e due qui...

Il resuscitato Gregory... se non faccio confusione dovrebbe essere l'emofilo, ma nn ne sono più certa...Hikaru cmq dice di sapere chi è...

Ah ho rapito Fallon e nessuno aveva agito su di lui...
Tanto per cambiare... credo di essere l'unico Rapitore della Storia che nn ha mai beccato un'azione sul suo rapito
lol!
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 4 Icon_minitimeMer 17 Mar - 0:58

Nonostante il mio bluff sia ormai insostenibile...

Pandora - Fallon mi conferma di essere l'ammazza rapito stanotte Shocked

Lei sa chi è il Cardinale ancora vivo, e sto cercando di farmi dire se in Chiesa c'è un altro Templare vivo o no....

Demento intanto continua a chiedermi su cosa ho mentito (ovviamente Hikaru si è cantato che io non sono la sentinella) ma la cosa più bella è che Sereish mi chiede l'esito azione di oggi Shocked parite
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 4 Icon_minitimeMer 17 Mar - 3:04

Ok dopo aver passato lunghe ore a parlare con Darkmatter so quasi tutto

IL voto per domani è : ARMAND

L'AZIONE E' RAPIRE FALLON

SPIARE ARMAND

Ma se il cimitero nn infesta Manuel... abbiamo quasi certamente perso...
parite
Anisha
Utente
Utente
Anisha

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 4 Icon_minitimeMer 17 Mar - 23:16

E BRAVO IL COLLEZIONISTAAAA !!!
( ...sbaglio o 2 prede su 3 sono elette ?
..mah...c'è qualcuno che non sa tenere la bocca chiusa mi sa...)

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 4 Icon_cheers

MAMMINA ! AMIKETTEEEE !!! Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 4 Lol

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)   Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) - Pagina 4 Icon_minitime

Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA