| Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Hilena Utente

| |
 | |
Hilena Utente

| |
 | |
Hilena Utente

| Titolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Dom 14 Mar - 21:25 | |
| Patibolo di Giornata 2 :
DIEGO 9 voti
Anisha 5 voti Mark 4 voti Hilena 1 voto Sofia 1 voto Manuel 1 voto Armand 1 voto
tot voti : 22
Tot popolani vivi al voto : 19 | |
|
 | |
Anisha Utente

Età : 42 Località : India Occupazione/Hobby : Ricercatrice in medicina erboristica Data d'iscrizione : 08.01.10
 | Titolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Dom 14 Mar - 21:43 | |
| A mezz'ora dal patibolo mi contattano Spritzy e Dore, dicendomi di essere dannati. Il primo dice di non fidarsi di Darkmatter...io provo a convincerlo...con successo !
Il secondo mi dice che non sa che fare, non ha avuto tempo per contattare altri e mi chiede chi votare...aggiungendo che potrà dare un voto in più !
Dunque, DORE ...negromante ?? | |
|
 | |
Anisha Utente

Età : 42 Località : India Occupazione/Hobby : Ricercatrice in medicina erboristica Data d'iscrizione : 08.01.10
 | Titolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Dom 14 Mar - 21:44 | |
| EREDE
Diego ha ricevuto 9 voti di soli popolani.
| |
|
 | |
Hilena Utente

| |
 | |
Hilena Utente

| Titolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Dom 14 Mar - 22:47 | |
| Ho deciso di rischiare e continuare a fingermi Sentinella appea mi rendo visibile contatto Demento :
LacrimadiSangue../Cassandra scrive: che minkia è successo??? un'ecatombe demento-riccardo scrive: sereish ci ha fregati a quanto pare minchione io che mi fido delle intuizioni degli altri -.- LacrimadiSangue../Cassandra scrive: SENTINELLA
Durante la tua ronda qualcuno ti sorprende alle spalle e ti tramortisce..ti riprendi poco prima del Patibolo, giusto in tempo per le votazioni.
Sei stata Rapita.
demento-riccardo scrive: O_O cosa? sei stata rapita sul serio o mi prendi anche te per le natiche? LacrimadiSangue../Cassandra scrive: e no per finta demento-riccardo scrive: hanno rapito anche me -.- LacrimadiSangue../Cassandra scrive: ma che cazz dici? mo so rientrata "cacchina" siamo nella "cacchina" demento-riccardo scrive: che noia oh LacrimadiSangue../Cassandra scrive: nono altro che noia questa è proprio "cacchina" pure profonda demento-riccardo scrive: sino al collo? LacrimadiSangue../Cassandra scrive: anche di più mi sa
Ergo : Demento = Andrea??? Abbiamo trovato il Cardinale???
| |
|
 | |
Hilena Utente

| Titolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Lun 15 Mar - 0:06 | |
| Demento mi dice che l'emofilo è morto-
Dopo di che un'accesa discussione con Sereish si conclude con lui mi che mi dice di essere morto... e che era Diego
Dice che in Chiesa c'è un solo Templare vivo
Il Castello può controllare, dice di essere stato illuso... se è vero che diego è stato illuso..allora....
| |
|
 | |
Hilena Utente

| |
 | |
Anisha Utente

| |
 | |
Hilena Utente

| Titolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Lun 15 Mar - 14:09 | |
| " Anisha, puoi metterti ciò che vuoi, ma ..... al parco ? Piccola insolente che non sei altro... cosa credi che io sia una volgare prostituta da due botte e via? Saresti cresciuta nel lusso, fra vestiti, gioielli, viaggi e feste secondo te ? "
si volta di scatto e una scia dell'intenso profumo francese accompagna il movimento
"Gli uomini sono come le farfalle Anisha, tutti vermi inizialmente, durano poco e ogni tanto qualcuno ha un involucro piacevole allo sguardo... allora tanto vale scegliere quelli ricchi.
Sono una squillo, non una battona da marciapiede. E la differenza per me non è nè etica nè morale, solo economica. Della tua vita comunque...fà ciò che vuoi, continua a giocare con le erbe se la cosa ti rende felice, ma vedi la gente non ti apprezza, ha paura di quello che non capisce, vede stregoneria e malefici ovunque anche negli anni della tecnologia... Una come me, non fa paura, tutti capiscono ciò che fa, le donne la odiano,la disprezzano, le più ipocrite la invidiano dietro la facciata del perbenismo...ma nessuno ci vede più di quello che mostra l'apparenza... "
"Adesso andiamo, oggi sarà una giornata importante, e io, per non smentirmi, ho già avuto una discussione animata con Darkmatter per iniziare la giornata" | |
|
 | |
Hilena Utente

| |
 | |
Hilena Utente

| |
 | |
Hilena Utente

| Titolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Lun 15 Mar - 22:36 | |
| Giusto per mantenermi in allenamento litigo via mp con Olga "la nuova portavoce eletta" CHE VUOLE SAPERE TUTTO DI ME si si certo come no... - Olga ha scritto:
- Hilena "chi di dovere" non è più certo di niente, quindi faresti bene a darmi tutte le informazioni che puoi su di te....ruolo, mp ecc ecc
Ma neanche per sogno !! Figuriamoci se mi metto a dire chi sono e tutto il resto alla prima morta che si proclama portavoce eletta, ma per favore.
Io continuerò a passare le informazioni come prima, allo stesso contatto di prima. Se fra voi non vi parlate, allora non sei chi vuoi fa credere di essere | |
|
 | |
Hilena Utente

| |
 | |
Anisha Utente

| |
 | |
Hilena Utente

| Titolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Mar 16 Mar - 16:34 | |
| | |
|
 | |
Hilena Utente

| |
 | |
Hilena Utente

| |
 | |
Hilena Utente

| Titolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Mar 16 Mar - 19:57 | |
| Perchè ho il terrore di essere convertita questa sera? A un passo dalla fine, non mi importa se fine da vincitori o da vinti...ma la conversione no... | |
|
 | |
Hilena Utente

| Titolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Mar 16 Mar - 20:22 | |
| ahahahahhahahahahahah sisi come no....
Cristian-hikaru scrive: se non mi infestano lo sarai LacrimadiSangue../Cassandra scrive: iu ? Cristian-hikaru scrive: mi son giocato la partita cambiando azione negli ultimi 2 minuti LacrimadiSangue../Cassandra scrive: nuuuuuu iu nuuuu cattivo Cristian-hikaru scrive: LacrimadiSangue../Cassandra scrive: pikkè io ? fra tanta gente Cristian-hikaru scrive: dai tranquilla..tutti i dannati mi infestano..e tutti gli eletti pure quindi sopravvivi LacrimadiSangue../Cassandra scrive: ma perchè io???? Cristian-hikaru scrive: perchè sei l'unico ruolo che penso di conoscere...perchè è giusto che manuel si prenda anche l'anima di Hilena oltre che il suo corpo LacrimadiSangue../Cassandra scrive: posso sapere cosa sono ? Cristian-hikaru scrive: te lo dirò dopo la mia morte al patibolo u_u LacrimadiSangue../Cassandra scrive: e mica posso cambaire ruolo Cristian-hikaru scrive: Sentinella...e te ne ho dato segnale in un post ieri LacrimadiSangue../Cassandra scrive: mortacci tua !!! Cristian-hikaru scrive: | |
|
 | |
Hilena Utente

| |
 | |
Hilena Utente

| Titolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) Mer 17 Mar - 0:58 | |
| | |
|
 | |
Hilena Utente

| |
 | |
Anisha Utente

| |
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha)  | |
| |
|
 | |
| Casa Patronale Est di gara 38 - (Hilena - Anisha) | |
|