ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

La piazza di Gara 38

Andare in basso 
+27
Esorcista
Anika
Gregory
Klara
Fallon
Rafael
Diego
Francois
Mark
Zoe
John
Samir
Anisha
Stanford
Armand
Chiara
Rachele
Olga
Ivanna
Taani
Manuel
Hernest
Sofia
Hilena
Robert
Andrea
Wylt
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Andrea
Utente
Utente
Andrea

Femmina
Occupazione/Hobby : Storico dell'arte

La piazza di Gara 38 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 15 Mar - 13:33

Manuel ha scritto:
Essia...se devo andare alla gogna lo farò a testa alta

SONO IL COLLEZIONISTA....Vedo la paura sui vostri volti cari miei..temete un mio trionfo vero?..Lo speravo anchio fino a ieri sera..ma purtroppo stasera i morti daran peso alle loro disgrazie..

NON INDUGIATE CARI MIEI,poichè questo vi porterebbe verso una fine certa..ma voglio morire con stile..

La mia preda di stasera saresti stato tu...si proprio tu mio caro cardinale ..ti invierò un mp tra poco dandoti conferma delle mie parole...

In questa partita sono stato un boia per gli eletti ed un divino padre per i dannati...si proprio cosi

La mia prima vittima è stata un oratore...seguito da un cardinale...e stasera avrei eliminato il secondo cardinale vincendo cosi la partita...questo non è possibile a quanto pare...ESSIA.....MIEI CARI DANNATI...è IL COLLEZIONISTA CHE VI PARLA..SAPPIATE CHE I RUOLI CHE HO APPENA DETTO SONO DEFUNTI

Taani-oratore
Hernest ex camaleonte-cardinale
La mia vittima stasera sarebbe stato proprio il cardinale originario di cui dirò il nome solamente dopo la mia morte.

Sò benissimo che avete già architettato il modo per fermarmi..un saluto da...

HIKARU

ma quante donne in piazza questa sera...inoltre per quanto riguarda la canzoncina che ha cantato chiara ..penso che oltre alle gambe nn ci sia nulla...lo dico perchè una che si vanta di aver ben altro oltre alle gambe è una donna che mi fa intendere tutto l'opposto...dalle mie parti si usa dire il contrario di ciò che si è o si pensa realmente su se stessi e su gli altri ...detto questo vi lascio con una frase "tanto la gatta va al lardo che ci lascia lo zampino"
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 15 Mar - 14:18

Passi affrettati, accompagnati dal solito rumore dei tacchi alti e dal profumo intenso.

"Insomma, alla fine il mio * cliente * si è fatto vivo, e ieri ...ecco ... ha occupato tutta la mia giornata. Che uomo vigoroso !!! Oh, ma non esageriamo o le orecchie foderate di visone delle perbeniste potrebbero risentire di troppa verità "

Ride, sfrontata. Appoggiandosi mollemente e con studiata disinvoltura al patibolo.

"Quello che mi disturba è perchè debbano morire costantemente i più carini..prima Taani, poi Diego e Hernest, stasera Manuel a quanto pare, lasciando in giro invece solo uomini brutti, vecchi o occupati. Che triste destino, per me ovviamente.

Manuel caro, per caso, non avete un ultimo desiderio da esaudire prima della condanna? marpiooo "
Francois
Utente
Utente
Francois

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 15 Mar - 14:20

che confusione....

tutti urlano...e molti non dicono la verità...

solo questo so....

e da bravo bogle....sarò dispettoso con i bugiardi....

...quindi attenti...

ora torno nel mio mondo di folletti...

non vi voglio più ascoltare...
Manuel
Utente
Utente
Manuel

Maschio
Occupazione/Hobby : Musico itinerante

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 15 Mar - 17:31

Hilena ha scritto:
Passi affrettati, accompagnati dal solito rumore dei tacchi alti e dal profumo intenso.

"Insomma, alla fine il mio * cliente * si è fatto vivo, e ieri ...ecco ... ha occupato tutta la mia giornata. Che uomo vigoroso !!! Oh, ma non esageriamo o le orecchie foderate di visone delle perbeniste potrebbero risentire di troppa verità "

Ride, sfrontata. Appoggiandosi mollemente e con studiata disinvoltura al patibolo.

"Quello che mi disturba è perchè debbano morire costantemente i più carini..prima Taani, poi Diego e Hernest, stasera Manuel a quanto pare, lasciando in giro invece solo uomini brutti, vecchi o occupati. Che triste destino, per me ovviamente.

Manuel caro, per caso, non avete un ultimo desiderio da esaudire prima della condanna? marpiooo "

Mia cara Hilena ci restano 2 ore e mezzo prima della gogna...avanti usiamole a dovere bounce

Olga
Utente
Utente
Olga

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 15 Mar - 17:41

Olga si avvicina a passo lento verso il patibolo, da ciò che si sente in giro questa sera non ci saranno molti colpi di scena..sembra già tutto stabilito, ma stiamo a vedere. Si siede alla sua solita panchina, in attesa..
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 15 Mar - 18:05

Uno sguardo sprezzante verso Olga "Odio queste insulse femmine che non fanno mai nulla, dicono solo banali ovvietà...e aspettano " Non si cura di abbassare la voce la russa, ben intenzionata a farsi udire, e sottolinea la sua diversità, amplificando l'ondeggiare dei fianchi mentre le passa davanti.
"Finalmente un Uomo" voce roca e carica di sottintesi la sua, mentre si struscia senza pudore a Manuel " Vieni caro, noi donne di malaffare siamo note per la bontà d'animo, farò in modo che le tue ultime ore siano quantomeno .. indimenticabili "
Stanford
Utente
Utente
Stanford

Maschio
Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 15 Mar - 18:54

"Dal profondo a Te grido, o Signore;
Signore, ascolta la mia voce.
Siano i tuoi orecchi attenti alla voce della mia preghiera.
Se consideri le colpe, Signore, Signore, chi potrà sussistere?
Ma presso di te è il perdono: perciò avremo il tuo timore.
Io spero nel Signore, l’anima mia spera nella tua parola.
L’anima mia attende il Signore più che le sentinelle l’aurora."

rfv
Chiara
Utente
Utente
Chiara

Femmina
Occupazione/Hobby : Studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 15 Mar - 18:59

Ritorna in piazza lo spettro di Chiara. E' sempre più decrepita ed emaciata.

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino, eh Manuel?

Se devo essere sincera... della tua morte mi importa una sega. Ho altro da fare. Qui ancora ho poche certezze su chi potrebbe essermi alleato e chi no. O meglio, almeno qualche mio sospetto l'hai confermato or ora.

Ehssì... a quanto pare, il primo giorno ho dato la mia mela a qualcuno. Sul patibolo ne avevo un'altra. Ora mi ricordo... ricordo tutto.
Ma è servita a poco, a quanto pare. Mi spiace solo che l'ultima cosa che ho visto da viva era Aigor che sghignazzava dopo la doppia palettata.
Peccato. Se fossi viva, avrei potuto salvare qualcuno...

non te, Manuel... ovvio Razz

Di nuovo, la sua dannazione la richiama al cimitero, a giocherellare coi fuochi fatui.
Gregory
Utente
Utente
Gregory

Maschio
Occupazione/Hobby : ex Sergente Maggiore dell'esercito Statunitense in congedo. Possiede ora un Negozio di Alimentari

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 15 Mar - 19:08

ho perso la pazienza!
Andrea
Utente
Utente
Andrea

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 15 Mar - 19:26

egiptiandallafelicit

Cosa devon sentire le mie orecchie.. Insulse liti fra cornacchie accigliate, devo averLi fatti irritare parecchio l'ultima volta se m'hanno mandato qui.

Non capisco perchè l'Organizzazione mi abbia affidato questa missione in questo posto, qui pare non ci sia nulla di anomalo, nessun "mostro"
Dannazione! Solo perchè sono la 47°, l'ultima della Graduatoria non è giusto affidarmi una semplice missione di Ricognizione!

*la ragazza varcava i cancelli del villaggio percorrendo infine alcune vie della città. Sentiva i discorsi altrui ed osservava i passanti coi suoi occhi vitrei, quasi trasparenti. Avvolta nel mantello col cappuccio sulla testa, un'ombra oscura velava il suo volto a sguardi indiscreti.. In attesa di rivelarsi fra 2 lune..

..Un' Ombra fra le ombre..*

chiacchierone! chiacchierone! chiacchierone! egiptiandallafelicit egiptiandallafelicit egiptiandallafelicit fischio

fonzie
Manuel
Utente
Utente
Manuel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 15 Mar - 20:04

Son le 20:00 cari popolani...Come la cortigiana diede addio alla vita tra le braccia del suo suonatore di sitar squattrinato, io darò addio alla mia specchiandomi nei vostri occhi felici di veder scendere la lama sulla mia testa...

Buon ....proseguimento?
Diego
Utente
Utente
Diego

Maschio
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 15 Mar - 20:17

Manuel ha scritto:
Son le 20:00 cari popolani...Come la cortigiana diede addio alla vita tra le braccia del suo suonatore di sitar squattrinato, io darò addio alla mia specchiandomi nei vostri occhi felici di veder scendere la lama sulla mia testa...

Buon ....proseguimento?

Signor Christian, non sapevo che lei fosse qui fra noi affraid
Avete già scritto una FINE al vostro "Spettacolo Spettacolare"

Spero quest'opera possa avere grande successo nell'Aldilà! lol!
Saluti dal vostro amico Henri de Toulouse-Lautrec Very Happy
Manuel
Utente
Utente
Manuel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 15 Mar - 20:21

Senza la H grazie u_u
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 15 Mar - 20:25

Per una volta non è proprio composta la donna, il rossetto è scomparso dalle sue labbra piene e la camicia e la gonna appaiono leggermente stazzonate, così come i capelli sempre in ordine sono adesso invece spettinati e arruffati

"Nell'Aldilà potrete godervelo voi Diego...son felice di vdere che avete preso la morte con allegria.

Io però la parte di Satine la pretendo, in fondo, chi meglio di me può fare la cortigiana che si dona per amore al suonatore di sitar?

Manuel mi auguro che quello che ti ho dato in queste ore , allevi il dolore della morte. Sempre che questa morte avvenga... "
Manuel
Utente
Utente
Manuel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 15 Mar - 20:50

Sockato ed intontito guardo sbalordito il patibolo..in attesa degli esiti per capire cosa sia successo...una cosa è certa...tale situazione mi rende estremamente felice ',..,' .Per fortuna la paura dell'infestazione ..dello sparo..dell'illusionista e company mi han fatto scegliere di non agire stasera quindi ho ancora la mia vittima bella che pronta...

Hilena..sono vivo, saran state le tue attenzioni a rendermi più umano agli occhi di questi miseri popolani? non si aspettavano forse che un essere cosi malvagio celasse una parte umana che fremeva dinanzi al tuo corpo?!
Armand
Utente
Utente
Armand

Maschio
Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 15 Mar - 21:04

Armand è sconsolato, ha capito di aver perso definitivamente la bella Rachele

E' proprio vero, con le donne non basta e non serve parlare, bisogna "comprare". Non lo imparerò mai
Olga
Utente
Utente
Olga

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 15 Mar - 21:29

Avrei dovuto immaginarlo, invece la morte è arrivata dolce, inaspettata..sotto le sembianze di una donna, una Rossa!!

Bhè, spero che la Signora sia contenta ora....detto questo, ora parlerò a voi, compagni eletti..venite a me, uniamoci per far vincere alla nostra fazione questa battaglia!! Fidatevi!! Possiamo ancora farcela!
Andrea
Utente
Utente
Andrea

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 15 Mar - 22:23

Certo che patibolare una spia non è molto intelligente ma ahimè, se vi và bene così.
Olga
Utente
Utente
Olga

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 15 Mar - 22:50

Gente! Eletti!! è arrivata l'ora di fidarsi!!!in quarta giornata non si può dire forse, è necessario, se non indispensabile che facciate capire chi siete!!contattatemi eletti!!dobbiamo vincerla!!!!!DOBBIAMO!!!
Ivanna
Utente
Utente
Ivanna

Femmina
Occupazione/Hobby : Disoccupata

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 15 Mar - 23:08

So di potercela fare... E sono sicuro che con il tempo non resterà più una briciola di lei e la sua morte diventerà un mistero anche per me.
Klara
Utente
Utente
Klara

Femmina
Occupazione/Hobby : Moglie di un grosso impreditore

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 15 Mar - 23:33

Ascolta gli altri Popolani attonita, mentre la radio manda a manetta "Attenti al Lupo" di Lucio Dalla...

allegoria?
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 15 Mar - 23:42

Dopo essersi riposata e dopo aver riflettuto sugli eventi della sera, la russa porta fuor il suo cane Boesman per i consueti bisogni, e rivolge la parola ad ognuno dei presenti. E' rilassata, ma non davvero allegra, per una volta non porta tacchi alti e minigonne ma una semplice tuta e comode scarpe da ginnastica.

"Ivanna... hai fatto l'operazione da poco ??? In effetti hai degli zigomi un pò marcati per essere davvero donna, non mi fa meraviglia che tu sia "sicuro" , quanto al potercela fare...beh dipende da qual è l'obiettivo."

"Manuel quanto a te, che dire... non dovresti essere vivo, ma non riesco a essere davvero dispiaciuta della tua non morte, perchè...beh lo sai perchè... marpiooo se vuoi ripetere il rito propiziatorio domani sera, sai a che porta bussare "

Ride poi si volta udendo la voce della morta

"Olga, dovevi morire per tirar fuori le palle? Ecco che si ottiene a furia di aspettare e aspettare dicendo insulsaggini, che poi quando serve, non si viene presi sul serio"

"Armand quanto a te, nonostante le parole dure e immeritate che mi hai rivolto accecato dalla tua infatuazione, mi dispiace vederti così solo in questo luogo ameno. Se vuoi far due chiacchiere, l'invidiosa ascolterà volentieri "
Stanford
Utente
Utente
Stanford

Maschio
Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 16 Mar - 9:56

shhhh qui c'è gente che riposa study
Francois
Utente
Utente
Francois

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 16 Mar - 11:49

Stanford ha scritto:
shhhh qui c'è gente che riposa study

siiiiii...decisamente siamo in più d'uno a riposare....e queste belle donne così esteriormente intriganti sghignazzano un pò troppo....

ma poi....che vorranno mai dire con tutte quelle frasi????
Klara
Utente
Utente
Klara

Femmina
Occupazione/Hobby : Moglie di un grosso impreditore

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 16 Mar - 12:10

caro Francois...
sovente non bisogna far caso a cosa le donne dicono, bensì a come lo dicono, poichè è molto più importante la comunicazione non verbale rispetto a quella puramente verbale...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 5 Icon_minitime

La piazza di Gara 38
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA