| Dal maniscalco di gara 38 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Wylt Utente
Località : Drakua Occupazione/Hobby : Sono Il Mago Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Dal maniscalco di gara 38 Ven 12 Mar - 20:10 | |
| Stanza segreta richiesta da Taani.
Ospiti: nessuno.
Wylt.
| |
|
| |
Taani Utente
Località : Estone Occupazione/Hobby : Violinista Data d'iscrizione : 25.01.10
| Titolo: Re: Dal maniscalco di gara 38 Ven 12 Mar - 20:12 | |
| In codesta sede appunterò tutto quanto sarò riuscito a reperire in gara 38. | |
|
| |
Taani Utente
| Titolo: Re: Dal maniscalco di gara 38 Ven 12 Mar - 20:14 | |
| Il Popolo di Gara 37:
01 - Scipio 02 - Dore 03 - Hikaru 04 - Zicky 05 - Marley 06 - James 07 - Lacrimadisangue 08 - Neytiri 09 - Stratos 10 - Stregakomandakolori 11 - Cheetah NEW (Tutor Miofibrilla) 12 - Sprintzy 13 - Diablo 14 - Viaggiatore 15 - Demento 16 - Syar 17 - Xerodark 18 - Alexander NEW (Tutor Grega) 19 - Darkmatter 20 - Illidan (TAANI) 21 - Pandora 22 - Sereish 23 - Lilith 24 - Vladimir 25 - Ynes (Tutor DrFaustus) | |
|
| |
Taani Utente
| Titolo: Re: Dal maniscalco di gara 38 Ven 12 Mar - 20:16 | |
| Primi appunti grazie a MSN:
Lacrima -> ELETTA? Hikaru -> CAMALEONTE? Syar -> ELETTA NON CHIESA? Neytiri -> ELETTA IN CHIESA?
Vedremo cosa accadrà in giornata 1. | |
|
| |
Taani Utente
| Titolo: Re: Dal maniscalco di gara 38 Ven 12 Mar - 20:45 | |
| Ma quanti miei cloni son spuntati? Credo che contattare tempo zero quasi tutti non sia stata una buona idea. | |
|
| |
Taani Utente
| Titolo: Re: Dal maniscalco di gara 38 Ven 12 Mar - 22:04 | |
| | |
|
| |
Taani Utente
| Titolo: Re: Dal maniscalco di gara 38 Sab 13 Mar - 17:28 | |
| Riassunto parziale:
01 - Fallon 02 - Manuel -> in casa con Sofia, padre e erede o castello/chiesa 03 - Hilena -> TEMPLARE, AMMAZZAVAMPIRI o EMOFILO 04 - Chiara 05 - Robert -> (SCAR/DM) 06 - Sofia -> in casa con Manuel, padre e erede o castello/chiesa (MARLEY?) 07 - Diego 08 - Andrea -> EMOFILO? 09 - John -> 10 - Gregory 11 - Zoe -> (DM?) 12 - Mark 13 - Rafael 14 - Taani -> ORATORE (ILLIDAN) 15 - Armand 16 - Olga 17 - Samir -> EMOFILO? 18 - Dorian 19 - Hernest -> ELETTO? 20 - Ivanna 21 - Anisha 22 - Klara 23 - Stanford -> DANNATO? 24 - Francois -> (SPRINTZY/ALEXANDER/CHEETAH) 25 - Rachele
| |
|
| |
Taani Utente
| Titolo: Re: Dal maniscalco di gara 38 Dom 14 Mar - 4:27 | |
| Sereish, Lilith, Hikaru erano gli unici a sapere cos'ero (ORATORE).
Hikaru sapeva anche l'identità (TAANI) anche se in effetti credo che abbiano capito che io fossi Illidan grazie ai primi due post-copia del primo giorno. Facile, un erede e un padre (o castello o chiesa) mandano entrambi i messaggi, io rispondo... Ed è ovvio che TAANI = Illidan.
A questo punto però, da parte di esterni a quei due, poteva esserci comunque un dubbio su chi fossi dei tre, a meno che scriva talmente "speciale" da esser riconosciuto subito. | |
|
| |
Taani Utente
| Titolo: Re: Dal maniscalco di gara 38 Lun 15 Mar - 15:05 | |
| Okay, in questa partita non ho capito un Kaiser.
01 - Fallon 02 - Manuel -> COLLEZIONISTA (HIKARU) 03 - Hilena -> DANNATA, CASTELLO 04 - Chiara 05 - Robert -> ELETTO 06 - Sofia -> (MARLEY?) 07 - Diego -> ELETTO 08 - Andrea -> EMOFILO? 09 - John -> 10 - Gregory 11 - Zoe -> (DM?) 12 - Mark 13 - Rafael 14 - Taani -> ORATORE (ILLIDAN) 15 - Armand 16 - Olga 17 - Samir -> EMOFILO? 18 - Dorian 19 - Hernest -> CAMALEONTE/CARDINALE (SCAR) 20 - Ivanna 21 - Anisha 22 - Klara 23 - Stanford -> DANNATO? 24 - Francois -> (SPRINTZY/ALEXANDER/CHEETAH) 25 - Rachele | |
|
| |
Samir Utente
Età : 41 Località : Iran Occupazione/Hobby : Scrittore Data d'iscrizione : 07.01.10
| Titolo: Re: Dal maniscalco di gara 38 Gio 18 Mar - 10:36 | |
| - Taani ha scritto:
- [...]Hikaru erano gli unici a sapere cos'ero (ORATORE).
Hikaru sapeva anche l'identità (TAANI) [...] No Comment. Credo si commenti da sè.
Davide.. Uno intelligente come te, scaltro, con una ottima mente da giocatore.. Che ti è preso stavolta? Non me lo spiego. Ti sei fatto ingannare e predare come un nabbo (quale non sei), e hai persino messo l'assist perfetto a Hikaru per predare anche il Cardinale Hernest. Da uno in gamba come te non mi aspettavo errori simili, sapendo che in Anika, Il Bacio del Vampiro girano i Collezionisti. | |
|
| |
Taani Utente
| Titolo: Re: Dal maniscalco di gara 38 Gio 18 Mar - 16:40 | |
| Manuel, all'inizio l'idea era di dire SOLO a uno chi fossi, così se fossi morto predato PER FORZA quell'uno era il collezionista.
Ho sbagliato dopo a fidarmi anche, il primo giorno, di Sereish e Lilith. Non perché fossero la Chiesa ma perché non sapevo piu chi dei tre fosse il Collezionista..
Concordo, in questa partita non mi sono impegnato. | |
|
| |
Armand Utente
Età : 59 Località : Francese Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese Data d'iscrizione : 11.12.09
| Titolo: Re: Dal maniscalco di gara 38 Gio 18 Mar - 17:39 | |
| - Taani ha scritto:
- Manuel, all'inizio l'idea era di dire SOLO a uno chi fossi, così se fossi morto predato PER FORZA quell'uno era il collezionista.
Ho sbagliato dopo a fidarmi anche, il primo giorno, di Sereish e Lilith. Non perché fossero la Chiesa ma perché non sapevo piu chi dei tre fosse il Collezionista..
Concordo, in questa partita non mi sono impegnato. Mi piace quello che scrivi!!! E' un gioco e ci sta un minor impegno, ma il difficile è ammetterlo!Mi fa piacere che lo scrivi! Bravo!!! davvero!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dal maniscalco di gara 38 | |
| |
|
| |
| Dal maniscalco di gara 38 | |
|