ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Cantina di Gara 38

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



La Cantina di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: La Cantina di Gara 38   La Cantina di Gara 38 Icon_minitimeDom 14 Mar - 2:56

Stanza Segreta richiesta da Manuel (La Cantina di Gara 38)
Ospiti: Nessuno
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La Cantina di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cantina di Gara 38   La Cantina di Gara 38 Icon_minitimeDom 14 Mar - 3:29

Ma come ....vi dico che sono influenzato e mi affibiate una stanza che per antonomasia è fredda ed umida?.. Razz


Punto della situazione..ho detto a strega che sono collezionista...pura e semplice fiducia in me stesso ( e nei personag tematici xD)

Illidan mi crede anch'esso oratore perchè mi son finto camaleonte con lui e mi ha rivelato di essere Taani..successivamente mi ha chiesto che ruoli avrei preferito ..(ed è qui che gli ho teso una singolare "trappola")..ho risposto che come ruoli eletti avrei preferito essere


incantatrice..indovina..templare..oratore....

(in precedenza , illidan, aveva precisato di non essere in chiesa)

lui mi ha risposto che il suo ruolo era tra questi 4 e quindi ero apposto...

poi si è accorto che incanta non è eletto ma dannato ( fuori 1) e che in precedenza mi aveva detto di non essere templare ( fuori 2 )..quindi i ruoli tra cui scegliere erano 2 ( da li in poi ho tirato ad indovinare dai xD)...il tranello avrebbe funzionato ugualmente anche se la sua risposta fosse stata negativa perchè mi portava ad escludere 2 ruoli..quindi il cerchio si restringeva...


Fuori 1


Ho già un nome per domani...beh..sarebbero 2..ora passo a spiegare..

Parlando con illidan ( Taani) ho saputo che il camaleonte ha clonato il cardinale...

riferita la cosa a Demento ( perchè proprio a lui?..dice di essere eletto e mi crede indovina) mi ha risposto "lo sò"..e poi ha cambiato discorso..cosa vuol dire questo?

o che demento è in chiesa ed ha mandato il camaleonte sul cardinale ( altamente stupido ed improbabile).o più semplicemente che LUI è il cardinale ed il camaleonte ha agito su Demento... ( vi chiedete "perchè non Demento camaleonte?"..semplice..mi avrebbe detto di esserlo per clonarmi..quindi lo escludo a priori)...

Quindi 2 piccioni con una fava mi son detto..se trovo il camaleonte trovo 2 cardinali...mi son messo a spulciare la piazza..ed ho trovato un post interessante di Hernest:






[quote="Hernest"][b]Quanta pioggia!Sembra non voglia smettere mai. Ho gli abiti zuppi, il corpo gelido. Fulmini, però, non c'è ne sono più. È strano: da quando ho aperto gli occhi, non ne ho visto più uno.
È stato proprio un fulmine a svegliarmi, almeno credo.
Ho ricordi confusi, ma sono certo di aver visto un segno di luce nel cielo, come una lingua di serpente. Anzi, no; non una lingua di serpente: era una croce........*



Analiziamo il post:

"Ho ricordi confusi, ma sono certo di aver visto un segno di luce nel cielo, come una lingua di serpente. Anzi, no; non una lingua di serpente: era una croce........*"

IMHO , dice di avere "ricordi confusi" perchè la sua natura di camaleonte lo rende ancora vago e confuso...tesi sostenuta dalle parole "come una lingua di serpente"

serpente=rettile
Camaleonte=rettile

Poi ritratta dicendo "Anzi, no; non una lingua di serpente: era una croce........*"
Un camaleonte che cerca palesemente una croce.. ( templare e/o cardinale).



Sò che le mie ipotesi e la mia strategia sembrano alquanto fantasiose ed improbabili..ma al momento non ho nulla di meglio...e francamente voglio procedere cosi..quindi domani prederò Hernest Cardinale..e successivamente ( magari xD) "scotognare" demento ..se riesco a capire chi sia..anche se un'idea me la son fatta xD
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La Cantina di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cantina di Gara 38   La Cantina di Gara 38 Icon_minitimeDom 14 Mar - 3:31

ah..quasi dimenticavo u_u...


è Hikaru che vi intrattiene con le sue strambe teorie *_*
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La Cantina di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cantina di Gara 38   La Cantina di Gara 38 Icon_minitimeDom 14 Mar - 15:29

Ho dei sospetti su Anisha emofilo..per via dei post riguardanti le varie erbe medicinali..ora cerco di farmi invitare in stanza con lei
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La Cantina di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cantina di Gara 38   La Cantina di Gara 38 Icon_minitimeDom 14 Mar - 15:42

Ho fatto una ricerca su alcune erbe citate da Anisha ieri sera..ed è risultato che la "Poterium sanguisorla" ha delle proprietà emostatiche....le mie probabili vittime al momento sono 3

Anisha emofilo (devo scoprire chi è)

Hernest cardinale ( devo scoprire chi è )

Demento ( devo scoprire il del pg tematico) cardinale



Quasi sicuramente stasera agirò su Anisha emofilo ( sperando che dalla stanza con Anisha ne esca qualcosa di interessante , in caso contrario agirò su Hernest)
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La Cantina di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cantina di Gara 38   La Cantina di Gara 38 Icon_minitimeDom 14 Mar - 17:56

Non capisco il perchè stanford menta..

Su mark invece non sò che dire..indagherò..

Anisha non si è fatta viva..e la febbre è tornata a 39 :| quindi vado a riposare e torno dopo le 8 penso..non mi resta che inviare gli mp adesso ..


Agirò su Hernest cardinale visto che Anisha non si è fatta viva..spero di non pentirmene
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La Cantina di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cantina di Gara 38   La Cantina di Gara 38 Icon_minitimeDom 14 Mar - 21:08

E sono 2 *_* uahhahaahah la mia teoria era esatta *_*..ed ho anche la terza vittima *_*
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La Cantina di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cantina di Gara 38   La Cantina di Gara 38 Icon_minitimeDom 14 Mar - 21:56

Domani probabilmente morirò..mi infesteranno e mi uccideranno..però facciamo un paio di conti cari eletti e dannati xD..

gli unici modi per neutralizarmi sono i seguenti..

Mordermi
Charmarmi
Eredizarmi
rapirmi
Illudermi
( orco cane xD)

Quindi 4 ruoli..

Anika
Cardinale
Rapitore..
Illusionista

la peggiore situazione è quella dei dannati..vi spiego il perchè...

i cardinali che conoscevo sono 2 ..uno vivo e uno morto..è rimasto un solo cardinale quindi e sarebbe Demento.. quindi l'unico modo per gli eletti di fermarmi è la converzione del cardinale..però ditemi voi...sprecare un cardinale per fermare un collezionista ( mettete in conto che non sanno che io ho già la mia vittima pronta per domani) è un pò imprudente ..visto che dovrebbero resuscitare ( anche perchè se usano la conversione il cardinale non è protetto contro anika)


Per quanto riguarda i dannati invece...oggi l'ammazza ha fatto centro ( quasi sicuramente ) quindi al castello è rimasto un solo vampirozzo( suppongo) ..

Se non vogliono sprecare l'azione di anika devono necessariamente rapirmi o illudermi e infestarmi...

la cosa più intelligente è illudermi ..infestarmi e mandarmi al patibolo...

Mi giunge notizia che una spia oggi mi ha spiato e quindi domani son morto xD..pazienza dai >_< mi son divertito suinicamente
aleohoh
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La Cantina di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cantina di Gara 38   La Cantina di Gara 38 Icon_minitimeDom 14 Mar - 22:26

Mi hanno proprio scoperto lol!

Che amarezza No
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La Cantina di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cantina di Gara 38   La Cantina di Gara 38 Icon_minitimeDom 14 Mar - 23:38

La cosa più logica che possono fare ( come ho già detto ) è infestarmi..illudermi e patibolarmi...


la mia sola possibilità di vittoria risiede in una domanda che ho posto ai master...

al momento uno solo di loro mi ha risposto dicendomi che la mia idea è fattibile e che mi appoggia però devo aspettare i suoi colleghi..

Vi illustro la mia idea cari popolani...

se la situazione dovesse procedere come penso, domani sarò illuso...ma su chi?...

non riuscirò mai ad indovinare su chi verrà gettata la mia azione..quindi posso solo sperare ( e sarebbe la cosa più fattibile per l'illusionista) che mi illudano su me stesso...detto questo vi spiego..

Se io predo il collezionista Demento ..e l'illusionista mi illude su me stesso..automaticamente io predo me stesso collezionista....

FACCIO NOTARE che nel regolamento del gioco..sezione "Collezionista" è chiaramente specificato che i ruoli NON predabili sono

- Anika (o Maestro della Notte)
- Pipistrello
- Vampiro Semplice
- Templari.

Quindi un collezionista può predarne un altro tranquillamente...

Sottolineo che io non sto agendo su me stesso ..ma sto semplicemente predando un popolano..se poi l'illusionista mi illude su me e mi trovo collezionista non è colpa mia xD
sarebbe come se la sentinella venisse illusa su se stessa e di conseguenza si autoprotegge..oppure il negromante si avvelena per effetto dell'illusionista...in nessun paragrafo riguardante questi ruoli è presente negazione a tal fatto ..quindi tutto fattibile..
E non è nemmeno sottointeso che il collezionista non possa predare se stesso per effetto dell'illusionista,perchè perchè nella sezione dedicata all'illusionista

cito testualmente:

- Se Bersaglio e Vittima sono due Vampiri, non accade nulla.

( ovviamente riferendosi ad anika e vampiri)

non c'è nessuna regola che vieta o impedisce tale azione...

Ripeto che io non sto agendo su me stesso..ma su un altro popolano che io "credo" collezionista e si intromette l'illusionista illudendomi su me stesso...

Vedetela sotto un altro punto di vista..dimenticate per un attimo che io abbia ipotixato il modo in cui domani mi fermeranno..

Io ..manue..collezionista..scopro mediante la spia Yontra ( della quale ho guadagnato la fiducia) che Demento è collezionista...

tenendo conto che è predabile e che è meglio ucciderlo subito prima che lui predi me, decido di predarlo...ma l'illusionista marcello ( oddeeeeeeeeeeeeo ) illude Manuel su Manuel..di conseguenza io troverei me stesso illusionista e morirei ..si per effetto del mio potere..ma per colpa dell'azione di marcello...
Se fossi la mia prima preda morirei perdendo...se fossi la mia ultima preda..vincerei morendo xD..non pretendo certamente di rimaner vivo...

La partita si concluderebbe con la vittoria del collezionista morto xD




Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La Cantina di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cantina di Gara 38   La Cantina di Gara 38 Icon_minitimeLun 15 Mar - 9:02

In merito alla questione illusionista/collezionista, i master hanno deciso in tal direzione...

Nemesis ha scritto:
Manuel ha scritto:
Nel regolamento non ci sono punti che impediscano tale azione...perchè io non agisco su me stesso direttamente ma per via di un effetto dettato dall'azione dell'illusionista..senza contare che sono un popolano vivo ( ed il regolamento dice chiaramente che posso predare solamente popolani vivi) ed il collezionista non è nella lista dei ruolo NON predabili .. La Cantina di Gara 38 Icon_study

I Master ritengono opportuno che nel caso in cui il Collezionista Manuel (Hikaru) venga prima Infestato e poi illuso su se stesso...e presupposto che lui abbia indicato nella sua azione di predare Un Collezionista...La partita si concluderebbe a fine giornata e prima del patibolo con la vittoria del Collezionista Manuel!

Ma solo se si verificassero questi tre casi che riepilogo qua:

1. Manuel preda un popolano qualsiasi ad eccezione di se stesso come collezionista.
2. Manuel venga infestato dai morti.
3. Manuel venga illuso su se stesso.

Così è deciso...l'udienza è tolta La Cantina di Gara 38 Lol




L'infestazione è sicura...e la mia azione idem..quindi 2/3 sono apposto...
Per quanto riguarda l'illusionista..non mi resta che sperare,oppure cercare di indurlo mediante un post in piazza (che dovrò fare necessariamente ora spiegherò perchè ) ad illudermi su me stesso..

Devo necessariamente palesarmi in piazza per via dell'infestazione..se una delle 2 fazioni credesse nella mia innocenza e decidesse di non mandare i suoi morti su di me sarei fregato..quindi devo palesarmi necessariamente ( ci penserò bene però mmm)

Sia ben chiara una cosa...comunque vada la partita , mi son divertito tantissimo ..un grazie ai master ed a tutti coloro che leggeranno questa stanza, spero non vi siate annoiati u_u.

PS: Mi rendo conto che le probabilità di riuscita del mio piano siano basse..però è l'ultima speranza..non sono un tipo che molla quindi voglio tentare ( e poi è estremamente divertente xD)

Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La Cantina di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cantina di Gara 38   La Cantina di Gara 38 Icon_minitimeLun 15 Mar - 9:33

Conversazione con dore













•·.· ́ ̄`·.·•¢яιѕтιαи-Hikaru•·.· ́ ̄`·.·•            scrive:
*salve
        [_(B)_(DoЯe)_(B)_]         scrive:
*ciao
         •·.· ́ ̄`·.·•¢яιѕтιαи-Hikaru•·.· ́ ̄`·.·•            scrive:
*come và
        [_(B)_(DoЯe)_(B)_]         scrive:
*non bene
         •·.· ́ ̄`·.·•¢яιѕтιαи-Hikaru•·.· ́ ̄`·.·•            scrive:
*°-° mi spiace
        [_(B)_(DoЯe)_(B)_]         scrive:
*sono in treno e mi sono svegliato alle 6
         •·.· ́ ̄`·.·•¢яιѕтιαи-Hikaru•·.· ́ ̄`·.·•            scrive:
*az O_O
        [_(B)_(DoЯe)_(B)_]         scrive:
*e non ho potuto dormire
*in treno
*perchè ci sono i 100 gg
         •·.· ́ ̄`·.·•¢яιѕтιαи-Hikaru•·.· ́ ̄`·.·•            scrive:
*nemmeno io ..ho dormito 2 ore per via della febbre -.-
        [_(B)_(DoЯe)_(B)_]         scrive:
*mi dispiace
         •·.· ́ ̄`·.·•¢яιѕтιαи-Hikaru•·.· ́ ̄`·.·•            scrive:
*pazienza asd..cmq anika..che mi dici?
        [_(B)_(DoЯe)_(B)_]         scrive:
*mha
*niente di che
*dice che Manuel/Sereish
*è collezionista
         •·.· ́ ̄`·.·•¢яιѕтιαи-Hikaru•·.· ́ ̄`·.·•            scrive:
*si ho letto la piazza
        [_(B)_(DoЯe)_(B)_]         scrive:
*e si vota lui in massa
         •·.· ́ ̄`·.·•¢яιѕтιαи-Hikaru•·.· ́ ̄`·.·•            scrive:
*ok ottimo
*ma il voto solo non basta
*e nemmeno l'infestazione
*serve un rapitore o un cardinale o un illusionista :S
        [_(B)_(DoЯe)_(B)_]         scrive:
*cardinale??
         •·.· ́ ̄`·.·•¢яιѕтιαи-Hikaru•·.· ́ ̄`·.·•            scrive:
*si..se il cardinale lo converte muore se non erro
        [_(B)_(DoЯe)_(B)_]         scrive:
*si vabbè
*ma non conviene sprecare il dono del cardinale
         •·.· ́ ̄`·.·•¢яιѕтιαи-Hikaru•·.· ́ ̄`·.·•            scrive:
*già
*quindi come si conta di agire..rapirlo o illuderlo?
        [_(B)_(DoЯe)_(B)_]         scrive:
*penso si illuderà
         •·.· ́ ̄`·.·•¢яιѕтιαи-Hikaru•·.· ́ ̄`·.·•            scrive:
*asd speriamo non lo si illuda su un ruolo uguale a quello che preda asd
        [_(B)_(DoЯe)_(B)_]         scrive:
*anche se lo illudi su un ruolo uguale
*non va bene
*perchè non è lo stesso personaggio
         •·.· ́ ̄`·.·•¢яιѕтιαи-Hikaru•·.· ́ ̄`·.·•            scrive:
*a vero°-°
        [_(B)_(DoЯe)_(B)_]         scrive:
*ho giocato da collezionista
*e sono stato tutor
*quindi le regole me le ricordo
         •·.· ́ ̄`·.·•¢яιѕтιαи-Hikaru•·.· ́ ̄`·.·•            scrive:
*anchio ho giocato da collezionista tempo fà e ricordo che se lo si illude su un ruolo uguale tutta l'azione cambia..quindi vale..boh alla fine basta illuderlo su se stesso ed il problema non si pone asd
        [_(B)_(DoЯe)_(B)_]         scrive:
*ovvio
         •·.· ́ ̄`·.·•¢яιѕтιαи-Hikaru•·.· ́ ̄`·.·•            scrive:
*immagino il collez davanti ad uno specchio mentre dice ..ORA MORIRAI °_°
        [_(B)_(DoЯe)_(B)_]         scrive:
*ahahahahah
*mi ricorda la mia seconda gara
*illuso su me stesso
*ed ero Anika
         •·.· ́ ̄`·.·•¢яιѕтιαи-Hikaru•·.· ́ ̄`·.·•            scrive:
*oddeeeeeeo
*sei il mio mito asd
        [_(B)_(DoЯe)_(B)_]         scrive:
*mi sono morso da solo
*io??
         •·.· ́ ̄`·.·•¢яιѕтιαи-Hikaru•·.· ́ ̄`·.·•            scrive:
*ogni volta che esco con demento ci fleshamo su anika illusa su se stessa xD
        [_(B)_(DoЯe)_(B)_]         scrive:
*quello/a stronzo/a che mi ha illuso
*ahahah
         •·.· ́ ̄`·.·•¢яιѕтιαи-Hikaru•·.· ́ ̄`·.·•            scrive:
*si ma eri te che correvi in cerchio cercando di morderti
        [_(B)_(DoЯe)_(B)_]         scrive:
*leggilo nel castello di gara 26
*non per mia volontà
         •·.· ́ ̄`·.·•¢яιѕтιαи-Hikaru•·.· ́ ̄`·.·•            scrive:
*LOL


Chiedo scusa per l'ennesima presa in giro xD..beh..più tardi farò una leggera apparizione in piazza confessando visto che credono sereish/manuel ..non voglio correre il rischio di veder sfumare il mio piano da qualcuno che crede all'innocenza di sereish xD ( forse)..

non mi resta che aspettare

intanto giochiamo alla quarta edizione dI TROVA LA PALLA°-° ---->
festa2
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Cantina di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cantina di Gara 38   La Cantina di Gara 38 Icon_minitimeLun 15 Mar - 9:43

E' la centrale...vero?
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La Cantina di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cantina di Gara 38   La Cantina di Gara 38 Icon_minitimeLun 15 Mar - 9:46

In realtà me lo chiedo anchio Razz
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La Cantina di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cantina di Gara 38   La Cantina di Gara 38 Icon_minitimeLun 15 Mar - 11:19

L'esca è stata lanciata....vediamo cosa abbocca..so perfettamente che la mia apparizione in piazza è stata eccessiva..però ...o vinco io o i dannati...u_u (spero siano messi bene -.-)
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La Cantina di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cantina di Gara 38   La Cantina di Gara 38 Icon_minitimeLun 15 Mar - 15:01

Dicono che ci sia un altro collezionista che ha già predato 2 vittime...se cosi fosse stasera muoio per mano sua..beh meglio del patibolo di certo xD
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La Cantina di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cantina di Gara 38   La Cantina di Gara 38 Icon_minitimeLun 15 Mar - 17:12

Le ipotesi sono cambiate

Secondo me stasera mi rapiranno..ed illuderanno Andrea ( cardinale) su un dannato morto ..useranno il secondo rapitore per rapire uno dei templari..e anika per mordere l'altro..

Oppure anika mi morde..i rapitori giocano a briscola con i templari e l'illusionista mangia una pizza con il cardinale ( sono 2 i cardinali rimanenti u_u ..si ..sò anche di te ',..,' "


La mia azione resta comunque invariata...attendiamo
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La Cantina di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cantina di Gara 38   La Cantina di Gara 38 Icon_minitimeLun 15 Mar - 18:31

Ok sono quasi sicuro che stasera l'ammazza mi sparerà e l'illusionista mi illuderà

No..non hanno capito il mio piano..è per evitare che l'ammazza colpisca l'illusionista permettendomi di agire...ora devo pensare se cambiare azione e predare Andrea cardinale oppure rimanere sulla mia strategia...

mmm
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La Cantina di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cantina di Gara 38   La Cantina di Gara 38 Icon_minitimeLun 15 Mar - 20:31

Chissà come avran deciso di agire mmm..beh pazienza...XD mi son divertito xD Razz
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La Cantina di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cantina di Gara 38   La Cantina di Gara 38 Icon_minitimeLun 15 Mar - 20:39

Ok sono shockato...O_O
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La Cantina di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cantina di Gara 38   La Cantina di Gara 38 Icon_minitimeLun 15 Mar - 20:52

NON MALE!!!..illuso su diego....ci stà..ma non significa che il piano sia fallito..è solamente rimandato a domani...u_u
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La Cantina di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cantina di Gara 38   La Cantina di Gara 38 Icon_minitimeLun 15 Mar - 21:17

Ricapitolando:
Il mio piano oggi prevedeva l'avvento dei morti sulla mia persona ( avvenuto)
l'illusionista a romper le balle su di me ( avvenuto ma non come speravo)
La mia azione ( vabbè era palese )

2 su 3 ok...

L'unica speranza di vittoria è sapere su chi mi illuderanno domani..oppure convincere i dannati che è inutile sprecare un illusionista ed un infestazione su di me perchè tanto non ho presa..e quindi farli vincere ( col piffero la preda me la trovo xD °-°)..ma onestamente ci penso domani ,la febbre sale e scende e mò sta risalendo..e non è una bella cosa quindi vado a riposare ..
La Cantina di Gara 38 655139
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La Cantina di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cantina di Gara 38   La Cantina di Gara 38 Icon_minitimeMar 16 Mar - 14:26

Forse ho convinto DarkMatter ad illudermi su me stesso,

Sfruttando la comicità di veder l'illusionista davanti ad uno specchio che dice

" °_° tu ora morirai °_°" e muoio °-°...mi ha detto che viste le sassate date agli eletti eliminando cardinale ed oratore mi accontenta xD ( dietro c'è una discussione in cui io cerco di convincere i dannati che sono dalla loro parte consigliando una strategia e come usare rapitori e compagnia bella..)

In caso il mio tranello dovesse aver successo, quindi vincere...

CHIEDO SCUSA A DARK MATTER, DORE, DIABLO e TUTTI I DANNATI >_<

Non è nella mia natura umana prendere in giro le persone..
Però è nella mia natura di collezionista xD ed il regolamento me lo permette
La Cantina di Gara 38 Icon_study
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La Cantina di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cantina di Gara 38   La Cantina di Gara 38 Icon_minitimeMar 16 Mar - 19:32

Manca poco...chissà cosa mai andrà storto stasera xD
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La Cantina di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cantina di Gara 38   La Cantina di Gara 38 Icon_minitimeMar 16 Mar - 19:44

Stasera forse muoio ancor prima di arrivare al patibolo mi sà mmmm
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Cantina di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cantina di Gara 38   La Cantina di Gara 38 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Cantina di Gara 38
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 38-
Vai verso: