ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

La Cantina di Gara 38

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Manuel
Utente
Utente
Manuel

Maschio
Occupazione/Hobby : Musico itinerante

La Cantina di Gara 38 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cantina di Gara 38   La Cantina di Gara 38 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Mar - 20:00

Ho deciso di cambiare la mia azione...perderò sicuramente l'occasione di vincere poichè l'illusionista stasera al 70% agirà illudendomi su me stesso ed i morti mi infesteranno..ma una breve chiacchierata con sereish mi ha fatto fare questa pazia....prederò la mia ultima preda...ho già dato segnale di conoscerla in piazza ma nessuno ha capito...

Sò benissimo di aver fatto una kagata pazzesca..ma pazienza
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Cantina di Gara 38   La Cantina di Gara 38 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Mar - 20:09

Beh..nell'attesa spiego:

Ieri ho spifferato a lacrima il mio piano ( lacrima è Hilena quasi sicuramente ),perchè?....sperando che lei spifferasse il mio piano ai morti...cosi l'unico modo per non farmi vincere era non infestarmi...lo sò lo sò..mi hanno infestato..però se cosi non fosse....
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Cantina di Gara 38   La Cantina di Gara 38 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Mar - 20:21