Le azioni della GIORNATA 2:
ANTARES è Morto e sceglie di Infestare Stregakomandakolori (Emofilo).
MIOFIBRILLA è Morto e sceglie di Infestare Thinkdark (Rapitore).
Non essendoci una maggioranza, non c’è nessun Infestato.
THINKDARK è un Rapitore che sceglie di Rapire Lacrimadisangue (Templare) scoprendo che la stessa è stata Bersaglio anche dell’Emofilo e dell’Illusionista.
STREGAKOMANDAKOLORI è un Emofilo che decide di Cercare i Templare, inviando il suo messaggio a Lacrimadisangue (Templare), la quale riceverà il messaggio.
UNCINO è un Ammazzavampiri che decide di Sparare a Titty (Cardinale), senza alcun effetto.
JAMES è un Illusionista che sceglie di Illudere Lacrimadisangue (Templare) su Thinkdark (Rapitore), ma essendo il suo Bersaglio Rapito, non agisce.
TITTY è un Cardinale che decide di non agire Volontariamente.
Saprà di essere stata Sparata.
ZAION è il Pipistrello e decide di Shockare Thinkdark (Rapitore), senza alcun effetto.
DARKMATTER è Anika, che sceglie di Baciare Meara (Templare), uccidendola.
MEARA è un Templare che sceglie di Imporre le mani su Zaion (Pipistrello), ma essendo stata Baciata da Anika (Darkmatter), muore prima di poter agire.
LACRIMADISANGUE è un Templare che sceglie di Esorcizzare Vladimiro (Negromante), ma essendo stata Rapita, non agisce.
Riceverà il messaggio dell’Emofilo Stregakomandakolori.
VLADIMIRO è un Negromante che sceglie di Avvelenare Meara (Templare) su Meara stessa, ma essendo il suo Bersaglio morto, non agisce.
GREGA è un Erede Dannato di Vladimiro (Negromante) che sceglie di Spiare il Patibolo di Meara (Templare), scoprendo che la stessa ha ricevuto un totale di 5 voti dai soli Popolani.
Le Azioni di Giornata 2 portano alla morte di Meara (Templare) per mano di Darkmatter (Anika).
Al termine di Giornata 2:
1) Darkmatter non ha più il Dono Oscuro Bacio.
Lo Spirito della Cittadella non riporta in vita nessuno (2 su 20).