ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sylvie
Utente
Utente
Sylvie

Femmina
Occupazione/Hobby : Cameriera

Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2   Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2 Icon_minitimeSab 27 Mar - 21:11

*Sylvie apre la stanza, accedendo la luce e voltandosi infine verso mark e Taani*

"Ecco a voi!"

*Sul viso vi era un'espressione felice e il suo comporatemnto lod imostrava. le mani erano congiunte sotto il mento e i piedi non stavano fermi*

"Ora vi lascio da soli. Padre e figlio si sono ritrovati in questa casa, dopo tanto tempo."

*Si asciuga le lacrime* "Finalmente un lieto evento dopo tanti tragici eventi in questa codesta casa!
Caro Mark, Caro taani, buona permanenza."

Torna in alto Andare in basso
Taani
Utente
Utente
Taani

Maschio
Occupazione/Hobby : Violinista

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2   Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2 Icon_minitimeSab 27 Mar - 21:16

"Babboooooooooooooo"
Mark
Utente
Utente
Mark

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2   Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2 Icon_minitimeSab 27 Mar - 21:21

(Casa Patronale)

*Entra con una luce di gioia negli occhi, mista a apprensione*

"Non sono più solo finalmente in questa villa, ma ancora non so il figliolo ritrovato, quale strada avesse intrapreso prima di tornare fra le mie braccia"

Lo osserva, con malcelato orgoglio paterno, e un pò di timore

"Taani, Mio unio figlio ed Erede, dimmi, di cosa ti occupavi prima che io ti riportassi da me?"
Taani
Utente
Utente
Taani

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2   Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2 Icon_minitimeSab 27 Mar - 21:27

(Casa patronale)

"Babbuccio, la notte furtivamente scendevo dal mio letto e nell'ombra nascosto bloccavo la persona da me scelta, imbavagliandola e legandola fino alle prime luci dell'alba dopo di che lo lasciavo libero."
Mark
Utente
Utente
Mark

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2   Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2 Icon_minitimeSab 27 Mar - 21:30

(Casa patronale)

* Un'espressioen di sgomento, seguita poi da una risata di petto dell'uomo*

" Lode a DIO. Un potente alleato è stato sottratto alle forze del Male "

* Lo guarda, affetto misto a una liev epreoccupazione per la sua anima *

"Farai penitenza figliolo, ma oggi tu rinasci alla Luce della Grazia Divina, e potrai avere una nuova possibilità. E dimmi, quali le tue vittime in queste due notti? E cosa hai scoperto di loro? E questa notte per caso gli spiriti non ti hanno tormentato gravando sulla tua cosceinza?"
Taani
Utente
Utente
Taani

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2   Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2 Icon_minitimeSab 27 Mar - 21:36

(Casa patronale)

"Ieri babbuccio sono riuscito ad entrare in camera di FALLON era solo, l'ho legato e imbavagliato senza problemi, questa notte invece mentre ero in camera di SONJA mi è svolazzato un pipistrello sopra la testa, ma poi quando ad un tratto ho sentito un colpo sulla spalla (qualcuno mi ha sparato) e quando sono tornato ho trovato te che mi hai soccorso"
Mark
Utente
Utente
Mark

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2   Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2 Icon_minitimeSab 27 Mar - 21:42

(Casa patronale)

" Shocked Un pipistrello? Forse intendevi dire lo spirito di un morto che ti tormentava?
E quando ieri hai rapito Fallon, nessuno è passato dalla sua stanza? Nessuno lo ha cercato?

E perchè Sonja?Qualcuno ti ha chiesto di rapire lei?
Cosa sai degli altri ospiti di questa villa?

Figliolo lo so che son tante domande, mail tempo stringe e noi abbiamo bisogno di farci un'idea chiara, per decidere quali sono i nostri nemici... "
Taani
Utente
Utente
Taani

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2   Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2 Icon_minitimeSab 27 Mar - 21:50

(Casa patronale)

"Babbo nessuno si è fatto sentire per cui ho fatto di testa mia, su FALLON nessuno lo ha cercato, invece su SONJA ha tentato di agire il pipistrello"
Mark
Utente
Utente
Mark

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2   Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2 Icon_minitimeSab 27 Mar - 22:10

(Casa patronale)

"Molto bene figliolo , molto bene"

*Le mani giunte davanti alle labbra mentre riflette *

"Se è stata cercata dal Pipistrello, non è a stretto contatto con la Signora del Male"

*torna a ragionare ad alta voce*

"Se ti hanno sparato questa notte, nè Olga nè Fallon erano il braccio armato della Chiesa

Olga ha ricevuto la mia missiva personale di ieri, ecco perchè cerca colui che è stato pigro.Di certo non posso dirle che son io, anche se fra i due, ora come ora mi ispira più fiducia lei che Fallon,anche se le avevo chisto di tormentarti questa notte e evidentemente non è accaduto"

*Una smorfia altera il viso dell'uomo quando un altro pensiero, una deduzione si fa strada tra le notizie*

Bisogna cercare di arrivare a un accordo con Sonja, e domani devo fare in modo di farmi dire qualcosa di più da Olga

La pessima notizia è che se quello che ha tentato di agire su Sonja è ancora vivo, vuol dire che son vivi in due "
Mark
Utente
Utente
Mark

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2   Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2 Icon_minitimeDom 28 Mar - 19:10

(Casa patronale)

*Comodo in poltrona attende l'attivo del figlio , mentre gioca nervoso con la Croce che porta appesa al collo, la Croce che soloal sicuro nella sua stanza può indossare*

"Diverse epistole quest'oggi. Sonj è tornata a contttarmi, oggi son propenso a crederle.Se ritiEne che Chiara sia colpevole, noi la asseconderemo quest'oggi facendo il nome suo alla Contessa"

*Si tira un attimo la barba pensoso*

Ancge Diego mi ha scritto, dicendomi che pensa di agire su te figliolo o su Chiara, io ho risposto che farò la mia azione su Chiara invogliandolo a fare la sua su di te. Se mi darà retta forse scopriremo chi è e a cosa è voato, la mia idea è che lui sia colui che illude la gente. Speriamo di poterlo scoprire"

*Si alza camminando avanti e indietro*

"Infine i morti, mi tormentano la coscienza.So che dovrei esercitare il mio potere, ma non ho certezze, e ho il vago presentimento che questa notte potrei essere preso di mira.Quindi starò fermo.Inoltre uno dei tre probabilmente mente, e di certo non voglio commettere l'errore di riportare fra di noi il figlio del demonio.Fallon secondo me mente.Ma è solo istinto"

[I] Signore illumina la mia Via... [i]

"Se saremo tutti e due vivi al termine di questa giornata, ho in mente un piano,avrei voluto metterlo in pratica oggi, ma ormai è tardi.Figliolo ci sei??? "
Taani
Utente
Utente
Taani

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2   Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2 Icon_minitimeDom 28 Mar - 20:22

(casa patronale)

"babbo sono tanto ansioso di sapere cosa accadrà questa notte,spero vada tutto secondo i tuoi piani."

*gli diede una pacca sulla spalla*

"babbo tranquillo sono molto fiducioso"
Mark
Utente
Utente
Mark

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2   Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2 Icon_minitimeDom 28 Mar - 20:26

(Casa patronale)

"Ho stretto una mini alleanza con Sonja, figliolo, a un certo punto bisogna pur fidarsi di qualcuno. Ovviamente non le ho detto chi sono , nè tantomeno chi sei tu, anzi.Insieme abbiamo cercato di far agire colui che illude al gente su di te, con me come obiettivo. Ai suoi occhi ho giustificato la cosa dicendole che ne avremmo tratto un doppio vantaggio, ovvero sapere se chi dice di essere illusionista dice il vero, e di sapere nel contempo cosa fai tu stesso. In tal modo, spero di aver sviato l'idea che io possa sapere chi sei. Staremo a vedere, nel frattempo preghiamo."
Mark
Utente
Utente
Mark

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2   Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2 Icon_minitimeLun 29 Mar - 2:09

(CASA PATRONALE)

"Figliolo, mi dici come è andata la tua serata?"
Taani
Utente
Utente
Taani

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2   Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2 Icon_minitimeLun 29 Mar - 10:49

(Casa patronale)

"Babbo babbo babbo AIUTO!!! Stanotte è venuto a trovarmi qualcuno, ma ho visto solo un'ombra mi ha portato con se, MI HA RAPITO!!!"
Mark
Utente
Utente
Mark

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2   Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2 Icon_minitimeLun 29 Mar - 13:35

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

(CASA PATRONALE)

"Rapito???? Avevi un collega a quanto pare, pessima notizia"
Taani
Utente
Utente
Taani

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2   Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2 Icon_minitimeLun 29 Mar - 20:47

(Casa patronale)

"Ben fatto babbo, ora speriamo sia la persona giusta."
Mark
Utente
Utente
Mark

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2   Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2 Icon_minitimeMar 30 Mar - 1:17

(Casa patronale)

"Molto bene e molto male"

*Congiunge le mani in preghiera*

"Figliolo questa notte ho svolto un ottimo servigio alla nostra fazione, e a ben vedere anche un secondo involontariamente, il Male ha sprecato un potere fortissimo s di me, mentre io agivo, sprecato poichè subito dopo essere per un immondo attimo passato alla schiera bestiale, l'acqua Santa mi ha riportato laddove il mio cuore è stato fin dal principio"

*Lo guarda*

"La mia opera è conclusa, ho fatto per quel che potevo tutto il possibile, adesso siamo nelle mani della Chiesa, e di coloro che ancora possono far qualcosa"
Mark
Utente
Utente
Mark

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2   Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2 Icon_minitimeMar 30 Mar - 1:52

(Casa patronale)

ERRATA CORRIGE

"FIGLIOLO PERDONA QUESTO POVER UOMO, VITTIMA DELL'ALCOOL E DI TROPPI RICORDI DEL PASSATO, UN PASSATO REMOPTO IN CUI L'ESORCISMO MONDAVA L'ANIMA DAL MALE CHE VI SI ERA INSEDIATO, COEM ADESSO INVECE NON PUO'.LASCIANDOCI DANNATI, E SENZA èOTERE ALCUNO.

Non dar seguito quindi alla Follia di un uomo, che troppo ha mato e troppo ha volto il Bene, e acui la corruzione del Male ha evidentemente fatto perder la ragione.

Infine noi morremo come servi del male"
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2   Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2 Icon_minitime

Casa Patronale Acqua di gara Tematica 2
Pagina 1 di 1