Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Miofibrilla VS Zarka Lun 29 Mar - 20:37
Miofibrilla
Zarka
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Miofibrilla VS Zarka Lun 29 Mar - 21:48
Voto zarka perchè Pirati dei caraibi mi ha fatto crepare dalle risate, e poi l'avventura che ogniuno di noi vorrebbe fare!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Miofibrilla VS Zarka Lun 29 Mar - 21:52
voto zarka xkè jhonny depp è qualcos aid meraviglioso in quel film ... oltre ad esser eun film ch ein effetti oltre al tenerti incollato x la storia ti tiene incollato x quel pò di battut espiritose che fanno
Xerodark Utente
Titolo: Re: Miofibrilla VS Zarka Lun 29 Mar - 21:54
Marley ha scritto:
voto zarka xkè jhonny depp è qualcos aid meraviglioso in quel film ... oltre ad esser eun film ch ein effetti oltre al tenerti incollato x la storia ti tiene incollato x quel pò di battut espiritose che fanno
ma non eri di poche parole??
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
Titolo: Re: Miofibrilla VS Zarka Lun 29 Mar - 23:06
Astenuto anche qui!!!
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Re: Miofibrilla VS Zarka Mar 30 Mar - 0:02
Piratiii!!! mi piace di più!!
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Miofibrilla VS Zarka Mar 30 Mar - 2:52
Oddio qui sono in crisi. e per ora mi astengo....Adoro Pirati dei Caraibi, e il Depp di queta trilogia è STREPITOSO, ma signori... L'avvocato del diavolo... è.... non ho parole...
DarkMatter Utente
Età : 35 Località : Genova Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA Data d'iscrizione : 10.12.09
Titolo: Re: Miofibrilla VS Zarka Mar 30 Mar - 9:25
Pirati dei Caraibi è un gran film, bellissima trilogia.
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: Miofibrilla VS Zarka Mar 30 Mar - 18:26
Pirati dei caraibi! *.*
Hikaru Utente
Titolo: Re: Miofibrilla VS Zarka Mar 30 Mar - 18:34
Voto miofibrilla...L'avvocato del diavolo è stupendo
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
Titolo: Re: Miofibrilla VS Zarka Mar 30 Mar - 22:17
Sembre bello anche il primo, ma mi butto sui pirati... Troppo divertente
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
Titolo: Re: Miofibrilla VS Zarka Mar 30 Mar - 22:53
Pirati!!!!! molto avvincente..
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
Titolo: Re: Miofibrilla VS Zarka Mer 31 Mar - 8:11
L'avvocato del diavolo...
L'ho visto di recente...bello...davvero bello...
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
Titolo: Re: Miofibrilla VS Zarka Mer 31 Mar - 18:43
...e me lo chiedete?
Voto senza alcuna esitazione L'Avvocato del Diavolo!!! Magistrale interpretazione di Al Pacino!!! e poi... l'idea della società contemporanea dominata dal Demonio e del Diavolo in veste di ultimo Umanista non vi attizza? ...a me tantissimo!!!
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
Titolo: Re: Miofibrilla VS Zarka Mer 31 Mar - 20:01
Zarka perchè
1 Voto contro Miof (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH) 2 Pirati dei caraibi è un bel film e fa morire dalle risate
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Miofibrilla VS Zarka Mer 31 Mar - 20:08
“Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso noi non avendo la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola,comprendi?”
Jack Sparrow in uno dei suoi rari momenti di lucidità
Pirati dei Caraibi
Zarka Utente
Titolo: Re: Miofibrilla VS Zarka Gio 1 Apr - 18:49
Faccio l'egoista, e voto me stesso. Ho visto Ai confini del mondo al cinema: stupendo.
Xerodark Utente
Titolo: Re: Miofibrilla VS Zarka Sab 3 Apr - 11:13